Harry Potter e i doni riciclati della morte
di deatheaters_in_training

31/01/11, ore 00:26

Lunga vita alla palla di fieno.

“Oops, ho dimenticato di dire a Harry quali sono gli Horcrux! Be’ vedete di dargli una mano eh?!”
Una battuta che sintetizza l'intero libro.
E Harry l'unico con le valigie...ah, ecco come ha fatto Voldy a trovarlo.
La musica di Superman ci voleva. Per Piton metti quella di Batman?

31/01/11, ore 00:19

Geniale. Davvero geniale.
Da dove comincio a citare i punti più schiattosi? Ron e lo status di Facebook, Voldy e la bacchetta, Draco che una volta tanto dice qualcosa di sensato...
E le foto di Hermione. Mitiche.

28/01/11, ore 14:15

Et voilà eccomi qua! Devo ammettere che questo capitolo lo avevo un po' leggiucchiato a pezzi e finalmente ora l'ho letto per intere, decisamente meglio.
Ineffetti questa parte nel film era veramente pallosetta ma voi riuscireste a rendere divertente qualsiasi cosa.
Fantastica l'idea di far "girare" Ron.. un'altra delle vostre trovate geniali. (notare che la parola geni/ geniali sarà utilizzata in tutte le mie recensioni per la vostra ff :))))  )
Baci e alla prossima!

26/01/11, ore 19:30

Intanto inizio con il farvi un sacco di complimenti, qualche tempo fa avevo letto "L'assenza del principe mezzosangue" ed oltre a concordare con i tagli di scene presenti nel libro mi sono ammazzata dalle risate (Bellatrix che per noia distrugge i bicchieri nella sala grande mentre gli auror giocano a carte XD), infatti oggi con una mia amica stavamo per andare a rileggerla quando abbiamo visto questa nuova storia *_* abbiamo cliccato subito e ci siamo immerse nella lettura, siete bravissime, davvero :) Spero di vedere presto il nuovo capitolo intanto ancora tanti complimenti, a presto ;)

23/01/11, ore 22:00

Meravigliosa.. la miagliore e l unica parodia di HP che mi piace! Grazie =) BUona serata

23/01/11, ore 13:51

Ma io vi amo. Cioè, ma davvero.
Nel senso che vi ho scoperto, proprio con questo capitolo, appena avete aggiornato... e ad ora mi sono letta tutto ciò di completo che avete scritto. E vi amo. Ma tanto, tanto tantissimo.

Confesso che ho preferito Deatheaters In Training e Vita da Mangiamorte ai due film (l'altro e questo), ma semplicemente perché ricordare i film (e le assenze... brrrrrr!!!!), ma anche perché ci sono Emily e Cass come protagoniste!!! :D

No, davvero, SPLENDIDE.
Perdonatemi, se non commento questo capitolo nello specifico, ma intanto, davvero... avete una nuova fan!!!

Crucio!! :D

23/01/11, ore 13:50

AHAHAHAAHA geni geni geni geni!! (lo so di essere ripetitiva.. ) Totti ed Ilary!! L'onda assassina, Yaxley che nuota a delfino.. ma quanto vi posso adorare???
Cavolo, io vi devo proprio ringraziare perchè riuscite a rendere le mie pause studio dalla chimica organica veramente divertenti!! Meno male che ci siete, altrimente sarebbero giornate da taglio di vene!!
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 01:52 pm)

23/01/11, ore 12:01

Allura, anche questo cap è stato divertentissimo, la parte fra Nagini ed Harry è spassosissima ( Nagini è un mito !!).
Inoltre Harry inizia a raggiungere livelli preoccupanti di idiozia ( quando si è messo a parlare in serpentese con Bathilda sono morto XD). Ce la farà il nostro eroe a prendere anche solo un indizio sugli Horcrux ??
Comunque mi scuso per il ritardo nella recensione, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!
...dirk...

