Recensioni per
Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

Questa storia ha ottenuto 672 recensioni.
Positive : 671
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
25/10/11, ore 16:34

Hahahahahaha sucsau, ma non riesco a trattenermi dalle risate.
Sei davvero brava a scrivere e soprattutto fai ridere un mondo.
Quando ho letto la parte in cui Seamus ha attravarsato la sala grande in mutande, e li che mi sono messa a piangere dal ridere. Non voglio elencare tutte le cose che mi hanno fatto ridere, altrimenti scriverò tutta la tua storia!! xD
Continua a srivere!! =)

Nuovo recensore
23/10/11, ore 13:33

SILENTE: E cosa mi darai in cambio?
PITON: Tutto.
Silente si sfrega le mani, avido.
SILENTE: Hai un bel mantello. È di Dolce&Babbana?
PITON: Oh. E. Va. Bene. (se lo toglie e glielo dà)
SILENTE: Ehi, ora che te lo sei tolto vedo che hai un bell'orologio...

Hahahaha xD Oddio, questa parte mi ha fatto morire dal ridere.
Penso che il vostro sia un gran bel modo di esprimere il disappunto di un film in cui ci sono più parti tagliate/inesatte che non altro xD
Davvero, vi ammiro xD
Spero che continuiate! :)
Baci
Lils

Recensore Junior
22/10/11, ore 14:45

Ciao!!! Scusate il ritardo! Avevo pure la recensione già pronta, ma nel frattempo mi era scaduto l'account e l'ho persa -.- Ora ho imparato a fare il login automatico per tutto il mese..che genio che sono!;)
Ma parliamo di cose importanti: questo era davvero un capitolo STUPENDO!!!=)=)=) Vi assicuro, non sto scherzando. C'erano una serie di scene che oserei definire cult, in primo luogo quelle con Severus...cioè quasi tutte!:)
Voldemort che se la tira come Lucius, l'espressione 'illuminata' di Nagini, la perfida Lily, Piton che ammicca al Signore Oscuro, Radio Voldie...ma soprattutto:"Tuo.Padre.Era.Una.Merda", "Che.Morte.Di.Merda"(avete ragione, poverino! E gli occhi azzurri che dovrebbero essere rispettivamente verdi e rossi, lasciamo perdere!), "Minchia, che delicatezza!" e il paziente "Ma.Va." nel dialogo con un Silente un po' ritardato...favolose, davvero! Le ho raccontate ad una mia amica non iscritta al sito e si stava letteralmente soffocando dal ridere, cosa che capita anche a me, leggendole a distanza di tempo...ed è insolito, credetemi.
Complimentissimi, quindi!! Sono sempre più convinta che abbiate un talento naturale...l'ironia è qualcosa di spontaneo, ancora più difficile, si capisce, nelle scene tristi, che dovrebbero sortire l'effetto opposto. Ma voi ci siete riuscite ancora una volta...xD
A presto, spero!!
Fanny

