Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

10/10/11, ore 22:11

E io che credevo di aver trovato delle conterranee!
Ma anche questa volta mi inchino al vostro genio!  =D

"Non accade nulla.

VOLDEMORT: Nagini? (le dà un calcetto) Su, sveglia! Uccidi!"

"PITON: I. Ricordi. Cretino. (
tra sé) Sei. Anni. Di. Hogwarts. Buttati. Nel. Cesso.

HP: Oops.

E raccoglie in una fiala dei ricordi che si fanno strada tra l'unto dei suoi capelli.

HP: E che ci devo fare?

PITON: Portale. Al. Pensatoio... Pirla. Guardami. (i due si guardano) Hai. Gli. Occhi. Di. Tua. Madre.

HP (commosso): Oh, io...

PITON (interdetto): Aspetta. Non. E'. Vero. Ora. Che. Li. Guardo. Bene. Sembrano. Più. Quelli. Di. James... No. Sono. Identici. A. Quelli. Del. Signore. Oscuro. Sono. Azzurri. Uguali. (tra sé) Che. Morte. Di. Merda. (muore)"

Ahahah!! Questo pezzo è stato fantastico! Devo dire che il vostro Piton - col Mantello Dolce&Babbana!!! - è veramente un adorabile genio/eroe incompreso.
L'"Effettivamente..." di Harry a questo proposito è stato mortalmente azzeccato...
E Voldemort...
VOCE DI VOLDEMORT: Prova. Prova. sà...sà... Funziona ancora, secondo voi?

Il Pensatoio touch-screen è stato un degno tocco finale.  XD insieme ai perfidi Lily e Silente, si intende.

Comunque è vero, nel libro le morti sono buttate lì, almeno nel film hanno reso tutti più partecipi... sob! *piange, inconsolabile*!
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 10:17 pm)
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 09:33 pm)

10/10/11, ore 20:08

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Questo è uno dei miei capitoli preferiti! *____*
Io non so veramente come fate a trasformare dei momenti tristissimi in una parodia che fa rotolare dalle risate! XD
Nella parte di Lucius e Voldy alla rimessa delle barche mi stavo sganasciando! XD
E poi...
"VOCE DI VOLDEMORT: Prova. Prova. sà...sà... Funziona ancora, secondo voi?
VOCE DI MULCIBER: Secondo me, no.
VOCE DI VOLDEMORT: Possibile che non funzioni mai niente?! Dev'essere Hogwarts, gli strumenti impazziscono qui: ricordo quando al mio sesto anno mi si ruppe lo spazzolino elettrico. Guarda, Mulciber, un tartaro che non ti dico, sembrava avessi tre strati di denti, uno più giallo dell'altro...
VOCE DI TRAVERS: Mio Signore, cos'è quella lucetta rossa?
VOCE DI VOLDEMORT: Accidenti! Di nuovo! (si schiarisce la voce) Ehm, ehm. Avete combattuto valorosamente… ma invano. Io non desidero questo. Io desidero degli unicorni, per cena tutte le sere: sono deliziosi, come lo zucchero filato (sospira). Comunque ogni goccia di sangue magica versata è un terribile spreco. Pertanto ordino alle mie forze di ritirarsi; in loro assenza rilassatevi, rifatevi le unghie, la messa in piega... fate come se non ci fossi. Harry Potter, ora mi rivolgo direttamente a te, puzzone. Non ti ho visto molto in giro, te la facevi sotto, eh? Raggiungimi nella Foresta Proibita e affronta il tuo destino. Se non lo farai io stanerò ogni uomo, donna o bambino dai propri nascondigli, li trascinerò in un cinema dove proietterò ogni singolo episodio mai girato di “Settimo Cielo” e quando, disperati, invocheranno la morte io misericordioso la concederò loro. Passo e chiudo. (in sottofondo) Stupeficium! (il microfono esplode e la comunicazione s'interrompe"
Ahahahahahahhaah! Io AMO quando usa il microfono e non si accorge che la lucetta rossa è accesa U.U <3
Ommiodio, i ricordi di Piton! XD
Avevo voglia di andare a casa di Yates e di fucilarlo U.U
Lily con gli occhi MARRONI? Cioè, ma un paio di lenti? E se proprio non gli e le volevano mettere, bastava cercare un'altra ragazzina! Come avete detto voi, non è tanto difficile trovarne una con gli occhi chiari!
Che poi l'attrice in realtà ha i capelli castani.
Bah O___O
"RAGAZZO STRAFOTTENTE: Ciao, io sono James.
LILY: Piacere, io sono Lily.
PITON: Ehm. Sai. Io. Sono. Finito. A. Serpeverde. Però. Pensavo. Che. Potremmo. Lo. Stesso...
JAMES: Chi è 'sto sfigato?
LILY (rivolta a Piton): Chi ti conosce, sgorbio?! Ahaahaha!!! (si dà di gomito con James)
PITON: Sob... (china la testa)"
...
AHAHAHAHAHHA! Povero Severus T____T Anche io mi sono chiesta perché Lily e James andassero così d'accordo ._____.
*Brucia Yates e i vari produttori che hanno messo in scena questa minchiata U.U*
In verità mi sono piaciute tutte le parti, ogni dialogo e ogni frase.
Quindi non mi resta che dirvi complimenti, far ridere le persone non è una cosa che riesce a tutti U.U
Oh, e per la cronaca... anche io detesto Settimo Cielo XD U.U
Bravissime! :3

