Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

27/09/11, ore 10:40

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio.
L'ho letta tutta adesso e non è molto salutare. Sto morendo, vi giuro. Sto collassando sul computer per le risate.
Cioè, dire che questa storia è stupenda, incredibile, straordinaria è troppo, troppo poco.
E' la cosa più originale che abbia mai visto!
Come fate a far ridere a ogni singolo rigo?
E' geniale. Quoto Hermione. Geniale, davvero.
Non vi posso descrivere le risate che mi sono fatta. Dopo aver letto un capitolo vago per la casa ridendo da sola come una pazza scatenata e citando i pezzi più spassosi, con il risultato che tutti mi credono ammattita.
Questo capitolo è senza dubbio il migliore finora, ho riso dalla prima parola all'ultima.
Il cardigan di Neville, lo sciacquone, Ron che mette la localizzazione Hogwarts su FB, la formula di Piton e la Parkinson che lo segue, Seamus che resta in mutande, Remus che vuol fermare Harry prima che faccia cazzate, Severus e Minerva, Voldie e Bella, Minerva fuori di sè, Repello Pelatonem e Piersilvium Locomotor, il discorso con Helena, i guerrieri di Volds...
Oddio, ormai lo so a memoria questo capitolo a quante volte l'ho letto.
Siete straordinarie, davvero.
Questa ff è un qualcosa di unico e mi inchino alla vostra bravura.
Non è di tutti avere idee così geniali e metterle giù in questo modo.
Un bacio e ancora tantissimi complimenti.

Simona_Lupin
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 10:41 am)

23/09/11, ore 10:41

Uno pensa che con due film da 150 e da 130 minuti il regista avrebbe dato spazio a tutti i dettagli, senza dimenticare nulla e magari aggiungendo dettagli interessanti...
Invece che fa quel genio? Perde tempo con scene di combattimento fantascientifiche (tipo Voldy che trasforma la sua palandrana in tentacoliT_T) e poi si scorda di mettere al sicuro gli studenti più piccoli!
Pollice più che in su per questo vostro nuovo capitolo!!!

Letizia

22/09/11, ore 22:56

Nessuno che considera Bill e Fleur, George con l'orecchio... l'unica cosa sensata nel film forse sarebbe stata proprio l'apparizione della Fletcher... Mi è piaciuta l'idea della telecronaca! Domani cercherò di recensire i capitoli rimanenti, è bellissima :D

22/09/11, ore 22:53

Voldemort che quasi ci prova con Severus mi ha fatto morire dal ridere alla sola idea :D mi piace la tua vena comica, riesci anche a cogliere parecchi dettagli del film che proprio non ricordavo :D corro a recensire il resto!

20/09/11, ore 19:06

OH GRAZIE AL CIELO bisogna URLARE al mondo che Harry Potter NON PUO' ricordare quel gran bel figaccione che interpreta Voldy junior (1000 punti solo per l'acconciatura) Continuate cosi'!!

20/09/11, ore 14:59

Leggendolo. Ho. Riso.

Questo. È. Presumibilmente. L'episodio. Finora. Più. Divertente. Della. Storia.

A. Partire. Dal. Titolo. Stesso.
Anche. Il. Pasticccio. Dell'Oscuro. Signore. Con. Il. Sistema. Di. Comunicazioni. Mi. Ha. Reso. Inaspettatamente. Ilare.

Scusa. Per. La. Lentezza. Della. Risposta. Credo. Sia. Una. Caratteristica. Diffusa. Della. Oscurità.

I. Miei. Saluti. E. I. Miei. Omaggi.

Firmato.

Ghunzatrox. ... . Signore. Dell'Ato. Scuro.

Ta. Ta. Ta. Tann.

16/09/11, ore 16:50

Bellissimo anche questo capitolo caspita!!! Continuate così! Grandi!!!
Le formule matematiche di Piton... ahahahah! Non ho smesso un secondo di ridere!

16/09/11, ore 16:24

Parodia del film "Harry Potter e i doni della morte" davvero notevole. La fantasia degli autori sorprende sempre e la narrazione non riuslta mai pesante. La parodia in questo caso non si limita a riportare e modificare le scene del film per prenderle in giro una dopo l'altra, ma è resa più divertente dalla partecipazione all'interno di essa di personaggi come gli spettatori stessi del film o di personaggi che non esistono assolutamente. Vi sono anche situazioni in cui sono gli attori in persona a lamentarsi della sceneggiatura, del regista, del proprio look... Tutto questo rende "Harry Potter e i doni riciclati della morte" una vera "rivisitazione" del film originale che oltre ad essere divertente da leggere ha una propria trama, coerente nel suo genere e non arriva mai a stancare.