Recensore Veterano
17/10/11, ore 16:58

NUUUOOO avevo scritto una recensione fighissima (e assai lunga) e mi si è cancellata tutta dannato internet universitario oh che tu sia maledetto... Proverò a riprenderne in mano le fila: probabilmente sarà stata la punizione divina per aver troppo riso in biblioteca ed essermi attirata l'odio di qualche decina di studenti -quando mi esalto tendo a bofonchiare frasi sconnesse e incomprensibili in italiano, figuriamoci come mi guardano questi inglesi-.
L'apertura con Hermy (ammirata) è Geniale (cit.) e mi fa scompisciare come sempre; un premio alle orecchie di Potterino che riescono a captare frequenze piemontesi (ma come vi è venuto in mente? lol XD) fin dal mezzo di Scozia.
E bravo Lucius che ricorda le regole di sicurezze mancate (e i soldoni che se ne vanno in ristrutturazioni) ; si è capito da dove deriva la tendenza di dire "mio padre lo verrà a sapere", ma il nascondersi dietro la schiena di un' isterica dal capello bicolore lo umilia ancora di più. Ma sa abbinare perfettamente gli accessori ( e che pò-pò di portabacchetta che sfoggiava nell'altro film! ), e allora gli si perdona tutto.
"Non privatizzate l' Aguamenti" *__* sul serio, da dove vi saltano in testa?
La fantomatica scena della morte di Sev: ero leggermente angosciata dal dovermici confrontare nel vostro rimaneggiamento, non tanto per motivi sentimentali quanto perché temevo la lentezza spasmodica del suo ultimo discorso --> qui ho tifato per Voldie, anche se sono completamente d'accordo con Sev sul fatto che HP abbia Sei. Anni. Di. Hogwarts. Buttati. Nel. Cesso. Sempre sostenuto.
Abbiamo ormai capito che qui dentro tutti possono Smaterializzarsi, e d'altronde come avrebbe potuto raggiungere in una manciata di secondi la sua congrega? Povere scelte del regista che nessuno comprende... -__-'
Stupendo il suo nuovo discorso davanti al microfono: non saprei dire se il tartaro dentale sia peggio o meno del perizoma di Bellatrix, ma di sicuro la descrizione dei tre strati di denti è orrerrima. Geniale l'idea di chiamare Potter puzzone (non ha vissuto per un anno nella brughiera per niente) e soprattutto i suoi barbaricissimi mezzi di tortura; almeno si dimostra tanto misericordioso da concedere loro la morte.
I RICORDI DI PITON. Mentre li leggevo avevo una mano premuta sulla bocca e una a tapparmi il naso, e anche così facendo sono riuscita ad attirarmi qualche sgradita occhiataccia. Stupenda la Lily in versione bagascia traditrice spietata (dagli occhi NON verdi), e sono morta alla scena del bacio sotto la neve in compagnia di un Pitty a metà tra il pastore poverello che va dal Bambin Gesù e la Piccola Fiammiferaia. E si comprende davvero perché abbia deciso di entrare nelle schiere di Voldie. Che ha ben d'onde a ribellarsi contro regista e cameraman -avrebbe dovuto lanciare un Avada Kedavra verso la telecamera, altroché!
Concludo dicendo che non sarò mai più in grado di piangere alla scena della cerva...tremo all'idea di avere in mente, d'ora in poi, solo fatine sbrilluccicose a guardarla.
Non c'è che dire: bravissime, come sempre.
In attesa del finale, due baci!
Bea
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 05:00 pm)

Recensore Veterano
16/10/11, ore 18:21

ciao!
scusate, ma sono stata un pò impegnata con il test d'ammissione all'università... speriamo sia andato bene!
ma torniamo a noi... parto col solito elenchino che ormai odierete:

-giornale radio piemonte... mio papà lo ascolta ogni mattina (sono a torino...), mi ha chiesto di insegnargli come fare per avere la radio incorporata all'orecchio...
-nagini con l'aria di chi considera un concetto per la prima volta... e voldy che schiaffeggia Lucius! la mente e il braccio... XD
-non privatizzate l'aguamenti... ci ho messo molto a capirlo perchè non ricordavo qual'era l'incantesimo... ahahahahahahahahah!!!
-ma povera lavanda! il regista e ron sono degli insensibili!
-aberforth meglio di goku... mi ricordava molto un'onda energetica quell'incantesimo...
-la selezione naturale dell'amministrazione silente... ahahahahahah!!!
-nagini addormentata che non riesce a uccidere piton... sembrava scemo, in realtà è tutta una tattica studiata fin dall'inizio per cercare di salvarsi in questa scena...XD
-sei anni di hogwarts buttati nel cesso... ahahahahahah!!!
-voldy e il microfono meritano un film a sè...
-il pensatoio touch screen!!! e i ricordi unti di piton...
-è più sorprendente piton coi capelli puliti che non il fatto che esca da un albero...
-lily è una bulla. e non dico altro.
-anche james è un bullo. capisco perchè si siano sposati, ma non come diavolo hanno fatto ad avere un figlio tanto idiota e tanto buono (nonostante tutto...). siamo sicuri che loro figlio non sia voldemort? XD
-silente avido... che razza di versione dei protagonisti! ma il mentello di dolce&babbana è fantastico!
-voldemort che richiede la protezione di sangue, poi, è il massimo! XD
-w la delicatezza di piton! XD
-ahahah!!! i fumetti delle winx... sempre!!! ma da quando li pubblicano? non mi sembravano così vecchi...
piton: "ehi, ho solo 36 anni!"
se, come no...

bene, aspetto ancora i prossimi capitoli!

a presto!

