Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

19/12/10, ore 16:38

XD non ridevo così da un po' mi sono accorta solo ora di questa nuova fan fiction, ultimamente passo poco di qui, che adesso metterò tra le storie da seguire. Anche a me è parso che il signor Lovegood fosse la copia anni '70 di Lucius. :) Quella della lettera con la foto mi è proprio dispiaciuto che non ci fosse perchè questo vorrà dire che nella seconda parte del settimo non ci sarà integralmente(CHISSÀ SE POI CI SARA' ?) la parte sulla storia di Piton. Ma d'altronde data la grande importanza data al principe mezzosangue nel film precedente non mi stupisco. Infatti non mi andrò più a rileggere il libro prima del film... brave! aspetto il prox capitolo e poi continuerò a seguirvi con Bruttus ;)

19/12/10, ore 16:10

ahahahaahahahhaha sto morendo dalle risate! VOLDEMORT (sconsolato): Lo so! Ogni volta se ne inventano una nuova! Prima è la protezione della mamma morta, poi, dopo che mi sono fatto una sfacchinata per prendere il suo sangue, è la bacchetta. (decisamente depresso) Io non lo volevo neanche fare il mago oscuro, lo volevo fare io il protagonista.
L'attenzione di Harry, naturalmente, è però attratta da qualcosa di tanto scenografico quanto inutile per la trama: una gabbietta per animali con degli scheletri all'interno. Sopra vi è un post-it.
Sopra vi è scritto “Regulus. Scemo chi legge”

HERMIONE: Ron, sei un genio!
HP: Bravo! Hai trovato quello che ha scambiato il medaglione.
RON (perplesso) Eh? Io volevo solo farvi leggere la scritta, così poi eravate... bè, scemi! (sorride)
HP: …
HERMIONE: … Vabè.
HP (tirando fuori il medaglione dello scorso film) Guardate. Avevo pensato fosse un falso perché c'era un biglietto “Scemo chi legge”.
HERMIONE: Già, senza contare che sul metallo c'è scritto “Made in China”. (osserva prima il biglietto e poi la porta) E' la stessa identica calligrafia.
HP: Ma dove si trova il vero Horcrux? Regulus li ha scambiati e...
RON: Per carità, troppa introspezione psicologica!
HERMIONE (severa): Harry, credo che tu stia chiedendo un po' troppo alla trama di questo film.
ahahahahah mi avete fatto tagliare delle risate. in più concordo su molte cose, ad esempio lo spirito che li assale quando arrivano alla casa di sirius che hermione spiega con un:
- lo avranno messo per spaventare e tenere alla larga persone come Piton
sì, vabbè, ma piton non è completamente un deficiente, quindi, a rigor di logica, si sarebbe accorto subito che lo spirito era solo un trucco e si sarebbe fatto i cazzi suoi come sempre, ed infatti è così che è accaduto dato che nel libro nella casa a prendere lettera e foto ci è entrato lo stesso!!! vbb, aggiornate presto. baci!

19/12/10, ore 15:10

AAAAAAAH! Hubert!! Finalmente, erano secoli che lo desideravo XD ahah! siete delle grandi e questo capitolo è fantastico! Mi ha fatto davvero ridere! Mi raccomando continuate così :D

19/12/10, ore 15:03

Troppo divertente xD
Complimenti!
Scemo chi legge.. mi ha fatto proprio morir dal ridere questo capitolo!!
Dobby, Neville e il ritorno della Signora in Giallo!
Per non parlare della scena con i Mangiamorte! Povero Draco, aveva dimenticato il libro!
Ahahahahahahaha
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo..
CruellaDeVil

19/12/10, ore 13:05

GENI GENI GENI GENI!! E lo ripeterei mille volte ancora!! Ma come si fa ad essere così maledettamente brave?!?
La signora in giallo!! Ma come vi è venuta in mente!! Ho rischiato seriamente l'infarto per il troppo ridere leggendo questo capitolo!
E Bill!? avete troppo ragione, ciccia fuori dal nulla così con quei due graffietti in croce sulla faccia BAH!  (fleur: ma io ti amo lo stesso perchè è l'unica cosa che devo fare in questo film! AHAHAHAHAHHAHAHA)
Per non parlare del fatto che Percy si è volatilizzato nel nulla.. sono proprio curiosa di sapere se nel 8avo film lo faranno riapparire!
Corro a leggere il terzo capitolo!
Baci

19/12/10, ore 12:13

Non sapete che gioia andare a vedere gli aggiornamenti dei miei autori preferiti e trovare il vostro!!! Le parodie dei film! Le adoro e poi voi avete la capacità di renderle così fantastiche! Rido dall'inizio alla fine! Ma sapete qual'è stata la gioia più grande per me???
Vedere che avete già pubblicato 4 capitoli che mi leggerò tutti ora!!! Io vi adoro!!!
P.S. Ron e facebook? ... GENIALATA!

