Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

11/12/10, ore 23:08

Ho scoperto questa fic solo da poco e devo dire che è stupenda, mi fa morire dal ridere e anche i commenti sono praticamente gli stessi che anche io ho pensato quando vedevo il film!
Continuate così!

11/12/10, ore 22:00

ok, ok!
visto che insistete vi dico qualcosa anche sui capitoli precedenti!

la prima cosa che mi sono chiesta è: perchè non azzeccano mai un inizio come si deve? è dal 3 film che storpiano inizio e fine!! cioè, niente da ridire, toccante la scena di hermione che nel libro è solo accennata, però...
ma carissima hermione, che gliene frega di 2 semplici babbani al grande signore oscuro? secondo me rischiavano di più i dusley!
anzi, mi immagino la scena:

voldemort: arrenditi, ho in ostaggio i tuoi parenti più stretti...
hp:...
voldemort: il grande, il bravo, il buono harry potter non farà morire così dei poveri babbani innocenti...
hp: ma se è dal primo film che tento di farli fuori! le ho provate tutte: il serpente allo zoo, l'esplosione atomica della zia, l'annegamento delle lettere...anzi, fai pure che mi fai un favore!
voldemort: 0.0

anzi, forse bastava chiamare la fletcher! non potevano dare ai dusley il suo numero nel primo? con la scusa di risolvere il mistero delle lettere harry risolveva il problema!

ok, dopo aver sottolineato il mio profondo disprezzo per gente che ti fa vergognare di essere babbana, passiamo a questo capitolo!
le scene più belle: l'educazione di voldemort al negozio, lo zaino di hello kitty (e perchè non quello della barbie?), le abilità di sarto di harry (in quella scena mi sembrava che mi fosse venuta la carie a un dente!), in viaggio con pippo e il navigatore satellitare (ma dove vai senza?), le scottanti rivelazioni su silente (ma anche io ero convinta che lui e la mcgranitt...), l'arrivo dei mangiamorte [scusate, mi permettete una riedizione della scena?

patronus:arrivano!
lupin:chi, i mangiamorte? tutti sotto i tavoli, presto!
...
oh oh oh buon natale! ma come non c'è nessuno? avevo portato un pò di horcrux e un pò di doni della morte per tutti! e vabbè, li tengo lì per il prossimo anno! XD] ,
l'indispensabile regalo di compleanno gettato al vento da bravo scemo, la figura da portoghese di ron.

ok, finalmente ho finito e smetto di rompere! fatemi sapere almeno che cosa ne pensate delle mie piccole cretinate non paragonabili alle vostre!
a presto!

hinata 92

11/12/10, ore 15:37

Ahahaha! Bellissimo capitolo! Soprattutto il finale :D Chi mai potrebbe uccidere Lupin! Ah bè, considerando che non hanno neanche detto che è diventato padre, magari taglieranno quella scena *alza le spalle* comunque pensavo che Hubert potreste inserirlo nella scena al Ministero con le guardie...fanno molto SS Naziste e lui sarebbe perfetto lì, secondo me XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

10/12/10, ore 20:58

Povero Voldy, lui voleva solo fare una domanda a Olivander...Questi sì che sono i veri retroscena del film! ;)
Compatisco George, che ha dovuto subire la terribile visione del bacio tra Ginny e Harry...posso simpatizzare con lui, però, dato che ho visto la schiena scoperta di Ginny *rabbrividisce al ricordo*.
Per quanto riguarda la spada di Grifondoro, sono assolutamente d'accordo con Davy Jo- cioè, intendevo dire il Ministro Scrimgeour(^^): Silente non può mica andare in giro a regalare oggetti appartententi ad Hogwarts come, ehm, il tavolo della Sala Grande (a proposito, bellissima idea XD)!
Infine, la questione Dolohov-Lupin è stato il colpo di grazia (leggasi: mi sono messa a rolotare sul pavimento)!
Complimenti per un altro divertentissimo capitolo!

Ciel

10/12/10, ore 19:52

Oddio, mi stò ancora immaginando Rowle vestito da coniglietta XDXDXD Fantastiche! E la parte del bacio... povero George, posto sbagliato momento sbagliato U.U

10/12/10, ore 17:41

Ribadisco il concetto: Geni del male! Effettivamente ho trovato anche io un po' stupido il fatto che con tutto quello che succede Hermione si faccia prendere dal panico per non aver fatto gli auguri ad Harry. Devo ammettere che anche io per molto tempo ho creduto che Silente avesse una mezza storia con la McGranitt. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci.

