Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

15/02/11, ore 22:39

Sono imperdonabile. Come ho fatto a non recensirvi lo scorso capitolo? Eh? Eh? E la storia e' gia' finita. Ah, ma state attente, vi tengo d'occhio, aspetto il sequel di questa fiction. In effetti anche io quando ho visto la fine del film quando Voldie punta la bacchetta in aria e' stato:"'che finale dimm..."'e invece il secondo e' stato :" piu' teatrale di cosi, no eh?" Insomma, dipendo dalle vostre parodie. Perche' hanno un certo fondamento, non e' quell' umorismo che ti fa solo sorridere. E' molto di piu'. E'... Da Emily e Cassandra! ;-) E quindi, aspetto con ansia (dalla serie: se il film non si spccia ad uscire lo faccio io solo per leggere laparodia!)'e vi aspetto con super-ansia! MyPassion

15/02/11, ore 15:24

Mi fate morire xD
Penelope Light che è sotto la voce “Personaggi dimenticati nei film ma con lo stato di sangue ok” poi mi ha tenuto a ridere per dieci minuti xD
E'già finiiiiito ç__ç
Ma la seconda parte che fate, la pubblicate sempre su questa fic o ne aprite un altra? no perchè mi devo organizzare per non perdermela xD E non preoccupatevi, sarà SICURAMENTE ricco di boiate (al solito u.u) xD
Aspetto la seconda parte del film solo per poter leggere la seconda parte dei doni riciclati!u.u ahaha xD
Ccciao :D
Bea

15/02/11, ore 11:40

AHAHAHAH era da una vita che non recensivo! per Merlino, vi devo ringraziare, avete fatto ridere una povera influenzata! Complimenti, complimenti, complimenti <3 Porca miseria però, questo è l'ultimo capitolo! Mi mancheranno i piagnistei di Lucius e Draco, l'egocentrismo di Bellatrix e la sfiga di Harry çç Ci vediamo al prossimo film allora, o meglio, alla prossima fan fiction.
Bye bye! <3

15/02/11, ore 00:07

La storia di Topolino, Paperino e Pippo è qualcpsa di troppo divertente! xD Sto ridendo come una pazza a quest'ora! xD Occhuck! xD

15/02/11, ore 00:01

Questo capitolo ha troppi livelli di EPIC WIN! xD "Il mio ha le corna" "Ah, per via di Ginny", la mamma di Bambi (AAAAAAWWWWW! *-*), le fanfiction Tom/Ron xD Bello questo capitolo, bello! Verso l prossimo, ed oltre!

15/02/11, ore 00:00

ahah la scena migliore del film! Dobby, ministro delle pari opportunità e Bellatrix che si allena per il nuovo corso di tatuatrice. XD La Gellert/Albus in effetti ha l'importanza di Bill in questo film, addio al grande amore di Dumbledore. però capiamoli: aveva ballato con Min nel 4 e si davano sempre del tu, non potevano farlo gay anche nel film, avrebbe offeso i pampini U.U Ma Hubert?? Speravo apparisse a difendere il caro tirettore di coro! Tra parentesi povero Vitius! Degradato da prof a corista a creatura magica nel giro di 3 film... ce l'hanno tutti con lui perchè è alto 2 mele o poco più... mi sento presa in causa per discriminazione contro i tappi! A proposito, ma non c'era anche Dean Thomas in cella? Mah! Beh ragazze, è davvero triste dovervi salutare... mi spiace moltissimo dover aspettare la prossima parte per leggere di nuovo la vostra favolosa parodia :( un bacione, siete fantastiche!

14/02/11, ore 23:55

No, se Harry perde un altro buono/libro/special/quello-che.vuoi sugli horcrux, gli sbatto al testa nel muro! xD Cioé, non è possibile! xD

14/02/11, ore 23:47

L'albero aveva freddo, poverino! E anche io sono arrabbiata perché questo film è incompleto ù.ù
Perché non hanno lasciato Chris Columbus, mi chiedo? Perchééé???

14/02/11, ore 23:41

Ok, io Totti non me lo aspettavo proprio, lo ammetto. Che poi il fatto che le voci siano diverse non l'ho ancora capito, eh! xD
Ok, corro al prossimo capitolo!

14/02/11, ore 23:23

Povero Voldy, non voleva fare il cattivo, lui! ç_____ç
E poi in questo film Harry chiede troppo, eh! Prima la lettera con la fotografia, poi il flashback di Regulus! Cioé, non si accontenta mai? Io non lo so...

14/02/11, ore 23:20

Cavoli, sono più dispiaciuta della fine di questa parodia che del vero film, sinceramente. Bravissime, le vostre idee sono bellissime e sempre molto fantasiose, non mi sono mai divertita così tanto a leggere una presa in giro di una pellicola cinematografica. Devo dire che, ora che mi ci fate pensare, il film dev'essere stato proprio una gran delusione rispetto al libro, ma siccome io l'ho letto un bel po' di tempo fa e non me lo ricordo, non l'ho trovato così male. Però ammetto che dovrò presto colmare questa mia lacuna di memoria. Concludo dicendo che adoro pensare a Voldemort che si fa il peeling e ho pianto comunque per la morte di Dobby (povero Dobby, sigh). Ancora un "complimenti" grandissimo, non vedo l'ora che esca il seguito del film, così da potermi divertire con la vostra seconda storia riguardo Harry Potter :D A presto!

14/02/11, ore 23:17

Credi che Moody sia morto per te? No, era la sfiga della sig.ra Fletcher!

Non ho altro da aggiungere xD A parte, forse Quante informazioni in questo film xD

14/02/11, ore 23:08

Nooo, la signora Fletcher! xD
Non ce la faccio ad aspettare domani, voglio continuare! xD
Poveri Bill e Percy (e Charlie? ç___ç)!

14/02/11, ore 23:01

PITON: Ho. Saputo. Da. Fonti. Molto. Vicine. All’ordine. Che. Verrà. Fatto. Domani.
VOLDEMORT: Che fonti?
PITON: Ron. Weasley. L’ha. Scritto. Sul. Suo. Status. Di. Facebook.

Sei un mito! xD Domani leggerò anche gli altri capitoli! Non vedo l'ora xD

14/02/11, ore 21:50

Muahahaha!!! fantastica conclusione, povero professor Vitius declassato a cassiere di banca!! La parte che ho preferito è quella di Dobby!!
DOBBY: Harry Potter signore...

HP: Dimmi, Dobby...

DOBBY: Lei porta... davvero... sfiga...

HP: Oh, ehm... grazie...

DOBBY: E' davvero un bel posto per... stare con gli amici.

HP (commosso): Oh, Dobby!

DOBBY: Peccato che ci siate solo voialtri stronzi...
ahahahahhhahahahahahhahah!!! *rotola*
Alla prossimaaaaaaaa!!