19/12/10, ore 11:36

Hubert!!!! Quando ho letto del suo ritorno sono saltata dalla sedia, un uomo così gentile e disponibile!
I Mangiamorte che volevano solo riportare il libro a Draco erano esileranti, ho seriamente rischiato di incrinarmi una costola e in fin dei conti si preoccupano solo che il rampollo di casa Malfoy riceva un'educazione appropriata.
A l'amica del circolo del bridge sono scoppiata a ridere come una scema ricevendo occhiatacce da tutta la mia famiglia, ma ne è valsa veramente la pena.
Non vedo vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci.

19/12/10, ore 11:11

Yuppiiiiiii, un nuovo capitolo!!!
Bellissimo il fantoccio di Silente che dice "vietato l'ingresso ai Mangiamorte"; e Ron è tornato la solita belina (espressione genovese che potrebbe corrispondere a "pirla")XD Bravissime! :D

19/12/10, ore 11:01

Hermione è semplicemente geniale ogni volta che ricorda a Harry che sta esagerando a far domande sulla storia! Insomma, ha ragione. Che pretese ha? Bellissimi il post-it di Sirius coi canarini morti... ma che smemorato! Ho adorato la scena sul treno, coi Mangiamorte che vanno a riportare il libro a Draco e tutti che li salutano felici mentre se ne vanno. Che scena tenera! Ed il ritorno del mitico Hubert, sempre alla caccia del libretto del Graal è stato un tocco di fino. Meglio lui del Keracher che ci hanno proprinato, indubbiamente!
Al prossimo capitolo e, nel caso, buone feste!!!

19/12/10, ore 10:58

ma certo che aspetto sempre le vostre recensioni!! Ve l'ho gia' detto che siete tra i miei autori preferiti =D

Noooo vi prego non abbandonate Bruttus... Io gli voglio tanto tanto bene, e' un bambino cosi' bello dentro!!

Comunque, ritornando in tema: credo che il vostro incantesimo anti Silente avrebbe avuto piu' successo di quello originale. E anche la scena del treno ha piu' senso come l'avete descritta voi: perche', con due mangiamorte ad Hogwarts (Severus e Draco) Voldie doveva mandare qualcuno a controllare se potty era sul treno???

"inoltre per implementare queste nuove misure abbiamo selezionato questi rifiuti della società, i Tokyo Hotel." =D =D =D Ahahahhahahaahah!!! Bellissimo!! Effettivamente vedo la somiglianza!

Tanti baci, e ovviamente tante affettuosissime crucio di buon natale, Emily and Cass.

19/12/10, ore 00:48

HUBERT!!! YUHUU!!! Sono contenta che sia tornato ^^ (tra parentesi, devo smetterla di leggervi in università, ho urlato "è tornato Hubert!" senza rendermene conto...) Cooomunque la parte del treno è fantastica, Neville tutto deciso che fà la parte del leone e... loro cercavano Draco! Fantastico! ^^

19/12/10, ore 00:30

E il bello è che avete anche coraggio di chiedermi se questo capitolo mi piacerà u_u
No dico, ma secondo voi?
Sono qui a tenermi la pancia dal ridere, occhei? u.u
Quel manichino ha davvero un aspetto orribile. XD
OLLIVANDER: E' vero, ma come potevo sapere che la sua fortuna da protagonista lo avrebbe salvato?!
OLLIVANDER (dispiaciuto) Mi spiace... (ha un lampo di genio) Ma guardi, c'è un altro fabbricante di bacchette, un mio terribile rivale, che SICURAMENTE ne saprà qualcosa. Su, animo, animo!
cioè, ma non mi direte davvero che Olivander sta facendo da psicologo a Voldie e che ora diventeranno amici, vero? u.u
In effetti anche io ho sempre trovato Bathilda una vecchia inquietante u.u
Nel film quando sono al cimitero e mentre la seguono da lontano, poi la inquadrano da vicino per poco non mi viene un colpo XDBella la storia del 'scemo chi legge' hahahahaha
Questo Hubert è molto simpatico u.u
Uuuuh ma guardali che teneri, i Mangiamorte che portano il libro a Draco *_* AVERY (allegro): Buon anno scolastico a tutti! Arrivederci! XDD
E i Nati Babbani che non se ne vanno perchè c'è il rinfresco hahahah Be' ma come biasimarli, avrei fatto la stessa cosa u.u
Questa versione di Dobby semi-assassino mi inquieta o.ò

