Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

13/09/11, ore 11:26

Questo capitolo mi ha letteralmente ucciso!
Ho riso come un'idiota dall'inizio alla fine, prima per il maglioncino di Neville, poi per il nome in codice detto dai nerd davanti all'antiquato telefono, e poi per Ron che aggiorna il suo stato di Facebook e non ha il coraggio di cancellare Piton dagli amici! ahahahah!
Mi è piaciuto un sacco l'incantesimo pronunciato da Lupin per proteggere la scuola "Repello Pelatonem!" Geniale! E anche Piton alle prese con complicate formule matematiche mi ha fatto sbellicare! Così come Seamus in mutande e calzini che scappa dalla sala Grande! XD
Ma, soprattutto, ho trovato mitica la vostra versione della McGranitt! Quando dà fuori di matto, rinchiude tutti nelle segrete e diventa particolarmente psicopatica avete ridicolizzato benissimo il personaggio! In effetti, anche se non mi è dispiaciuta nel film, la fanno fare delle cose davvero assurde, come la tanto discussa idea di rinchiudere i serpeverde nelle segrete!
"Il pubblico capisce finalmente come mai la Rowling non farà mai diventare preside la McGranitt."
ahahahahahaha! Il potere dà alla testa! XD
Voglio anche io i bigodini perduti di Corvonero! Forse così portò finalmente avere i capelli ricci! *-*
Voldie è il solito simpaticone! La mamma di Arvey è tenerissima, che fa le sciarpe a maglia per il figlio!
E Hubert! aaaaaaaaaaaaaaah! che bello ritrovarselo anche qui!
Anche se Bella è sempre la migliore! Così abbiamo finalmente scoperto da che parte sbucano tutti quei sostenitori del Sire Oscuro! XD
Bravissime come sempre, a presto!
Beatrix

12/09/11, ore 22:50

Oddio hahahaha. Ho letto tutto d'un fiato.
Geniale! (cit.)
:') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa parodia è fantastica x°°D

12/09/11, ore 19:33

Oddio, questo è il capitolo più bello di tutta la storia, sul serio! l'avete fatto benissimo e mi ha fatto ridere tantissimo xD Soprattutto la parte nella Sala Grande, quando Voldemort si mette a parlare al microfono xD Oddio, semplicemente geniale (parafrasando Hermione).
E poi ... EVVIVA!!! E' tornato Hubert il nazista xD Mi era proprio mancato!

12/09/11, ore 18:14

"NEVILLE: Comunque i Carrow mi hanno costretto ad indossare per tutto il film questo cardigan demodé (si asciuga una virile lacrima) Lo chiamano “il cardigan della vergogna”: è così umiliante. "
dopo lo scherzetto burletto il cardigan della vergogna sono brillanti questi carrow!

"LUMACORNO: Inoltre, non credi che sarebbe meglio evacuare gli studenti minorenni insieme a coloro che non desiderano combattere, in modo che non siano d'intralcio o in pericolo durante la battaglia..."
la scena della sala grande sarebbe stata da tagliare sia per tutta la sceneggiata di harry che spunta fuori all'improvviso che per il duello che per il fatto che la MCGRannitt non é più lei! Io mi aspettavo che almeno la battuta sul fare uscire chi non voleva partecipare e i minorenni l'avrebbe detta; in più la cattiveria di rinchiudere i Serpeverde non l'ho proprio capita... Grifondoro di uno Yates!

Bene bene bene si appresta la battaglia e io mi diverto sempre di più, almeno riusciute a rendere divertente questo pezzo che era il peggiore tra tutti ;P
Evviva il ritorno di Huber!!! alla prox
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 06:17 pm)

12/09/11, ore 17:29

bello questo capitoloo *__*...(come tutti gli altri naturalmente ;D).....li ho letti tutti mi dispiace che non sia riuscita a recensirli..xk mi sn iscritta da poco.......cmq tornando alla storia...ahahaahahahahahahaahahahh trooooooooooooooppo fortee xD poi avery ke porta la madre xD...fantastico comtinua a scriveree :D

12/09/11, ore 16:11

AHAHAHAHA Oddio, potrei amarti da un momento all'altro, davvero.

12/09/11, ore 15:04

Sono felice che tu sia tornata con la vostra parodia... e mi dispiace che l'abbiate interrotta sul più bello! (lo so... sono incontentabile!)
Più ci penso e più sono convinta che riuscirò a ridere della morte di Fred, Remus e Tonks... so che sarete capaci anche di questo! (e ne avrei anche bisogno dopo tante lacrime)
Perciò aggiornate presto... e che la battaglia abbia inizio!
Giulia.

p.s.: se riuscirete anche a superare la battuta: "il patronus di Piton era uguale a quello di mia madre" allora meriterete l'Oscar! ;-)
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 03:08 pm)

12/09/11, ore 14:27

Siiii!! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questa fanfiction! Devo dire che la parodia si sta rivelando più interessante ad ogni episodio: nonostante la situazione tragica della scena reale che avete trattato questa volta riuscite sempre a strappare una risata anche per il dettaglio più banale.
xD Iniziamo dal cardigan di Neville: ahahahah, allora non sono l'unica a pensare che è davvero orrendo e che trasforma il povero Neville in un sottospecie di nerd!
Bellissima poi l'idea di trasformare il diadema perduto di Helena nel set di bigodini!!! Ahahahahah, davvero esilarante!
Per non parlare poi del discorso di Piton e della formula matematica per assegnare le punizioni! Credo che la sua lentezza abbia raggiunto il colmo in questo capitolo! xD
E poi ancora; il cambiamento improvviso della McGranitt, le nuove "reclute" di Voldemort e il suo discorso agli studenti... Una gag più divertente dell'altra!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Ele

12/09/11, ore 12:22

Quando leggo una storia, di solito mi segno le parti che vorrei commentare nella recensione, per non dimenticarmele. Il problema, però, è che sono arrivata alla fine della lettura di questo capitolo e mi sono accorta che, praticamente, l'avevo ricopiato tutto, quindi mi sa che dovrò tagliare un bel po' di citazioni...questo per dirvi che, secondo me, è il miglior capitolo che avete scritto in tutta la parodia, mi ha fatta assolutamente rotolare dal ridere!

