Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

08/01/11, ore 13:41

Ahahahaha oddio è stupenda questa parodia! xD
Poi quando Draco alza la mano xD (potevano anche arrivarci ù.ù) *-*
Voldemort con la bacchetta di Lucius *-* veramente ci mancava poco che lo facesse nel film.. -.-"
Complimenti! xD

08/01/11, ore 12:24

Innanzitutto, ho trovato geniale la prima scena, in cui il povero Ron invece di Spaccarsi si Gira xD. Ma come vi vengono in mente queste idee?? Meravigliosa anche la scena successiva in cui, per cercare di distruggere l'Horcrux, danno fuoco al bosco!
E poi che dire, il resto del capitolo è una serie di risate continue, dal povero Gregorovitch che cerca di vendere una bacchetta (mi sa un po' di vu'cumprà) alla scena con i Tokio Hotel xD altro che il profumo del film!!
Spero di leggere presto un vostro nuovo capitolo!!
Bacioni, Ele

08/01/11, ore 00:16

Ho notato questa fic solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato!!
Che dire, é geniale e bellissima!!!
Questo cap mi è piaciuto moltissimo, l'idea di Ron girato, con le chiappe sul davanti è una immagine deliziosa XD
Ma anche Harry che dorme con l'horcux, a uso di orsacchiotto, e il litigio fra Harry e Ron sono parti divertentissime!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa combineranno harry & Co.
Al prossimo cap e ancora complimenti!
...dirk....

07/01/11, ore 22:58

...scusate dimenticavo: bellissimo capitolo, e bellissima la scena in cui cercano di distruggere il medaglione con le mosse di wrestling! :D

07/01/11, ore 22:56

EEEHHH!! In viaggio con Pippo!!
Non sapevo che Silly avesse l'hobby di disegnare igoielli per Accessorize: ora li guarderò sempre con sospetto... ò_ò
E la scena del ballo, nel film, è... tristissima! Non c'entra una cippa!!! Ma diamine, dopo tutti gli sforzi che il regista ha fatto nel 6° film per chiarire che "Harry-e-Hermione-sono-solo-amici-non-ci-sarà-mai-nulla-di-nulla-tra-loro-mai-e-poi-mai", con questa scena si ributtano i fan in confusione!
Posso aspettarmi che nell'ultimo film compaia un torbido triangolo?? Speriamo di no!

07/01/11, ore 22:26

innanzitutto...buon anno anche a voi che mi allietate con le vostre trovate :D
passando al nuovo capitolo: avete ragione, 'sti tre hanno decisamente rotto! sempre a lagnarsi addosso...ma almeno gli avete dato il giusto tono xD con ron che rimane "girato", harry che disgusta il pubblico con la sua danza e hermione in camicetta fashion che gli taglia i capelli :DD senza dimenticare silente che crea gioielli per accessorize!
alla prossima!

07/01/11, ore 22:18

HERMIONE: Oh Ron, non parleresti così se non ti fossi dovuto guardare le chiappe per tutta la settimana.

Oddio! Ma quanto ho riso per questa frase?? XD Giuro, è geniale! ahahahah!
Già il fatto che Ron, invece di spaccarsi si sia "girato" mi aveva fatto ridere come una scema, ma quando Hermione dice quella battuta stavo quasi cadendo dalla sedia! XD
Anche Gregorovich è molto carino, con la sua insistenza perché Voldie compri una bacchetta!
Ma invece, George Lucas, che fine ha fatto? Non vorrei mai che mi portaste via il mio regista preferito! Secondo me Voldie l'ha rapito perché Vuole costringerlo a fare il seguito di Star Wars, magari dandogli anche una piccola parte nel film! Quale fan non vorrebbe fare la comparsa in Star Wars??
Ok, la smetto con le mie idiozie!
Un'altra battuta che mi ha fatto morire dal ridere è quella di Silente che ha come hobby quella di disegnare gioielli per Accessorize! ahahah! A parte che, se esistesse, io me lo comprerei il medaglione con il simbolo dei doni della morte! *-*
Davvero brave, ragazze! Continuate così!

07/01/11, ore 21:54

Questa parodia è semplicemente stupenda.
Seguo questa storia e leggo sempre ogni capitolo, e nonostante le mie scarse capacità da recensitrice, stavolta non potevo non lasciare un commento!
Vi giuro che io non ho mai, e sottolineo MAI, riso così tanto leggendo una fanfiction. Sono una musona, lo so, ma voi mi fate ridere veramente tanto.
Questo capitolo poi l'ho trovato ancora migliore degli altri.
Esilarante soprattutto Hermione che scorreggia e Harry che consiglia il Glade, Harry che deve risolvere il cubo di Rubik, la lite con Ron e Harry che si spalma la crema solare. XD
Siete bravissime!
Alla prossima.
SiL ^^

