Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

17/09/12, ore 14:47

Ma che capitolo di transazione e transazione questo è un capitolo spettacolare. Un viaggio nella mente così perversa di Sebastian è sempre un piacere da leggere e, ora che finalmente sappiamo che, sotto, sotto, il suo interesse per Kurt non sia solo di natura fisica o solo per il fatto che l’idea di portarsi a letto un verginello sia ciò che di meglio esista per Sebastian Smythe posso continuare a leggere la storia con ancora più partecipazione, quando Seb scopre di essere preso da Kurt è sempre una gioia per me *-*
Anyway anch’io quando ho visto la puntata di San Valentino nella seconda serie sono rimasta malissimo per il povero Kurt, lui si era già fatto i film mentali, si vedeva quasi all’altare con Blaine e il gap attack deve essere stato uno dei momenti più terribile della sua vita, al pari forse con il bacio di Dave.
E, tornando allo scimmione, che dire del momento in cui Sebastian capisce tutto e prova un’improvvisa dolcezza e un senso di compassione verso Kurt? Lì me lo sono immaginato con gli occhi a cuoricino che lo squadra (soffermandosi particolarmente sulla “nuova” parte del corpo di Hummel da lui scoperta pochi istanti prima XD)
“Oh, no, grazie,” commentò con un sorriso beffardo, prima di guardarlo nuovamente in volto, “ce l’hai scritto in faccia che uso fai di quella mano e non ci tengo particolarmente a stringerla.”--> ma quanto posso amare questa donna? Perché nessuno scrive un libro di insulti con pov. Santana, Sebastian e accenni Kurt? Io lo comprerei immediatamente (anche una Threesome tra di loro non mi dispiacerebbe)
Ah si quasi dimenticavo, povero Thad in ogni fan fiction è l’amante di Sebastian che scopre la sua dubbia sessualità grazie a Smythe… in questa viene proprio bistrattato da tutti e tutto Seb non lo vuole manco come scopamico?! XD
La smetto anche qui di farneticare
See you soon
XOXO
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 02:48 pm)

17/09/12, ore 13:34

Povero Kurt gli si è spezzato il cuore chiaramente lo capisco u.u finalmente ho un po le idee chiare su quello che prova Sebastian ed anche se non lo vuole ammettere pensa a Kurt costantemente nel vero senso della parola, tuttavia adesso che il povero Kurt è vulnerabile Sebastian potrebbe approfittarne per fargli accettare la sua proposta, ma ho la sensazione che anche in questo caso Kurt non cederà facilmente è una preda difficile da ottenere e questo rende le cose ancora più divertenti, e chissà magari potrebbero anche andare d'accordo u.u be aspetto il prossimo capitolo, ah dimenticavo che sbadata che sono grazie per i bei capitoli sono sempre molto avvincenti ma soprattutto divertenti <3
A presto.

17/09/12, ore 11:30

sono in fibrillazione
ci siamo ci siamo ci siamo

"Anche se, doveva ammetterlo, l’idea di camminare per il corridoio e mostrare fiero quel capolavoro al dolce e tenero cucciolo di pinguino che aveva puntato, lo allettava parecchio."
"Ah, il suo cucciolo di pinguino cresceva bene perfino senza dritte, semplicemente respirando la sua stessa aria, per altro in corridoi molto ampi, figurarsi cosa avrebbe potuto fare, una volta accettato di buon grado un eccelso maestro come Sebastian."
ahaahahahahahahahahhahahahahahahahahahah non sapevo amasse così tanto i pinguini LOL ma soprattutto con la prima avevo le lacrime dal ridere XD
eeee...caro sebs...tu volevi far cadere kurt nella tua rete...ma sei rimasto tu impigliato nel fascino di kurt...ahah non avrai scampo caro mio
"Ho bisogno di te"
questa frase porta bene..e poi hai detto che il prossimo si intitola "On" quindi...........*w* è giunta l'ora X *w*
taaaanto love <3