Neville è visibilmente dimagrito, ha il volto tumefatto e indossa un orrendo cardigan da vecchio.
Ecco, già qui sono esplosa, visto che è stato il mio pensiero fisso e martellante ogni qual volta che Neville compariva sullo schermo. O-SCE-NO. Direi che la definizione "cardigan della vergogna" calza a pennello.

Ma poi, "lo sciacquone è stato tirato"...geniale (per citare Hermione) ! Molto meglio della versione (inventatissima) del film! Oppure Piton che apprezza la localizzazione di Ron su Facebook (l'idea di Piton con Facebook mi fa sempre ridere).

PITON: Lasciamo. Perdere. Dove. Hai. Preso. Quella. Divisa? Ecco, APPUNTO. Che scena ridicola! Un po' come l'entrata in scena dell'Ordine della Fenice, tutti compatti e stagliati contro la porta d'ingresso, sembravano i Cavalieri dello Zodiaco!

Altre parti epiche del capitolo sono l'equazione per le punizioni da dare a chi aiuta Potter, e il mitico coefficiente epsilon, Voldemort che non riesce a usare il microfono, propone l'allettantissima offerta di caramelle in cambio di Harry e svela a tutta Hogwarts di portare il perizoma di Bellatrix.

VOLDEMORT: Siamo un po' pochini. Allora, Avery, chi hai reclutato tu?

AVERY: Io ho portato mia mamma. E' quella signora laggiù.

Indica una vecchietta che solertemente lavora a maglia su una sciarpa con sopra il marchio nero: con una mano saluta l'Oscuro Sire.

VOLDEMORT: Sembra molto... ehm... battagliera... Tu invece chi hai portato, Travers?

TRAVERS: Io ho portato questo nazista: si chiama Hubert, è molto simpatico.

HUBERT IL NAZISTA (gioviale): Guten Tag!

VOLDEMORT: Non male, è già qualcosa.

Anche tutto questo pezzo è meraviglioso, adoro la mamma di Avery...e poi c'è HUBERT <3 Che bellezza!!!

Il clou del capitolo, comunque, è Minerva che cede ai deliri di onnipotenza come una pazza psicotica...è fantastica!

Insomma, di nuovo complimenti...avete superato voi stesse! Un bacio, a presto!

P.S. Siiiiiiiii, adoro i vari "Harry Potter Musical", e le produzioni Starkid in generale! E sì, Voldemort è fichissimo, ma il mio cuore è tutto per Harry, avrei voluto vedere lui nei film originali, invece di quel mostriciattolo di Radcliffe (e il suo triste petto nudo...comunque, anche quello di Rupert Grint non scherza, soprattutto l'accenno di pancetta...BLEAH!)

12/09/11, ore 10:47

"Io ho portato mia mamma"
La mamma è sempre la mamma! E chi l'ha detto che le vecchie signore siano innocue? XD
E' il capitolo più divertente della ff! Bravissime! :D
Ciao!!

12/09/11, ore 00:28

So che sono ripetitiva ma è semplicemente geniale.
Innanzitutto grazie per aver dato una battuta a Tonks, se lo merita.
Il nome in codice di Harry è da sballo come il discorso di Luna "Ehi, Pirla!"
E Bellatrix che porta il corteo contro i tagli è fenomenale! In effetti mi ero chiesta da dove venissero tanto mangiamorte!
Brave!

11/09/11, ore 23:56

Devo dirvelo, con questo capitolo avete superato voi stesse! Il cardigan di Neville, Facebook, Minerva nuova dittatr... ehm, e poi il ritorno di Hubert! Sto scoppiando dal ridere! Siete state allo sciopero martedì? :) Io sì e gridavamo proprio quello slogan! Ma il top del top è stata la formula della proporzionalità diretta! Io a scuola ero secchiona in algebra come Pansy XD *continua a ridacchiare rileggendo il chap*

11/09/11, ore 23:30

Aeris (estasiata): "Geniale!"
mi fate rotolare ogni volta dal ridere!! La punizione per Neville è stata veramente tremenda, quel cardigan è inguardabile! (sono morta dalle risate quando gli avete fatto dire: "orsacchiotti: teneri, ma letali)
Niente, siete fantastiche! Ogni vostro capitolo mi fa ricordare tutti i dubbi che mi ha fatto venire il film quando l'ho visto!

Aspetto aggiornamenti!

11/09/11, ore 23:13

Ahah! xD
SOno morta dal ridere in tutti i capitoli! Piton che fa il teorema contro Potter è fortissimo, e anche la folla di studenti incazzati! xD
Come direbbe Hermione: Geniale!
Aspetto il prossimo capitolo =)

11/09/11, ore 21:52

AHahahahahahhahahahahahahahaha!! Credo di non aver mai riso tanto come con questo capitolo! XD Giuro, sono collassata sulla tastiera! E poi il ritorno di Hubert, che bello! La parte che mi ha fatto ridere di più? Voldie e i problemi con il microfono! Ahahahahahah! Geniale! (cit.Hermione)
Ed ovviamente la fine è qualcosa di....Geniale!
(ok, basta...)
Comunque, bravissime come sempre, mi avete fatto ridere un sacco! Continuate così! :D