Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

12/10/13, ore 21:51

EDy sei tornata! Cioè, so che non te ne sei mai andata via, però sei tornata! Ed è tornato anche TMTM! Che dire, mi era mancato! E noto che non sono l'unica!

In questi mesi rileggevo lo scorso capitolo, così intenso e ricco di sentimenti. Mi sono posta molte domande, una su tutte 'e adesso?'.
Già, adesso. Kurt e Sebastian non posono più ritornare indietro, non dopo aver fatto l'amore (*sbatte in faccia a quelli che dicono che scrivi /solo/ smut perchè questo non è sesso ma A M O R E*) e essersi detti 'ti amo'.
Ora Kurt e Sebastian sono veramente Kurt&Sebastian, sono Fidanzati con la F maiuscola, e i tempi bui del prologo sembrano così lontani.

Questo capitolo trasmette una solarità immensa, è uno spaccato nella vità di Kurt e Seb che mette davvero troppa tenerezza. Basta lacrime, basta litigi, solo amore. Mi erano mancati davvero tanto questi Kurt e Sebastian.

Sebastian che non rinuncia a farsi beccare pur di coccaolare un poco Kurt al mattino, Sebastian che "Pensavo che prenderti in giro fosse divertente; ma ho scoperto che ridere con te era … più divertente che ridere di te." Ma quanto è cambiato?
Kurt che si ingelosisce, ma allo stesso tempo gli si riempie il cuore a vedere Seb con la SUA maglietta. Anche lui, quanta confidenza ha acquistato?
Apprezzo molto anche l'amicizia Sebastian/Finn, e anche Sebastian/Rachel.
L'argomento ballo doveva essere tirato fuori, visto che Seb ha deciso di sorprendere Kurt in una maniera davvero romantica..
E poi il Sebastiangst. Fa male, malisimo. Io adoro il modo in cui scrivi, e questo rende la mia sofferenza doppia se non tripla, perchè le lacrime di Sebastian mi sono arrivate dritte alle orecchie. Sebastian che ancora una volta pensa di non essere abbastanza per Kurt, o in generale, per le persone, cucciolino.
E infine il ballo, e "Quello sarebbe stato il momento in cui avrebbero cominciato a comunicare l’uno con l’altro senza filtri, pura e brutale onestà, così che, se anche fossero caduti, lo avrebbero fatto mano nella mano, tenendosi vicini e abbracciandosi a vicenda."

Edy, grazie.
Alla prossima, Giulia

11/10/13, ore 23:51

Eccomi di nuovo qui a recensire una delle tue storie... ti ero mancata come stalker vero? XD
Comunque, ho ricominciato finalmente a mettermi in pari anche con questa bellissima ff, lo sai, è una delle Kurtbastian che reputo tra le più belle mai scritte e pubblicate in italia quindi si merita un commento capitolo per capitolo.
Ho riletto prima di questo gli ultimi capitoli per vedere dove fossi arrivata e, devo dire, che riesce sempre ad emozionarmi come fosse la prima lettura, ed oggi, neavevo proprio bisogno visto che ho letto il capitolo poco prima di vedere la puntata 'The Quarterback' quindi immagina lo stato d'ansia e angoscia che mi attanaglia mentre scrivo la recensione e perdonami se non sarà molto sensata (ma ormai ci sarai abituata no?)ma sono appena uscita dalla valle di lacrime in cui mi trovavo fino a pochi minuti fa.
Ma iniziamo a parlare del capitolo. Ho odiato Rachel, come sempre del resto, parla troppo e, anche se capisco pienamente che la vita di Kurt sia uno degli argomenti più emozionanti sul quale scommettere come si fa a non chiudere un secondo la bocca vedendo palesemente i sentimenti del proprio amico e il suo piccolo cuoricino spezzarsi ogni qualvolta dice qualcosa di cattivo su Sebastian? Okay che ognuno ha il diritto di shippare la propria OTP ma non può tifare per la Klaine quando c'è una Kurtbastian in ballo :P
No scherzo, ma menomale che c'è la mia Sanny the first Kurtbastian shipper in the world! Lei si che è una persona seria e capisce tutto fin dall'inizio e supporta i due.
Passiamo alla scena hot... very hot... eviterei di commentarla perchè potrei diventare volgare e non sarebbe carino, ma bravo Sebs, che marpione che sei... altro che diminuire lo stress di Kurt sappiamo tutti perchè lo hai fatto XD
Menomale però che il siparietto è preceduto e seguita dalle scene tenerissime dei due che tubano come due piccioncini... che carini, mi si è sciolto il cuore.
E che dire di Blaine che si scusa per il suo comportamento e togliendosi dai piedi dice a Kurt 'Sebastian ti guarda come se tu fossi la cosa più bella che abbia mai visto ed è strano vedere una cosa del genere nei suoi occhi perché io lo conosco da un po’ e … beh, non mi era mai capitato prima di vederlo così'? Finalmente lo trovo utile anche in questa storia è così cuccioloso il mio piccolo hobbit quando aiuta Seb e Kurt a sbloccarsi, ma poteva evitare l'abbraccio che ha portato ai risvolti più drammatici.
'“Perché mi fa male, Kurt.” [..]
“Quando non ci sei, mi fa male.” [..]
“Quando sorridi a qualcun altro, mi fa male.” [..]
“Quando ti guardo dall’altro lato dell’aula, e stai ascoltando la professoressa, e non mi guardi. Anche quello mi fa male.” [..]
“Quando canti con qualcun altro e realizzo che non hai mai cantato con me … quello, Kurt … quello mi fa male da morire.” '
Mi hai distrutta!
Ma cosa diavolo è successo? Ok la scenata di gelosia ma non può rinunciare a tutto quello che sono l'uno per l'altro solo perchè si è reso conto di amarlo così tanto da sentire male, e soprattutto non dopo essersi palesemente dichiarato!
E poi... cazz* Sebastian reagisci, seguilo, prendigli la mano, abbraccialo, bacialo, digli che scherzavi e senza di lui non puoi vivere non ti limitare a pochi e semplici tentativi di prendergli la mano sul bus.
Mi hai spezzato il cuore donna... menomale che ho più di pagine di word da leggere al momento o mediterei vendetta :P
See you soon
XOXO

