Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

18/07/11, ore 14:39

Sìììì!Finalmente :D :D :D
La parte sulle bacchette è fantastica XD E anche Unci unci che ruba l'argenteria!
Bravissime!Attendo con trepidazione il prossimo capitolo!

18/07/11, ore 14:32

Ah, sapevo che sareste tornate cariche!!! :D
Il meglio è quando a Hermione viene inspiegabilmente la voce da Bellatrix: caspita, ora che ci penso è vero!! Ma sarà possibile che non si accorgano di certe cavolate quando doppiano i film? Ok che in Harry Potter la Pozione Polisucco ha effetti alternati, parlando di voce... insomma, Tiger e Goyle avevano la voce di Harry e Ron nel secondo, ma Malocchio Moody nel 4 non aveva la voce di Barty Crouch Jr!! Bah. La cosa mi perplime.
E i "geniale" di Hermione? Cavoli, riesce addirittura a dirlo a Ron! Siamo messi maleee!! Per non parlare della bacchetta corta di Draco e delle incisioni di Bella!!
Fantastiche. Fantastiche.
Anzi: geniali! XD
Silvia
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 02:33 pm)

18/07/11, ore 14:25

Sono uscita dal cinema pensando "non vedo l'ora di rileggere il film su EFP", ma non pensavo ci avreste messo così poco tempo!!! WOW! Si preannuncia un'estate di risate!
I Dissennatori che giocano a "Un, due,tre, stella" sono fantastici. Piton che fa fare le coreografie tutto photoshoppato è spettacolare -quasi quasi mi aspettavo si sentisse sotto la musica di Amici...-. Le scene inutili con personaggi inutili perché non introdotti in nessun modo sono una chicca -oddio, Fleur con l'aspirapolvere in mano è uno spasso!!!-, ma la parte che ho più apprezzato in assoluto è quella delle bacchette. Quella di Bellatrix con l'adesivo mi ha fatta scompisciare, anche se il parallelo di Ron "allora adesso Harry ce l'ha corto" è inarrivabile.
Al prossimo capitolo!

18/07/11, ore 14:18

Oddio ho creato l'account solo per recensire questa storia XD

E' una cosa stupenda *_* I Dissennatori che giocano a 1,2,3...stella; ma come vi vengono?

E poi l'accenno a Willwhoosh *_* Awww *_*

*_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*

Ok il mio cervello si è fuso in tanti piccoli *_*
Non importa *_*

Vi prego aggiornate presto *_*

*_* *_* *_* *_*
Che recensione idiota D:

18/07/11, ore 14:01

GENIALE!!!! ragazze vi stavo aspettando... da quando ho visto il secondo capitolo di HP e i doni della morte, mi chiedevo quando avreste cominciato a scrivere la parodia. e oggi, guarda caso, apro la pagina e cosa vedo... il nuovo capitolo.
GENIALE! Allora! che dirvi? mi sto ancora tenendo la pancia per le risate. Giuro. quando ho letto il primo geniale detto da herm ho pensato la stessa cosa che avete scritto poche righe sotto. non ha detto altro per tutto il film.
dio mio che cosa mi avete fatto. guardavo il film e pensavo a quello che avreste scritto sulle varie ed eventuali cazzate messe durante il racconto. e ce ne sono state.
brave come sempre. scritto benissimo. aspetto con ansia il secondo capitolo.
bravebravebravebrave ^^
Niniel82

18/07/11, ore 13:49

Io adoro le vostre parodie, veramente.
Ho chiesto in giro quando sarebbe arrivata quella dell'ultimo film.. ed eccola qui.. a meno di una settimana dall'uscita al cinema..
Che dire, già dal primo capitolo avete scritto delle cose che anche io ho notato nel film (il cambio inspiegabile di voce di Hermione/Bellatrix e il "geniale" onnipresente).
Continuate così, inutile che questa storia è già nelle mie preferite!
Vik

18/07/11, ore 13:44

Ben tornate ^^
Ci voleva proprio, eh, la parodia. Ho visto il film sabato e ci stavamo giusto chiedendo a quando il vostro seguito, perché quest'ultimo capitolo di materiale ne dava parecchio XD (che delusione che è stato il film :'-( )
Comunque, ho riso un sacco: i Dissennatori che giocano a "Un due tre stella", Piton vergognosamente Photoshoppato che gioca con le formazioni di studenti, Bill e Fleur appiccicati lì a casaccio, Unci Unci XD! Hermione con la mono battuta buona per ogni momento XD
Grazie mille per le risate XD

18/07/11, ore 13:20

Finalmente!
Aspettavo con ansia qualche altra vostra storia, ho aspettato... e ora sono sclerata. ;)
Comunque, anche questa nuova parodia è meravigliosa, come tutte le altre -anche se sono stata sempre una lettrice silenziosa-. Adoro le storie demenziali e le parodie, anche se io non sono molto brava a scriverle. Comunque le vostre battono sempre qualunque altra storia per fare ridere: sto anora morendo dalle risate!
Complimenti, aspetto un altro capitolo con ansia. D:
Baci,
Trich.

