Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

09/12/10, ore 18:43

molto bello!!!! mi fate sempre morir dal ridere! aspetto con ansia il prossimo capitolo, non fatemi attendere troppo, mi raccomando!!!!

09/12/10, ore 18:39

Noooo!Ma che divertente!Il bignami della vita di Bill!!(Bill chi?ahahaha) La parte con Harry che distrugge il vestito a Ginny é stupenda!!Per non parlare del padre di Luna con la parrucca di Lucius!Ho pensato la stessa cosa quando sono andata a vedere il film!! Harry e Ron vestiti da cretini sono stupendi!Per non parlare dei Mangiamorte! Sto morendo dalle risate!!Come fa ad esserci sempre grano maturo a casa Weasley?Bella domanda!E poi la casa doveva essere andata distrutta effetivamente../ Silente che lascia in ereditá cose non sue!!xD Siete grandiose!! Alla prossima!! Bea

09/12/10, ore 18:35

carinissima anche questa, sto piegata in due dalle risate ed in più mentre leggevo stavo guardando un episodio della signora in giallo, quindi...
cmq è vera quella cosa da hagrid, sono assolutamente d'accordo con voi, ma a mio parere è stato proprio questo il colpo di genio dell'ordine: chi avrebbe mai pensato che avrebbero affidato il VERO harry ad HAGRID???!?!?!?!?

09/12/10, ore 18:27

fantastica!!! grazie per l'avvertimento! posso farvi una domanda: insomma, io adoro queste parodie ed ho letto tutti i libri (più volte), ma i film non mi sono dispiaciuti troppo (il 6 e il 7 intendo, perchè ho odiato il 3 ed il 4!), a voi non sono piaciuti??? e poi avrei un consigliuccio, se posso permettermi... insomma, quando sono andata a vedere il film al cinema c'erano dei coglioni che facevano casino però gli è sfuggita qualche battuta davvero carina, io ve la scrivo, così se vi potesse essere utile...
- quando appare il patronum di piton se ne sono usciti con un fantastico "oh, bambi!!"
- quando harry balla con hermione (scena davvero improbabile -.-) e di improvviso si interrompono mentre hermione dice "non possiamo", hanno aggiunto un fantastico "non abbiamo i preservativi!"
- ed infine quando ron torna raccontando di come il deluminatore l'abbia aiutato a tornare alla scena "e d'improvviso l'ho sentita" "chi?" hanno aggiunto un blasfemo (ma a mio parere degno d'applauso) "la madonna"!!
vbb, spero di esserti stata utile! mi piace davvero la vostra parodia, slitto a leggere il prossimo cap!

09/12/10, ore 17:50

Ehilà! Come sempre, bellissimo capitolo!
Ahahaha, il vestito di Ginny! L'ha combinato 'na schifezza, Harry!
i miei complimenti per il capitolo, molto divertente quando si scopre il titolo del regalo di Hermione (pensa se fosse stato così anche nel film o.o!) e il Mangiamorte vestito da coniglietta di Playboy!
Davvero, brave!
Aspetto il prossimo!
Bacio
;)

09/12/10, ore 17:42

Oddio ma è a dir poco fantastico :DDD
é vero,il film non ha ne capo ne coda,sono andata a vederlo con una mia amica che non aveva letto il libro,e ho passato la metà del tempo a spiegarli chi erano i personaggi,perchè si comportavano in un certo modo,cos'era lo specchio ecc...
Scrivi benissimo,ed è davvero molto divertenta xDDD mi ha fatto morire il fatto che nessuno caga Bill..perchè nessuno lo caga davvero!
Spero che aggiorni presto ;)

09/12/10, ore 16:41

Ahahahah, che delirio questo capitolo!
Il Bignami della vita di Bill! XD
Lo zainetto di Hello Kitty! XD
Doge arteriosclerotico! XD
"I believe in a thing called love"! XD Perfetta per Silente!!
Rowle vestito da coniglietta di Play Boy!! XD
No, comunque, effettivamente non ricordo se nel libro fosse lo stesso, ma quando Hermione nel film ha detto che la spada era di Harry sono rimasta a bocca aperta. C'è forse il suo nome scritto sopra? No, ecco. Ha ragione Scrimg- ehm, volevo dire Davy Jones!
Hermione, offesa, getta via il regalo e il trio si allontana. La caduta strappa la carta regalo e rivela un libro, il cui titolo è “Tutto ciò che c’è da sapere sugli Horcrux e su come trovarli”.
LOL!
Il finale mi ha fatto rotolare dalla sedia!!  Povero Remus, ucciso perché quei tre hanno preferito cancellare la memoria al suo assassino! ç_ç
Oh, che bello, fate tornare Hubert!! *-*
Scusate se non mi dilungo, ma ho un esonero martedì e l'ho saputo solo oggi -.-" quindi devo studiare! ç_ç
Giulia

09/12/10, ore 16:18

Per tutto il tempo non ho fatto altro che ridere come una cretina XD Ho adorato il pezzo del patronus XP E quello del bar, Antonin (**) vestito da pompiere e l'altro da coniglietta XD Ma che razza di roba si vede Dolohov XDXD Oddio è bellissima, povera cameriera, però, lei non c'entrava mica niente XD

09/12/10, ore 16:02

Gente, io non posso leggere queste cose mentre sono in ufficio!!! Pubblicatele la sera o prima o poi mi prenderanno per pazza nel vedermi ridere come una cretina senza apperenti motivi! I tre vestiti da Babbani che pensano di passare inosservati coi soli abiti di Hermione sono stati il mio punto preferito! Come anche il fatto che "figurati se Dolohov ucciderà Lupin!" e giù grasse risate. ottimo anche i due ragazzi centrati dal pullman, denota la loro naturale agilità... Ma come è nata l'idea del Mangiamorte "con le chiappette di fuori"??? Giuro che nel film ci sarebbe stato splendidamente!!!