15/09/11, ore 18:11

Oh my god! Non avevo mai riso tanto!! la parte con Voldie e il mircofono, e la scena finale, i ragazzi che protestano contro il taglio alla scuola  ela riforma gelimini e Bellatrix che li ha portati tt, e Avery che ha portato la mamma, ma anche l'inizio, guarda non ho parole, sto ancora ridendo!!!!!! bravavavaaaa

14/09/11, ore 22:22

Speravo in un vostro aggiornamento, ma...
Ora muoio, muoio, MUOIO!!!
Ahahahahah!!! Veramente, questo capitolo è stato una serie di battute e genialate, o meglio di battute geniali senza tregue, non sapevo più come smettere di sghignazzare (ma cosa mi importava poi smettere di sghignazzare? Boh!)!!! Mi astengo dal citare proprio tutti i pezzi che mi sono piaciuti di più, se no citerei l'intero capitolo!
Quando ho letto il pezzo sul 20Q sono collassata! ! XDDD
E i monologhi folli della McGranitt, con la statua che atterra sulla signora Weasley (Piersilvium Locomotor, buahahah!!)?
E poi: "LUNA: E' impressionante, vero?
La calotta improvvisamente sparisce.
VOCI DA FUORI: Minerva! Di nuovo!"
Ora muoio!! X°°°D Siete delle genie! Vi amo!!!
Alla prossima! =D

14/09/11, ore 20:52

Che bella sorpresa trovare un nuovo capitolo, dopo tanto tempo! Ci avete fatto attendere ma ne è valsa la pena, anche questo è davvero divertente (a cominciare già dal titolo)!
Alcune scene erano fatte bene, bisogna dirlo, come il momento in cui la scuola si prepara a combattere, ma altrettante avevano dell'assurdo e una parodia era meritata... tanto per fare un esempio, quel cardigan di Neville era orrendo sul serio! La parte di Facebook è troppo carina (anzi, geniale), così si spiega l'onniscienza di Piton. Certo che tra Ron e Harry se la battono a chi è più stupido, già nel film hanno reso le cose incredibilmente facili al nostro prescelto, qui la Dama Grigia ha dovuto parlare peggio che a un bambino XD Anche quel dialogo è troppo forte, comunque.
E non parliamo di Minerva... ok che finalmente poteva prendere in mano la situazione, ma questi pregiudizi sui Serpeverde sono esagerati, è ora di finirla -.-
Quello che non si batte ovviamente è la parte di Voldie e Mangiamorte, ho praticamente riso da sola. E' stato un piacere!
Orny
P.S. Appena ho un po' di tempo (maledetti esami) passo a trovarvi sul sito ;)

14/09/11, ore 16:01

hahaha oddio Bella e Voldie che fantastica coppia comica!!! la parte più bella è quella delle mutande stirate sul letto di voldie...oh mio dio sto ancora crepando dalle risate!!! hihihihi!! bravissime...un bacio alla prossima!!! sun

13/09/11, ore 23:25

Rieccovi finalmente! Ero proprio ansiosa di leggere la battaglia finale ;)
Devo dire che Ron che pubblica lo stato di Harry su FB mi ha fatto particolarmente ridere, così come la McGranitt: la vedo decisamente esaltata!
I bigodini di Priscilla Corvonero sono effettivamente geniali! E il povero Voldie beh...si accontenterà dei manifestanti per attaccare Hogwarts!
a presto per lo scontro finale!
P.S.
dimenticavo: HUBERT!! <3<3
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 11:29 pm)

13/09/11, ore 12:35

Ahahahaha! Bellissimo capitolo, finalmente ho di nuovo il mio computer così posso recensire *-*
Dunque: oddio ma l'incantesimo Repello Pelatonem è bellissimo!
I bigodini perduti sono il motivo per cui Tom nel secondo film ha i ricciolini? Perché se è così gli donano molto :3
Piersilvium locomotor, quando l'ho letto sono quasi caduta dalla sedia! Ahahahah!
Io non ho mai capito quella parte in cui la McGranitt spedisce nelle segrete (???) i Serpeverde, cioè, ma è impazzita? Poteva esserci un crollo e schiacciarli tutti! Una fuga di gas!
"Lo sciaquone è stato tirato!" non è un segreto, chiunque saprebbe che stanno parlando di Harry ;)
Comunque, veramente molto bello e divertente! Aggiornate presto, non vedo l'ora! Un abbraccio, Bella!
Sì, lo so, sono ricomparsa come i personaggi di Beautiful dopo la loro tragica morte!

13/09/11, ore 12:07

LOL! non posso esordire in altro modo perchè ho riso come una scema dall'inizio, quindi... xD
Ci sono tante cose che ho adorato in questo capitolo, ma Snape rimane il mio preferito, anche mentre fa le equazioni... tuttavia credo che abbia dimenticato un logaritmo naturale verso la fine, ecco perchè non tornavano i conti.
In ogni caso "Repello Pelatonem" credo diventerà uno dei miei incantesimi preferiti... dopo la Cruciatus, ovvio. Ora che ci penso, funziona con tutti i Pelati? perchè se è così potrei usarlo contro il mio prof di anatomia...
Ma a parte tutto... Povera Minnie, il potere le da alla testa, giàgià. Dovrebbe provare i Bigodini perduti di Corvonero, magari la aiuterebbero con il suo problema u.u
Vabbè ora la smetto e rotolo via ;)
R.

Edit: mi stavo dimenticando della mamma di Avery xD Che tenera la Signora, potremmo reclutarla per farci le sciarpe, così d'inverno non prenderemmo freddo *-*
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 12:08 pm)