Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

10/01/11, ore 20:13

Ahahaha! Siete mititche, lasciatevelo dire!
Divertentissimo e spassoso, complimentissimi!

10/01/11, ore 19:04

buahahhah!!! Harry anche con il taglio da Leila è sempre fenomenale ed Hermione!!! Fa troppo ridere!!!
Brave, davvero!
Curiosità...ma quante volte l'avete visto???

09/01/11, ore 19:58

Stupendo, nient'altro da dire, sto morendo dalle risate. E Ron che cammina da struzzo? Ahahah! Bravissime, attendo il prossimo capitolo!

09/01/11, ore 18:35

Ragazze questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate dall'inizio alla fine! Peccato che io fossi in un luogo affollato mentre leggevo e che quindi lo sforzo di non ridere mi creasse degli spasmi involontari che le altre persone devono aver scambiato per schizofrenia latente!
Geniale la scenetta di Voldemort, l'idea di "voltare" Ron, ma Hermione che che si allontana per scorreggiare è qualcosa di insuperabile (ed è anche un'acconciatrice molto dotata)!
Siete fantastiche continuate così!

09/01/11, ore 14:31

Ahahahahah non guarderò mai più un gioiello di Accessorize con gli stessi occhi.
Devo dire in fondo mi dispiace per Gregorovich, ma un po' se l'è cercata, già il Signore Oscuro era stressato da tutta la ricerca e dal fatto di dover condividere un pezzo della sua mente con lo Sfregiato, ci si mette anche lui a cercare di vendergli una bacchetta è ovvio che poi uno scatta...
Ma povero George Lucas! Forse Voldie vuole essere il prossimo Darth Vader...
Beh, come al solito capitolo esilerante, continuate così, baci.

09/01/11, ore 00:05

hehehe!!! i cattivi simapaticoni vanno alla grande!!!
bellissimo pure questo capitolo, magari anche il film fosse davvero fatto così... nella versione normale fa davvero piangere di depressione...
continuate così!!!
hahaha la scena del colpo di judo era bellissima e come al solito il nostro trio si allontana dagli indizi ogni volta che si avvicinano...
heeee si harry, piton ti ha distrutto il metodo di studio D:...
ma davvero dicono george lucas? bho avranno finito le idee...
aggiornate presto^^
baci

08/01/11, ore 22:37

Ma salveeee XD
Ron che si è girato hahahahah ma si può? hahahah Con le chiappe in avanti hahahah dev'essere davvero scomodo o.ò
Harry che fa wrestling per distruggere l'Horcrux è impagabile hahahha Io lo guardavo sempre il wrestling quand'ero piccola *.*
Ma che piromani che sono hahaha
Gregorovitch mi sembra uno di quello delle televendite hahahaha
VOLDEMORT (estraendo la sua bacchetta): E basta! Legilmens!
Improvvisamente appaiono i ricordi di Gregorovitch: si vede un ragazzo biondo che afferra una bacchetta e si allontana facendo pernacchie.
RAGAZZO MISTERIOSO: E' tutta mia! Puffappero!
hahaha Volds che si spazientisce è il massimo hahah E quel Puffappero hahahha
VOLDEMORT: E che palle! Avada Kedavra! hahahha pure qua sono morta dal ridere hahahahh Ma è giusto, risolviamo tutto con un bell'Avada Kedavra e bom u.u
Ma dai, il Glade hahahah a me non piace, personalmente gli spray da cesso mi disgustano XD
HERMIONE: Oh Ron, non parleresti così se non ti fossi dovuto guardare le chiappe per tutta la settimana. hahahah Vai Hermioneee hahaha
RADIO: E ora ci colleghiamo con il nostro esperto per le ultime news sui pezzettini di anima del Signore Oscuro!
HP (spegnendola): E mi hai rotto le balle con questa inutile radio!
Cavolo Harry, ma quanto sei idiota? hahaha
HP: E Percy e Bill? E Charlie?
Segue una lunga pausa.
RON e HERMIONE: Chi?
No be' ma a parte loro, Ron nomina solo Ginny, Fred, George e la mamma. No dico, e se muore il padre non gliene frega niente? XD
Povero Ron, chissà quanto aveva speso per la camera all'Hilton XD
Che poi troppo bello HP: Embè? E' dal primo film che me lo dicono. e Aggiungerei che Harry, tu "Somigli tanto a tuo padre. Tranne gli occhi. Hai gli occhi di tua madre" hahaha
Ma comeeee la pettinatura noooo XD
Hermione con i popcorn splendida :D
Il Waka Waka? ._.
Cavolo, anche io voglio andare a fare shopping a Godric's Hollow! U_u

08/01/11, ore 20:46

Bella, letta tutta insieme ancora di piu`. Non sapevo ci fosse qualcuno demente quanto me (in senso buono).
Baci,
{L.

