Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

06/10/11, ore 21:48

Ciao!! E' la prima volta che vi recensisco, ma ammetto di aver letto tutti i capitoli precedenti, uno più bello dell'altro, e, che dire...siete fantastiche!!!:)
Davvero, ogni volta riuscite a farmi morire dal ridere, e vi assicuro che non è così facile.
La scena nella Stanza delle necessità è stupenda!XD E il rimpiazzamento di Tiger da parte di Blaise è la stessa cosa che ho pensato io nel vedere il film. Purtroppo però era luglio e non ricordo ogni particolare, come ad esempio il fatto che Draco si materializzasse...ma non ci sarebbe da stupirsi, l'ennesima cafonata!
Ah, meravigliosi anche i momenti in cui Ron tenta di parlare in Serpentese e quello del romanticismo a tutto andare...ma dico io, quando mai J.K. ha detto che Neville s'innamorava di Luna? Perchè devono 'accoppiare' a forza i protagonisti? E' inverosimile...
Sono curiosissima di leggere il vostro 'punto di vista' sulle prossime scene, a mio parere abbondantemente manomesse da regista & co...Per il resto, complimenti e continuate così!:):):)

06/10/11, ore 21:24

Ditemi che sghicio è una citazione da Mean Girls, vi prego :D Bellissimo capitolo, specie Hermione che snocciola i suoi dieci minuti di relazione con Ron “Ron, se mi ami davvero devi trovarmi un ponte!” bellissima, anzi... geniale. L'idea della Coca-Cola con le Menthos mi ha fatto morire dal ridere (poi sono resuscitata perché non potevo non leggere la fine :') ) Grandi ragazze! A prestoooo!

05/10/11, ore 22:45

buahahahah! Bellissimo questo capitolo!
"LUPIN (ispirato): E' la qualità delle proprie convinzioni che determina il successo non il numero dei seguaci.
Tutti scoppiano a ridere.
FRED: Che stupidaggine!!
GEORGE: Lupin, mi fai morire!
KINGSLEY: Ma chi è che ha detto 'sta stronzata?
LUPIN (offeso): Io."

Vi giuro che quando ha detto sta frase sono scoppiata a ridere anche io!!! E Lupin è il mio preferito!

Stupenda la parte del "Geniale" di Hermione dopo la trovata di Bella e le sue paturnie da ficcy mentre Harry cerca l'horcrux!
Sarebbe un altro capitolo tutto da quotare, quindi mi limito a dirvi che siete grandi!

P.S.: non so se ve l'ho già chiesto, ma siete di Genova?

04/10/11, ore 20:41

Ciao ragazze! Per essere un capitolo difficile vi è venuto proprio bene, non delude affatto! Peccato solo che essendo passato del tempo ho dimenticato molte scene del film (tipo, non ricordavo la bacchetta incrinata e Malfoy che si materializza) ma non ho dubbi che ci siano state davvero (yates è stato capace di ben altro...) Ricordavo bene invece l'improvviso amore di Neville (perché non tutti a questo punto, mi sembra giusto) e gli Horcrux che si fanno trovare con una semplicità assurda...
La scena più bella è quella nella Camera dei segreti (per la serie, come rendere ridicolo un momento romantico), certo che pensando all'acqua delle fogne fa abbastanza schifo XD E poi giustamente, il cesso non viene pugnalato ma le zanne lo intasano... ripeto che avete sempre una certa coerenza nelle vostre storie!
Una delle battute migliori invece è quella sul business miliardario del Quidditch, mi ha fatto morire XD e quella di Harry ccon gli agganci... ma se la giocano bene con la frase di Draco sulla bacchetta (poveraccio poi, nessuno lo fa parlare nemmeno qui!) Quanto a Ginny, la sua bruttezza non lascia scampo nemmeno ai Mangiamorte, e Hermione (sigh) è completamente tonta...
Complimenti, a presto!
Orny

04/10/11, ore 09:46

hahahahahaha bellisssimop il finale!!!! DRaco si smaterializza! be se l'avesse scoperto nel sesto film avrebbe potuto evitare tutto quel lavorio con l'armadio. XD Mentos e Coca cola è uno degli incantesimi di magia nera letale XD continuate così scrittrici!

