Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

01/02/11, ore 16:24

RON: Un Patronus mi ha fatto segno di venirti a salvare. Io non volevo disturbarti mentre facevi snorkeling, ma ha insistito. Era il tuo Patronus?
HP: No, il mio ha le corna.
RON: Ah, per via di Ginny.

Oddio!!! A questa frase sono scoppiata a ridere come una scema! Giuro, era stupenda! ahahah! Rido ancora adesso... insomma, geniale, meravigliosa! Siete davvero grandi!
Anche il modo in cui Ron si decide a spezzare l'Horcrux è fenomenale... quando dice che anche sua madre ha i capelli rossi sono scoppiata di nuovo a ridere!
Comunque, giuro che anche io, la prima volta in cui ho letto della foresta di Dean, ho pensato a Dean Thomas! Sarà deformazione professionale... XD
Inoltre, sono assolutamente indignata del modo in cui hanno tagliato Grindelwald! Ma dico io! Un mago oscuro di quel calibro liquidato in trenta secondi, come se fosse un semplice ladro di bacchette! Ma che ingiustizia! Meno male che avete notato anche voi la cosa!
Bene, mi ci voleva una bella pausa di risate, prima di tornare allo studio! Grazie, ragazze!
A presto,
Beatrix

01/02/11, ore 16:04

hahahaha mamma mia che ridere mi fate morire troppo forti i pezzi con la Cerva ihihshiihishihihshihi troppo bello in effetti Harry nn è bellissimo come fisico ma pure come faccia e come altezza,quale altezza ahahahahahahah.Voi siete fortissime bellissimo il chappy-chap non vedo l'ora di leggere il vostro aggiornamento aggiornate prestissimo mi sto preparando xD CIAOOOOOOOOOOOOOO

01/02/11, ore 16:03

X°D ma siete due geniiii!
...
*momento imbarazzante*
Ehmmmmmmmmm... se non vi ricordate chi sono è perfettamente comprensibile XD... Non mi faccio vedere da parecchio tempo aquì ç^ç con una recensione...
Perdonooo!!! *i Crucio si abbattono su di me senza pietà*
Comunque siaaa, me li sono letti questi capitoli e... giuro, veramente, siete due grandi :).
Dopo qualche ora, nel buio, Harry vede apparire una bellissima cerva argentata.
HP: La mamma di Bambi!!!
PUBBLICO FEMMINILE IN SALA (intenerite): Ooooh.

Sto ridendo come una rincoglionita, anche se ho finito da quel pezzo di leggere il capitolo!!
HP: No, il mio ha le corna.
RON: Ah, per via di Ginny.

E vogliamo parlare dell'Horcrux?! Micidiale!! *__*
Mi inchino a voi, geni del male e recensirò il prossimo capitolo (prometto u.u) E chiedo ancora perdono (anche perchè questa recensione altro non è che un bellissimo copiaincolla del capitolo -.- Ma credo che questo giustifichi quanto mi ha divertito :D )
Complimentiii!!! :)

01/02/11, ore 10:24

Questo capitolo mi ha ufficialmente stesa. Dal pesce con tre occhi ai rifiuti tossici, dalla cerva impotente per stupidità di Harry al pezzo su Ginny e le corna del Patronus! Ah, e menzione d'onore per il dialogo tra Ron e l'Horcrux, una delle vostre tante trovate assolutamente geniali. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, complimenti!

01/02/11, ore 01:04

"RON: Un Patronus mi ha fatto segno di venirti a salvare... Era il tuo Patronus?
HP: No, il mio ha le corna.
RON: Ah, per via di Ginny." ...
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
"HP ... Credo che terrò gli occhiali che notoriamente sono molto utili nella visione subacquea, e l'oggetto più pesante che ho addosso: il medaglione." ... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha x 2!!!
"HERMIONE: Ho scoperto chi è il ragazzo della foto di Bathilda. E' Grindelwald, un mago super cattivo (gli mostra la foto sul libro “Speteguless su Silente”) Tra l'altro era un bel figaccione.
HP: Interessante (non se ne parlerà più)" ...
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah x3!!!
Oh mio Salazar, sto morendo!!!!!! *si ricompone, almeno un pochino* Cioè, queste cose non.si.fanno!!! Il mio povero cuoricino si è ripreso a fatica, questa mancanza di ossigeno ai polmoni per le continue risate non gli fa affatto bene!!! :D :D :D
A presto, Ale
ps. mi stavo quasi dimenticando della scena porno!!!!!!!! Geniale!!!!! :D
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 01:05 am)

