Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

22/07/11, ore 22:00

Hermione con la camminata alla Jack Sparrow!! Grandiosa!
"RON (grato): Come sono servizievoli!
Harry incredibilmente capisce che la situazione è grave e non c'è tempo da perdere. Si avvicina silenziosamente alla scrivania e lesto sostituisce uno dei francobolli con un quadratino di cartone.
BONCI: Slick! (lecca il cartoncino) Oooh... (comincia a fissare l'orizzonte con aria estatica)
UNCI-UNCI (sottovoce): Ma cosa gli hai dato?
HP: Un allucinogeno. Era nelle sorprese delle merendine marinare di Fred e George."
Stupendo!! Le Merendine Marinare!!
"Il trenino perde aderenza ai binari e tutti e cinque vengono catapultati fuori.
HERMIONE: Aresto Momentum!
Non accade nulla.
Tutti cadono rovinosamente sulla faccia, tranne Harry che usa come scudo Unci-Unci." Ok, e questo è stato l'apice e ho shignazzato rotolandomi sulla tastiera :'D E Hermione che si commuove di fronte al water di Tosca Tassorosso! Che dire, i nostri eroi sono l'arguzia personificata ("Harry incredibilmente capisce che la situazione è grave"! xDD)... fortissimo, attendo il seguito =D

22/07/11, ore 21:57

*muore dalle risate*
*torna in vita*
In effetti mi ha scocciato da matti che gli oggetti moltiplicati non scottassero! Grrr! Che nervi! Non è che il film non mi sia piaciuto, ma che cavolo, riuscite a creare un benedetto drago con i vostri computeroni e non vi ricordate che la massa di roba fa un male cane ai nostri poveri eroi? Ma è assurdo! E Hermione che non sapeva minimamente camminare sui tacchi mi ha fatto schiattare, anche se un po' ci stava, visto che al Ballo del Ceppo s'era levata le scarpe per il dolore. Il che mi ricorda che al ballo non era affatto così goffa. Cioè, sapeva reggersi, anche se soffrendo atrocemente. Com'è che ha disimparato?

22/07/11, ore 18:41

Buongiorno a voi!
Sarò sincera, ho sbirciato questo capitolo prima di andare a vedere il film e per le prime scene ho riso come una deficiente perché pensavo alla vostra parodia! XD Specialmente quando è apparso Piton alla finestra, mi sono immaginata il Carrowl che fingeva di spingerlo giù! ahahah! E poi... Unto è bello! XD
Comunque, dopo aver visto il film, ho apprezzato anche di più questo capitolo! Anche io trovo che Helena nei panni di Hermione sia stata stupenda. E, in effetti, anche a me sembrava che la voce di Hermione alcune scene dopo assomigliasse terribilmente a quella di Bellatrix, ma pensavo di essermi sbagliata!
La scena con Unci-unci mi ha fatto morire dal ridere! Ma il pezzo più bello è il tentativo di trovare una soluzione con la questione Horcrux-spada! ahahhah!
Come al solito, siete state bravissime!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/07/11, ore 17:46

Fenomenale! Sono esattamente le cose che avevano lasciato di stucco anche me... Hermione che continua a dire "geniale!" ogni tre parole, Unci-Unci che è tutto fuorchè raccomandabile (e Harry che naturalmente si fida di lui) Ron che è sempre più lo scemo del villaggio... Mi è sorto un dubbio però: anche se i film sono finiti, questa non sarà la vostra ultima parodia... vero? Vero??

22/07/11, ore 09:54

Ahahahahahahahahahaha!! Questo capitolo promette benissimo! XD E la scena con Griphook (chiamarlo Unci-Unci mi fa male al cuore ç___ç) mi ha fatto morire dalle risate! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ci si vede al quartiet generale ;)

21/07/11, ore 22:26

Oddio ragazze, le vostre parodie sono esilaranti! Ormai aspettavo con ansia di vedere il film anche per leggere cosa vi sareste inventate!
Ho letto molte delle vostre storie e mi hanno fatto sbellicare, non ho lasciato recensioni perché trovo che ha meno senso farlo quando la storia è già finita da un po'. Comunque sappiate che ho adorato Emily e Cassandra, le versioni comiche dei veri personaggi (Piton in particolare... che poi è vero che parla così!) e tutte le reinterpretazioni dei fatti accennati nei libri (nella loro assurdità c'è comunque una coerenza). Insomma complimenti, far ridere non è così facile come si può pensare.
Anche questo capitolo come volevasi dimostrare è carinissimo, dal "folletto" (ma come le pensate!) ai discorsi sulle bacchette e all'etichetta di Bella (è il mio personaggio preferito, ma mi piace anche la vostra versione comica... e tanto per la cronaca facevo parte di quei fan in sala che ammiravano la bravura dell'attrice). Non so, in qualche modo ci si rispecchia nei vostri commenti dopo aver visto il film.
Brave davvero, alla prossima!
Orny