08/01/11, ore 18:56

Buogiorno :D
Anche io non dico a nessuno delle miei FF...però faccio leggere quelle degli altri xD
A parte questo...anche questo capitolo è bellissimo ;) Nel film è davvero stato MOLTO pietoso il "balletto" di Harry ed Hermione,almeno tanto quanto la scena in cui lei le taglia i capelli -.-"
Poi Ron che fa il geloso tutto il viaggio...davvero era da uccidere:Harry guardava Hermione,e lui li guardava male.Hermione passa l'acqua ad Harry,e lui li guardava male.Si sedevano vicini...e lui li guardava male...E BASTA CHE DU PALLE!! -.- (Sorry lo sfogo xD)
Ancora più trite è Hermione che lega la sciarpa all'albero...vabbè...basta deprimersi xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo e la visita a Godric's Hollow...Un bacio Franci

08/01/11, ore 18:40

Troppo divertente questa parodia. la metto tra le seguite. Aggiorna presto!!
Ary88

08/01/11, ore 15:55

Bellissimo capitolo! La scena di Hermione e Harry che ballano Waka Waka in effetti è molto realistica XD

08/01/11, ore 15:02

Buon anno anche a voi! L'avete inaugurato con un altro capitolo stupendo! HO riso da morire quando Ron si trova girato al contrario (ma a essere sincera non c'è stata una sola riga per cui non abbia riso!!!)
Gregorovich sembrava un presentatore di televendite, è un peccato che il SIgnore Oscuro l'abbia ucciso, aveva davvero la stoffa!!
Poi beh, per quanto Hermione possa dire che Harry non si deve più far tagliare i capelli da lei sono sicura che lui stesse divinamente con la chioma della principessa Leila, Ron è solo un invidiosone!!
Ma davvero nell'elenco dei morti c'è George Lucas? Non l'avevo notato!
Non avevo neanche notato l'incoerenza delle stagioni a dire il vero, Harry che si mette la crema è geniale, come i TOkio Hotel (io in realtà sul momento quella scena non l'avevo capita, mi era sembrato uno stupro di gruppo O.o)!!
E dato che ci sono i saldi in questa stagione Hermione si libera dei vecchi vestiti lasciandoli sugli alberi! La scena si commenta da sola direi!
Grazie mille per questo nuovo divertentissimo capitolo, spero aggiornerete presto!!:D
Aki_Penn

08/01/11, ore 14:07

Ma veramente ù.ù l'unica cosa saggia detta da Ron era che potevano farli fuori xD
bello questo capitolo! divertentissimo xD
Zia Muriel sembra veramnte una signora capitata li per caso -.- e Harry non ha nemmeno cambiato aspetto -.- ma dopo la data sbagliata del suo compleanno (13 luglio) posso aspettarmi qualunque cosa nel prossimo film -.-

08/01/11, ore 13:58

allora, prima di tutto il riferimanto alle stagioni era perfetto (da ricordare che l'abbigliamento e i set non sono mai stato il loro forte, da ricordare la scena iniziale del film dell'ordine dove Harry vive nel deserto e i suoi parenti sembrano usciti dalle mode degli anni 30 o massimo 40)!
le frasi più belle per me sono state queste:

HERMIONE (con la sua aria grave): Oh, Harry. Potrebbe essere qualsiasi cosa e noi non abbiamo assolutamente nessun indizio: è meglio lasciare stare questi pensieri e concentrarci su altro.
HP (perplesso): Hermione, ma che dici? Ha rapito Ollivander, adesso è andato da Gregorovitch... sono tutti fabbricanti di bacchette, è evidente che stia cercando una bacchetta.
HERMIONE (scuotendo il capo in tono sofferto): No, Harry. Non c'è nulla di chiaro in tutto ciò.
HP: Ma...?!
e poi questa:
HP: Be', tanto per cominciare mi sono rotto di stare in questi stupidi boschi e come me anche il pubblico in sala, inoltre dovrebbe essere un buon posto per cercare la spada e, cosa più importante, nelle città questo è il periodo dei saldi.
anche questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!!! mi sto immaginando anche Harry con la pettinatura della principessa! ahahahahahahah
alla prossima e grazie di questo spasso! ciaoooo ^_^

08/01/11, ore 13:52

"Il pubblico inizia a comprendere come mai l’Ordine non si fidi a lasciarlo a casa da solo." ahahaha direi ù.ù
La trovata della signora Fletcher è fantastica! xD