Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

03/02/11, ore 19:07

"No, il mio Patronus ha le corna!" "Ah, per via di ginny!"
HAHAHAHAHAHAHAHAH ommiodddiooo muoio xD Anche se il top del top è stato:
"Ron Weasley!!! Ho visto il tuo cuore ed è mio!"
(scioccato)"Ti rendi conto che dopo questa frase prolifereranno le fan fiction Tom Riddle/Ron?"
Ahahahahahaha voi state male siete troppo brave, ad ogni capitolo mi rotolo dal ridere xD
(perdete punti sul fatto di essere juventine, però u.u mmh, vabè posso perdonarvelo, oggi mi sento particolarmente magnanima u.u :D)
vi prego aggiornate in fretta!!:D
Bea

03/02/11, ore 17:51

rieccomi!
allora... niente male questo capitolo!

mio padre vi chiede dove si trova la foresta, perchè nella sua collezione di pesci manca l'esemplare a 3 occhi...

ammiro la pazienza della cerva, io non mi sarei limitata alle testate evanescenti...mi sarei fatta seguire per poi farlo precipitare in un burrone! (come non c'era il burrone? ma con tutte le magie che fate non sapete neanche creare un burrone? e non portatemi una maxi dose di burro, non vale!)

"geronimo!!" ero convinta arrivasse geronimo stilton, giuro! con voi non mi stupisco più di niente...

pericolosissimo scatto d'ira di ron stile rosso malpelo (sorry, ho appena fatto l'interrogazione su verga!)...dite la verità, l'horcrux se l'è fatta sotto...

cmq complimenti come al solito!
spero di leggere presto un vostro capitolo!
ciao!

03/02/11, ore 15:04

Ciao!!!! Questa ficcy è semplicemente stupenda e troppo troppo vera!!!!!! Sono morta dalle risate leggendola!!! XD Ho letto anche tutte le altre vostre fanfiction, e che dire se non.... bravissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! *-* siete geniali!!!! Ho adorato Death Eaters in Training, semplicemente splendida XD finalmente si sono spiegati molti fatti misteriorsi del sesto e settimo libro!! XD aspetto il vostro prossimo capitolo, un bacione grande grande grande!!!!!^^

02/02/11, ore 23:59

la mamma di Bambi T.T Un trauma infantile che non mi passerà mai e che, a quanto pare, condivido con Piton e Harry ToT SIGH! Parlando di cose più allegre: ilò pirla rosso! :D Fantastico! E Comunque Bambi's mum (è più corte) è fortissima, il patronus più espressivo del mondo! Quelle di Harry corre e basta, non parla neppure! Ma vi immaginate se Piton, colto dalla disperazione per la scarsa reattività dello sfregiato, avesse fatto parlare la cerva! xD Oddio, mi immagino la faccia di Harry! O.O XDXDXD Ehm, dicevo... e l'HORCRUX che poi si pente e cerca di consolarlo! Com'è dolce! ^^ Il prossimo capitolo... mmm devo dire che non mi ricordo cosa succede nel film... Lovegood? Bah... beh, al prossimo misterioso capitolo! Zao Zao!

02/02/11, ore 23:54

Muahahah! Capitolo straordinerio! La cerva è una grande, surclassa pure i protagonisti!!
E l'Horcrux che cerca di consolare Ron? ahahah!!! meraviglioso!!
HORCRUX: Su, animo, non è niente male per un ragazzo dai capelli rossi.

RON (di colpo feroce): Cosa hai detto?

HORCRUX (in imbarazzo): N-niente...

RON (minaccioso): Ce l'hai con quelli con i capelli rossi?

HORCRUX: Nooo, ti pare... solo, bè, sai cosa si dice sulle ragazze dai capelli rossi, no? No...?

RON (arrabbiato): Mia sorella ha i capelli rossi!

HORCRUX: Ecco, appunto!

RON(furente): E mia madre!

HORCRUX: Ooops...
*rotola*
Grandissime come sempre!!!