07/01/11, ore 21:52

Eccomi qua!
Prima di tutto devo dirvi che immaginare Ron girato e con le chiappe davanti è stata un'esperienza unica ed è un miracolo se ho ancora fiato dopo il tanto ridere! XD
Ma come vi è venuto in mente? Va bene che ve lo chiedo ogni volta che ve ne uscite con qualche idea geniale, però questa è davvero fantastica! XD
Il programma di Piton è davvero assurdo! Bah, quando mai si sono imposte queste regole nella scuola? Soprattutto se quella scuola è la Hogwarts di Yates, in cui gli studenti pensano solo a trovare nuovi amori... e non ci riescono nemmeno bene, a dire la verità (vedi bacio da pesce lesso tra Harry e Ginny)!
Gregorovitch è il prototipo di negoziante insistente e irritante, proprio insopportabile! Qui quasi ci ho goduto quando Voldie ha deciso di farlo fuori!
Hermione che legge "In viaggio con Pippo" è fenomenale, ma mai quanto Harry che dorme con l'Horcrux come se fosse un orsacchiotto! XD
Avete fatto bene a fare un complimento a Chris Columbus: lui sì che faceva bei film! ù.ù
Mi sono sempre chiesta cosa avreste fatto ballare a Harry e Hermione, ma Waka Waka non me l'aspettavo! Troppo divertente! XD Harry fuori tempo poi è terribile, anche perché fa deprimere Hermione ancora di più! XD
Insomma, altro capitolo divertentissimo!
Il prossimo sarà ambientato a Godric's Hollow? Non vedo l'ora! XD

07/01/11, ore 21:17

Oddio in questo capitolo ho riso come una matta! Ma come ci riuscite?? :D Quella battuta sul secondo film era fantastica e lo scontro tra Harry e Ron mitico (ditelo, guardavate il wrestling su italia uno, altrimenti come facevate a sapere i nomi delle mosse ;D). Ad ogni modo siete state fantastiche anche questa volta! Mai riso così tanto! Voi illuminate le mie giornate, grazie mille :D

07/01/11, ore 21:04

ahhahahaha! molto carino come al solito, anche se non è stato il mio capitolo preferito. aggiornate presto. brave! baci. giulia.!

07/01/11, ore 20:56

ahahahahahah!!!!!! voi mi volete morta!!! ahahahah!!!! sto morendo di risate!!!! ahahahah!!! XD
comunque il programma di piton è troppo severo,ha ragione harry!! XD
ahahah!!! ron con il corpo girato male e hermione che scoreggia è troppo divertente!! ahahaha!
un'altra parte che mi è piaciuta è quando hermione legge "le avventure di Pippo" e quando harry dorme con il medaglione in mancanza di orsetti! ahahahah!!!!
poi la passeggiata....nel film non capisco perché hanno messo questa parte dopotutto mi sembra che  nel libro non ci sia....colpa di quell'imbecille del regista!!! =)
voldemort ha fatto bene a uccidere il venditore di bacchette.l'avrei fatto anche io!!! rompeva troppo le scatole! XD
ciaooo alla prossima! =D

07/01/11, ore 20:38

E' da molto che  non bazzico fanfiction divertenti come questa!
La parodia è decisamente ben riuscita, ottimo lo stile, mai scontata, segue come un'ombra il film! Ho apprezzato la parte in cui si riferisce che Silente non ha detto nulla sugli Horcrux, in questo film.
Di una comicità sorprendente, le immagini ti scorrono davanti agli occhi. Sarebbe esagerato paragonarlo ad un "HP junior"? Assolutamente no.
E come in quel caso, il nome del regista, pur non essendo Mel Brooks, è una garanzia Death eaters in training. Un nome garanzia di dissacrante, ma sempre IC comicità, di canonica ironia, di freschezza e leggerezza in ogni riga, parola, cercando di non scadere mai nei luoghi comuni, ma anzi prendendo gli stessi e rovesciandoli.
Bravissimi Mangiamorte in allenamento!

07/01/11, ore 20:36

AAHAHAHAHAHAHAHH!
Spettacolare il programma di Piton XD
"Comunque, tu sei un protagonista delle balle, la tua cicatrice è demodé e... e i tuoi genitori sono morti" XD XD
Vi adoro e mi sento molto ripetitiva a dirvi sempre le stesse cose!
A presto spero :)

07/01/11, ore 20:33

Ehilà! Chi non muore si rivede!
E potevate mai farvi rivedere con un capitolo deludente?
Ovvio che no! Questo è stramegamitico!
Dato che mi sento in vena di elenchi puntati, vi dirò così le cose che mi sono piaciute:
-Ron che si gira!
-Voldemort che se ne frega altamente di Gregorovitch
-La guardia forestale e il campeggiatore!
-Harry che si abbraccia l'Horcrux!
-Aver notato che Ron si preoccupa solo di metà famiglia (dato che l'altra non la conosciamo!)
-Il problema delle stagioni!
-Harry ed Hermione che ballano Waka Waka
Davvero, vado di fretta, ma siete altamente brave!
Fortissime ed esilaranti!
Bacio