Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

13/10/12, ore 16:20

W.O.W!
Dimmi, qual'è il tuo segreto?
È stato un capitolo fantastico.
Lo sapevo che qualcuno li avrebbe interrotti, ma avrei scommesso di piú su un Blaine che si presentava alla porta di Kurt per non ho idea di quale motivo.
Credevo veramente che si sarebbero baciati in questo capitolo, ci sarebbe sttao
So gia che quando succederà mi metterò a saltellare ovunque mi trovi, probabilmente sul mio letto.
Sarà legen...... wait for it.... dary!
E Sebastian? Oh! Vorrei sapere cosa frulla in quella testolina di mangusta.
Inizia a sentire qualcosa per Kurt! Vero? VERO???
Cielo!
Il prossimo aggiornamento non arriverà mai abbastanza in fretta!
Adesso vado a farmi una doccia (e la mia purtroppo non è una scusa, non c'è un affascinante Grant Gustin sotto di me) e poi leggo anche Lean In For A Kiss =)
Al prossimo capitolo!

13/10/12, ore 16:07

*il cuore esplode in mille arcobaleni*
è troppo bella questa FF! I "dialoghi" tra Seb e Kurt durante la chiamata di Rachel? Puro genio!
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo *w*
Baci
Acid.

13/10/12, ore 15:15

Ecco cosa intendevi con "nel prossimo capitolo non benedirai Rachel Berry"! Ahaha! Sì in effetti l'ho odiata abbastanza LOL
Ok io non ho parole, ti sei veramente superata, questo capitolo è stupendo ed è tutto stupendo kjcskj
Sebastian alla fine è tenerissimo, e voglio sapere perchè era imbarazzato, anche se un'ideuccia credo di avercela.. uhmmm U_U
a sabato prossimo! CAN'T WAIT!

13/10/12, ore 14:39

Alleluia, ce l'hanno fatta! *balla la conga*
Che dire cara moglie, sei bravissima come al solito ma cpn questo capitolo ti sei davvero superata!
Hai descritto davvero molto molto bene questo primo approccio e adoro l'idea che Kurt non ne sia più tanto spaventato perchè significa più
Kurtbastian per noi!!! :)
Grazie per questo capitolo

Un bacio grande grande
Nina <3

13/10/12, ore 14:25

odio Rachel ma ti amo di bene!
questa scena, questa scena che mi ha fatto sVenire, non ero ancora pronta! *Q*
perchè quella nasona interrompe tutto sul più bello? perchè?
o miei dei, alleluja che c'è l'iniziatva e c'è qualcosa di più di un solo filmetto!
alleluja che iniziano le belle cose!
sono fomentata da pura per la dolcezza con cui Bas si occupa di Kurt, i loro movimenti, i succhiotti che lascia Kurt ...
tutto descritto con dovizia di particolari, e anche i doppi sensi, wow...
yayyy, doppi sensi is the way for me! X)
bel capitolo, finito un pò presto, ma molto ben fatto!
complimentissimi per questa meraviglia che è scaturita dal tuo cervellino, credo che mi sto innamorando delle tue ff ogni giorno in più
brava, brava, brava!
non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà nel prossimo capitolo!
a presto, alla prossima dear killer!
see ya e kiss&hugs

13/10/12, ore 12:51

Haahahah Rachel è sempre inopportuna ehehe ma diciamo che Kurt se ne fregava abbastanza di lei per cui il tutto è diventato ancora più esilarante! Capitolo stupendo, ma anche di questo hai avuto gli scelri a caldo e devo dire di aver sclerato parecchio, ma comincio a urlare come una ragazzina ogni volta che lo leggo quindi è ok XD
Alla prossima donna! Love ya

13/10/12, ore 12:03

mi fumano le orecchie
ho male agli zigomi..ho tipo ghignato per tutto il tempo
ODDDDDDDIIOOOOOO
rachel maledetta
per una volta scegliere da sola il vestito no cazzarola?! è.è
se cerco di scrivere qualcosa su l'incontro kurtbastian vengono solo sproloqui incomprensibili
le immagini di loro due su quel letto si stanno ancora rincorrendo nella mia testa..
sono davvero nocive ai miei ormoni ma *_______________________*
e poi voglio sto bacioooooooo T.T sono in attesa peggio di kurt >.< xD
I piccoli istanti di riflessione di Kurt&Sebastian, quelli in cui il tempo si ferma, ma il mondo continua a girare'
io lo voglio assolutamente U_U
lovvvvvisssssssimo <3