03/10/11, ore 21:46

Devo dirvi che anche se stiamo entrando nelle "curve", cioè nelle scene di morti/scene fatte bene, ve la state cavando egregiamente  e gli spunti e le risate non mancano certo  x'D
Per esempio:

UNO DEI DUE (con dolcezza): Come ti senti, Freddy?
L'ALTRO: Sono George.
FRED: Ah già, io sono Fred... è che mi confondo da quando ti hanno rimesso l'orecchio.
GEORGE: Lo so, succede anche a me.

LOL! Non so dire se è più teneroso o più divertente... tutt'e due le cose, penso!
E anche il pezzo in cui danno fuoco al campo da Quidditch è bellissimo, con Piton che lo aveva appena fatto ristrutturare  <='D  E il momento del romanticismo che fiorisce, catastroficamente interrotto da Harry e Ginny (nonché dai mal di pancia di Voldemort, oddei!)?! Fantastico.
Così come il lentissimo modo di parlare di Piton (Avevo. Bevuto. E. Minerva. Mi. Ricordava. Tanto. mia. Madre. :'D)...
Continuate così!!
P.S.: rumenta, avete scritto? Siete mica liguri?  ;)
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 06:22 pm)

03/10/11, ore 19:43

ahahahaha! davvero molto divertente, come al solito, siete davvero spassose! avete assolutamente ragione su praticamente ogni cosa, mi sono divertita tantissimo, l'unica cosa che giustifico al film è che l' attore che interpreta tiger era finito in prigione, quindi hanno dovuto sostituirlo ed invece di cambiare semplicemente attore hanno preferito optare per Blaise, e far quindi morire goyle, ecco, ma molto probabilmente questo lo sapete anche voi. per tutto il resto però avete ragione, siete davvero spassosa. aggiornate presto, mi raccomando. complimenti ad entrambi. baci. giulia.

03/10/11, ore 15:57

Ahahahah bravissime come al solito!! :D "Tiger" e Draco che scappano dalla coca-cola, i gemelli che si lamentano dell'orecchio miracolosamente ricomparso e il povero zio Tom che soffre di problemi intestinali. Forse tra i manifestanti c'è qualcuno che può dargli un Activia... 8D (-Geniale!-)
Beh, a parte che la battaglia è una delle poche scene decenti in due film e possa essere stato difficile parodiarla... Ci siete riuscite comunque alla grande!! Sperando in un aggiornamento più breve, alla prossima! :)

03/10/11, ore 15:44

Oddio che meraviglia sto capitolo!!! Mi è piaciuto tantissimo "Tiger" con le virgolette LOL E poi Voldemort che ha un attacco di meteorismo ogni volta che qualcuno gli distrugge un horcrux ahahahah meraviglioso!!!
Devo dirvi la verità ... la prima parte di questa ficcy non mi era piaciuta molto, perché il film era fatto davvero molto bene e mi rendo conto che parodiare una cosa ben fatta non sia per niente facile ... invece questa seconda parte vi sta uscendo benissimo, quasi agli stessi livelli del vostro capolavoro assoluto Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue *__*
Ottimo lavoro, continuate così, io aspetto con ansia il prossimo chappy, sperando che sia bello almeno la metà di questo xD
PS però dai, ragazze, Bonnie non è poi così cessa, eh ... http://cdn.buzznet.com/media/jjr//2009/07/bonnie-moment/bonnie-wright-harry-ginny-moment-01.jpg
è colpa di come la truccano nel film.
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 07:13 pm)