Recensore Junior
15/10/11, ore 01:20

Bellissima, mi fai morire dalle risate a l'una di notte rischiando di svegliare la mia famiglia...
Comunque...rileggevo il capitolo 10 e pensavo che nella scena in cui Harry frega la bacchetta a Draco potevi scrivere una cosa tipo: "a quel punto Harry e Draco si ritrovano pericolosamente vicini e le Fan Drarry cominciano a fremere..." o qualcosa del genere ;)

Recensore Veterano
13/10/11, ore 20:53

E ci credo che non avete voluto rendere parodia la morte di Fred, Lupin e Tonks. Troppo troppo triste e oltretutto mi pare che nel film sia anche inesistente.. cioè, si vedono solo i cadaveri ad un certo punto.
Deve essere stato proprio difficile scrivere questo capitolo, ma comunque vi è riuscito molto bene e siete nuovamente riuscite a farmi scompisciare dal ridere. 
Grandi come sempre. 
Al prossimo! 
baci
hele

Recensore Junior
12/10/11, ore 18:38

Hi!!!!
Nonostante l'enorme tristezza delle scene comprese in questa parte di film, siete state meravigliose!!!! La vostra parodia è sempre d'effetto!!!
Che carine, non avete parodiato la morte di Fred (ç__ç), ma quella di Piton, confesso che mi ha fatta sorridere: "Solo io posso parlare per l'eternità" / "Che morte di merda"!!! Poverino!!! I discorsi soporiferi di Piton sono una delle cose che mi piacciono di più nelle vostre storie!!! Anche la resa del celeberrimo "Sempre" di Piton è stata spettacolare!!! Le Winx, ma come vi vengono certe idee??!!!
Magnifica anche la scena dello schiaffo a Lucius!!! Come quella dell'apparentemente insensata morte di Pius, anche questa sberla era un po' pazzesca!! Ma voi le avete dato un senso!!!! "Gne gne gne, ora lo vado dire alla moglie!"
Ma la vostra "invenzione" migliore, secondo me, è la vostra Lily maligna!!!! Fantastica!!!! A partire dai suoi occhi CASTANI (potevano almeno fare lo sforzo di prenderne una con gli occhi azzurri come Daniel Radcliffe, se non verdi come la Lily dei libri), fino alle sue torture al povero Pity!! Che destino infausto!! Ha dato via tutti i suoi averi per una pazzoide come quella!!!
Insomma, tutto perfetto anche in questo (purtroppo) penultimo capitolo...!!
P.S. Ma se tutti noi lettori vi minacciamo con le puntate di Settimo Cielo, voi aggiungereste altri capitoli solo per noi??? Ovviamente scherzo!! Non vi infliggeremmo mai una simile tortura!!! :-P

Recensore Junior
12/10/11, ore 14:29

Ma è possibile che nessun regista/sceneggiatore/costumista/truccatore/cameraman/addetto alle pulizie della Warner Bros./la stessa Rowling abbia mai avuto nulla da ridire in merito agli occhi?
Harry dovrebbe avere gli occhi verdi come sua madre, invece li ha azzurri!!!
Voldy dovrebbe avere gli occhi rossi, invece li ha azzurri pure lui!!! È scritto anche all’inizio della sua pagina sulla Wikipedia!!!
Tra poco faranno un altro film e salterà fuori che Harry è il figlio segreto di Voldy O_o
Scemenze a parte, stupendi la piccola , crudele Lily e Piton che legge le Winx XD
Anche questo capitolo vi è riuscito benissimo, nonostante le molte scene strappalacrime^^

Letizia

Recensore Veterano
12/10/11, ore 01:51

Stasera mi sono riletta "Bruttus Piton" "Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue" e "Harry Potter e i doni riciclati della morte". Solo quattro parole: siete delle idole assolute! Mi fate venire voglia di rivedere i film per ridere come una pazza pensando alle vostre parodie! =)

Nuovo recensore
12/10/11, ore 01:12

credevo di essere l'unica a trovare Ginny cessa mi sento compresa xD appena ho cominciato a leggere temevo il momento della morte di fred, Lupin e Tonks avete fatto benissimo a non metterle. 
Contando che io odio le parodie e ho cominciato a leggere per curiosità mi avete fatto ridere da morire xD aggiornate presto e continuate così un bacio!

