Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

14/02/11, ore 21:23

DOBBY: La tredicesima, le ferie e anche il permesso di malattia. Poi Dobby avrà l'eventuale liquidazione e la cassa integrazione...

*comincio a ridere*

DOBBY: E' davvero un bel posto per... stare con gli amici.

HP (commosso): Oh, Dobby!

DOBBY: Peccato che ci siate solo voialtri stronzi...

*muore definitavemente dalle risate* troppo spassoso Dobby, prima mi stava mediamente simpatico adesso lo adoro! :D
Il pezzo di Codaliscia svenuto mi ha fatto ripensare: èvvero, ma cavolo, WTF?!? perchè non l'hanno fatto morire? O_O pfff soliti registi e sceneggiatori fattoni -.-''
Scrivo una cosa che mi sono dimenticata l'altra volta: mi piace molto la vostra attenzione nei confronti dell'aspetto "pop" come la citazione qui della camicia di Ron che, concordo, deve averla rubata dall'armadio di Luke (non c'è spiegazione altrimenti U_U)perchè è la realtà: se tra amici dovessi prendere in giro questa saga si farebbero questi riferimenti.<-- tutto questa manfrina è per dire che apprezzo il vostro "citazionismo"
... Uffff peccato che sia finita .____.''
cheers^^ Spero a presto
The white lady
Ps: sto leggendo in questi giorni tutte le vostre FF: Bruttus, quella sul sesto film (a entrambe mi mancano qualche capitolo e credo commenterò l'ultimo, pardon ma ho poco tempo per farlo volta per volta:)e quella su Piton e Voldie a caccia di pulzelle mi piaciuta tantissimo :D

14/02/11, ore 20:55

Noooooooooo! Già l'ultimo capitolo? Sono devastata *sob*. Comunque, capitolo fantastico, già la vedo la bromance tra Voldie e Grindelwald, altro che Harry e Ron! Dobby *sob* mi è dispiaciuto da morire quando è morto, ma il discorso dei contributi e della tredicesima era da morire. Baci e non vedo l'ora che esca il prossimo film per poter leggere la prossima recensione.

14/02/11, ore 20:10

BELLISSIMO! peccato che sia già finita, mi metteva allegria leggere questa storia^^  bellissima la battuta sul pairing Scabior Hermione, che in questo caso è Bill Kaulitz Hermione, e anche il dialogo tra i due maghi oscuri :D voldemort è un personaggio!
spero che scriverete altre storie prima dell'uscita del prossimo film! ciao :))

14/02/11, ore 19:24

Prima di tutto devo dire che mi dispiace un sacco che abbiate finito la parodia del film! Però, questo capitolo è meraviglioso, sicuramente il migliore!
Tanto per cominciare ho adorato il modo in cui avete sfottuto la scena con Grindelwald, perché quando l'ho vista al cinema mi sono cadute le braccia! Ma insomma, come hanno rovinato il mio povero Grindy??? O.o Lui era il peggiore mago oscuro di tutti i tempi, un vero figone e lì sembra solo un povero ladruncolo! In effetti, poi, avevo notato anche io che aveva i denti più belli dei miei! Ma dico, siamo a Numergard, non in un hotel a 5 stelle sulla costa azzurra! Bah...
Ma l'amica non lo ascolta, perché i due vengono raggiunti dai Tokio Hotel che hanno già catturato Ron. Tanto per mettere un po' di tensione, prendono a pugni il giovane Weasley... forse per l'orrida camicia?
Questa battuta l'ho adorata! ahahaha! Non mi ricordavo della camicia orribile di Ron, ma nel leggere la vostra ff mi è tornata in mente! Era davvero orribile! ahahah!
La scena a Malfoy Manor è stupenda! Soprattutto i Malfoy sono adorabili... poverini, fanno tanta pena! *-*

Lucius Malfoy esibisce un'aria un po' selvaggia e una barbetta incolta. Che caduta di stile...

