Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

22/12/10, ore 08:28

Bravissime anche questo capitolo fa morire dalle risate, poi è forte il fatto che hubert è stato ripescato dall'altra ff!:) ciaooo

21/12/10, ore 20:37

Ciao! Okay, sono definitivamente morta al Post it di Sirius, al cartello di Regulus e ai Mangiamorte che riportano il libro a Draco xDDD Siete fenomenali, aspetto ogni capitolo con ansia e come sempre non mi deludete. Poi è tornato Hubert! Non vedo l'ora di poter leggere altri capitoli. Complimentissimi :D

20/12/10, ore 21:18

Mamma mia ragazze! Che ridere! Uccidere Lupin, pff che idiozia! AHAHAHAH
Ora però se mi finisco di leggere pure il quarto capitolo poi come faccio!? non ce la faccio ad aspettare..
Beh allora me lo terrò almeno fino a domani, altrimenti mi tocca venirvi a cercare!!
Nel frattempo mi rivedo il sesto film e sbircio la vostra vecchia parodia! Certo che è veramente un film stupido! Mi hanno rovinato il sesto libro :'(
Baci

20/12/10, ore 15:29

Ciao ragazze! Sono Bella! Bellissimissimo sto capitolo, ho notato la mia grande mancanza: NON HO RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO! Mi sento in colpissima, quindi scriverò una big recensione:
1) Ma... perchè avete reso Ron più tonto di quanto non sia già? Dai gli avete tolto il suo unico barlume di intelligenza in 7 anni di avventure superavventurose!
2) Ma Olivander non si scriveva con una L? Volete dirmi che ho scritto per tutto questo tempo il suo nome sbagliato? D'oh!
3) La signora Fletcher mi fa morire! E' dolcissima! Anche se... a quanto pare... è amica della Umbridge (e perde parecchi punti).
4) Finalmente qualcuno che mette in luce la tenerezza dei Mangiamorte! Scommetto che nessuno dell'Ordine della Fenice avrebbe fermato il treno per dare il libro di Pozioni a Harry, o Ron, o Hermione! Insomma, qui si tratta di buona volontà e soprattutto spirito di squadra!
Comunque, aggiornate preeeestiiiissimo! Un Crucio di incoraggiamento per questa FF splendida! By Bellatrix.

20/12/10, ore 12:09

Stima particolare per la signora Fletcher! Meno male che ha trovato il colpevole dell'omicidio di Sirius e del tentato omicidio di Neville!
Ah, è tornato Husbert! *-* Che caro, mi mancava tanto! Soprattutto il suo modo di parlare adorabilmente tedesco!
Ma che schifo, Sirius legge Twilight?? Ma no.....
Povero Regulus, comunque! Così bistrattato, dimenticato, abbandonato! Ma insomma, un po' di giustizia a quest Black, no?
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
A presto, ci vediamo sul forum!
Beatrix

20/12/10, ore 11:50

"I believe in a thing called love"... mhuahahahahahah! Geniale! Ho riso tantissimo per questa... che dire, è la canzone perfetta per Silente.
Fantastico poi lo zainetto di Hello Kitty... ce lo vedo proprio Potter!
Però una nota dolente in fondo a questo capitolo... siete state crudelissime! Dovevate per forza ricordarmi della morte del mio amato Lupin??? ç_ç
Non avevo mai pensato, in effetti, che se Harry & co non avessero fatto tanto i teneri con Dolohov, a quest'ora Lupin sarebbe ancora vivo! aaaaaaah!
Vado a rintanarmi in un bagno a piangere.... magari incontro Draco! XD

20/12/10, ore 11:44

ops...scusate..quindi siete in due *alyce7 arrossisce per la figura di merda appena fatta*
comunque complimenti a tutte e due XD
la vostra parodia è bellissima =)
piton è praticamente inesistente nei film....non si parla mai del suo passato....speriamo che nella seconda parte il registra si degna di mettere i suoi ricordi con lily =) nel quinto film un suo ricordo è durato cinque secondi!!! uno se non legge i libri non capisce che piton è fondamentale nella saga =)
ahahah!!! harry parla troppo....rivela troppi indizi,ha ragione hermione XD
comunque la signora flecher porta una sfiga...infatti  il povero dobby ( che è riapparso dopo quattro film...) morirà!! che sfigaaaa!!! XD
vi saluto,
ciaooooooo
PS: mi scuso ancora per la figura di cacca!!! XD

20/12/10, ore 11:00

Oddio, quanto ho riso per l'apparizione di Voldemort! "Sei l'unico idiota con i bagagli!" ahahahah! E poi lo smantellamento dei tralicci! Che colpo di genio!
In effetti Bill Weasley è la delusione fatta a persona... insomma è un cacciatore di tesori, una specie di Tomb Rider (magari senza le tette) e invece appare questo squallido rossiccio con due graffi in faccia... ma forse è per mantenere il rapporto con Fleur: lei dovrebbe essere superfiga invece è una biondina qualunque, quindi lui di conseguenza è un cesso!
Grandissima anche l'apparizione della signora Fletcher! ahahah! Quando va da Amos perché ha scoperto l'assassino, ho riso tantissimo!! XD
Complimenti ragazze!

