Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

24/08/11, ore 14:26

hahahahahahahahahahahahaha stavo rotolando dalle risate! In effetti con il drago hanno fatto un po' di devasto ;)

24/08/11, ore 14:13

XD e io che cercavo un doni della morte riciclati 2 ! eccovi di nuovi! già dalle prime righe rotolavo dalle risate. Cmq i dissennatori immobili servivano solo per l'effetto £d credo ( io l'ho vistyo bidimensionale). Conbcordo che il doppiatore italiano non è granchè dopo che ho visto questo film anche in originale ( e anche Alan rickman è un po' meno lento). Adorabile lo scherzetto burletto di Mr Carrow ;P E vi do ragione che citare Piton con Unci Unci era decisamente fuoriluogo. I pezzi con Unci Unci mi hanno fatta sbellicare!

22/08/11, ore 15:39

Solo adesso mi accorgo che avete continuato questa bellissima parodia^^
Anche io vedendo al cine come hanno adattato la storia ci sono rimasta...come la scena in cui Harry rompe la bacchetta di Silente senza riparare la sua o quando abbraccia Voldy e assieme si lanciano nel vuotoXD
Grazie per questo splendido capitolo!
Lety

20/08/11, ore 18:14

ciao!!!
scusate, non mi sono dimenticata di voi, è che in questo periodo sono stata un pò occupata...

parto? ok!

-la discussione fra harry e dumbo! ma parla anche elefantese oltre al serpentese? diventa sempre più simile al dottor dolittle... 0.0
-non ho capito la scena della ragazza che entra con la bandierina corvonero... se è entrata mentre voldy era in quello stato, penso le sia arrivato un bel avada kedavra dritto in faccia!!!
-mi associo all'applauso del pubblico per l'opinione di hermione (e ringrazio di aver visto il film in 2D per il doppio nudo!)
-voldy taccheggiatore! i disoccupati ringraziano il signore oscuro, visto che si sono liberati un pò di posti all'esselunga!
-in effetti... draco è mai andato a scuola in questo film???
-geniale l'idea del poster in 3D!!!
-arberfort...gandalf il grigio!!! e nonno di heidi!!! in effetti la prima volta che ho visto gandalf l'ho scambiato per il silente...
-ehm... harry non è stato svelto di risposta quando arberfort gli ha chiesto di dobby! poteva dire che era tornata la flecther e accusare lei di portare sfiga! in fondo una vittima l'ha già fatta...
-anche il fratello che credeva che silente e la mcgranitt...

ok, ci sentiamo presto!! devo di finire di rispondere a 20 commenti e mi ci vorrà un pò...
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/08/11, ore 20:49

In ritardissimo, ma ci sono!

Povero Voldy, ma non è uno dei vostri personaggi preferiti? Perchè lo fate patire così tanto?!? Prima con la partita persa a Free Cell, poicon l'incremento del 3% non avvenuto (ma non ha il conto alla Gringott?)

Il cap è sempre bello, ma non scrivete più di HP che è vicinissimo a un Horcrux e se lo lascia scappare?

Aspetto il prossimo, questa è una delle poche ff che mi fa davvero ridere!

16/08/11, ore 11:05

Mi ero persa l'aggiornamento :-)
ahaha ^^
"I fan in sala applaudono deliziati... anche se non per il fisico “scolpito”." oh, io ho apprezzato molto i fisici, ehm, "scolpiti" di Ron e Harry, si sa mai che la fanwriters la smettano, ora, di descriverli come dei palestrati, dato che anche nei libri non mi risulta che lo fossero, i maghi l'attività fisica non sanno neppure dove stia di casa XD
(nuo, stare seduti su una scopa non la considero "attività fisica").
Bellissima la scena di Voldemort nell'ufficio di Silente, e NAGINI XD I suoi commenti mi hanno davvero toccata, in effetti, nell'ultimo film, credo che sia stata quella che ha avuto le battute migliori XD
E Harry che continua a parlare degli Horcrux, questi sconosciuti? In effetti, se non hai letto i libri, non si capisce NIENTE.
Al prossimo capitolo ^^
ciao ciao
Fri
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 11:07 am)

15/08/11, ore 16:05

Sto letteralmente avendo il mal di pancia dal ridere. SNAPE CON L'IPHONE X°DDDDD (non ha dato fastidio solo a me la voce del doppiatore italiano, infatti me lo sono guardata in originale da un certo punto in poi, perché mi giravano troppo i coglioni a vedere rovinate le voci di Rickman e di Fiennes).

Per il resto Hermione ed il CONCERTO DI LADY GAGA. Quanto ho riso .....

Sei un genio.