31/01/11, ore 22:31

Muahahaha!! Beh, siamo un po' tutti debitori di Mel Brooks, della Disney etc.
Pareva anche a me che ci fosse qualcosa di strano nella scena porno, e ora capisco! Tuttavia mi ha scandalizzato il fatto che volessero proibire ai non-quattordicenni di vedere il film per QUELLA scena! Chissà che mi credevo... Bah...

Comunque, penso sarebbe bello tradurre le vostre storie in inglese e inviarle a Yates... chissà che non si suicidi/ritiri a vita privata capendo le minchiate che ha prodotto!

31/01/11, ore 22:07

ahahahh ma voi siete fantastiche!!! sto ridendo come una matta!!! ho letto anche l'altra, quella del principe mezzosangue!! avete pensato a farle di tutti i film? sarebbero stupende! =)

31/01/11, ore 21:51

HORCRUX: Nooo, ti pare... solo, bè, sai cosa si dice sulle ragazze dai capelli rossi, no? No...?
RON (arrabbiato): Mia sorella ha i capelli rossi!
HORCRUX: Ecco, appunto!

Ahahaha! Ragazze, sono veloce perchè domani ho la teoria della patente... comunque siete fantastiche. E onestamente, quando ron dice "Ah, giusto... le corna!" riferito al patronus di Harry, vi assicuro che ho pensato la stessa cosa: che gliele avesse messe Ginny :) Bellissimo come sempre, mi ha fatto morir dal ridere!
Torno a sommergermi di test... un bacio a tutte e due :)

31/01/11, ore 21:33

buaahahah!!! Fortissima la cerva d'argento! "Aspetterò il disgelo, ciao!" ahahahaha!!!!
Anche io avevo pensato ad un grande lavoro di fotoritocco sul bacio Harry/Hermione, lui aveva un fisico da paura!!!
BRaveeee!

31/01/11, ore 21:32

Hi!!!!!!!!!!
Ho pochissimissimo tempo ma sono riuscita a ritagliarmi ben 5 minuti (5!!!!!) per venire su efp e notare un nuovo capitolo di questa S.U.P.E.R. ff! Quindi non potevo resistere al fascino di Harry e Hermione nella foresta di Dean e Ron che distrugge l'horcrux =)
Allora che dire?? Siete geniali! Io non riesco ancora a capire come riusciate a trovare certe idee... proprio :.:.: senza parole!
Ammetto che pure io appena ho sentito " foresta di Dean", sia nel libro che nel film, ho subito pensato al mega grifondoro e mi rincuora sapere che anche Harry è rimasto un po' interdetto alle parole di Hermione!
Non mi ricordo se nelle precedenti recensioni l'ho detto ma il titoli "Speteguless su Silente" è mitico!!!! Rende giustizia alla Romagna =) La foresta con tanto di centrale nucleare, ciminiera vomita-rifiuti tossici ( ...r.a.c.c.a.p.r.i.c.c.i.a.n.t.e.!.) e pesce con tre occhi e la risposta di Harry alla vista di tutto ciò .. mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate!! Ho riso per un bel po' quando ho letto che herm aveva spezzato la bacchetta sedendoci sopra!!!!!! incredibbbile!
Ma la parte che in assoluto è la MIGLIORE è l'incontro con la cerva e Hary che tenta di avvicinarla.. la scena con le noccioline e il bastone entrerà nel THE BEST delle battute di questa ff!!!!! Poi... quando ho pensato a Ron vestito da marinaretto sono DAVVEROOOOOOO!?!!!!!!!!!! CADUTA DALLA SEDIA... ho ancora le lacrime agli occhi, per le risate. Davvero mitico! Mi scuso per la ripetitività dei complimenti ma non riesco a trovare dei sinonimi appropriati. Beh, ora devo proprio scappare ma vi ringrazio infinitamente per questo capitolo ECCEZIONALE che mi ha fatto tornare il sorriso.... MITICHEEEEE!!!!!!!!!!! Un abbraccio grandissimissimo. Chia
P.s. appena posso ( spero presto) corro a leggere le altre vostre ff.. non sto davvero più nella pelle per la curiosità. Sono sicura che mi stupirete =) Buona serata