09/12/10, ore 15:54

Ahahaha! Come al solito siete grandi! Ahahaha! *si ricompone*
Allora, passiamo ai punti SALIENTI:
RON: Pensa se invece lasciassimo andare Dolohov e poi lui, nel prossimo film, uccidesse orribilmente un personaggio importante tipo, che ne so, Lupin.
Certo che a volte Ron è proprio ottuso! Ma come si fa a pensare una cosa del genere? Daaaaai, nemmeno una scrittrice inglese famosa in tutto il mondo farebbe morire Lupin!
Emily, Cass, vi sbagliate! Quella del signor Lovegood non è la parruca di Lucius! Quella di Lucius è molto più lunga, il che gli permette di fare gli scostamenti di capelli quando sta per toccarsi il marchio a Villa Malfoy!
Comunque voi lo sapete che sono una vostra grandissima fan, quindi aggiornate presto o sarò costretta a Cruciarvi in modo per niente gentile, a scrivervi "Sporche Mezzosangue" sulla fronte con il mio coltello e ad amputarvi qualcosa. v.v

By la vostra sempre affezionatissima Bellatrix *-*

09/12/10, ore 15:54

Divertentissima questa storia non vedo l'ora dei prossimi aggiornamenti.
Certo che i traduttori italiani sono dei veri geni il 13 anzichè il 30, errori da prima media!
Eppoi la Fletcher porta guai è ovvio come hanno pensato di portarla? E tutte le informazioni che non sanno sugli Horcrux? Si ne uscirà qualcosa di divertente.
Dolohov uccidere Lupin? Ma mente potrebbe pensare di uccidere Remus senza nemmeno raccontarne la morte?
Continuate così bravi.
Atanvarno.

09/12/10, ore 15:43

*_*
E' senza dubbio una delle ff più divertenti che io abbia mai letto *.*
Senza contare il fatto che condivido ogni singola parola, AMO Piton e l'addormentarsi di tutti mentre parla XD
E amo Voldy. Mi fa morire dal ridere nelle vostre fic! ^^ FAntastiche!

08/12/10, ore 12:39

ahah anche io mi immaginavo tutti i fantastici dialoghi che si potevano modificare, ne avevo pure trascritto uno, sul vostro stile, quando è apparsa su internet la scena al bar di Londra, che è totalmente senza senso.
(al cinema, di fianco a me, avevo un gruppo di ragazzi che non capivano un tubo dicevano cose a caso e ululavano ogni volta che vedevano Emma Watson. Quindi tutto normale vista la comprensibilità del film.)
Ma passiamo al capitolo, davvero stupendo!! Specialmente la parte su Bill, mi avete fatta morire. E' incredibile come sia stato possibile che un regista con in mano quattro film, non abbai pensato a spiegare prima certe prima di finire in situazione così imbarazzanti...oh cavolo stiamo parlando di David Yates :V

Complimenti ancora per il capitolo, attendo il prossimo!

08/12/10, ore 00:41

Ahah fortissime! Allora non ero l'unica ad aver notato l'errore del compleanno! ^^ Il film è fatto meglio, peccato che (grazie alle mancanze degli altri film) non si sia capita comunque una mazza... ma Hubert torna vero? "fà occhietti da gatto con gli stivali" Vero?

06/12/10, ore 17:29

è una fanfic stupenderrima!!!
anch'io sono una fissata nel trovare le differenze fra libri e film! e abbiamo in comune anche il fatto di scrivere parodie in coppia (anche se lo faccio sui manga...)
sono andata a laggere anche quello precedente e lo trovato magnifico!

di questo capitolo mi sono piaciuti tantissimo:

-harry che pur esssendo il più ricercato del mondo, apre tranquillamente la porta;
-la signora fletcher (a proposito, a quale omicidio si stava riferendo?)
-i commenti di fred sul gusto della pozione (ma ha davvero assaggiato...oddio!0.0)
-la telecronaca (anche se mi sono persa fra 3 e 4 classificato...XD)
-le grandi doti intuitive di voldemort (maledette valigie! sempre detto io che bisogna viaggiare leggeri!)
-il miticissimo addetto ai fili della corrente elettrica!
-come molly tira fuori dai guai harry (ma no dai, ginny non è così brutta... io sono peggio!)
-l'ultima frase di silente
-amos tupper

ok, forse mi sono dilungata troppo! anch'io ho un sacco di battute sull'ultimo di hp ma ve le dirò piano per non influenzarvi!

continuate così!

hinata 92