11/10/13, ore 21:21

ommioddio voglio piangere per i feels *^*
Sebastian che fa di tutto
Kurt che ama Sebastian
e poi tutti questi baci veri! **

l'amore dannazione, l'amore tra questi due mi fa venire voglia di amare! **
(e non è cosa da poco è!)

ma i pianti veri ci sono quando Bas ha il crollo, (l'auto asdfghjkl. punto) e Kurt lo stringe a sè, lo bacia, lo fa calmare e i miei feels esplodono!

complimentissimi hun, amo tutto questo **
sono fangirlante come non mai anche se Kurt doveva baciare Bas lì davanti a tutti perchè l'uno appartiene all'altro. ollà!
ok, me ne vado per il troppo spasticamento XD
alla prossima! continua così che sei perfetta! *^*
see ya e kiss&hugs :)

10/10/13, ore 23:02

Adoro questa FF, ma in questo capitolo ciò che ho amato veramente è la profonda crescita che hai fatto trasparire sia in Sebastian, che ha dimostrato un volta di più e con una forza e una dolcezza immane quanto ama Kurt; sia in Kurt, il dubbio prima, il comprendere quanto l'altro abbia sofferto e stia soffrendo e l'amore che non avrebbe mai pensato potesse nascere ... No words e feelings a palla!
E poi bellissimo l'accostamento di Rachel, drammatica nella sua "Jar of Hearts" e dubbiosa nei confronti di Sebastian, ma pronta ad una parola di Kurt a regalare un abbraccio alla persona che lo aveva reso felice ...
Sei veramente bravissima, compliementi!

10/10/13, ore 19:05

Aspettavo l'aggiornamento TMTM da taaaaanto, anche se sono rimasta zitta zitta XD
Devi sapere che ho iniziato ad apprezzare la Kurtbastian proprio grazie a te e alle tue storie... ma questa mi ha fatto letteralmente impazzire, già dal primo capitolo così, alla fine, mi sono decisa ad uscire allo scoperto e fare coming out XD (dopo 30 capitoli è anche ora). Io sono leggermente una lurker ed ho una mezza fobia di scrivere recensioni ma andava fatto, anche solo per farti sapere che hai contagiato una povera ed innocente fanciulla con una delle tue OTP. Ti manderò il conto dell'ospedale o dello psicoanalista, sappilo!!!!

