Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

31/01/11, ore 20:12

Ahahahahah!!! Questo capitolo è stato il più divertente a mio parere, almeno per il momento! So che non ho recensito gli scorsi capitoli, non ci sono spesso su internet, ultimamente (e questo mi fa tornare in mente che dovrei postare dei nuovi capitoli -.-'').
Comunque carina, proprio carina!! ;)

31/01/11, ore 20:00

*un pesce con quattro tentacoli le passa davanti*
*uhm...questo non è carino... è proprio brutto*
Ehilà!
Non mi sono più fatta sentire per ragioni di tempo, ma sono tornata a sbellicarmi!!
Voglio anch'io un Horcrux in versione mammina comprensiva... a patto che non se la prenda con quelli che hanno i capelli ricci e neri! Altrimenti farebbe la stessa fine del medaglione xD
Hermione e Harry sono stati photoshoppati, lo so. -.-"
E' uno scandalo, ma almeno ci hanno risparmiato la vista dei peli sparuti di Daniel Radcliffe in versione argentea e luccicosa...
Chissà che schifo.
Rabbrividisco.
Ehi, perché voi suggerite sempre pairing agghiaccianti?
Prima una Yaxley/Umbridge... e ora una Ron/Tom Riddle!!!
Potreste davvero innescare una reazione a catena... oltre che di Dramione, EFP si troverebbe invasa da loro!!!
Rabbrividisco di nuovo.
Be', un capitolo fantastico.
E la parte che avete dato alla cerva è stata molto significativa.
*lo dico soltanto perché è qui che rivendica i suoi diritti; l'hanno pagata come un'attricetta da quattro soldi*
Alla prossima!!!

Claire

31/01/11, ore 19:56

Come previsto anche questo capitolo è fantastico! Ahahahah! La mamam di bambi X°°D comunque è vero, Dan nudo è stato pessimo! Una cannottiera potevano fargliela mettere! Bleah! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bacioni :**

31/01/11, ore 19:07

"Ti rendi conto che dopo questa frase prolifereranno le fan fiction Tom Riddle/Ron?"
Oh, no! Non ci avevo pensato!

La cerva con l'espressione di Piton è una magnifica trovata. E il pugno a molla...Voldy, perché non ci hai pensato?

31/01/11, ore 19:03

Posso avere una cerva come animale domestico? Eh? Posso? Posso? Ahahah! Grandissime, è stupendo questo capitolo. E l'Horcrux che consola Ron è fantastico, ahahah! Fantasmagorico :D Ah, comunque, la descrizione di Voldie che si fa il bagno nella vostra risposta è... Agghiacciante, ahah. Al prossimo fantastico capitolo! :)

31/01/11, ore 18:54

Ahahah, il pesce con tre occhi! XD
Non dovrei ridere per una cosa del genere, anche perché potrebbe succedere prima o poi... povero pesciolino ç__ç
Io adoro quella cerva! E la adoro perché mi sono costantemente immaginata la faccia di chi l'ha inviata davanti alle manifestazioni di stupidità di Potter (con tanto di sopracciglio inarcato!!) XD
Tra l'altro, mentre compariva la cerva, non ho potuto fare a meno di pensare "Chissà se Harry guarda in alto e vede una misteriosa figura volare nel cielo mostrando un certo paio di mutande" XD
Sono talmente drogata dalle vostre fanfiction che ormai quando leggo i libri penso alla vostra versione dei fatti! XD
RON: Era il tuo Patronus?
HP: No, il mio ha le corna.
RON: Ah, per via di Ginny.

Oddio, oddio, non respiro più!! XD Qualcuno mi aiuti!! Ahahahah!! XD E' una delle battute più spettacolari che avete inventato!! XD
Questo capitolo è stato ancora più divertente di quello prima! Bravissime, sono morta dal ridere anche questa volta!! XD

31/01/11, ore 18:53

Divertentissimo anche questo capitolo. Attendo aggiornamenti al più presto!!
Ciao
Ary88

31/01/11, ore 18:47

*poema epico -no letteratura! (Ndla mia prof)- in arrivo*
CRUCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E questo per non aver aggiornato prima! *fa gli occhi da malvagia schizzata*
*Emily e Cass* Crucioooooooooooooooooooo! Perchè la donzelletta l'ho cruciata io prima che venisse dalla campagna in sul calar del Sole, e perchè non son riuscita a passare da Bruttus per chimica/astrologia/francese/latino/eccetera...

RON: Un Patronus mi ha fatto segno di venirti a salvare. Era il tuo Patronus?