10/10/11, ore 19:28

Un altro capitolo *___* YUPPYY pepepereppeppepepe *si riprende*
ehm emh... in effetti ci sono scene molto tristi (Piton, Tonks, e tutti gli altri ci manchereteeeee ç___ç) ma è incredibile come voi riusciate ad reinterpretarle in chiave comica :).... wow piton ke legge i fumetti delle winx O.o....questo nn me l'aspettavo xD... ci vediamo al prossimo capitolo ciauuu
by Selene15 ;)

10/10/11, ore 13:50

Allora. Devo. Dire. Che. Questa. Storia. è. dannatamente. divertente. insomma. avevo. seguito. la prima. parte. ma. questa. è. anche. meglio.
Tralasciando per ora di parlare alla Piton, vi faccio davvero i complimenti per questa parodia (anche il titolo di quest'ultimo capitolo è azzeccatissimo). Anche io ho pensato: "ma tutti questi studenti che fuggono in ogni direzione senza meta?" "ma Voldemort non doveva non avere alcuna coscienza della distruzione degli Horcrux?" e anche altre cose, ovviamente.
Apprezzo anche che non abbiate messo in ridicolo le morti dei personaggi principali.
La cosa più bella è quando Silente spenna Piton per dargli il suo aiuto.... Tipico di quel vecchio....
Beh al prossimo capitolo, allora.

10/10/11, ore 13:26

harry nuota in questo fium di lacrime ed esce dal pensatoio... nonostante la tristezza del pezzo... siete state mitiche... anche il pezzo dove HP prende i ricordi di piton che sono lacrime... meraviglioso... brave davvero. al prosimo capitolo...
adoro il vostro voldie... e nagini è sempre la numero uno ^^

10/10/11, ore 09:33

"James e Lily ballano nella neve e si baciano mentre Piton suona infreddolito la fisarmonica"

"PITON: Morirai. Tra. Un. Anno.

SILENTE: Minchia, che delicatezza."

Sto ancora rotolando dal ridere per queste due frasi... Brave nonostante questo pezzo sia stato quello che mi ha fatto venire i lacrimoni siete riuscite a renderlo umoristico! Già davvero Jates ha fatto sembrare che la conoscenza di Lily per James il motivo per cui si è rotta l'amicizia tra lei e Severus (assolutamente dimentico di una scena già bella è pronta del quinto film , che era stata tagliata allora, da montare direttamente intera così come era). Hey non sapevo che Piton fosse così trendy!

P.S. http://browse.deviantart.com/?qh=§ion=&q=voldemort+hug+me#/d42x52u
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 09:35 am)

09/10/11, ore 22:35

Bello anche questo capitolo!
Soprattutto perchè a parte il pezzo delle morti era di un'incoerenza unica (il film intendo); Dan ha gli stessi occhi dell'attore che fa James, Lily li ha castani, come pure la bambina. E continuano a ripetere che sono uguali! Ma Yates le lenti a contatto le conosce? O almeno del fotoritocco post film?
Per non parlare di Piton a casa Potter dopo l'omicidio... e se sono i ricordi di Piton come faceva a vedere Lily che parlava a Harry prima di morire?
Scusate lo sfogo, almeno il vostro capitolo mi ha fatto ridere :) al cinema ero furente!