15/09/12, ore 13:09

ok si sta decisamente muovendo qualcosa! xDD
il tono di voce e le insinuazioni di seb si sono fatte più dolci e moderate e stanno mandando in confusione kurt!
poi seb è stato un cucciolo a suggerirgli il regalo x blaine! *.*
menzione speciale  sannie bella! pungente e acida al punto giusto come sempre! xDD
davvero bello! complimenti! xD

un bacione! <3

15/09/12, ore 12:40

Dai Kurt accetta!!! DAAAAAIII!!!
Deve accettare perchè lo vuole e non può andare contro a quello che prova * *
Oki la smetto, però davvero questa cosa mi sta piacendo sempre di più e devo per forza leggere gli altri capitoli e, visto che betarli me li fa leggere in anticipo, sono ancora più contenta!!!!
Comunque capisco la titubanza di Kurt nel senso che, non abituato, potrebbe anche avere paura di franintedere quello che sente, per cui ok, però vediamo di farli mettere insieme questi due!!!
Baci

15/09/12, ore 12:31

oh oh! mi sembra che qualcosa si stia smuvendo tra lady hummel e la nostra mangusta! xD
cmq è più forte di me nn riesco a farmi piacere blaine in nessun verso!
quindi spero vivamente ke kurt accetti la losca proposta di sebastian!
xDD
alla prossima!

14/09/12, ore 23:28

Bei discorsi che fanno i due, me gustano!
Ma perchè Kurt non realizza che in realtà gli piace Sebastian e accetta l'accordo?
Io l'avrei fatto da un pezzo! :3
Mi piace un sacco continua così

un Bacio
Nina

14/09/12, ore 22:52

Asdghvisiah *w* amo amo amo!
Mi piace il fatto che Blaine venga a scoprire che Kurt ha parlato d Sebastian, molte volte, alle sue amiche perchè io fossi in lui sarei gelosa!
E l'ultima parte... Certe cose ti escono naturali o le sogni la notte? *-*
je t'aime Edy, continua così <3