18/07/11, ore 13:16

Ehi mie care!
Ahahahahahah, complimenti, è favolosa ed è solo l'inizio! Non vedo l'ora di leggere il resto! ^^
Comunque io non trovo nessuna differenza tra i capelli ricci e neri di Bellatrix e quelli biondi e lisci di Malfoy :D
Tutta bellissima!!! Complimenti ancora!
Eli

18/07/11, ore 13:06

hahahah oddio sto morendo dalle risate :')
Siete fantastiche, mentre leggevo non riuscivo a smettere di ridere...
Comunque diciamo che il film non è stato tanto male, anche se hanno cambiato tantissime (troppe) cose...E non li perdonerò mai di aver snobbato Teddy...E' ridicolo quando Harry dice a Remus: e tuo figlio?
Ma se non l'avete cagato per tutto il film! Da dpve è uscito il bimbo, da sotto i cavoli?
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di farmi un bella e sana risata.
Un bacio e alla prossima ;)

18/07/11, ore 12:58

Ok, è esilarante. La scritta "Unto è bello" e i dissennatori che giocano a un due tre stella mi hanno fatto praticamente morire dalle risate, per non parlare della battuta di Olivander "Me la chiesto per favore, come facevo a resistergli?" Grande ahahah.

15/07/11, ore 16:15

AHAHAHAHAHAH oddio non potete immaginare quanto ho riso ad ogni capitolo! xD
Complimenti, davvero, avete tutta la mia stima!
Non vedo l'ora che continuiate, aspetto impaziente! :)
Brave, sul serio! xD

11/07/11, ore 16:54

Sto piegata in due dalle risate x)
Le perplessità sulla misteriosa età di Piton io me le pongo sin dal primo film xD
Hai un modo di scrivere che mi piace da matti.
Il film sarebbe molto meglio se seguisse la sceneggiatura/copione scritta da te ù.ù

PS: All'ultimo libro di Marco Travaglio su Silente mi sono ribaltata dalla gioia *-* il mio Marchino nel magico mondo di Harry

14/06/11, ore 00:03

ho trovato da poco la vostra parodia e l'ho letta con grande gusto ci sono delle parte davvero esileranti e mi avete ricordato tutte le incongruenze rispetto ai libri dell'adattamente cinematografico anche se cmq a me i film piacciono molto e capisco che non si possa mettere tutto in due ore di film, le vostre prese in giro le ho cmq trovate ironiche e ben pensate. Non sono una che ride facilmente (mentre piango come un fontana per tuttoXD) e questa FF mi ha davvero fatta ammazzare dalle risate. Il momento migliore è quello di Voldermort in volo coem superman ahah assolutamente folleXD io avendo letto i libri spesso non mi rendo conto delle cose che omettono nei film però sentendo persone che hanno solo visto i film mi sono resa conto che tante cose rimangono incompresibili se dette così alla svelta e senza spiegazione.
Quindi complimenti per questa parodia!!
leggerò anche la seconda parte sicuramente ;)
giuls

04/06/11, ore 15:23

Non ho smesso un secondo di ridere, sembravo posseduta qui con il computer a ridere come una scema XDXD
Che dire mi è piaciuto tutto di questo capitolo sopratutto perchè il film mi ha deluso tantissimo e meritava di essere preso un po' in giro :)

La parte in qui Herm cancella la memoria ai genitori è spettacolare
Hermione: Maledette mie manie di protagonismo
PAPA' DI HERMIONE (perplesso): Come mai in salotto abbiamo messo le nostre foto sul set di Ugly Betty?

Per fortuna che l'hanno ricostruita la Tana, quella scena del sesto film proprio non l'ho mai capita, l'hanno fatta solo per tenere occupati gli attori XDXD

Si dirige con sicurezza verso il cancello chiuso, con aria solenne e risoluta, non accennando a rallentare.
TESTA DI PITON: Sbang!!! (sbatte contro il cancello)
ahahahahahah...ho riso per almeno 10 minuti :):)

queste sono le parti che mi sono piaaciute di più...
ora continuerò la lettura
complimenti