10/12/10, ore 10:48

Che bella ff! Come tutte le altre vostre storie fa sbellicare dal ridere:) Aggiornate presto che siete bravissime! :))

10/12/10, ore 00:18

Ogni volta che vengo su efp spero che abbiate aggiornato, e quando succede sono felicissima!! (Vele anche per Bruttus, eh!)

grazie per aver fatto cantare al ministro "Christmas is all around", era fantastico in Love Actually!

E "Arrivano!" "Chi?" "Babbo Natale! Secondo te?" e' stata spettacolare. E Ron e Harry presi sotto dall'autobus mi ha fatto morire. =D

Fantastici Rowle e Dolohov vestiti sexy (meglio del travestimento da Super Mario Bros. del film), ma l'immagine delle chiappe pelose di Thorfinn nel costume da coniglietta mi ha fatto venir su la colazione...

un bacio a presto!!!

09/12/10, ore 23:31

Commento punto per punto:
Ok, lo ammetto, ho adorato il pezzo in cui Ron svela ad Harry che lui non è il centro dell'universo e che l'unico problema che creerebbe sarebbe una sedia vuota al matrimonio....CI VOLEVA proprio! E poi, il "Bignami dell'esistenza di Bill"...per caso sapete in che libreria posso trovarlo?
I Lovegood, parliamone: perché il regista, lo sceneggiatore o chiunque fosse ha preso certe decisioni? Nel libro erano eccentrici, nel film sembrano totalmente cretini,poverini!
Esilarante l'arrivo a Londra; Harry e Ron con i vestiti di Hermione sono a dir poco spettacolari! Ma come vi è venuto in mente?
Alla fine, il povero Ron viene ignorato, UNA volta tanto che aveva avuto una buona idea...eh, c'est la vie!
Commento generale: capitolo spassoso come se non più degli altri, avete delle trovate sempre più geniali! Vi auguro di non perdere l'ispirazione e la fantasia!

09/12/10, ore 22:31

E' fantastico!!! Sarebbe da leggere smangiucchiando i pop corn!!! La battuta del regalo con il libro mi ha fatto piegare! Per non parlare del finale!!! L'ho sempre pensato anche io!!! (E' destino che Harry debba essere la causa di morte di ogni Malandrino!!!)
Siete formidabili, continuate così!!!

09/12/10, ore 22:25

Ho visto il film, ho visto il film!! *saltella* ora capisco moooolto melgio le citazioni della vostra ff (anceh se per le prime scene avevo in testa solo i primi due capitoli della vostra storia!)
attendo i prossimi sviluppi!!! Ah, capitolo bellissimo!

09/12/10, ore 21:59

Muoio..muoio..MUOOOOOOOOOOOOIOOOOOO! Asssasssiiiiiiiine!!! Ahahahahaha.
Ok. Ok . Andiamo per ordine a sto giro. Tutti in fila indiana e tenetevi per mano, si, specialmente tu Voldy, e metti via quel boa di struzzo, non è piu di moda!
Allora, la scena tra Voldemort e Olivander EPICA. Stavo lacrimando, povero Voldy. Poi si chiedono perchè è sempre cosi malvagio, certo! se solo lo trattassero un po meglio! Stupido vecchiardo di un Olivander.
Harry che cerca di andarsene mi aveva irritato sia nel libro, che nel film, ma in questa versione prima di tutto ho AMATO Ron, profondamente, poi l'immagine di Harry che si allontana con fare eroico con lo zainetto di Hello Kitty mi perseguiterà PER SEMPRE.
Il povero Fred che non puo fare tranquillamente la sua colazione...Nel film sono scoppiata a ridere come un idiota (assolutamente non influenzata dal fatto che sposerei allegramente entrambi i gemelli Weasley *_* -Maledetta Rowling-), ma devo ammettere che forse il vomito è piu realistico...Ma non possiamo dare colpe, Dio li fa, poi li accoppia.
Bill. Bill. POVERO BILL. Allora,  preannunciando che io il dolce Bill l'avevo immaginato come un figo paura con orrecchino, enorme, affascinante..cioè..parliamone, SI è SPOSATO FLEUR. E cosa mi ritrovo qui? Un ..carciofo. Ecco. Si. Un carciofo. Oltre al fatto che in effetti un paio di battute per ricordarci chi ca..volo è sto povero cristiano potevano spenderle.
Harry che continua ad andare in giro tranquillamente, possibilmente con un cartello stile Las Vegas con scritto -VOLDY SONO QUI-, è imbarazzante, poi ovvio che muoiono tutti! Ma poverino, si è sempre saputo che il colpo alla testa preso da piccolo gli ha arrecato danni celebrali permanenti.
Infine, tra Harry e Ron vestiti da donna (Ero a metà tra il disgustato e il buttarsi a terra battendo il pugno e ridendo istericamente), e Ron che stende la tipa per non pagare (*_* Aw, se solo si potesse fare sempre cosi), ero estasiata.
Siete davvero due geni, fantastico. Applausi! *Piange e lancia mazzolini di fiori*
Aspetto il prossimo capitolo *_*