09/10/11, ore 21:31

cioè, è ufficiale: mio padre pensa che io sia letteralmente impazzita. perchè? perchè ho riso ad alta voce come una cogliona per tutta la durata della vostra fan fiction, ecco perchè! non fraintendermi, tutto il capitolo è stato molto divertente, ma dal pensatoio in poi mi stavo davvero sentendo male! con la cosa di lily prima di morire e silente che deruba lily e poi il discorso dopo la morte di lily nell'ufficio di silente mi ha fatto morire dal ridere, dico davvero. è stato molto molto divertente. anche io sono scoppiata a piangere a quella scena. il punto è questo. ero già scoppiata in lacrime leggendo il libro, e, dato che rileggo spesso quel capitolo (sono una snevans dipendente io u.u), mi rimetto a piangere tutte le volte. pensavo che non avrei pianto anche al cinema (dato anche che hanno tagliato la parte più bella della storia -.-) ma invece, quando piton prende in braccio il cadavere e piange sono scoppiata in lacrime. quando sono tornata a casa mia madre ha riso nel vedermi con gli occhi rossi. tre giorni dopo sono tornata al cinema a vederlo con altra gente. ed ho ripianto. per. la. stessa. identica. scena. -.-. e di ritorno a casa mia msdre "ma che hai pianto di nuovo?" ed io "mamma, lui è morto di nuovo! cioè, è una reazione a catena, lui muore, io piango, se lui non muore io non piango, è semplice, ed è colpa sua! ok, basta scleri, aggiornate presto, mi raccomando. complimenti ancora, siete davvero brave. baci. giulia.

09/10/11, ore 21:03

Oddio, l'ultima scena, anche con tutti quei "sigh! sob!" un po' mi ha fatto ricordare il film e mi ha mess addosso un po' di tenerezza, comunque bellissimo il capitolo, come al solito!
Lily era un mostro da bambina! xD Be', anche da adulta se è per questo... O.o xD
Povero Piton, non saprà mai come finisce la storia delle Winx! xD
Comunque ci avete fatto caso che, nei flashback del Pensatoio, nel film, Piton parla ad una velocità normale? O.O Scommetto che parla normale anche nel resto dei film in inglese, o per lo meno un pochetto più veloce, comunque mi fa esasperare quando parla così, mi viene il nervoso! Comunque...
bel capitolo come sempre, complimenti, anche se le scene di partenza sono tristi mi avete fatta ridere un sacco! xD
Ciao donneh alla prossima! =)

09/10/11, ore 20:47

Piton che si legge i fumetti delle Winx ?! Mi avete fatto quasi venire un infarto !
Come vi è venuto in mente, non amo Piton ma avete rovinato la reputazione di un grande personaggio ! XD
Cosa vi è saltato in mente ?!
Ci vuole davvero una testa per inventare parodie e voi ci riuscite benissimo ! :D
Complimenti davvero !
Non so perchè ma mi preoccupooper il prossimo capitolo... aspettate un attimo...
E' l'ultimo ?! O.o NOOO !
Ditemi di no !
Ps. Il titolo How I meet your mother è geniale XD C'era un immagine con Piton e quel DVD in mano.
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 08:53 pm)

09/10/11, ore 20:46

«SILENTE: Lily! Che Patronus da femminuccia... del resto sei sempre stato strano, leggi ancora i fumetti delle Winx?
PITON (solenne): Sempre.»

Voi siete delle dannatissime genie! Continuerò ancora a dirlo? Sempre.
Silente-strozzino lo adoro, punto.