12/10/12, ore 21:39

Oddio questo capitolo è veramente carino. Quanti fellings per i poveri Sebastian e Kurt, è evidente per me loro sono un ‘noi’ ed è impossibile, soprattutto in questa storia, vederli come entità separate. Anyway Sebs sta diventando veramente possessivo e geloso nei confronti di Kurt, ho adorato la scena finale al Bel Grissino, quando lui non riesce a togliere le mani delle spalle di Kurt, non è solo un suo marcare il territori ed essere possessivo nei confronti di Kurt, secondo me ha qualcosa a che fare anche con la voglia di proteggerlo e creare un contatto continuo con lui (sto notando con piacere che il momento delle mie seghe mentali non è finito semplicemente con il commento di Lean in for a kiss XD)
Ad ogni modo non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo anche perchè, gli spoiler finali erano veramente… *-*
Con questi commenti random ho deciso di scriverti sempre la mia parte preferita, scegliere quella di questo capitolo è stato difficilissimo ma, la parte che mi è rimasta più impressa è decisamente questa:
‘la prima cosa che aveva pensato era stata ‘vergine’.
Seconda in successione, ‘vergine … interessante …’.
La terza, forse quella che avrebbe negato di più, ‘vergine, interessante, mio’.’
See you soon
XOXO

12/10/12, ore 17:38

Ok come al solito arrivo in ritardo XD lo so sono pessima! Comunque almeno le mie reazioni a caldo le sai : ) e sai quanto ho sclerato XD
Quindi ti dico solo che il capitolo mi è piaciuto molto, e non posso nemmeno dirti che attendo i risvolti perchè li conosco ahahahah mi sento una privilegiata! Va beh dai chiudo qui perchè questa recensione non ha senso!
A presto!!

10/10/12, ore 00:51

Ok... Le cose iniziano a farsi davvero interessanti (e scottanti)... Il modo di fare di Kurt è adorabile... Non riuscirei a trovare altre parole per descriverlo. Ed altrettanto adorabile è il modo in cui si fa plagiare e ''plasmare'' da Sebastian. La semplicità, la leggerezza, la serenità e la maestria con le quali, poi, quest'ultimo riesce ad affrontare l'argomento sono tanto disarmanti da non poter neanche biasimare né la riservatezza iniziale, né il successivo cambio di atteggiamento di Kurt... Voglio dire: chi non rimarrebbe spiazzato ed allo stesso tempo affascinato da un tale modo di fare? Nessuno... Ecco. Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo stai certa che nel tuo caso non è mai sinonimo di noia!

08/10/12, ore 20:10

Eccomi ritornata nel mondo di Renolover!!
Diciamo che non l'ho mai abbandonato, ma tu sai già tutto.
Ti ho già detto che adoro il fatto che Sebastian si inviti da solo ovunque.
L'ho fatto anch'io con dei miei amici. Sì, sto diventando perfida come Sebastian.
Bello Kurt che si imbarazza per qualsiasi cose e vedere Blaine, Kurt, Sebastian e Santana allo stesso tavolo è entusiasmante.
Beh, alla prossima!
Baci

08/10/12, ore 01:47

Sconvolgente! Non credo esista parola migliore per descrivere questo capitolo... E chi se l'aspettava che Kurt sarebbe capitolato in questo modo?! Le domande sono legittime: cosa avrà in mente Sebastian e soprattutto cosa sarà disposto a fare Hummel? Fatto sta che questa storia mi appassiona sempre di più e tu non potresti svilupparla in modo migliore!

08/10/12, ore 01:09

Capitolo dal contenuto... Come dire... Inaspettato! Credo sia stato davvero un bene che tu abbia deciso di affrontare la situazione dal punto di vista di Sebastian, questa volta perché, seppur non tutto sembri proprio chiaro, ora abbiamo una visione più ampia del tutto... Insomma, ora ci sono decisamente più elementi da tenere in considerazione... Nello specifico, onestamente immaginavo che non tutto fosse ben analizzato e chiaro nella mente di Sebastian, ma non credevo neanche che potesse avere una tale confusione... Un ulteriore elemento che lo rende, se non vulnerabile, per lo meno ''umano''... Mi è piaciuta molto questa scelta!

07/10/12, ore 23:06

Non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succederà a quel party! ogni capitolo sono sempre più curiosa di sapere cosa succede nel prossimo ed è una cosa che non mi capita spesso quindi complimenti!!

07/10/12, ore 19:25

Uhuhuh!!! Capitolo ricco ricco di taaaante cosine belline! Per cominciare, Kurt che riesce ad ammutolire Sebastian... No, vabbè... Ne vogliamo parlare? È assolutamente perfetto e non avrei potuto immaginare modo e tempi migliori! Mercedes e Rachel non potrebbero essere più azzeccate nel ruolo delle amiche impiccione anche se, a quanto pare, Blaine sembra essersi perso questo particolare. La parte finale poi non avrebbe neanche bisogno di complimenti per come la vedo io. Inizia a farsi strada l'ombra della consapevolezza nei due? Io, intanto, sto fangirlizzando!