Only one month
di Myuzu

30/11/16, ore 16:04

Ok, ora piango u-u
No, scherzo, ho appena mangiato un biscotto, non posso piangere. xD
Questa storia mi è piaciuta un sacco, e a d o r o il modo in cui scrivi. E ho riso davvero tanto con Fred e Chiara!
xoxo

21/12/15, ore 14:55

Veramente bella ultimi due capitoli a piangere cm nn so cosa mi è piaciuta tantissima vorrei sapere se hai scritto one-shot su questa storia?

15/07/15, ore 03:28

Ho letto tutta la ff in tipo 6 ore, si sono molto lenta non ce posso fa niente, quando leggo devo lasciarmi trasportare da tutto per questo sono lenta! E che dire, sono le 3 e 30 del mattino, l ho voluta leggere fino alla fine nonostante la stanchezza,e te con questo ultimo capitolo mi hai fatto piangere tantissimo. Non mi emoziono mai leggendo ff, ma questa mi ha dato emozioni incredibili. Anche se bho mi sentivo che in questo capitolo tipo Fred donasse la tua anima per non farla morire. E vabe io sono un fiume ancora e non riesco a smettere. Davvero complimenti, hai scritto una ff stupenda e sei riuscita a far commuovere una senza cuore like me!
Bacioni,
lorenza!

01/07/15, ore 22:47

Mio dio, ho gli occhi colmi di lacrime che ho tentato di non far scendere...
Ho letto questa tua ff in un giorno solo, dalla mattina appena svegliata fino alle 22.43 di notte.
E' veramente triste la fine, ma era ovvio che finiva così, visto che se per qualche motivo fosse rimasta viva sarebbe apparso troppo irreale.
Ora per colpa tua dormirò con un magone al cuore che mi impedirà di pensare a cose felici nei miei filmini mentali dei Big Bang U.U
*Si asciuga qualche lacrima*
Mi ricordo quando avevo letto la trama di questa ff alcuni giorni fa ed ero tipo "No... una tizia con solo 1 mese di tempo per vivere... Bah"
E devo ricredermi. (Scusa, scusa, scusa, scusa). Dopo aver letto una tua ff (inconclusa peccato...) ho subito voluto leggere qualcos'altro.
Davvero... la cosa più commovente non è stata la lettera, ma la fine è quella che mi ha spiazzata.
Meno male che non ho deciso di leggerlo con qualche canzoncina triste DX
Comunque... bravissima.

26/05/14, ore 22:58

Ciao! Ho appena finito di asciugarmi l'ultima lacrima ^.^ Beh, credo che di complimenti tu ne abbia ricevuti già tantissimi e quindi forse questa recensione potrà sembrarti (oltre che un po' in ritardo) un po' ripetitiva.....ma che ci posso fare! È una storia stupenda! L'idea fin da subito mi era piaciuta moltissimo e ho letto tutti i capitoli senza mai cadere nella noia, presa com'ero da ogni parola. Son rimasta sveglia fino le 3 e mezza di notte perché non riuscivo a darmi un freno dal leggerla! (sarei rimasta sveglia ancora ma dovevo prendere un treno alle 8 che non avrebbe di certo aspettato me per farmi dormire un po' di più -.- treno insensibile!) Comunque, il tuo stile narrativo mi piace. Sciolto, non impegnativo, capace di mantenere sempre alta l'attenzione. Stile che tra l'altro ho visto migliorare di capitolo in capitolo. La resa dei personaggi l'ho trovata azzeccata! Mi piace come hai mantenuto di ognuno sia aspetti legati alla realtà sia come ne hai inventati di altri, ma sempre in linea con il loro carattere ;) E alla fine si, nonostante fossi preparata ad un non lieto fine, ho pianto. Tra l'altro, hai reso benissimo la suspense per il finale: hai saputo accompagnare il lettore e le sue emozioni passo per passo fino all'addio di Chiara! Sono arrivata alla fine. Ho scritto un pochino, ma meritavi una recensione esaustiva ;) Tanti complimenti! Un abbraccio! ;D

06/05/14, ore 11:01

Questa è la ff più bella che io abbia mai letto. È stupenda, meravigliosa, bellissima. Riesci a scrivere benissimo e farci sentire tutte le emozioni che provavano i personaggi, infatti la parte che GD e Chiara si dovevano fare la foto per Pierre stavo morendo peggio di tutti e due insieme ahah. Solo che nn so se avrei il coraggio di rileggerla di nuovo, ho pianto dal primo momento che Chiara ha dtt che voleva stare cn i BB, fino alla fine, poi quando ho letto il buongiorno che GD dà a Chiara ho avuto dei brividi e ho pianto. E credimi se ti dico che nemmeno un film o un libro mi hanno mai fatto piangere così. Comunque credo che mi seguirò il resto delle tue ff u.u complimenti ancora :D ciao ciao~