02/02/11, ore 21:40

Cioè, dico, cioè.
Ma vi pare che al posto dei micenei io debba leggere questo capitolo?

Sì.
Tornando a noi.
Muahauahuahauahhuahauahauahuahaua!
OMG.
LOL.
WTF?????

Io amo questa cerva. E', insomma, meravigliosa.
Adorabile, tutta sconsolata davanti alla scemenza di Harry! Che immagini!
Pover Ron, che puccioso l'Horcrux che cerca di consolarlo!
Ha le corna per Ginny! Huhauahuahauh, porca tottola, sul serio!
L'ho semplicemente amato, stra amato!
Continuate così, care!
Bacio

P.S.: Grindelwald è figaccioso proprio.

02/02/11, ore 20:22

Salveee :D
Be', prima di tutto mi scuso per il ritardo! XD
Sarà meglio che commenti u.u
Capitolo stupendo, comunque! XD
HP (interessato): Dean Thomas? Anche a me viene sempre in mente Dean hahahah
HERMIONE: No. E comunque lui in questo film non c'è: la sua parte è stata bellamente tagliata. Però è un peccato, a me Dean è sempre stato simpatico <.<
Che carino il pesce con tre occhi hahahaha
Vero, vero, Grindelwald era un figaccione u.u
HP: Interessante (non se ne parlerà più). Ma è ovvio che non se ne parlerà più! Non vorremo mica restare così tanto fedeli al libro? XD
Povera cerva hahhaha
HP: Però la spada è in fondo al lago, come faccio a prenderla? Dovrò aspettare il disgelo. Pazienza. Il disgelo hahahahah Oddio hahaha
VOCE DALL'ALTO: Geronimo!!! Ma allora non me la sono sognata quest'espressione! *w* Perchè mi ricordo che una volta ho fatto un tuffo in piscina urlando Geronimoooo e mia sorella mi aveva chiesto cosa avessi detto, io gliel'ho detto e lei mi ha detto che non esisteva nessun'esclamazione del genere, se non Geronimo Stilton, e io sono rimasta traumatizzata e non l'ho mai più usata, ma adesso che l'avete usata anche voi non mi fate più restare traumatizzata *_* Ma grazie! XD
HP: No, il mio ha le corna.
RON: Ah, per via di Ginny.
LOL Ron EPIC WIN :D
HP (asciutto): No, perché è un maschio. hahaha tutto offeso lui XD
RON (con il labbro tremulo): Sniff.... Uh povero Ron Ron! XD
Che teneeeero l'horcrux che cerca di consolare Ron hahahah Povero Ron hahaha

02/02/11, ore 19:13

molto più divertente!!!! mi è piaciuto tanto tanto tanto!!!!! ahahah che risate!!! sai che cosa si dice sulle donne rosce/mia sorella è roscia/ecco appunto/mia MADRE è roscia!!! stavo morendo dal ridere, ed anche l'horcrux che tenta di consolare ron è stato molto divertente. povera cerva!!!!! da buon patronus di severus piton ha dovuto sopportare mal volentieri la deficienza di harry, la compatisco!!!! aggiornate presto. complimenti ancora!

02/02/11, ore 15:58

Ciao!! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! La stupidità di Harry è meravigliosa, e in effetti è più fedele al libro il vostro HP che quello del film! Mi ha fatto morire la scena di Ron che deve vedersela con l'orcrux ( soprattutto la parte del vestito da marinaretto, bellissima! A presto!

02/02/11, ore 15:28

Voi avete un'idea molto distorta di Voldemort! Descritto da voi mi sembra un bambino idiota con la mania di uccidere tutti. Ho letto la risposta ad una recensione dove avete scritto che nei libri non viene mi detto che Voldemort puzza, e poi che cantava mentre si lavava... mi fa altamente schifo quest'immagine mentale che ho avuto!
Recensione:
Grindelwald un bel figaccione?? Da menti deviate come vi consideravo siete passati al reparto degenti del S. Mungo. Harry che si spinzetta le sopracciglia, una sua parte femminile che non conoscevo! Avete descritto Harry benissimo! Il suo patronus ha le corna per via di Ginny! Anche la bruttissima Ginny non lo vuole! Ron non poteva subito trafiggere l'Horcrux invece di star li a parlare e piangere per quello che gli dice? La cretinaggine di Ron non ha limiti...