Un bacio
Nina

14/09/12, ore 16:45

Oddio sn in terribile ritardo T_T
pov coscienza: 2 deliri in un solo commento? D: *costruisce bunker antiatomico*
pov me: esagerato -.-
pov coscienza: è di te che stiamo parlando o.o bisogna essere pronti a tutto ò.ò Edy mettiti un casco antiproiettile! O_O
pov me: cooooomunque ^_________^ *faccia sadica* pronta??
pov coscienza: *si barrica dentro il bunker* buona fortuna Edy ricordati che ti ho voluto bene <3
Cominciamo con dire quanto ho amato Kurt mentre cantava quella canzone *_________* il gioco di sguardi della Klaine *_____* KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
pov coscienza: ma questo che centra con il cap? -.-
pov me: torna nel bunker é_é
pov coscienza: O_O *scappa*
stavo dicendo :3
Kurt è stato stupendo in quella performance *-* e ovviamente nn l'hanno ftt passare -.- mah sarà prechè era troppo bravo e avevano paura che la sua magnificenza gli abbagliasse tutti U________U
pov coscienza: *-*
Pov me: perchè quella faccia? O_o
pov coscienza: perchè hai dtt una cosa intelligente *-*
pov me: davvero? :D
pov coscienza: no :D
pov me: -.-
e ho perso di nuovo il filo del discorso T_T
pov coscienza: OH POVERI NOI -.-
TENSIONE SESSUALE TENSIONE SESSUALE SEBASTIAN VOGLIO SALTARTI ADDOSSO TENSIONE SESSUALE **__________**
ps: la recensione di oggi sarà più delirante del normale. Maneggiare con cura. Grazie per l'attenzione
“E tu, Smythe?” Domandò, guardandolo dal basso, seduto a gambe incrociate, “Tu a che turno sei passato?”
KURT TI AMO *-* ha lasciato senza parole il nostro Smyth KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma la verità era che, poco dopo, il suo corpo aveva assunto un’altra reazione.
TENSIONE SESSUALE ALLARM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente Kurtino bello pensa anche qui di essere innamorato del criceto -.- se se come no...-.- cioè diciamocelo SEBBY IS SEX!!come si fa a resistere dallo saltargli addosso??legarlo, imbavagliarlo e *CENSORED*?? *___________*
“Blaine mi ha chiesto di andare a prendere un caffè.....Non so, non vorrei giungere a conclusioni affrettate " SANTA MERCEDES PENSACI TU!!
“E se avessi immaginato tutto? Se non mi avesse neanche chiesto di andare a prendere un caffè?”
Vedi che lo capisci da solo angioletto? Lascia perdere il criceto e vai a ***** con Sebiuccio *-*
“Se non avessi già capito esattamente che tipo sei, direi che sei geloso.”
AHHHHHHHHHHHHHHHH SI SI SI SI SI SI RISPOSTA CORRETTA *_* ACCENDIAMOLA *_* PREMI IL BOTTONE ROSSO *_* JACKPOT *_*
TMBOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
pov coscienza: ti avevo dtt che è PAZZA O_O hai l elmo a proteggerti vero?? O_O
E a quel punto Kurt capì. Era un tentativo davvero vano. Non sarebbero riuscite a fare ingelosire Blaine semplicemente perché Blaine era un amico e non lo vedeva come Kurt vedeva lui
no Kurtino bello è proprio questo il problema -.-
Blaine è già cotto di te deve solo attivare qual cervello da criceto -.-
“Stai arrossendo!”
BENEDITE RACHEL *_*
“Kurt, avresti potuto dirmelo …”
QUI C E DELLA GELOSIA!!LO SENTO!!ECCOME SE LO SENTO!
pov coscienza: e da cosa? O_o
pov me: me lo sento nelle viscere *-*
pov coscienza: O_O Oh certo tutto chiaro...O_O
In pratica, non solo Blaine non aveva fatto alcuna scenata di gelosia, ma si era perfino offerto di aiutarlo a conquistarlo.
Avrebbe potuto essere meno interessato a lui?
Kurt lascatelo dire sei troppo complessato -.- sei peggio di me D:
pov coscienza: peggio di te nn c e nessuno -.-
pov me: D:
Quello scambio di sguardi durò ancora qualche secondo, nonostante sembrasse che il tempo si fosse fermato.
6hk36o53tgjmr44gvwrht3y54 AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
E non si accorgeva neanche di Sebastian che era ancora lì, all’altro lato del tavolino, con le braccia conserte al petto, ad osservarlo semplicemente, senza realizzare che i minuti stavano lentamente passando e il sole cominciava a tramontare.
OH GOD
PASSO AL PROSSIMO
E se avesse accettato?
OH SI TI PREGO FALLO *si prostra in ginocchio*