03/10/11, ore 15:14

Voi sapete perché questo capitolo mi ha fatta felice. Ammettetelo, l'avete fatto per me.
Filius che ammette di amare Pomona!!!!!! *sparge cuori* e Gazza con la Pince :))))))
Anche questa volta ho riso tantissimo (non esiste una vostra riga scritta che non faccia ridere, ma qualcosa dovrò pur scrivere, no?) soprattutto per: la genialata della Coca Cola + Mentos, fenomeno su cui avrò visto decine di video su YouTube; la Pro Loco di Hogsmeade; la bacchetta di Narcissa... insomma, geniali come sempre, ragazze!! :)))

03/10/11, ore 14:49

Effetivamente questa parte nel film era realizzata alquanto benino ma...Draco che si materializza mi aveva fatto rabbrividire, davvero...ma, complimenti per le genialate che riuscite sempre a trovare: direi la reazione Mentos- CocaCola che mi ha fatto davvero spanciare e l'onda nera di scarico. Agghiacciante. Non ci avevo davvero pensato guardando il film... ( e ora mi chiedo: non e' che Ginny ne sia venuta in nocivo contatto transgenico nel secondo film? Questo spiegherebbe molte cose sulla sua bruttezza...e forse anche sulla sua notoria espressivita'!)

03/10/11, ore 14:42

Ciao, bentornate con questo capitolo esilarante! :D
E' fantastico, non saprei come altro descriverlo! Certo, come avete scritto voi nelle n.d.a. alla fine queste scene erano fatte piuttosto bene a dirla tutta... ma la parodia è spettacolare comunque.  Se non contiamo l'orecchio di George, dai, che mongoli!  "è che mi confondo da quando ti hanno rimesso l'orecchio."
Ahahahaha, certo sono dettagli, non ci fa caso nessuno!
E povero Lupin, la sua perla di saggezza demolita così, a me era piaciuta.. così come il delirio di potere della McGranitt durante l'organizzazione delle truppe. xD
Non contiamo poi il cesso di Tosca Tassorosso. Io non ci ero arrivata a fare il collegamento: Acqua nella Camera dei Segreti=fogna. Bleah. Un primo bacio piuttosto disgustoso, non c'è che dire.
Ah, giusto. "Kingsley Shacklebolt 4 president!" ("Geniale" voce di Hermione da dietro. xD)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, grazie per tutte le risate che mi fate fare. A presto!

PS: gira voce che farete anche le parodie dei film dal terzo in poi. E' vero? Spero TANTO TANTO di sì!
AhAAhahaAhahAhahahahaAhahahanh ahaha
 """"

03/10/11, ore 12:53

macchè delusine...siete bravissimeee!! :D...i manifestanti sn troppo forti per nn parlare di Zabi....volevo dire "Tiger" xD.....sinceramente lo preferisco abbronzato xD.......mi diverto troppo cn le vostre storie!! mi raccomando aggiornate prestooo :D

03/10/11, ore 12:30

Dite quello che volete ma è stato divertente lo stesso xD
I manifestanti sono i miei preferiti, bisognerebbe ricordarsi di assoldarli per le prossime missioni u.u
Invece Voldemort con le coliche... beh non c'era molto da lavorare, faceva già ridere xD
Il momento aMMore è uno dei miei preferiti:
" DEAN: Ha ragione! Io invece sono innamorato di Padma Patil! E' dal quinto film che non la vedo, la devo cercare prima che sia troppo tardi.

SEAMUS: Io ho sempre avuto una cotta per la Cooman! Devo trovarla!

GAZZA: Madama Pince! Che donna, devo cercarla e dirle che la amo! (ci pensa su, sconsolato) Non sarà facile per niente, non si è mai vista in questi film...

VITIOUS: Pomona! Pomona! Dove sei?
"

...GENIALE!

R.

03/10/11, ore 12:22

Oddio XD
Non vi preoccupate, è divertentissimo e per niente deludente :D
Ho adorato specialmente Fred e George che non si riconoscono, i manifestanti, la campagna di Kingsley ed Hermione "mocciana" XD Siete grandi!Baci!