31/01/11, ore 21:17

Hahahhaa
Buongiorno... Anzi, buonasera(:
Hahahaha
Oddio sto morendo da ridere... La scena della cerva è fantastica, ci mancava che chiedesse:"Ti devo fare un disegnino o ce la fai da solo!?".
Anche la scena dell'Horcrux è carina...E nel film Harry ed Hermione erano spaventasi... xD Non avevano nulla a che fare con i veri attori... Però fa nulla... ha fatto tanta scena come doveva.. xD
Ora aspetto il prossimo capitolo, e non vi Crucio x il ritardo, ma solo perchè questo pezzo era FANTASTICO(:
Aggiornate presto, un bacio Franci.

31/01/11, ore 21:15

"No, il mio ha le corna"
"Ah, per via di Ginny"
Ahahahahahahahahah mi fate sentire male dalle risate! Harry devo dire è parecchio di coccio! Anche se credo che in quel preciso momento se avesse saputo che la cerva era il patronus di Snape non avrebbe avuto tutta quella volta di adottarla!
Bellissimo Ron che in un momento di figaggine trafigge il medaglione perchè ha insultato le persone con i capelli rossi XD
Baci

31/01/11, ore 21:14

Ho le lacrime agli occhi da troppo ridere. Giuro, questo capitolo mi ha davvero scombussolata, avete inserito delle chicche stratosferiche! Specialmente la tontaggine di Harry che vuol dar da mangiare alla cerva (povera bestiola, che pazienza!), il suo essere un petto di pollo peloso (oddio, ma come vi è venuta??? E' fantastica!), ma soprattutto, RON! Tutto preso dalle lacrime, disperato dopo il porno photoshoppato, devastato dalle parole dell'Horcrux, ecco che si rianima a sentir parlare di capelli rossi come simbolo di "chissà che", pronto a fare a fette chiunque. Amico incluso -o ex-amico??? Mah! Io speravo nella fine brutale della talpa di Hogwarts...-

31/01/11, ore 20:47

Ma che Crucio e Crucio, Emily sarebbe contenta che ci fosse un po' di movimento, ma secondo me vi meritereste un abbraccio :D
Un altro capitolo stupendo, ho riso come una matta (lo dico sempre, devo trovare dei sinonimi accidenti). La cerva è geniale, e ROn che chiede a Harry se il suo patronus ha le corna per via di Ginny mi ha fatto davvero morire, anche se forse la signora Molly avrebbe qualche cosa da dire, alla tana Harry non era stato proprio riconosciuto per il coraggio che aveva avuto nell'abbracciare sua figlia? ahahah
Anche la battaglia con il medaglione è fantastica, come il film porno photoshoppato male, devo dire che la scena nel film mi ha lasciato piuttosto perplessa, ero curiosa di vedere cosa avreste detto a riguardo, e non mi avete deluso!
Voldemort che ha paura delle fan fiction tra lui e Ron è assolutamente adorabile... come vi vengono in mente queste cose? @.@ ah mamma mia vado a recuperare la dignità che ho perso ridendo come una demente!
(è bello che qualcuno voglia bene alle toilette!)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Aki_Penn

31/01/11, ore 20:40

Ciao, non avevo ancora recensito questa storia, ma l'avevo da un po' tra le seguite ed è fantastica!
Complimenti, tutti i miei complimenti :D
Adoro il vostro umorismo, e i capitoli mi hanno fatta sbellicare dalle risate dal primo all'ultimo.
E già che ci sono, ne approfitto per farvi i complimenti anche per le altre storie (le ho lette e sono divertententissime!).
Il capitolo mi è piaciuto molto.
Sarà che faceva già ridere nel film, ma ho riso più del solito XD
Hermione che gli proponeva di invecchiare lì mi ha stesa al cinema, come quando tira da lì sotto la bacchetta. Il povero Grindelwald appena nominato e poi dimenticato...e Harry che si spoglia per le fan!
Ultima cosa, la battuta sul cervo che ha le corna per via di Ginny è geniale :DD
Brave, continuate cosi :)