Il finale è splendido! Tutti che piangono, tutti che frignano, Harry che nuota nelle lacrime... SPLENDIDO! Mi avete fatta morire u.u

Una curiosità, ma dopo la fine di questa avete intenzione di fare le parodie di altri film - tipo, il quinto?
Tami

09/10/11, ore 20:33

Ehilà, avete aggiornato prestissimo! :D E sono morta dalle risate dall'inizio alla fine, in barba alle scene tristissime che siete riuscite a rendere uno spasso! Soprattutto la parte della rimessa, nonostante l'amore ormai palese di Emily per Sev vi è venuta proprio bene (e poi è vero, da quando c'è una rimessa delle barche?) Il discorso di Lucius non faceva una piega, peccato che abbia scelto il momento sbagliato! Piton invece si è difeso con la sua arma migliore (la parlantina ovviamente) che però non è riuscita ad addormentare Voldemort, ahimè! La questione degli occhi di Harry e Lily non si poteva non sottolineare, e come non quotare i sei anni di Hogwarts buttati nel cesso XD Veramente una pessima morte, povero Piton!
Lily è odiosa nei ricordi in versione-parodia, ci si chiede come abbia fatto a piacergli tanto... per non parlare di Silente, diventato usuraio oltre che un aiutante inutile (effettivamente no, non mi stupisco che Sev sia passato al lato oscuro!) Ammirevole come avete reso l'uccisione di Lily e il famosissimo "sempre" (le winks, oddio XD), per alcune scene invece non c'è stato niente da fare, avete fatto bene quindi a lasciare il mare di lacrime...
Ok, la finisco qui, tanto davvero mi è piaciuto l'intero capitolo. E poi la privatizzazione dell'Aguamenti!! Siete dei geni!
Orny

09/10/11, ore 20:17

Ahahahahahahhaahha!! Oddio è meravigliso questo capitolo, mille volte meglio del precendete!! A partire dal titolo (<3)! Mi ha fatto ridere ogni singola scena ma dopo questa:
"PITON: Morirai. Tra. Un. Anno.

SILENTE: Minchia, che delicatezza."

Sono ufficialmente morta sulla tastiera X°°°°°D Fantastiche! Io vi adoro!! Continuate così!! Ci si vede al Quartier Generale ;)
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 08:28 pm)

07/10/11, ore 23:20

rieccovi!
avete ragione, questa parte del film non dev'essere stata semplicissima da riscrivere, un po' perchè è fatta bene, un po' perchè è costruita ad incastri, quindi: lavoro doppio!
però siete state brave come sempre, avete colto le cose che effettivamente meritavano dell'ironia, prima tra tutte la scelta della "comoda postazione" di Dean, Kingsley, Lupin e i due Weasley xD oppure questi horcrux che si trovano in men che non si dica (??) e, soprattutto: Zabini/Tiger! in effetti non sono ancora riuscita a spiegarmi la sostituzione...mah!
al prossimo capitolo!
P.S: ginny mi fa morire dal ridere!

07/10/11, ore 12:24

Ciao!!!!
Come molti altri lettori vi avranno sicuramente detto, questo capitolo non è affatto deludente, anzi è esattamente all'altezza degli altri, perché, anche se le scene forse non sono fatte malissimo, le cavolate questo regista ce le mette ovunque!! E voi naturalmente siete bravissime a metterle in risalto, e non solo: avete un talento per trovarne altre e renderle parte integrante della storia!!!
Qualche esempio? I fuochi d'artificio della Pro Loco per la festa di San Norberto, le frasi in serpentese di Ron, il mal di pancia di Voldemort, il momento di romanticismo collettivo, e... praticamente tutto il capitolo!!!!
Ormai la battuta di Hermione ("Geniale!") entrerò nella storia delle parodie su HP!! E vi stimo troppo x aver inserito "Sghicio" in questo capitolo!!!!!
Ero  molto curiosa di vedere come avreste affrontato il "cambiamento" di Tiger in questo film, e devo dire che mi avete stupito, e ovviamente fatto morire dal ridere, come sempre!!!! Povero Goyle, è stato costretto a morire al posto del "Tiger" abbronzato!! Anche la scena della distruzione dell'Horcrux-set di bigodini è stata epocale!!! Una menthos nella coca cola: solo voi potevate pensare a un effetto del genere!!!!!!
E per finire, l'uccisione (quasi immotivata nel film) di Pius: l'avete resa sensata!!!! Ora non riuscirò più a guardare quella scena senza pensare alla "scorreggiona"!!!!! Povera me!!
Brave, brave, brave!! Peccato che il film stia finendo e così la vostra ff..... :-(