Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

24/03/13, ore 18:58

Davvero non so cosa dire.. questo capitolo mi ha lasciato Speechless come Lady Gaga.. Cioè tu scrivi BENISSIMO, poesia pura..
Pause, ticchettii, battiti, respiri, tutto è così Kurt&Sebastian!
Non voglio pensare che TMTM un giorno non troppo lontano finirà.. *le cries
Tutta questa faccenda de "il mio ragazzo".. Sono più emozionata io di Kurt stesso credo!
E Kurt che vuole fare sesso? Cioè per me questa è una cosa bellissima, dimostra che Seb l'ha davvero aiutato a sentirsi a suo agio con il proprio corpo e quello di un altro ragazzo, boh, per me vale moltissimo!
E Seb che si fa tutte quelle paranoie in macchina? Anche questo dimostra come Kurt gli abbia insegnato a trattare le persone come persone e non come pezzi di carne, e soprattutto gli ha insegnato ad amare, che è la cosa più bella del mondo..
Comunque, sono curiosa del prossimo capitolo!
Anche se io, come Kurt, sto aspettando quelle cinque lettere-due parole-un significato uscire dalla boccuccia di Seb!
Grazie 1000
Giulia <3
PS: "I don't like you", so che vuoi sentirtelo dire.. :)

24/03/13, ore 13:43

Kurt è sul letto, con le chiappe al vento e Sebastian che gliele vizia, e pensa solo ai PROGRAMMI duri della Dalton
ma a parer mio c'è qualcosa d'altro di duro lì in quella stanza!
comunque! a parte questo! Kurt che porta a casa propria Bas
Bas che gli vuole insegnare quella lezione
si chiamano "fidanzati"
poi ci sono i battiti dei lor cuori, il ticchettio del tempo che scorre e la pioggia che batte sui vetri
ma fuuuuu
my poor feels!
già a quel putno ero fusa, partita, andata, fangirlante come non mai
perchè si amano, stanno bene e non è solo per le lezioni che stanno assieme! *-*

sì, ora sto zitta e svampo via perchè sono assolutamente petulante nella mia spasticità!
complimentissimi dear! amo ogni tuo capitolo!
continua così che sto impazzendo di giuoia *-*
see ya e kiss&hugs :)

23/03/13, ore 20:31

Non puoi lasciarci così!
E quando questa FF finirà...cosa ne farò della mia vita?!?!?
Ok, sto drammatizzando troppo! :D

Attenderò con ardore religioso l'aggiornamento!

23/03/13, ore 16:53

Devo leggere l'ultimo capitolo ma prima lascerò una recensione a questo perché sono idiota e non l'avevo ancora fatto!
Parliamone, la tensione sessuale di questo capitolo... JDLKAJFOER!
Kurt ubriaco e arrapato è la cosa più eccitante del mondo, e Sebastian che non vuole farlo (SEBASTIAN SMYTHE!) perché non pensa che siano pronti è adorabile, cucciolo! çç
Come sempre, capitolo stupendo, stupendo come tutta la storia! çç
Tanto amore! <3

23/03/13, ore 15:22

OMG, mi ero persa un paio di capitoli ma sono ritornata allo sbaraglio!
OMG X2 Perchè Sebastian e Kurt sono adorabili. Devo ringraziarti per avermi aperto gli occhi con questa fan fiction! **
E ti farò un applauso per quanto tu sia brava, davvero, te lo dico sempre ma è perchè lo penso davvero!
GO CAROLEEE GO CAROLEEE che capisce tutto al volo! HAHAHA!
PS: credo che a tutti piacerebbe vedere un sedere come quello di Sebastian. *muahaha*
Tralasciando il momento perversione aspetto il prossimo capitolo! Se poi mi dici che saranno più aggressivi aspetto con più ansia!
Mary <3

23/03/13, ore 14:50

Domanda numero 1. Perchè non c'è la scena pre-lezioni e della doccia?
Domanda numero 2. Te l'ho gia chiesto ma mi dici qual'era il regalo originale? Sono troppo curiosa
Domanda numero 3. Perchè sta per finire? I can't poi vado in depressione come il post-trol
Fine delle domande.
Capitolo perfetto! Non vedo l'ora dell'incontro con Burt e del post incontro loool
Al prossimo as always
Love
Vale

23/03/13, ore 13:21

è tutto così
tutto così...
poetico çWç
le immagini di lancette, battiti, ticchettii che si rincorrono per tutto il capitolo
queste frasi:
->Ogni pausa un ticchettio.

Ogni ticchettio un battito.

Ogni battito un respiro.

Ogni ticchettio un po’ Kurt.

Ogni battito un po’ Sebastian.

Ogni respiro un po’ Kurt&Sebastian.
oddio l'amore çWWWWWWç feels all ovaaaahh
loro due a letto sono la dolcezza infinita stretti abbracciati che chiaccherano mimimimimi
e dopo...bè..... "vuoi leccare?" OBVS YES *v*
e poi Sebastian nervoso che vuole fare bella figura con la sua famiglia AAAWWW
amore mio ma quanto sei adorabbbbbile *^* vai tranquillo sebs, nessuno può resistere al tuo fascino u.u
e adesso
e adesso
la porta si aprirà
dsfvbibfijsdbznljszzlh
can't wait :3
love <3

23/03/13, ore 10:54

NON PUOI FINIRE IN QUESTO MOOODDDOOO! T_T ecco, adesso voglio il capitolo nuovo T_T sobsob! Comunque sono davvero esaltata all'idea di quale possa essere l'incontro tra Sebastian e Burt XD fuoco, fiamme e fucili!!

