Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

02/12/10, ore 15:51

oddio!!! ahahahaha fa schiattare!!!
ma io avrei messo la parte in cui fleur è trasfprmata in harry e porta un reggiseno... ahahahah!!! tutta la sala era scoppiata a ridere...
in effetti ginny è brutta tanto...
ci si chiede come abbia fatto a stare con l'eroe della situazione O___o...
vabbè...
baci---> aggiorna presto^^

02/12/10, ore 15:40

Velocemente recensisco la comicità della tua parodia... Davvero bellissima! Mi piace come parla Piton, che poi è vero, dice una parola ogni quarto d'ora!
Vado avanti a leggere, divertensissima e bravissima!
Baci
AV97

02/12/10, ore 15:39

Noooo!! La signora Fletcher nooo!!! >.<
Ma... ma... cioè! O_O
Io avevo già sperimentato la vostra genialità, ma questa è veramente fantastica!!
FRED e GEORGE (allarmati): No, lei porta una sfiga pazzesca! Dovunque vada, muore qualcuno.
MOODY: Che sciocchezze! Andrò io con lei!

...
Le ultime parole famose.
R.I.P. Malocchio Moody... anche se nessuno se l'è filato, a parte la mitica palla di fieno, che adesso si è messa anche a volare! Furba lei!
Nella scena della moto in autostrada, mi aspettavo quasi di sentire la sigla di Squadra Speciale Cobra 11, con tanto di scenario di macchine rovesciate, esplose, catapultate di sotto e che fanno piroette nel cielo... O_O
Alla faccia dello Statuto di Segretezza, comunque! Gli automobilisti si saranno accorti di quegli oscuri individui ammantati che volavano su delle scope? XD
"La cosa buffa è che, anziché andare verso destinazioni diverse e raggiungere la tana via Passaporta, andremo tutti alla Tana! Ah, come saranno sconcertati da questo piano geniale".
A questo non ci avevo pensato, ma in effetti... che senso ha?? XD Bah, che gente!
Il pezzo della telecronaca comunque è davvero geniale!! Ahahah, avete mantenuto la tensione come delle ottime croniste! Non è che per caso avete mai pensato di sostituire Lee Jordan durante le partite di Quidditch? XD
Povero Voldie, nessuno dà importanza alle sue doti! ç__ç
Che mondo crudele, non sanno riconoscere il vero talento (in effetti, il fatto che il protagonista sia Potter rende perfettamente l'idea)
Ahahah, Ginny mi mancava! (scherzo, non mi mancava per niente) -.-"
KINGSLEY: Qual è l’ultima cosa che Silente ha detto a noi due insieme?
LUPIN: “Oops, ho dimenticato di dire a Harry quali sono gli Horcrux! Be’ vedete di dargli una mano eh?!”

LOL!! Troppo forte!! XD
Povero Percy, nessuno lo considera più... ç_ç
E dire che sono una delle poche persone che lo trova simpatico. T_T
BILL: Devo dirvi una cosa terribile, è morto Moody. Appena siamo partiti, la sig.ra Fletcher è scappata dicendo che aveva capito chi era l’assassino e doveva rivelarlo al detective Amos Tupper.
*Julia stramazza sulla tastiera, morta dal ridere e in preda alle convulsioni*
Ahahah, è vero, quella scena di UP è perfetta per Voldie! XD

Ps: per quanto riguarda Hubert mi permetto di darvi un suggerimento. Avete presente le guardie del Ministero della Magia? Avevano le fascette rosse intorno al braccio, sembravano delle perfette SS! XD

02/12/10, ore 14:39

Gente, sognavo di leggere questa parodia! Non so come sia possibile produrre immagini tanto azzeccate e... realistiche! L'Harry che frega il posto a Fleur "perché Bill gli dava sicurezza" è stupendo! E la Signora in Giallo!!! Mitica citazione e unica spiegazione possibile alla morte di uno come Moody... Insomma, è assodato: Jessica Fletcher porta sfiga almeno quanto Harry 8pensiamo all apovera civetta arrostita)! Personalmente ho adorato il pezzo su Voldemort. Giuro, mentre vedevo il film non ci ho pensato, ma leggendolo qui... che somiglianza! Che stile nel volo! Mangava giusto una bella V rossa e gialla sulla tonaca da Mangiamorte. Ora  sono curiosa di scoprire come giustificherete il mancato (mancato?) stupro hai danni di Harry da parte di Ginny, col fratello guardone col pezzo di orecchio fasciato stile mummia. Coraggio! Resto in attesa!

02/12/10, ore 14:02

E' stupenda questa fic! Continuala mi racc....
ciao sn veronica

01/12/10, ore 22:22

aaaaah!!!!! ma qunto mi eravate mancate? *manda aMMore* Stupendo inizio, ho riso da sola come una demente e sono gioiosamente gioiosa U_U
Spero in un'altro aggiornamento a breve.
Kiss

01/12/10, ore 22:14

Siete mitiche. Mi stavo giusto chiedendo se avreste mai scritto qualcosa riguardo il settimo film che, puff!, compare la vostra storia! Geniali.
Inoltre "Lucius, si è creata la necessità acciocché io abbisogni della tua bacchetta". Ecco, io durante il film ho fatto una faccia allucinata (mi necessita la tua bacchetta? Mi necessita...? Ma neanche nel settecento gli veniva in mente una costruzione simile) e sono felice di sapere che non ero l'unica ad averlo notato. Sono in fervente attesa del secondo capitolo, di cui abbisogno fortemente.