01/02/11, ore 20:30

ma è stupendoooo!! XDXD quando ho letto del reale motivo per cui il cervo di harry ha le corna sono morta dalle risate!
ed è stato meraviglioso anche lo scambio di battute a proposito delle fanfiction tom riddle/ Ron!
brave davvero, complimenti^^

01/02/11, ore 17:49

ahahah! ma quanto è bello questo capitolo?
è la prima volta che commento.. non ne ho proprio potuto fare a meno! ho letto diverse parodie dei film ma come le fate voi, non le fa nessuno!
Ho semplicemente riso per tre quarti d'ora per la scena del porno.. insomma.. che bisogno c'era che harry e hermione si baciassero NUDI davanti a ron?! va bene la parte drammatica ma.. erano nudi! ditemi il senso!
e poi.. povero dean! sparito nel nulla insieme a percy e agli altri fratelli weasley dimenticati!
beh, almeno è tornato ron a riprendersi il ruolo dell'idiota di turno anche se ad harry non stava così male la parte dello scemo del villaggio.. ("La mamma di Bambi!" "Riprendi il bastoncino" l'avrei preso a testate anch'io in effetti. ^^) peccato solo per hermione. il ritorno di ron ha infranto il suo sogno di costruirsi una nuova pacifica vita sul lago di scorie nucleari. xD
complimenti davvero, aspetto l'aggiornamento!

PS: aspetto anche il ritorno di Hubert! se possibile mi metto in lista per un appuntamento galante con lui. il suo accento marcato è così sexy. ^^

01/02/11, ore 17:45

Ehilàà! Ahah, che bello, leggere i vostri capitoli dopo una dura (se se) giornata di scuola è un divertimento unico!
Meraviglioso già l'inizio con l'immagine della centrale nucleare e del pesce con tre occhi xD
Per non parlare poi di Harry che tratta la Cerva come un animaletto domestico: "HP: Vieni qui, bella. Pappa buona!" ahahah, stupenda!
Incredibilmente esilarante anche il finale, con l'Horcrux che si condanna a morte da solo xD. Adoro in modo in cui trasformate i "piccoli" errori e dimenticanze del settimo film in scuse per prendere in giro i personaggi xD!
Spero continuerete presto!
Bacioni, Ele

01/02/11, ore 17:17

OMioDio!! ahahahahahaha!!!!!!! X°D
siete delle grandiii!!! ahahahah!!!
Santo Salazar, sto ancora ridendo come una cretina!!! ahahahahahah!!!
il pesce a tre occhi è troppo figo! è il giornale "spetteguless su silente" fa troppo ridere! ahahahah!!!
 RON: un patronus mi ha fatto segno di venirti a salvare...era il tuo ?
HP: no, il mio ha le corna.
RON: ah, per via di ginny...
ahahahahahahahah!!! hihihihihihih!!! quella parte è bellissima!!! ahahahah!!
oppure la parte della cerva..
HP: oh, la mamma di Bambi !!
che cretino!!! ahahahahah!! XD
la scena del film porno è troppo figa!!! nel film ci sono rimasta male perché sembrava veramente una scena porno...nel libro hermione e harry si limitavano a baciarsi, mi sembra...invece nel film..hemm...XD lasciamo perdere !!! lo sanno tutti che il registra è un'incapace!! =D
ciaooooo =)

01/02/11, ore 17:07

Ciaoooooooooo!!!
Ho letto la vostra ff tutta d'un fiato, ridendo dall'inizio alla fine e sono giunta ad una conclusione: VI Adoro!!!XD
Spero di vedere presto il prossimo capitolo, quest'ultimo mi ha fatto letteralmente morire dalle risate (il cervo di Harry è cornuto per via di Ginny.,, muhahahah)
A presto, spero XD