Comunque, sei stata via per tanto ma tornare con ben 20.000 parole, waooo, WaoO... quando ho visto il capitolo così lungo mi è venuta la bava alla bocca, ancor prima di iniziare a leggere.
E quale miglior ritorno che vedere la mattino dopo il "fattaccio"? Non credevo che Sebastian potesse reggere tutte queste romanticherie, ed essere un tale sentimentalone, è proprio cambiato. In tutto il capitolo è stato così...ahhh, un fluff di dolcezze (sarebbe carino mettere a confronto il Sebastian del primo capitolo con questo, chissà cosa ne uscirebbe fuori, ahhahah)

E Kurt che inizia già a con i film futuri sul suo dolce maritino? Decisamente tipici, anche se in questo nuovo lui ci inserisce un bel pizzico di "pepe" XD (il cucciolo di pinguino cresce).

Un break dolcissimo, ogni tanto bisogna mettere via tutti i problemi e, per una serata ballare e basta, ci sarà tempo per tutto in futuro.

PS: Grazie mille per essere tornata sui lidi italiani, purtroppo con l'inglese ho un conto aperto (e google traduttore non è il massimo -.-) e mi sarebbe dispiaciuto perdere una dei pilastri della Kurtbastian XD

Ancora grazie mille
un abbraccio
sei_ies

10/10/13, ore 17:12

Okay, non puoi capire l'emozione quando ho aperto le seguite di EFP e mi sono ritrovata la scritta "Teach Me Touch Me". Ho tipo lanciato un urlo.
Non hai idea di quanto mi fosse mancata questa ff, considerando che l'anno scorso mi ha praticamente fatto compagnia per tutto l'anno.
Capisco benissimo i motivi per cui non hai aggiornato prima e ti appoggio completamente, maaaa ora sei tornata e io sto continuando a saltellare per la casa immersa nei miei kurtbastian feels perchè QUESTO CAPITOLO E' PERFETTO.
Mi mancava l' "atmosfera" di questa fanfiction, mi fa sentire bene. E Kurt e Sebastian, che dire, sono sempre meravigliosi ed è così bello vederli innamorati :''')
Also, mi hai fatto piangere durante la scena in macchina perchè beh, Bas che piange non può certo lasciare indifferenti.
Avrei altri milioni di cose da dire per commentare questo capitolo ma purtroppo le 23 pagine di storia che ho per domani non si studiano da sole.

A presto <3

10/10/13, ore 15:34

Questa è la prima che ti scrivo, nonostante io abbia letto, riletto e riletto la tua storia.
Questo capitolo mi ha aperto gli occhi in un modo incredibile e ti devo ringraziare per averlo scritto.
Un po' detesto il lato che Bas ha portato alla luce, quello fragile, e mi sento una persona orribile, ma non ci posso fare niente. Lui era il punto fermo, l'ancora, la montagna. Ma anche le montagne fatte della roccia più resistente subiscono dei crolli, a volte. Quasi a ricordare che nessuno è forte abbastanza per due persone, o almeno non tanto a lungo.
Ti devo ringraziare per averlo scritto, però. Davvero tanto.

Sai quale parte mi ha colpita di più? Quella in cui Sebastian dice di essere il ragazzo che tutti definiscono figo, ma con cui nessuno abbia mai provato a restare per più di una notte.
Sembra quasi che lui abbia cercato inconsciamente in tutti i suoi partner occasionali il famoso qualcuno. Sembra che lui, in fondo, abbia anche sofferto per tutte queste 'cose da una botta e via'.
E poi è arrivato Kurt.
Non rileggerò i precedenti capitoli con lo stesso spirito: il contenuto di questo mi ha fatto cambiare completamente il modo che avevo di pensare a Bas e a tutti i suoi gesti.

In definitiva amo questo capitolo -come tutti gli altri-, ma lo odio anche un po'. Miscuglio letale. Ero sull'orlo delle lacrime.
Amo e invidio il tuo modo di scrivere. Non fermarti mai, te ne prego.

Ben tornata. E, ti prego anche di questo, non farmi soffrire di nuovo a lungo, se possibile.
Intanto grazie per la magia.
Un bacio :)

10/10/13, ore 14:48

Ok, adesso prendo un bel respiro così posso recensire... Ma quanto è dolce Sebastian? *-* vorrei abbracciarlo e stritolarlo. Inizio ad invidiare Kurt, anche io voglio un ragazzo così ;) Ora passiamo alla modalità fangirl: Edy sei unica e non smetteró mai di ripetere quanto io ami questa ff, è semplicemente perfetta :D Non so come tu faccia a scrivere in questo modo, io... Ok credo che come sclero possa bastare, Ilaria.
Ti adoro
ZuzzyKB

10/10/13, ore 12:01

Wow... cioè wow

A che ora ho iniziato...? prima delle 10 no?
Mi sono dovuta fermare perchè abbiamo iniziato a shipparci con i nostri fighi preferiti ma... WOAH.