23/03/13, ore 02:48

questa long mi mancherà...
e mancano ancora 5 capitoli all'incirca se ho capito bene...
cmq questo capitolo è veramente bellissimo! forse è uno dei più belli. mostra quanto siano cambiati nei confronti l'uno dell'altro seb e kurt. quanto abbiano imparata ad amarsi e a comprendersi.
e al bisogno a calmarsi nei momenti di panico e paura.
leggere del rimming sarà un'esperienza molto interessante!! *.*
ne sono molto curiosa!
a presto!
ciao ciao baci baci

23/03/13, ore 00:19

Grazie del nuovo capitolo. E' carino e mi sembra più accurato nelle descrizioni. Non ho idea di dove tu voglia arrivare, ma sarebbe opportuno vivacizzare la situazione. E' solo una mia opinione, per cui non te la prendere, ricorda che apprezzo molto il tuo modo di scrivere e questa storia. Mi preoccupo affinchè tu mantenga alto il livello di attenzione. Leggerò tutte le tue storie in corso solo quando saranno concluse. Non posso aspettare settimane per una capitolo. E' un mio limite.Solo continua a scrivere con ingegno e fantasia, please.

23/03/13, ore 00:05

Fan***o! Sono stata tutta per tutto il capitolo ad aspettare l'incontro tra Sebastian e Kurt e tu che fai? mi blocchi il capitolo proprio qui? Cioè evito di dirti cosa sei.. tanto lo hai capito da sola!
ahahah no, ok! Scherzo, io ti voglio bene e tu lo sai e cavolo questo capitolo è una bomba, non c'è una scena che io preferisca all'altra. L'inizio è meraviglioso e poi l'idea di Kurt, wow è meravigliosa! E' stato bello vedere Sebastian nel pallone e la scena della macchina credo che sia forse la migliore scena di Sebastian che io abbia letto in tutte le fanfiction Kurtbastian.
Mi viene solo da dirti: Complimenti!
Il capitolo mi ha fatto morire, sono passata dal ridere all'essere sommersa dal fluff.. insomma tantissimi feeling <3
Aspetto con ansissima l'incontro tra Seb e Burt ahah
Un bacio,
Franci <3

22/03/13, ore 23:49

"Sei-io ti-tengo a te più di ogni altra cosa in questo momento e …”
il mio cuore ha ufficialmente smesso di battere credimi..
amo vedere Sebastian così quindi grazie per averlo "creato"
è bellisisma e questo capitolo è di una dolcezza così disarmante che mi fa bene al cuore..
bello davvero
alla prossima

20/03/13, ore 21:42

Grazie grazie grazie! Non smetterò MAI di ringraziarti per quello che fai! :) Questo capitolo è forse uno di quelli più teneri letti finora, in cui Seb assume un aspetto tenero ma anche protettivo verso il suo Kurt.. Seb ha paura di sbagliare, e questo significa che è proprio innamorato! Ora, se lo dicesse a Kurt.. Anyway, è innamorato e felice, e questo è quello che conta! E poi al liceo.. C'è stranamente da ringraziare Dave per quel SI! Il suo ragazzo, che bello dirlo e sentirselo dire! Chissà quante emozioni! "Come si dice un ti amo perfetto?" Probabilmente devi chiederlo a Edy, visto la bellezza di quello che scrive! Penso che Sebastian innamorato sia la cosa più fluffosa di questo mondo! Grazie mille Giulia <3

20/03/13, ore 15:43

ma cosa ci sto a fare io a recensire questo che ho già perso valli di lacrime per gli spoiler dal prossimo????? çWWWWWç
no
invece ci sto
perché
SEBASTIAAAAAAAAAN
amore
si è auto proclamato il suo ragazzo davanti a qualcun altro
dvnsdnbsdbajeèppdfvkla
dopo pare e pare su sentimenti e simili... si è dichiarato il suo ragazzo e AWWWW
un po' di sangue a karofsky non mi sarebbe dispiaciuto è.è
e kurt che propone così con nonchalance di andare a dormire. nudi. dormir. nudi. dorm. nudi. d. nudi. NUDI.
*sospira* che belle cose *^*
love <3

19/03/13, ore 23:16

vgvgullhufrwzzghh
ok, Ti emme ti emme (si, io lo chiamo così, ok? u.u) mi fa sempre smuovere tutte le membra emotive (?) (che CAZZO sto dicendo?) ed é sempre sorprendente, sempre intenso, sempre bellissimo.
Questo capitolo, che tu definisci 'meno intenso' o 'la calma prima della tempesta', beh non lo é affatto.
Ok si, non succedono GRANDI cose né nell'ambito sessuale né nello sviluppo della storia, ma é comunque un capitolo in cui scopriamo altri importanti pezzetti della sensibilità Sebster.
Per cui si, mi emoziona sempre. comunque.

Che ti devo dire? Ah, io sono d'accordo con Sebs per lo spettacolino privato di Kurt meccanico, magari anche con car wash.
Per cui darti da fare.