HP: No, il mio ha le corna.

RON: Ah, per via di Ginny.

Sono. Morta. Ma sul serio. Non è possibile, mi fate ridere con un niente. Mi è piaciuta troppo la battuta, non so perchè (ormai dovreste averlo capitol, rido per ogni cosa presente  questo mondo. "Toh, mi stanno incendiando la casa. Ahahahahahahaha!" =.=)
E poi perchè ora deo passare da Bruttus, e se sarà bello come tutte le altre... ma questo forse l'ho già detto.
Che il capitolo si arrivato in ritardo, poco importa, io su EFP riesco a metterci il mio puzzolente piede virtuale dalle 10 di sera, visto che la mia prof mi chiede la prima guerra mondiale. Ma voi lo sapete che cos'è un libro di storia? =.=
Coooomunque (parola che scrivo in ogni mia recensione) ho volgia di scrivervi tante cose carine. Perchè oggi ci siamo rotti i ma***i con i tornei di pallavolo, io ho fatto schifo, i miei compagni sono stati indelicati con me (Sniff...) e incoraggianti con una mezza calzetta. Perciò... GRAZIE! Per avermi fatto passare la malinconia e avermi fatto prendere un'insana voglia di bruciare l'inventore dei tornei con un deodorante spray un accendiono. Si, si spruzza con davanti la fiamma... ma io non lo faccio... WOOSH! *MyPassion scrive con le sopracciglia sbruciacchiate*
GRAZIEGRAZIEGRAZIE! Anche per non farmi pensre ai miei schifosissimi voti in geometria... insomma, per essere un'adolescente depressa che avrebbe di meglio da fare che assediarvi con i suoi INUTILI problemi (ma anche si direte voi) devo darvi de miti, ancora una volta. Coma mai qui nessuno cruciava nessuno? Mi piceva troppo Bellatrix che vi cruciava... Ma è stato comunque bellissimo, quando l'ho letto io miei occhi erano così **
A dir la verità volevo mettere quei cosi che sembrano freccette all'insù senza lineetta, ma non so come si fanno =_=
Quindi smetto di rmper le balle con i miei problemi (se... problemi... ) e vado a sposarmi Bruttus... e siccome lui è bello dentro, lo rivolterò!!
Un mega kiss!!
MyPassion

31/01/11, ore 18:32

"Nel fumo appaiono le immagini di un film porno a cui sono state maldestramente photoshoppate sopra le foto dei visi di Hermione e Harry. Le immagini sono evidentemente finte, Hermione ha dieci taglie in più di tette e Harry ha il corpo di un aitante afroamericano." questo è il pezzo migliore, ne sto ancora ridendo XD bella l'insistenza sulla ottusità di Harry XD

31/01/11, ore 18:18

Sìììììììììì!Finalmente!!!!Assolutamente esilarante, stavo per soffocarmi con il kinder bueno XD Divertentissima la cerva, ma ancora di più il discorso dell'horcrux :D Vi adoro!!

31/01/11, ore 18:17

Niente, vi adoro.
Mi avete rallegrato la giornata, da tre ore e mezza studio chimica e non avrei potuto pensare ad una pausa più piacevole ^^
Mi fate morire dal ridere, sul serio, e io tendenzialmente non rido per le cose che leggo. Sorrido. Voi invece mi fate proprio ridere :D
Attendiamo il capitolo dove Xenophilius sarà preso in esame ^^ Non vedo l'ora, chissà cosa vi inventerete :)
Uff, la storia sta quasi giungendo al termine :( Spero farete anche il sequel.
Spero solo che il regista non combini un gran casino anche lì .______.

31/01/11, ore 00:49

Anche il wrestling...che capitolo spettacolare!

31/01/11, ore 00:45

“Silente, Sirius e Moody: celo. Harry, Hermione e Ron: manca”
Ah, ecco perché quelle foto...
Totti come guest star è perfetto. In mutande, poi...
Il davanzale della Umbridge...avrei preferito non saperne nulla.

31/01/11, ore 00:40

"E per dimostrare che questo sarà fatto nel modo più equo e giusto, ho incaricato Dolores Umbridge per questo lavoro, famosa per essere razzista, isterica e pure un po' sadica."
Troppo giusto, ministro.
I mangiamorte che salgono sul treno sono magnifici.

31/01/11, ore 00:32

Cavolo, pensavo davvero che arrivasse Babbo Natale.
Stupenda l'ordinazione di Harry.
Uccidere Lupin, che idea cretina...*prende un fazzoletto*