09/12/10, ore 19:25

Capitolo che meraviglioso è dir poco *_* Sono tantissime le parti che mi hanno fatto ridere, dai sogni di Harry - il vostro Silente mi fa morire - a Voldemort che chiede scusa al bambino, lo zaino di Hello Kitty, Harry che si siede disperato e si lamenta delle troppe informazioni del film, Silente che lascia a Hermione 'In viaggio con Pippo' - oddio, qui sono veramente caduta giù dalla sedia -, il libro utilissimo che Hermione regala a Harry, il quartiere a luci rosse, i Mangiamorte e l'allusione a Lupin!
Siete geniali, non mi stancherò mai di ripetervelo, in tutto il sito non c'è nessun altro che sa farmi ridere allo stesso modo. Continuate così!

09/12/10, ore 19:17

BELLISSIMO!!!Ho solennemente sghignazzato tutto il tempo!Uffa, ogni volta vorrei riportare le frasi che mi hanno divertito di più, ma sono troppe!Mi limiterò a "RON: E poi domani c’è il matrimonio e abbiamo già diviso gli ospiti nei vari tavoli. Se te ne vai adesso ci incasini tutto il tableau!" :D
Bravissime!
P.S. Uccidere Lupin...tzè, che idea cretina XD

09/12/10, ore 19:08

Vi rendete conto che voi mi state facendo stare male? hahahaha
Sono qui che rido al computer e mio padre mi insulta sconcertato hahahahah
Ora ho l'immagine di Silente che fa un tuffo carpiato, rovesciato, raggruppato e con avvitamento dalla Torre di Astronomia hahahha
E Voldemort che va da Ollivander hahahaha
OLLIVANDER: Senta, giovanotto, aspetti il suo turno! Non vede che c'è un ragazzo prima di lei?
VOLDEMORT (mortificato): Oh, scusa
OLLIVANDER: No, guardi, adesso devo andare in pausa pranzo. hahahahha
VOLDEMORT (seccato): Oh... Stupeficium! Meglio rapirlo e torturarlo, MUAHAHAHAHAHAH!
oddio hhahahahahh
Lo zaino di Hello Kitty?hahahahah
Ma povera Ginny hahhah il suo vestito che ormai non si può neanche definire così hahaha
Menomale che poi la scena si riprende con l'entrata di Davy Jones hahahah
DAVY JONES: Senti, cocca, quello poteva farlo qualunque vero Grifondoro. Hai idea di quanti studenti hanno già provato a portarsela via con questa scusa? ma immagino quanti, poverino hahahaha
DOGE: Oh, l'hai letto?
HP: In questo film no perché ci avrei messo troppo tempo.
Be' ma mi sembra più che giusto u.u
PATRONUS: Arrivano! Arrivano...
LUPIN: Eh? Ma chi?
PATRONUS: Babbo Natale! Secondo te? I Mangiamorte!
Be' ma è sempre meglio chiedere per essere sicuri XDD
La caduta strappa la carta regalo e rivela un libro, il cui titolo è “Tutto ciò che c’è da sapere sugli Horcrux e su come trovarli”. Non ci credo hahahahaha
In quella, entrano due uomini: il primo, un uomo biondo dall'aspetto imponente, è vestito da coniglietta di playboy, mentre l'altro, con una barbetta scura, indossa un completo da pompiere.
UOMO BIONDO (sottovoce): Ehi, Antonin, sei sicuro che questo vestito sia da Babbano? (a disagio) mi sento un po' ridicolo con le chiappette di fuori...
ANTONIN: Sicuro, questi li ho visti su dei calendari. Non ti preoccupare, stiamo sicuramente passando inosservati.
Ohmiodio hahahahah Sto morendo hahahahahah
RON: Impedimenta! (e butta giù la cameriera)
HP e HERMIONE: …
RON: Che c'è? Non avevo spiccioli...
Be' magari si potesse fare così hahahaha Del tipo, io stenderei il tipo delle macchinette mentre le apre per ricaricarle u.u
RON: Pensa se invece lasciassimo andare Dolohov e poi lui, nel prossimo film, uccidesse orribilmente un personaggio importante tipo, che ne so, Lupin. Ron ha fatto progressi in Divinazione (ç.ç)
Basta mi ritiro, vado a ridere in un angolo hahahah