23/01/11, ore 01:08

vorrei elencare tutte le cose meravigliose di questo capitolo ma corro al prossimo perchè sono troppo curiosaaaa!!!!!!!!!!

23/01/11, ore 00:53

Ma come fate?? Sono SINCERAMENTE e VERAMENTE sconvolta. la cosa più buffa è che date voce ai miei pensieri, quando guardo i film, ma in chiave ironica e mi fate morir dal ridere. Alcune battute sono storiche! L'ultima frase detta da Silente è originalissia e super! L'interrogatorio di Lupin è sconvolgente ( Ma quanti dettagli notate???) E LA FERITA DI GEORGE ...è VERO.. IL SUO ORECCHIO è SOLO INSANGUINATO E NON TRANCIATO =) ma la cosa che IN ASSOLUTO mi ha fatto venire un mal di pancia terribile, a causa delle risate, oltre all'indifferenza per bill, fleur e percy, è stato l arrivo della signora Fletcher! Io l'adoro e penso di averla offesa ridendo così tanto di lei ma voi avete TROPPA FANTASIA!!!!!!complimenti!

23/01/11, ore 00:43

G.E.N.I.A.L.E.

23/01/11, ore 00:16

Ghunzatrox, Signore dell'Ato Scuro, Le porge i Suoi omaggi.

E ora, un paio di commenti.

A differenza delle spassosissime serie sulle Mangiamorte in training & co. e del "Peggior Ricordo di Piton", questa fanfic e quella precedente, alias "L'Assenza del Principe mezzosangue" sono basate soprattutto sulle balordaggini delle sceneggiature cinematografiche.

Era molto più facile per il film precedente! (E' chiaro!) Il film "Il Principe mezzosangue" è stato preso di mira in modo simile anche da Nonciclopedia, tanto per dire.

E' quasi un peccato che il settimo film sia stato passabile... Avremmo avuto un fanfiction più scatenata! {{-evilgrin}}

Al confronto della precedente, questa fanfiction utilizza battute più convenzionali - ma Dumbledore che lascia mezza Hogwarts in eredità a destra e a manca non me l'aspettavo. :)

L'attuale capitolo mi ha divertito più del precedente e, presumo, dovremmo avere un crescendo demenziale. Ormai ci avviciniamo alla fine, dove l'astuto Voldemort s'impadronirà della potentissima Bacchetta Portasfiga per mettersi nelle pose di Guerre Stellari (il vecchio manifesto!)

Aspetto con una certa curiosità i prossimi capitoli...

Saluti

Ghunzatrox, Signore dell'Ato Scuro
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 12:26 am)
(Recensione modificata il 23/01/2011 - 12:28 am)

22/01/11, ore 18:18

Quando ho visto il film ho veramente detestato la scena di Godrics Hollow, insomma era completamente sbagliata soprattutto per quanto riguarda la pozione polisucco, la parte del cimitero non mi ha commosso nemmeno un po' ed infine Voldy è sparito (grazie a voi adesso so perchè!)comunque...è inammissibile! Dopo questo intervento autobiografico volevo dirvi che il capitolo è come al solito ben riuscito ma l'ho trovato un po' lento, mancava di ritmo, mentre di solito è molto più incalzante.La parte in casa di batilda mi è piaicuta molto però. La mia è un'osservazione puramente innocente, le vostre storie mi piacciono moltissimo!
Baci!!

22/01/11, ore 17:39

Ahahahahahah Nagini quanto ti amo! Povero Harry che continua a perdersi gli indizi sugli horcrux. Ahahahahahahahah davvero capitolo fantastico!

21/01/11, ore 18:56

io nagini la amo!!! è così... serpenosha <3 <3
ok per il resto... bellissima la bolletta dell'enel e come al solito gli indizi sugli hocrux bellamente ignorati...
si la scena del rientro improvviso di nagini mi ha fatto saltare...
e poi... ma davvero non c'erano date di nascita sulla tomba ò.ò...
bha scenografi...
aggiornate presto^^