Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

05/02/11, ore 21:54

Oh Mamma mia mi sento male! La storia dei tre fratelli sarebbe stata veramente più bella se i protagonisti fossero stati Topolino, Paperino e Pippo! Siete geniali! Harry che si slinguazza il boccino è da morire dalle risate. Davvero grandi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci.

05/02/11, ore 21:02

Basta, è ufficiale....IO VI AMO!!! Non ho mai riso così tanto come in questo capitolo! E poi Topolino, Paperino e Pippo...ahahahahahhaha! Siete dei Geni!! E poi sta volta Paperino è stato meno sfigato degli altri due XD Che dire...non c'è nulla da dire, seite i miei idoli, vi adoro, vi adoro, vi adoro! Vi prego, continuate così! Aaah...prima o poi mi farete morire di troppe risate! :D

05/02/11, ore 19:27

Oh, un regalo di compleanno. *apre*

Nooo! I testimoni di Geova! Ma dove sono i Mangiamorte?"
Battuta ricca di fascino
"FAN (sottovoce, speranzosi): Stronzo, stronzo!"
Ci starebbe bene.
Harry e il boccino...cavolo, mi sento male.
La scena della fiamma era demeziale, ma faceva ridere. Come il navigatore-Spegnino e la bacchetta dei Tokio Hotel (ma come fanno a infiltrarsi ovunque?).
E la morte che ricicla i regali...impagabile.

(Recensione modificata il 05/02/2011 - 07:32 pm)

05/02/11, ore 18:44

Già il titolo prometteva benissimo, altro capitolo esilarante!Paperino (è sempre stato il mio preferito) for president!Alla prossima :D

05/02/11, ore 18:28

ihihihihi mamma che ridere siete fortissime come sempre mi sto rotolando dalle risate,povero Xeno gli hanno distrutto la ehm "casa"se così si può chiamare,fighissima la parte del boccino ihihihih troppo forte ancora ci rido mi fate morire carina l'ultima parte con i testimoni di Geova e dei Mangiamorte ihihihih siete troppo comiche,aggiornate prestissimo please ciao_ciao...xD

05/02/11, ore 18:21

aaahhahah sto morendo ahahhaha Il simbolo disegnata sulla chiappa di Pluto.... ahahhahah Non puoi capire, ho le lacrime agli occhi.
Ma come fai? Riesci a sorprendermi sempre!

05/02/11, ore 18:12

Hahah... è vero! Al regista piace il paring Harry/Hermione! Potrei proporgli un paio di FanFiction... Mmmm xD
A parte questo, il capitolo è davvero molto bello, stavo morendo dal ridere all'inizio... Io ero tra le fan che urlava:" Stonzo... Stronzo... Stronzo!", ma Hermione non mi ha dato retta):
Cooomunque... ora aspetto il prossmo capitolo(: Non fatevi attendere troppo, siete bravissime come sempre.
Un bacio, Franci

05/02/11, ore 17:37

Ciao, troppo divertente  questa storia, quando sono andata a vedere HP7 al cinema ed è apparso Xeno Lovegood mi è venuto un flashback improvviso: non assomiglia al cantante delle vibrazioni??? Comunque fa sbellicare dalle risate la sciena dei testimoni di Geova e su come hanno distrutto la casa per scappare...
Continua così...

05/02/11, ore 16:51

La madre era nota per la sua esuberanza! ahahahahahahahaha eeh in effetti per aver avuto un topo, un cane e un papero qualche tara la doveva avere!xD
Comunque noo, dai.. ormai ci sono abituata, gli juventini mi perseguitano e ormai ho imparato ad accettarli u.u cioè il mio ragazzo, la mia migliore amica e il mio migliore amico son tutti della juve-.- e io povera unica interista ç_ç ahahahaha, ma prima o poi li convertirò >:D
Ok, basta xD
Al prossimo capitolo :D
(cioè e mi chiedono pure se la recensione è positiva o no?? mi sembra SCONTATO che sia positiva u.u :DDD)
Cccciao :D
Bea

05/02/11, ore 16:48

Questo capitolo è fantastico! XD
La storia di Paperino, Topolino e Pippo Peverell è fenomenale! Non posso crederci che siate state così fantasiose da inventare addirittura una cosa del genere!
Ma anche il titolo è geniale, "La coscienza di Xeno" ahahah!!! XD
AUTRICI: Eh ti pare che potevano far vedere un Serpeverde in gamba! (il trio si volta, arrabbiato) Scusate...
Non vi scusate, avete detto la sacrosante verità. Phineas è offesissimo con Yates, e infatti non la smette di lanciargli maledizioni e insulti riguardo il suo essere un lurido Babbano, guarda caso ù.ù Povero Phineas!
Carina anche l'idea di Xenophilius che ha il terrore dei testimoni di Geova! XD
E i Mangiamorte alla fine sono troppo simpatici! Purtroppo non compaiono molto nel film, a parte il primo capitolo, ma in questa breve scena si è percepita tutta la simpatica atmosfera che regna al covo! *__*
Bravissime anche questa volta!
Buon week-end!

05/02/11, ore 16:42

Ciao!!!!
Capitolo fantastico, l'ho capito appena ho letto il titolo: "La coscienza di Xeno"... ma come fate ad essere così geniali?!!! E poi come avete reso la storia dei tre fratelli... bella bella bellissima!! Mi sono venuti i crampi dal ridere,!!! Ammiro sempre di più la vostra capacità di rendere le scene divertenti, ma sempre in modo coerente, non fate parodia a caso, ma ci create attorno una storia vera e propria!! Che dire, siete le migliori!!!!

05/02/11, ore 16:26

Nuova lettrice!
Complimenti, questa storia è geniale!
Bellissima, sul serio.
Non ho fatto altro che ridere leggendola.
Effettivamente, anche io sono una di quelle persone che piglia in giro i film (non solo quelli di Harry, un po' in generale...) e questa storia mi serviva proprio.
Spero aggiornerete presto

Alan

04/02/11, ore 23:42

Ok è ufficiale. Questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate. E intendo proprio accasciarmi sotto il computer e ridere convulsamente, soprattutto quando la stupidità di harry ha raggiunto il culmine e il nostro eroe ha deciso di mostrare il fisico palestrato e abbronzato (???) al pubblico. Apprezzate le frecciatine a Ginny, sempre ben accette data l'antipatia del personaggio.
Ron è sempre il mio eroe.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 11:42 pm)

04/02/11, ore 18:20

Vai Ron, vai! XD
Wow, ritardi o meno fate sempre un bellissimo lavoro, divertente sopratutto :)
Sì, il sesto film è una cosa veramente indegna rispetto al libro (anche se Sevy è adorabile come sempre *inizia a sbavare davanti al pc, troppa fissazione con Piton fa male*), però ora di conseguenza gli collego la vostra fanfiction e non posso fare a meno di sorridere :)
Anche questo capitolo è molto bello, complimenti!!!

04/02/11, ore 12:10

Madòòò!!! Che scasso!!! Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato, fa morire dal ridere!!! Certo che ve ne inventate di cose!! Grandi!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! monipotty