Nuovo recensore
11/10/11, ore 21:50

Questo... capitolo... ha... nuovamente... solleticato... la mia... ilarità... (Come... già prima...il n. 14...) Sospetto che la scena... di Voldemort... alle prese... con il microfono... benché sfruttata anche in... precedenza... mi trovi... ben... disposto....


La descrizione della ... malvagità... di Lucius... Malfoy...

(citazione)
LUCIUS (ci pensa): Effettivamente non sono un cittadino modello: al passaggio a livello abbassato lascio sempre il motore acceso, mi dimentico sempre di mettere i calzini nella roba sporca ma li lascio davanti al divano, non faccio la raccolta differenziata ma butto tutto insieme...

VOLDEMORT (scandalizzato): Anche la carta?

(fine citazione)

non mi ha lasciato... come dire... indiffereeenteee... (un influsso... mi chiedo... di Leo Ortolani?)

La ciliegina... sulla torta:
...
...
...
i ricordi di Piton... le incoerenze... le insopportabili incongruenze... la mancanza di attenzione ... ai particolari... da parte della versione cinema... tografi... ca...

Continuate a scrivere... così... Mi aspetto una parodia trionfante... per il Voldemort con ... i tentacoli... e il salto... nel vuoto dei due abbracciati... per non dir del resto...

MOLLY WEASLEY: "QUESTA E' SPARTAAA!


I Miei... Divertiti... Saluti...

Ghunzatrox, Signore dell'Ato Scuro

* Musica: Leçons de Ténèbres  di Marc-Antoine Charpentier (seconde Leçon) *

Recensore Master
11/10/11, ore 20:10

Ciao, ho cambiato il nick name, uffa e adesso tutte le mie recenzioni sono firmate "arya" e io non sono più arya! Ahahahah! Bellissimo capitoloooo!
Malfoy senior che rompe le scatole a Volde in stile ragazzina pettegola è fantastico! Nagini ancora meglio, mi sa che è il personaggio più intelligente del film! Le formule di Piton grande ritorno!
Io non sapevo degli occhi di Lily!! Ma allora sono proprio dei cretini completi i produttori? Sette libri a dire che Harry ha i suoi occhi e poi... Povero Pity, che fine che fa...
Mi ha fatto morir dal ridere il nuovo pensatoio!! e poi NON PRIVATIZZATE L'AGUAMENTI!!! Stupendo...
Molto serio da parte vostra non fare la parodia di una scena tristissima.
A presto! Vi adoro!
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 07:41 pm)

Nuovo recensore
11/10/11, ore 15:35

Oddio, questo capitolo è veramente *voce alla Homer Simpson* MITICO!
Siete riuscite a fare la parodia del capitolo migliore di tutta la storia, penso che da adesso vi amerò alla follia :D

Due bambine stanno giocando, una ha i capelli rossi e gli occhi più differenti da quelli di Harry che possano esistere al mondo: era tanto difficile trovare una ragazza con gli occhi chiari? Tra l'altro la maggior parte di quelli coi capelli rossi ha gli occhi chiari, si sono proprio impegnati per trovarne una con gli occhi scuri!

La stessa cosa che ho pensato. Per 7 libri l'unica cosa che avevamo capito di Harry Potter era che "è uguale a suo padre, ma ha gli occhi di sua madre". Guardo il film e mi trovo questa bambina con due occhi NERI. L'unico pensiero che avevo: WTF?!
David Yates sucks...

Nuovo recensore
10/10/11, ore 23:08

hola! ok questa volta non ci sono dubbi, la parte migliore è decisamente quella dei ricordi nel pensatoio! anche se mi è mancato molto quello dell'Ikea, devo dire che anche quello Touch Screen ha il suo perchè! E poi è vero, povero vecchio (o giovane?) Piton: Lily bambina o adulta era vagamente molesta e suo figlio non ha MAI avuto gli occhi uguali ai suoi (e si sono impegnati in tutti i modi perchè non accadesse mai)! Che tenerezza Piton, è stato molto bistrattato XD
per le morti avete fatto bene a glissare con la parodia, erano effettivamente troppo tristi! Anche Lavanda, effettivamente snobbata da ron...ma forse era troppo distratto dal lucchetto dell'ammmore!
alla prossima!