21/07/11, ore 18:59

nono vi ADORO!!
già la prima parte di parodia è stata esilarante, ma questo capitolo!! XD
Appare il logo di Harry Potter, mentre la musica abituale è stata sostituita da un coretto depresso. Per la serie, cominciamo bene.
non credo esista un fan che non l'abbia pensato! ^^

HP: Vabè, questa scena con personaggi inutili è durata fin troppo. Noi andiamo di sopra a parlare con il folletto.

Fleur gli consegna un aspirapolvere verde.

FLEUR: Eccolo qui, Arrì, mais serve per pulire, non ti risponde.

HP: Intendevo il goblin che abbiamo salvato alla fine dello scorso film
HERMIONE (ammirata): Geniale!
Tutti si voltano a guardarla.
HERMIONE: Vedete di abituarvi, per tutto il film non dirò altro

oddio stavo per morire!!!! noto con piacere di non essere stata l'unica a notare del ristretto vocabolario adottato da Herm in questo film!!! e nemmeno Ron scherza!!
nooo il discorso contorto di Harry!!! geniale XD
e la voce di Hermione... no vorrei proprio sapere anche io perchè ispiegabilmente va via!!!
ahaha continuate così!! :)

(Recensione modificata il 21/07/2011 - 07:00 pm)

21/07/11, ore 12:32

Oh, cielo, ho sghignazzato dal primo all'undicesimo capitolo di questa parodia :D
"Appare il logo di Harry Potter, mentre la musica abituale è stata sostituita da un coretto depresso. Per la serie, cominciamo bene". E poi, i Dissennatori annoiati e depressi, Piton che fa le coreografie, Ollivander che è folle e Ron che si mette le parrucche di Willwoosh.. ma soprattutto Fleur che dà il folletto a Harry e qualche riga sotto gli dice: "Ah no, nionte, pensavo ai cassi miei. Adieu!" x°°°°°D ahah!! Lì sono davvero collassata! Ma come vi vengono certi lamponi di genio? Continuerò senz'altro a seguire questa stupenda fic... complimenti davvero.

20/07/11, ore 16:53

Finalmente sono riuscita a finire la parodia della prima parte... e adesso sotto con la seconda, sono sicura che farete scintille, anche perchè gli spunti non mancano di certo!
Giulia.

19/07/11, ore 17:42

scusate, ma la mia recensione dov'è finita???
perchè mi ha dato i punti ma non la vedo... ditemi che vi è arrivata almeno come messaggio privato... 387 parole di recensione al vento!!!!
BUAHHH!!!!!
ricontrollando ho scoperto che è finita nel primo capitolo... anche se non capisco perchè...
abbiate la pazienza di andare a ricercarvela lì!
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 05:44 pm)

19/07/11, ore 16:03

Uffi! Non l'ho visto!
Ma è divertente lo stesso! Sopratutto perchè leggi e ridi, poi ti chiedi che cos'abbiano fatto vedere nel film per farvi scrivere cose così comiche!
Non ho spiegato tanto bene, spero abbiate capito!
Ciaooo!

19/07/11, ore 14:07

Io non so cosa dire, sono sconvolta.
Non mi sono angosciata per la fine dei film, perché per me la fine dei film non equivale alla fine di Harry Potter, quindi non ho condiviso la malinconia di molti dei fan. Se HP deve essere finito, si è già concluso quando è uscito l'ultimo libro, o al massimo le Fiabe di Beda il Bardo. Altro che film! HP non finirà mai!
Ma ora sono distrutta... perché questa sarà l'ultima parodia! Questa è la vera tragedia! ç___ç
Quindi cercate di allungarla il più che potete, o potrei morire per lo shock di non leggere più le vostre prese in giro (a meno che non decidiate di fare le parodie anche degli altri film, dal terzo in poi... lo farete??? *-*)
Ok, passo a recensire sul serio.
Ahahah, ma che atmosfera simpatica e gioviale che regna a Hogwarts! I Dissennatori che giocano a un, due, tre, stella, Amycus che fa scherzetto burletto al Piton, coreografie di massa... e Harry vuole far tornare tutto come prima. Ma così è divertente! xD
Il discorso fuori dalla camera di Unci Unci è stupendo!! Giusto allora, prendiamo la spada e la diamo a Tu-Sai-Chi, l'Horcrux lo diamo a Unci-Unci e... Ahahah, un piano geniale (tanto per citare Hermione!)
Stupenda la parte delle bacchette (Ron, sei banalissimo, mamma mia! xD) ma anche la battuta "Ben detto, bacchetta di Bellatrix!" XD
Oh, ora che mi ci avete fatto fare caso è vero, la voce di Hermione diventa quella di Bellatrix alla Gringott! Non ha senso! >.<
Al prossimo capitolo!