L'ho pensato anche io! Giuro!!! Mi sono chiesta se i maghi utilizzassero la bacchetta anche per radersi, visto che Lucius non si fa più la barba da quando Voldie gli ha preso la sua bacchetta... mah!
Ho adorato tantissimo Dobby e le sue idee sindacali! ahahahah! Mi veniva in mente il sindacato dei Mangiamorte che abbiamo aperto sul forum! XD Geniale!
Ma soprattutto... ero sul punto di morire dal ridere a questa battuta:

DOBBY: Harry Potter signore...

HP: Dimmi, Dobby...

DOBBY: Lei porta... davvero... sfiga...

ahahahhahaha! Cielo, la morte di Dobby è davvero fantastica! Solo voi potevate rendere così spassosa e comica una scena tanto tragica! Io nel film stavo per mettermi a piangere, ma qui stavo per morire dal ridere! ahahahah! Quando poi Ron dice "Pensa se dovessimo seppellire Hagrid" ero ufficialmente schiattata a terra! Grandissime!
Il finale è davvero epico, degno di una meravigliosa parodia come la vostra! Ora aspetterò con ansia l'uscita del prossimo film, solo per leggere quello che ne scriverete voi! XD
A presto e davvero tanti complimenti!
Beatrix

14/02/11, ore 18:56

Siete state davvero fantastiche!
Non era facile fare una parodia di questo film, soprattutto della scena strappalacrime di Dobby, ma mi avete fatto ridere di gusto.
Adesso ho più curiosità di leggere la vostra parodia sulla seconda parte che vedere effettivamente il film!!!

P.S.: Fantastico Lucius e i suoi mille strati!!!

14/02/11, ore 18:12

Anche questo capitolo è fantastico :D
Ci sono rimasta malissimo in quest'ultima parte perchè una delle scene che aspettavo con più ansia era la tortura di Hermione, ed è stata... a dir poco DELUDENTE!
Vabbè dai xD Ho ancora speranze per il prossimo film, ed aspetto un'altra fantastica parodia :D
Siete BRAVISSIME! Un bacio, Franci

14/02/11, ore 18:02

Peccato che sia l'ultimo capitolo. Bellissima FF... mi ha divertito un sacco e le boiate che avete segnalato sono (purtroppo) vere.
Grandissime!

14/02/11, ore 17:41

Ahahahahahhahahahahahahaha!! XD Oddio questa parte mi ha fatto morire:

"DOBBY: E' davvero un bel posto per... stare con gli amici.
HP (commosso): Oh, Dobby!
DOBBY: Peccato che ci siate solo voialtri stronzi...

Muore."
Vi giuro sono con le lacrime agli occhi! SIete delle grandi, ma come fate! Avete ripreso, in un solo capitolo, tutto quello che abbiamo detto sul forum..fantastiche XD E comunque...davvero l'elfo è lo stesso attore di vitiuos?? Io non l'avevo notato!! Alla prossima fic! Ci si vede sul forume ancora bravissime :D

14/02/11, ore 17:29

Ciaooo!
Sono tristissima.... perchè è tutto finito??
Come farò ora senza I Doni Riciclati??
Me lo dite, eh???
COMUUUUNQUE, il nuovo e ULTIMO capitolo.
Che dire?? E' MERAVIGLIOSO come sempre =) Originale e incredibile.
Non mi ha fatto ridere solo la parte della tortura di Hermione.. ma solo perchè è davvero tanto triste e atrice e penso che sia una delle poche trovato originali del film =) Anche se naturalmente sarebbe stato più ovvio usare la Cruciatus.. ma certi registi, lo sappiamo, devono complicarsi la vita!
Mi è davvero piaciuta la parte a Numengarg... in effetti è vero!!!!!!
Grindelwald ha i denti bianchissimi! Non ci avevo proprio badato =)
Povero Ronnie.. sempre escluso!
E povero Draco.. non lo fanno proprio parlare!
Concordo con la vostra opinione anche riguardo Codaliscia... ma perchè non lo fanno morire??
A loro, lo abbiamo già capito, non importa nulla dei dettagli ( che poi non sarebbero proprio dettagli secondo Silente!) quindi dico io.. FATECI FELICI E BASTA!
Vabbè, ora devo proprio andare ma spero che ci risentiremo prestissimo prima del prossimo film!
Appena posso continuerò a leggere di Bruttus Piton =)
Per ora.. AUreVoir!!!!!!!!!