18/12/10, ore 20:38

Anche se mi sono svegliata solo adesso a fare una recensione, sappiate che è da quando avete postato il 2° cap che leggo questa fantastica ff!!!!! Quindi, dopo le dovute scuse, passo ai complimenti meritatissimi x questa fantastica ed esilarante parodia!!!!! geniale, geniale, geniale!!!!!!!
Per fare un esempio: questa sett sono andata a vedere x la seconda volta HP e I DOni della Morte al cinema e.... non potevo fare a meno di ridere fin dalla primissima scena (dove si vede il logo WB "arrugginito tanto x far capire che in questo film non si scherza")!!!! e quando è arrivato il fumino nero (=Piton), quando ho sentito la vocina stridula di Voldie e il suo linguaggio incomprensibile quando "gli necessita" la bacchetta di Malfoy; quando è comparso Bill e Mundungus/Jessica Fletcher!!!! insomma non sto qui a fare la lista se no riscriverei tutta la vostra ff!!!! L'ho fatta pure leggere al mio ragazzo, e anche lui si sganasciava, soprattutto nel pezzo in cui Hermione legge il giornale all'inizio.... e dire che dovrebbe essere un film serio!!!!!!
Comunque... grazie x farmi rotolare dalle risate!!!!!!!!!

18/12/10, ore 19:25

HUBERT!!!
E' tornato, è tornato! Evviva Hubert!!!
Che bello, che bello, che bello, è tornato Hubert, è tornato Hubert, è tornato Hubert...
Ok, la smetto! XD
Scusate ma lo adoro! E poi è anche gentile, decide di andare a compiere una missione pericolosissima: recuperare la signora Fletcher!
Olivander è un gran furbacchione. Povero Gregorovitch, che pesima idea quella di mettersi in competizione con Olivander!
"Hermione e Harry vedono una porta con scritto “Sirius”.
HP: Chi?
HERMIONE: Ma Harry! E' il tuo amato padrino, ricordi? Sai, quello di cui non hai più parlato dal quinto film.
HP: Oh, già
."
Che roba, che roba! Avete proprio ragione. L'indifferenza di Harry è incredibile!
Quel messaggio "Scemo chi legge" è troppo forte! Regulus è proprio un simpaticone! XD
"HP: Qualcuno si sta chiedendo come mai Regulus abbia deciso di scambiare l'Horcrux?
RON: Per carità, troppa introspezione psicologica!
HP (abbassa la testa vergognoso): Scusate...
"
Grazieee!!! Come immaginerete questa parte l'ho adorata! infatti al cinema già non vedevo l'ora di leggere la vostra parodia, così mi sarebbe passata la rabbia per il modo in cui Regulus è stato snobbato! >.<
E anche il povero Severus è stato snobbato... insomma, si sa che la vera protagonista è Emmione, purtroppo! -.-
AHAHAHAHAHAH!!! Non ci posso credere!!! Avete vanificato il tentativo di Neville di fare il figo, poverino!! I Mangiamorte volevano solo dare il libro a Draco!!! XD Che forza!!
I Ghermidori/Tokyo Hotel ci stava tutto! Vi prego, spero davvero tanto che il grandissimo Hubert li faccia fuori. Insomma, non penso che a un nazista facccia piacere che la Germania del terzomillennio sia identificata con quei quattro rifiuti della società! O.o
Sono contenta per Dobby che finalmente ha riavuto la sua parte... peccato che la avrà ancora per poco... T_T
"SIG.RA FLETCHER: Comunque quel medaglione l'ho poi regalato alla mia amica Dolores del circolo di Bridge. Dolores Umbridge."
AHAHAHAHAH!!! XD
Siete sempre mitiche! XD

18/12/10, ore 18:57

ME-RA-VI-GLIO-SO!
Davvero stupendo! Quella palla di fieno è il mio personaggio preferito! COmunque, davvero brave, scemo chi legge!
Mi piace il fatto che, alla mancanza di qualche scena del libro, i personaggi stessi criticano i registi e gli attori! Bravissime, non c'è che dire!
Davvero, quella gabbietta con gli scheletri a che serviva?
Ahahahhaah, la signora Fletcher... Unico personaggio che sembra essere caduto dalle nuvole!
Poi i Mangiamorte che portano il libro a Draco... Huhuhuhuhauhauahua... Sono senza parole se non COMPLIMENTI!
Bravissime! A presto e se l'aggionramento non avverrà prima di Natale, buone feste!
Bacio