01/12/10, ore 08:52

Sono estasiata. Incantata. Ma non meravigliata, perché da voi non mi aspetto mai di meno. Severus che tira fuori l'iPhone è una scena che rimane impressa in modo indelebile.
Eh sì, anche Severus che incontra affascinanti Babbane tramite il sito di Charity è indelebile. Io però credevo che fosse stato Lucius a convincerlo a lavare i capelli. Beh, dettagli XD
Aggiornate presto acciocché noi tutti delusi dal film possiamo ridere insieme a voi!
P.S. La bacchetta in manutenzione *rotola*

30/11/10, ore 22:01

E’ bellissima!! Un po’ di tempo fa avevo letto la parodia del principe mezzosangue, e avevo riso fino alle lacrime. Uscita dal cinema dopo aver visto il – penoso, ma un po’ meno del sesto se non altro – settimo film avevo pensato: “Sarebbe stupendo se facessero anche la parodia di questo!”. Oggi ho aperto la vostra pagina per rileggere per l’ennesima volta l’altra fanfic… e ho trovato questa!! Mi sono messa a ridere ancora prima di cominciare a leggere. E mi sono quasi strozzata mentre la leggevo X°D
Un po’ di particolari assurdi li avevo notati anch’io (ma dai, il compleanno di Harry! La Rowling ripete la data almeno quindici volte a libro!), ma trovo che voi sappiate trovare – e rendere – il comico in ogni singolo piccolo frangente (il FIIIII di Piton al rallentatore e i set tutti uguali, ahahahah!). Fantastiche, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

30/11/10, ore 21:30

Oddio! Non potete capire come ho riso! I miei credevano fossi impazzita improvvisamente!! Ho riso dall'inizio alla fine! E non c'è neanche una parte che preferisco, perchè sono tutte fantastiche!! Forse la trovata più geniale è stata quella del set di ugly betty e di sneaky! Vi prego, continuate. Ci si vede sul forum ;D ahahahahah!! Ancora rido!

30/11/10, ore 19:14

Allora , procediamo con ordine, tutti i miei commenti rompiscatole dal primo paragrafo in poi.
-Voce stridula di Voldemort: aspetta di sentire il doppiaggio francese, io e la mia coinquilina spagnola siamo scoppiate a ridere in mezzo alla sala per la voce da bambina di 8 anni (non sto scherzando) de GRANDE SIGNORE del MALE (...sì, per modo di dire...)
- Ron e Facebook: un 'invenzione che più geniale non si può!! Tra l'altro a me è venuta in mente una fantastica immagine di Ron alle prime armi che cerca di scrivere sullo schermo del computer con la penna e si arrabbia perché non riesce a pubblicare...non so se era tua intenzione evocare una cosa del genere, ma a me è piaciuta!
_i capelli di Piton: ah, ecco, ci doveva essere una spiegazione plausibile per cui sono puliti! La tua versione mi sembra decisamente plausibile!
Questa è una versione davvero fantstica del film! Spero che la continuerai presto, perché è davvero molto divertente e ben scritta: complimenti e a presto, spero!

30/11/10, ore 17:05

*Si rotola dalle risate* Bel lavoro! Davvero, mi mancavano le vostre parodie, e questa mi pare essere veritiera come, d'altronde, lo era Harry Potter e l'assenza del Principe Mezzosangue! XD
Comunque, per quanto riguarda questo:

Hermione esce di casa e attraversa un villaggio inquietantemente simile a Godric's Hollow.

HERMIONE (ammirata): Questo si chiama risparmiare sui set!

Cavolo, è verissimo! Non l'avevo neanche notato guardando il film, ma adesso che mi ci fate pensare...o.O" Certo che tra questo e il togliere il 3D, le hanno davvero provate tutte pur di risparmiare...
Grazie per il divertentissimo capitolo e alla prossima!

30/11/10, ore 16:33

SEEEEE! Dopo l'assenza del Principe mezzosangue era doverosa da parte vostra la parodia del settimo film! Anche stavolta inizio a leggere senza aver visto il film, quindi mi fido ciecamente di voi! :D

30/11/10, ore 15:45

hahahaha!!! oddio!!! osserva sospettoso i capelli!!!!
ottimo lavoro!!! non vedo l'ora di leggere le parti in cui harry sembra un emerito
idiota ( e nel film ce ne sono molte U_U) in effetti io e una mia amica prendevamo
per il culo assai questi punti che nessuno ha mai letto nel libro...
esempio: ma harry non aveva preso la pozione polisucco nel matrimonio O___O?!
vabbè i misteri della fede...
aggiorna presto, baci!!!

30/11/10, ore 14:00

Ahahahahahah ho le lacrime agli occhi da quanto ho riso! Veramente grandi!