P.S. hO VISTO SCRUBS E IL MARINETTO GAY!!!!!!! Carinoooo=)

14/02/11, ore 17:22

Ciao ragazze, oggi mi ci voleva proprio un bel mucchio di risate!
E direi che ci siete riuscite alla grande! Mi dispiace solo che la storia sia finita: me ne sono resa conto solo all'ultima scena.
La scena a villa Malfoy è fortissima, tra Draco che (come sempre nelle vostre storie) non viene mai ascoltato, Lucius dai mille strati, Narcissa con la ricrescita, Bellatrix che dimentica di usare il Crucio, Peter che non muore e Unci Unci che la minaccia di non farla entrare nel coro! XD
Bè, cavolo, siete riuscite a rendere comica la morte di Dobby! E' incredibile!!! XD
DOBBY: Harry Potter signore...  [...] Lei porta... davvero... sfiga... [...] davvero un bel posto per... stare con gli amici. [...] Peccato che ci siate solo voialtri stronzi...
Ahahahahha, che spasso! XD
Che carino Gellert che dà indicazioni a Voldie, il secondo isolotto, NON il primo! XD E poi è gentilissimo quando si lamenta del mestiere di mago oscuro
Tra l'altro è vero, la prima cosa che si è notata di Grindelwald sono stati i denti bianchissimi! Altro che denti marci di Azkaban: tra Sirius, Bellatrix e Karkaroff fanno paura. A Nurmengard invece i detenuti hanno uno stile di vita migliore, bene a sapersi! xD
Ahahah, l'addetto allo smantellamento della linea elettrica!!! Fantastico, è stata una bellissimo trovata per il finale!
Complimenti! Non vedo l'ora che esca l'ultima parte per farmi altre risate con voi!

14/02/11, ore 17:08

"Salve, sono Bill Weasley McLure. Forse vi ricorderete di me per avermi visto nella foto in Egitto del terzo film, dove ero interpretato da un altro attore"
Ho appena scoperto questa FF ma già l'adoro!
Adesso mi leggo tutti i capitoli pubblicati!!!

14/02/11, ore 16:56

Sniff sniff... l'ultimo capitolo... BOOHOOO!! *scoppia in lacrima*
Ora dovrò attendere l'uscita della seconda parte...
Comunque, questo capitolo è la degna conclusione della vostra parodia: direi in particolare che Dobby merita l'Oscar per la sua ultima battuta!
Davvero superva, arguta e brillante. Attendo ansiosamente la seconda parte... e per leggerla come si deve, farò persino lo sforzo di guardare l'ultimo film!
Ciao e grazie per i momenti di sano divertimento che mi avete procurato!
Ferao

14/02/11, ore 16:44

Ecco. E ora me lo spiegate come faccio ad aspettare fino a dopo la seconda parte del film?!?Capitolo meraviglioso, volevo citare i pezzi più divertenti, ma -che novità!- sono troppi!Gellert XD Ciauu!

14/02/11, ore 15:33

... Cioè... C'erano una volta tre fratelli, un cane, un topo e un papero la cui madre era nota per la sua esuberanza?!
...
.....
*cade dalla sedia e ride come una rincoglionita*
Ma io mi inchino!!! x°D devo dire che non ho capito molto bene il perchè di Paperino, Pippo e Topolino, ma mi piace ;) E la Morte assomiglia tantissimo a Grievus, è vero!!! o_o
Poi Hermione col vile marrano e Harry che limona il boccino ci stava tantissimo *_*
Braveeeeeeeee *lancia coriandoli* vi superate sempre!!!

13/02/11, ore 21:32

ahahah, mi fate morire dal ridere, complimenti!! E' demenziale, veramente fantastica... me la sono letta ieri sera fino alle 1 e ridevo ancora, stavo cercando di non singhiozzare per non svegliare i miei dalle risate che mi facevo :D
Brave!!! aggiornate presto
Mari <3