Senza parole.

E' tutto così perfetto che non so cosa dire.

Ma andiamo a punti(LOOOOOOOOOL mi mancava)

1. MI SEI MANCATA
2. Quello che ha fatto Bas per renderlo felice è stato l'apoteosi della perfezione.
3. Davvero il sesso fa bene all'acne ?LOL
4. Weekend meraviglioso ma...
5. La parte che più ho amato è stata quando Bas si lascia finalmente andare senza paura al suo dolore.

6. Sono ancora senza parole e ti prego nn farci aspettare altri 14 anni

E la pseudo nuova amicizia Smerry (?) è inquietante LOOOOOOOOOL

I love you ferrone. Sempre e comunque.

E ricorda

Renanderson is ON. chi lo dice?... Io. e zitta u.u

♥♥Vale

10/10/13, ore 01:02

Stare lontano dal fandom noto che fa molto bene.
Soprattutto se fa scrivere capitoli così.. intensi? Carichi di emozioni?
E' bellissimo.
Devo davvero farti i miei complimenti più sinceri, perchè se attendere fa questo effetto ti giuro che attenferò altri due mesi per un capitolo!
ciao ciao baci baci

10/10/13, ore 00:11

Non ho parole x descrivere questo capitolo ed, ovviamente, tutta la storia!!! Questo capitolo è veramente dolce, fa sperare alle ragazze romantiche gesti come quelli descritti!!! In una parola, MERAVIGLIOSO!!! Aspetto con ansia il prossimo! :)

09/10/13, ore 23:12

Capitolo stupendo :)) Mi sono mancati davvero tanti e mi fa piacere che hai continuato a scriverla!
In questo capitolo mi è piaciuto molto Sebastian! Pian piano si sta iniziando ad aprire con Kurt e sono sicura che Kurt riuscirà ad aiutarlo ad aprirsi e a cercare di superare questa cosa della famiglia...
Alla prossima, baci :)
oOo_Giulietta_oOo

09/10/13, ore 23:08

Felice di vederti ancora all'opera con codesti risultati, ovvero molto buoni e prolissi come piacciono a me. Hai scritto un bel capitolo con momenti chiave, che rivelano le fragilità di entrambi i protagonisti. E' bello sapere che hai ritrovato una vena ispiratrice, spero ti dia maggiori gratificazioni rispetto alla mia misera recensione.

09/10/13, ore 22:52

incantevole e di una dolcezza rara... davvero splendido..
sei tornata in grande spolvero e sei mancata....
quando ho visto il capitolo mi sono brillati gli occhi mi sembrava un sogno..
poi l'ho letto e gli occhi mi brillano ancora un po' di gioia e un po' lucidi di lacrime emozionate...
meraviglia

09/10/13, ore 21:40

Se c'è una cosa che ho amato profondamente di questo capitolo è Sebastian.
Perché fino ad ora Sebastian è stato quello forte, quello stronzo che deve fare di tutto per dimostrare di meritare le cose, quello che potrebbe far soffrire Kurt. Scommetto che nessuno di noi ha mai pensato al contrario.
Io stessa da lettrice per un attimo sono rimasta impietrita quando mi sono resa conto che qui era stato Kurt a ferire profondamente Sebastian.
Ed è finalmente venuto fuori il vero Seb, quello nascosto al mondo, quello che soffre in silenzio e non si sente mai abbastanza... quello che ha paura di non meritare Kurt.
E' bellissimo vederlo così, sebbene mi spezzi il cuore, perché è tremendamente umano e tremendamente giusto che Seb lo faccia. Kurt ora non è un qualunque ragazzo ma il suo, quello che deve conoscerlo meglio del resto del mondo, e deve saper affrontare anche il lato debole di Seb, imparare ad aiutarlo e a non dare troppo per scontato.
Insieme comunque sono bellissimi e tremavo mentre leggevo perché sono la perfezione :D Non so che altro dire se non che ho il cuoricino tt tremante che saltella nel petto!
Alla prossima, un bacione
Sere