17/03/14, ore 00:26

Volevo una famiglia tutta mia … volevo uscire con il mio fidanzato … fare stronzate come tutti i teenager … Ora vorrei stare con Ji Yong, con Top, Taeyang, Daesung e Seungri! Perché sono dovuta morire?!
Ti giuro sto piangendo come una cretina...le lacrime scendono senza sosta..sono ore che leggo questa ff con stto fondo BAD BOY dei bb (lo ascoltata più di 70volte o.o) é la più bella ff che abbia mai letto...il modo in cui scrivi faceva in modo che io provassi tutto quello che lei provava...ti giuro ho pianto dal inizio alla fine... TI GIURO TI STO AMANDO PER QUESTA FF.. e mi maledisco per averla letta anni dopo T.T come ai dice meglio tardi che mai... *asciuga le lacrime mentre Bad boy parte per la 71 volta*... non ho parole per descriverla... Ufficiale QUESTA FF É LA MIA PREFERITA... non riesco a smettere di piangere... ok...non ho parole...brava...

15/11/13, ore 04:44

Ciao, ho voluto cambiare recensione perche quella di prima mi son vergognata xD
comunque volevo dirti che wow sarà la 40esima volta che la leggo e piango! Sei riuscita a farmi piangere assieme ai protagonisti, ti adoro davvero. Sei bravissima (penso che ormai l'abbia capito in tutte queste recensioni che ti lasciamo) ma devo confermare al 1000% che è meravigliosa. Di solito odio leggere storie che non hanno un bel finale ma questa sinceramente rientra fra i Primi FF tra i preferiti. Sei unica davvero e grazie per aver "partorito" questa storia e averla scritta magnificamente.
Bacione grande <3

FioreBjChoi
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 02:34 am)

24/03/13, ore 22:40

Myuzu , questa è la quinta volta che leggo questa meravigliosa storia , davvero tu quando scrivi trasmetti tutte le emozioni che provano i personaggi , davvero io non sono una ragazza che si mette a piagere per una storia , ma ti giuro tu sei l'unica che con questa Storia Fantastica mi hai fatto piangere 5 volte di fila, davvero adoro questa storia <3 P.S Sei Bravissima P.S.S Sro leggendo anche Quell'idiota del mio migliore amico , adoro anche quella storia <3 Ti Adoro :3

22/02/13, ore 15:05

che carino il nostro panda!!!!viene voglia di dargli bacini <3
e di ammettilo Ri che ti riferivi a Chiara!!!

dico solo WOW perchè non ho altro da dire!!!

22/02/13, ore 14:56

quel maknae lo ha fatto a posta!!!la tua ff non è come tutte le altre...mi piace di più!!

22/02/13, ore 14:51

oh mamma non riesco a non piangere come una cretina...e mentre, tentavo, di leggere la lettera mi dovevo fermare ogni 7 parole perchè le lacrime mi offuscavano la vista e dovevo tornare indietro per capirla, praticamente l'ho letta 6 volte...
sei una scrittrice F A N T A S T I C A!!!!!mi sono letta tutti i capitoli n 2 giorni e mezzo
vorrei leggere altre tue ff ma dovrei aspettare almeno domani per riprendermi......ma siccome sono masochista in questo aspetto nn perdo tempo e vado a leggere qualche altra ff perchè scrivi benissimo!!!!!!
continua a scrivere!dalla tua SESY_VIP_BLAKJACK

22/02/13, ore 13:21

ohhh mamma ho pianto per tutto il capitolo come una deficiente!!!e io non sono una con la lacrima facile!!!
non ho il coraggio di leggere il prossimo e ultimo capitolo, ma non resisto e quindi corro a leggerlo ma con amarezza nel viso ç__ç

22/02/13, ore 12:27

oh mamma è stato fantastico questo capitolo, poi la parte della ramanzina me la immaginavo proprio così,
e ci hai centrato in pieno:Un flash mi passa nella mente: Fred e Top seduti in poltrona bevendo caffè e controllando la finestra ogni venti secondi in attesa del mio ritorno. Reprimo l’idea per non scoppiare a ridere: sarebbero una bella coppia se potessero interagire
ahahahahahnon smetto di ridere!!

SOLO TRE GIORNI -grida sconvolta- non voglio che finisce -mette il broncio da bambina-
che tristezza solo 3 capitoli