Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

18/12/10, ore 18:47

wow... geniali...
povero ron: la prima cosa intelligente che dice e nessuno lo ascolta xD!!!
ed hermione e il libro!!! e i vestiti!!! e george che vomita dopo il bacio (io l'ho fatto al cinema nel sacco takeaway del mcdonalds... il costume da coniglietta!!!
continuate così!!!
baci

18/12/10, ore 18:15

*_______________*

Siete splendide, lo sapete questo?
Continuate a far ridere sempre con nuove battute, e i capitoli migliorano di volta in volta!
La parte di Hermione che insegna a Ron "per Elisa" è stata semplicemente vergognosa, al cinema io volevo prendere a testate lo schermo. E per quanto riguarda i ricordi di Piton, tranquille. Hanno due ore da riempire, ovviamente ci sarà mezz'ora di sviolinata nell'ultimo film .____.
Credo che i registi degli ultimi film (dal tre in poi) abbiano letto Cioè al posto di leggere i libri.
Che disastro >.<
Detto questo, sempre divertentissime! Spero in un ritorno (con furore) di Piton o Vodie :D Buone feste anche a voi, nel caso non doveste aggiornare prima di Natale! :)

18/12/10, ore 17:55

hahahaha mammina,che carino DOBBY [pausa di silenzio per il grande elfo che ha salvato la vita ad HP ma che questa volta ci ha rimesso le penne
:(]hahaah è vero la sign.Fletcher porta sfiga,questo capitolo è divertentissimo XD sono sicurache il prossimo lo sarà altrettanto non vedo l'ora che arrivviate al Malfoy Manor allori lì si che ci sarà da ridere... potete fare un modica?non lo fate morire a DOBBY...grazie e please aggiornate presto XD

18/12/10, ore 17:21

Bellissimo anche questo aggiornamento, da sbellicare!!! Voldemort sconsolato, poi è impagabile!!! BRaveeeee!!!

P.S.: spero in un aggiornamento natalizio, ma comunque anche io vi faccio gli auguri!!!

18/12/10, ore 17:01

Ahahahahahah! Ho cominciato ora a leggere questa storia ed è STUPENDA XD
Non mi metto a citare tutte le parti che mi hanno fatto ridere in questi quattro capitoli... aspetto il prossimo per farlo! XD

18/12/10, ore 17:00

Stupendi tutti i capitoli!! Ahahah, sto morendo dal ridere, adoro la Signora in giallo :) Bravissime, aggiornate presto!

18/12/10, ore 16:09

Ahahah! Stupendo, sto ridendo come una deficiente! Grandissima! :)

18/12/10, ore 16:05

Opporca vacca, ero convinta di aver recensito lo scorso capitolo ._.
Chiedo venia!
Io non so come voi facciate a tirare fuori tutte queste demenzialate, ma sappiate che vi stimo profondamente per tutto ciò (Y)
Ogni capitolo è una chicca e mi rotolo sempre per terra dalle risate!
La parte di Neville che cerca di fare l'eroe con i Mangiamorte che erano lì solo per restituire il libro a Draco, è geniale XD
Siete spassosissime!
Lin.

17/12/10, ore 21:16

Oddio ragazze, sto ancora ridendo! Complimentissimi! Non riesco nemmeno a dire qual'è la mia parte preferita del capitolo, perché è tutto così divertente che non c'è una parte meglio delle altre! Grandissime! :)

15/12/10, ore 21:16

ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao sono nuova!! =)
Questa.Storia.E'.Stupenda.
parlo come piton.... =)
sei stata bravissima stai individuando tutti gli errori del film !! =)
quando sono andata a vederlo dicevo in continuazione " questo non 'è nel libro! " oppure " hanno tagliato delle scene!! "
ahahah!! continua cosi' ci vediamo nel prossimo caph! =)
ciaooooo =)

15/12/10, ore 18:13

Riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieccomi :) probabilmente non vi ricorderete ma non fa nulla! In ogni caso vi ho seguito in tutte le vostre ff,,, eeeee che dire anche questa è S T U P E N D A
Complimenti, come al solito è ironica e mette in evidenza gli "errori"del film. Aspetto il seguito :D

15/12/10, ore 14:23

Ahahahahahahha ma questa storia è a dir poco stupenda!!
Hai avuto un idea bellissima... insomma stò crepando dalle risate e non riesco più a smettere!! Bello il pezzo a casa Malfoy con Voldemort e la parte di Olivander è stupenda!!!
Poi i due mangiamorte vestiti da coniglietta e pompiere, fanno morire veramente!! anche la scena del regalo di compleanno di harry... vabbè è inutile che ti elenco tutti i pezzi che mi sono piaciuti, sennò dovrei riscrivere tutta la storia!!
Ciao!! Spero che posterai presto il capitolo!!! =D

14/12/10, ore 22:44

che bello rileggervi dopo tanto tempo!! mi ero giusto chiesta, dopo aver visto il film, se avreste mai pensato di replicare con un'altra FF a tema...ed eccola qua! trovate geniali come sempre, silente però rimane sempre il mio preferito xD anche l'ultima parte nel bar mi ha fatto morire dal ridere!
aggiornate prestissimo =)))

13/12/10, ore 23:38

Mi devo assolutamente scusare per il mio spaventoso ritardo , ma ho voluto aspettare di vedere il film per capire al meglio tutte le battute e beh, non posso dire altro che come al solito non vi siete smentite e siete riuscite a farmi ridere per tutti e tre i capitoli! Assolutamente geniale la riunione tra i Mangiamorte, con ROn che scrive su facebook le intenzioni dell'Ordine! (ah, l'errore della data! ma come hanno fatto a non accorgersene? >.<), Anche i sette Potter con delitto non mi hanno lasciata delusa, con Moody che si lamenta con TOnks perchè se voleva parlare di tresche amorose era arrivata tardi e ovviamente la parte in cui Ron vuole uccidere il mangiamorte al bar, ma lo fermano e lui si preoccupa che non possa uccidere più avanti un qualche importante personaggio!! Mi sono davvero rotolata dal ridere!! Complimenti, aspetto il prossimo capitolo con ansia!! :D

12/12/10, ore 17:03

Mi sono accorta solo ora di questa ff! Non potevate non fare una parodia anche di questo film! XD anche se credo che sia fatto molto meglio rispetto al sesto... vabbè i soliti errori, ma almeno non hanno passato tre quarti del film a parlare delle tempeste ormonali dei protagonisti! Comunque mi fate davvero sbellicare, soprattutto Bill Wasley McLure nel secondo capitolo, mi ha fatto morire! XD Aspetto il prissimo capitolo!! :)