11/08/11, ore 13:47

Siete bravissime.
Avete tempi comici naturali, sapete quando inserire il tormentone che strappa la risata, sapete notare l'incongruenza e renderla divertente...insomma sapete come fare una parodia coi fiocchi.
Credo che abbiate anche una grandissima etica del lavoro perchè far ridere è mille volte più difficile che far piangere ed ogni riga deve essere calibrata a puntino per ottenere l'effetto altrimenti è solo vagamente buffa.
Complimenti vivissimi vado a leggermi gli altri vostri lavori e se sono riusciti anche solo la metà di questo sono comunque una maniera eccellente di passare un paio d'ore.

11/08/11, ore 12:07

Questo capitolo è un capolavoro.
Tutta la vostra storia è molto divertente, voi siete veramente brave ed in questo capitolo con la storia dei regali riciclati della morte ed altre fanfaronate vi siete superate.
So che la storia è stata scritta mesi fa, ma io l'ho scoperta ora e mi sto divertendo come un matto a leggerla.

09/08/11, ore 04:26

Non si può non ridere.
Mi devo fermare a prendere fiato ogni due,tre righe.
Siete incredibili!
Io amo questa saga,ma questa parodia è decisamente spettacolare,cioè mi sto ripetendo xD
Pardon allora..i miei complimenti più sinceri e aggiornate presto u.u

08/08/11, ore 23:51

Oddio!! Voldemort che gioca a Free Cell sul computer DI SILENTE! Ahahahah!!
"*Hermione con un costume rosso alla Baywatch estrae Harry dall'acqua.*
*HP: No, ma ci penso io. (si toglie la maglietta) Così le fan si distrarranno ammirando il mio fisico in 3D.
RON: Giusto! (e se la toglie anche lui).*"
xDD mi fate troppo ridere quando parlate del trio, e soprattutto di Harry... quando si mette nella sua foto, poi, è geniale!! E le conversazioni tra Nagini e Voldemort? E poi il "fuggite, sciocchi! - mangiate, sciocchi!" e la lista delle cose da fare... x°°°D
Questa storia ha dei livelli di comicità incredibili, oltre a essere scritta senza errori, cosa assai pregevole!
Sono davvero curiosa, come sarà lo scontro finale? Ma già nel film in certi punti era comico, tipo quando Voldemort dice "Harry Potter... è morto!" e poi fa quella risata ebete. Mi ricordo che tutto il cinema è scoppiato a ridere, a quella scena :D
Insomma, complimenti e a presto, spero! =)

08/08/11, ore 21:55

Sono in ritardo anche io stavolta, causa settimana di ferie... comunque, finalmente avete svelato dov'era diretto il drag..ehm, Dumbo! ^^ Bellissime le scene col caro Voldie, si capiscono meglio così di quelle originali (Free Cell, oddio XD Lo odiavo anche io quel messaggio! E poi, diciamolo, quella del rendimento sì che è una ragione valida per assassinare un folletto...) Mi sa che tutti ci siamo chiesti come mai scompare la spada e che cosa capisca chi non ha letto i libri, con tutte le parti tagliate, ma ahimè bisognava dare spazio ai fisici "scolpiti"...
Attendo con ansia il seguito!
Orny

P.S. Ho visto che avete anche un sito carinissimo, posso entrare nella cerchia dei Mangiamorte?XD

08/08/11, ore 19:22

Splendide come sempre! Fra le osservazioni migliori, l'insulso "togliamoci-le-magliette-per-distrarre-le-fan", Lord Voldemort che ruba le caramelle (che fa tanto il Signor Burns *si immagina l'Oscuro Signore che unisce le lunghe e pallide dita sibilando 'eccellente' in serpentese e rabbrividisce*), Silente e la sua misteriosa somiglianza con Gandalf... ma potrei citarne tanti altri, a cominciare dal titolo. Per fortuna siete sempre voi e non mi deludete mai! Che fandom sarebbe senza Deatheaters in training? Un fandom più triste, ve lo assicuro!

08/08/11, ore 19:20

Bellissimo capitolo, fichissimo l'incontro con il fratello di Silente. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Aggiorna presto.
Un saluto affettuoso
Ary'88

08/08/11, ore 09:42

Ahahahahhahahahahahaahahah!! Bellissimo!! XD SIlente con il Dolce forno e Voldemort taccheggiatore mi hanno fatto morire! Per non parlare del trio all'inizio!

"Hermione intanto tira fuori una boccetta e si spalma il contenuto sulle mani.

HP: Dittamo? Per le scottature che non ci sono state?

HERMIONE: No, è amuchina. Gli elefanti mi fanno schifo e quello ha cagato in volo tutto il viaggio."

Aahahhaahahahha!! Qui sono morta!

Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! Aggiornate presto ;)