19/07/11, ore 11:59

finalmente!!!!!!! vi stavo aspettando! puntualissime, ho visto il film ieri pomeriggio e non potevo non pensare a voi!
commenti generali sul film? ci sono rimasta male io che ho letto il libro e la mia amica che non lo ha letto (e io mi sono messa a farle i sottotitoli per le scene incapibili)

ma torniamo a voi! parto con il solito elenchino:

-il riassunto delle precedenti puntate (ci credereste? l'ho fatto anch'io sottovoce al cinema alla mia amica e praticamente uguale al vostro!)
-il coretto depresso (nell'inquadratura del logo ho creduto che ci facessero sbattere la testa... e l'ho visto in 2d!)
-il passatempo dei dissennatori... non l'avete ancora capito che ormai sono le tendine di hogwarts?
-unto è bello... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! sto ancora ridendo!!!
-piton e i sistemi di sicurezza... il mio prof di scuola addetto alla sicurezza parla come paperino e me lo sono immaginata a criticare tutte le imperfezioni di hogwarts... piton lo uccideva prima!!!
-le interferenze (vi piace proprio la vodafone!)
-il scaccia-spiriti... ehi, non dite certe cose, me ne hanno appena regalato uno per il compleanno!
-il folletto!!!! quanto mi rompono quelli che suonano alla porta!!!
-10 punti in meno a grifondoro!!! ma deciditi, o fai unci unci o fai vitius! sennò è troppo comodo! e tu harry, cosa ti scusi? non vai più ad hogwarts!
-la proposta di ron di dare la spada finta!!!! e vedo che mi avete copiato l'insulta di rosso malpelo (v. vecchia recensione)
-me lo ha chiesto per favore, come potevo resistergli? e ti è già andata bene, perchè prima ti chiede per favore e poi ti incenerisce!
-la bravura dell'attrice di bellatrix! l'ho pensato anch'io!

ooook, direi che sono tornata alla grande con una recensione luuuuunghissima, però ci voleva dopo tutti questi mesi di silenzio!
ancora una cosa: cos'è Willwoosh?

a presto!

p.s. è vero che è l'ultimo film, ma spero che voi continuerete! c'è ancora bruttus piton che potete portare avanti... e poi avete inziato solo dal sesto film, potreste tornare indietro!!!

sorry non so il perchè la recensione sia finita qui, doveva essere nel 11 capitolo!!!!
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 05:45 pm)

19/07/11, ore 10:51

Siete tornate!!!!!!! Come molti altri lettori, non aspettavo altro che la vostra parodia!!!! E l'attesa è stata ripagata alla grande!!!!! Siete geniali, certe volte non so come vi facciano a venire in mente delle battute così!!!! Tanto per dirne una, durante il discorso di Piton nel film, non ho fatto altro che pensare che avete ragione: parla troppo lentamente!!! non si può sentire!!!
Vabè, a parte questo, capitolo eccellente!!! Specialmente in "Nionte, pensavo ai cassi miei"!!!!! Aspetto il capitolo della Gringott, chissà che vi inventerete...!! Sicuramente qualcosa di pericolosamente divertente!!!!!!!!!
Ciao!!!

19/07/11, ore 09:46

NYA! Siete tornate! Ho passato tutto il film pensando a voi e sghignazzando come un ebete, ho addirittura preso appunti... ecco detta così sembra un pò strana in effetti, ma va beh! Bellissimo il capitolo, come al solito XD In effetti se un ispettore passasse a Hogwarts la farebbe chiudere di certo.. mi meraviglio che nessuno studente sia caduto nell'orologio... A parte alcune piccole idiozie però il film è fatto piuttosto bene, quindi sono ancora più curiosa di vedere cosa ci combinerete. Chissà se tornerà Hubert! W Hubert! XD spero di leggervi presto, ciao ciao