20/12/10, ore 10:34

ahahahaha! Bellissima! Magnifico il momento in cui Piton (con i capelli puliti? O.o) sbatte la testa contro il cancello! ahahah!
La riunione tra i mangiamorte è fantastica, soprattutto il comportamento un po' checca di Voldemort. Anche io al cinema mi sono chiesta perché il compleanno di Harry si fosse improvvisamente spostato dal 31 luglio al 14... bah, misteri del cinema!
Grandissimo poi Draco che fa notare come Potter sarà sicuramente portato alla tana! ahahah!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

19/12/10, ore 23:08

La vostra parodia mi fa ANCORA PIU' ridere! almeno adesso ho tutti i riferimenti...
...comunque ragazze, il vostro Harry chiede davvero troppo alla trama! e mica ci si possono mettere troppe cose... poi diventa tutto più complicato no?
Dimenticavo, grazie di aver fatto ricomparire Hubert! Mi mancava!!

19/12/10, ore 23:05

altro geniale capitolo! nota particolare per l'acutezza d'ingegno di ron, che come sempre mi ha fatto ridere come un'idiota davanti al computer XD ho apprezzato anche il ritorno di hubert il nazista <3 mi era mancato!
come sempre, alla prossima!

19/12/10, ore 22:22

ma... Ma...
L'avete pubblicataaaaaaaaaaaa!!! La parodia del settimo!!! *_____*
(E io, giustamente, arrivo due anni dopo per recensire -.-". Chiedo perdono XD)
Comunque sia, vedo che non avete perso smalto!! siete sempre bravissime!
Onestamente il film mi è piaciuto, a quanto pare il regista si è risvegliato dal suo sonno profondo e ha iniziato ad attenersi un po'di più al libro (ha pure inserito Mundungus, Bill e la faccenda dei sette Potter! Sono quasi estasiata XD). Però qualche pecca c'è sempre e voi aspettavate giusto quello! :)
Cooooomunque, quattro capitoli da spisciarsi, siete fantastiche ^-^
Grazie mille anche per avermi avvisato di questa ff con la mailll ;)
Al prossimo capitolooooo ! E compliments ancora :)

19/12/10, ore 21:37

Povero Voldemort è proprio sfortunato, pensare che è anche così gentile! Mi hanno fatto morire i due nati babbani che restano per il rinfresco, e la Sig. Fletcher ci sta sempre bene!
Bravissime! Troppo bello davvero!

19/12/10, ore 20:55

Dio non parlare dei tagli nei film!Nello scorso film a quanto pare hanno trovato moooolto più interessanti le cotte adolescenziali di Lord Voldemort ._.
E poi sono mesi che mi chiedo come faranno a far baciare Ron ed Hermione se non hanno mai detto della sua fissa x la libertà degli elfi domestici...bah...faranno una cosa del tipo che Ron le cade addosso per sbaglio...
Tornando a noi,capitolo stupendo,davvero :D E nel film Ron che suona il piano e intanto fissa la scollatura (inesistente) di Hermione è mooolto deprimente.Al prossimo capitolo,spero preso :D
PS:Scusa se te lo dico,ma essendo fan dei TH no riesco a stare zitta xD Si scrive TokIo Hotel :D Non odiarmi per questo ti prego xD Baci

19/12/10, ore 18:46

Fantastico capitolo come sempre! XD Ammetto di aver capito solo ora la storia della signora Fletcher, non l'avevo collegata con Mundungus! XD quanto sono sveglia ._.
"Dobby era triste, signore, di non avere più un ruolo... tutte le sue scene erano fatte invece da Neville, signore..." ahahah povero Dobby è vero! XD bè dovevano per forza dargli un piccolo ruolo in qusto film, prima di farlo morire, o sarebbe riapparso dopo il secondo film così per caso U__U ma a parte nel secondo film dobby è più apparso? o.o Non mi ricordo, mi confondo con i libri XD Comunque a parte questo, veramente vi rifaccio i miei complimenti, nonostante questo film sia stato fatto decisamente meglio, riuscite comunque a farne una parodia fantastica! :D
Non vedo l'ora di ridere con il prossimo capitolo! Lo aspetto impazientemente *w* Aggiornate, aggiornate, aggiornate! *fa pressioni per indurre le autrici ad aggiornare presto U___U*
Termino qui che se viene troppo lunga poi perdete tempo a leggere questa inutile recensione invece di aggiornare U___U
Al prossimo capitolo! :D