Cosa sarebbe successo se Kurt Hummel avesse accettato la proposta di Sebastian Smythe? Cosa sarebbe accaduto se, per una volta nella vita, si fosse lasciato andare senza pensarci troppo, alla prospettiva di poter apprendere tutto quello che aveva da insegnargli? Come sarebbe stato fare … quelle cose?
BELLO! FOTTUTAMENTE BELLO!! ASCOLTA ZIA ELI!! VAI E COLPISCI *_*
“Ascoltami, Barbie, verrà un giorno in cui, tento di dirtelo nel modo più gentile possibile,” e Kurt stava già per sollevare le mani e tapparsi le orecchie, “dovrai abbassare la zip dei tuoi pantaloni che mettono in dubbio anche quel briciolo di eterosessualità che potrebbero vedere in te per lasciar svolazzare il tuo usignolo, e credimi, non ti dispiacerà affatto.”
Ho già detto quanto amo Santana??*______________________*
“Io ti ho fatto un regalo, invece …”
Altro che pensieri impuri di Kurt io qua mi sto immaginando un film a luci rosse *-*
pov coscienza: perché sei una pervertita -.-
pov me: aspetta di vedere Kurt e Sebby e lo diventerai anche tu <3
pov coscienza: *fischietta*
“Magari vuoi usarlo con me, invece che con Blaine …”
O DEI DEL CIELO GAYO *___________*
Girò appena a testa verso di lui e i loro nasi si sfiorarono.
Oddio fa caldo qua dentro O_O
“Un giocattolino …” sussurrò contro le labbra di Kurt, inspirando ed espirando all’interno della sua bocca, “vuoi giocare con me?”
AUTOCOMBUESTIONE….ALLARME…..PERICOLO AUTOCOMBUSTIONE….ALLARME….ALLARME
Quel silenzio precedette semplicemente il panico in cui si ritrovò Kurt quando si rese conto del fatto che aveva perso lo sguardo di Sebastian perché stava vagando tra i suoi occhi azzurri e le sue labbra rosee.
SI DAI SU FORZA *_*
Voleva soltanto essere baciato.
CONTATTO CONTATTO EDDAIEEE
“Stai per dirmi ‘sì, ti prego Sebastian, chiudi la porta a chiave e scopami’, vero?”
OH GOD YES
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
HO BISOGNO DELL AGGIORNAMENTO *_*
TROPPA TENSIONE SESSUALE *_*
DEI SI PUO TAGLIARE CON IL COLTELLO SERIAMENTE!!!!!
Edy questa nuova fic è SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO SPOILER DEL PROSSIMO POI *_* UAHHHHHHHHHHHHHH
Aggiorna presto *-*
Ti adoro <3
PEACE & GLEE

13/09/12, ore 00:24

Eccomi anche qui :3 sono tornata all'attacco dopo una bella tazza di tè :3 devo dire che la cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è la tensione: soprattutto per quanto riguarda la scena sul divano lì wejior non vedevo l'ora che accadesse qualcosa, ma ... conoscendoti ... avrei dovuto sapere xd questo è il pezzo che mi è piaciuto di più perché il povero Kurtie non chiede che un bacino:

"Per un istante si domandò se Sebastian non stesse considerando sul serio l’idea di baciarlo; non perché gli piacesse ,chiaramente, ma semplicemente per dimostrare qualcosa. Kurt non era certo della piega che la situazione avrebbe potuto prendere in quel caso perché se era vero che Sebastian non era nella lista dei ragazzi che gli interessavano (composta al momento da un solo nome), non poteva negare che era fin troppo curioso di sapere cosa si provava ad essere baciati da un ragazzo, possibilmente senza intenti violenti o bruschi
Voleva soltanto essere baciato.
Si chiese cosa c’era di male nel desiderare un bacio e, soprattutto, se Sebastian non stesse leggendo nei suoi occhi che era tutto quello che desiderava perché, se lo stava leggendo, le cose avrebbero potuto mettersi davvero male, per la sua bocca e per il suo orgoglio.
Nel momento in cui sollevò lo sguardo, soltanto in quell’istante, si rese conto di aver fissato le sue labbra più del dovuto, del necessario, del giusto. Troppo."

ovviamente io lo so che non si tratta solo del 'bacio'. vero vero vero? *w*
a presto, petìn, spero anche di persona!

12/09/12, ore 23:56

I secondi di silenzio che seguirono furono una soddisfazione indescrivibile per Kurt.
Sebastian lo guardava concentrato, stringendo le palpebre come se stesse evidentemente tentando di cercare una risposta di livello, senza riuscirci. Le espressioni facciali di sforzo che produceva erano quasi comiche e Kurt dovette impegnarsi per non ridergli in faccia perché non voleva fare avanti a Blaine la figura di comportarsi come Sebastian.
Spostò lo sguardo su Blaine e notò che anche il principale solista degli Usignoli – meraviglioso in ogni sua espressione facciale – stava fissando Sebastian a labbra dischiuse, in un’espressione innegabilmente sorpresa, come se non potesse credere al fatto che Smythe fosse davvero rimasto senza risposte, come se si stesse aspettando ancora una conclusione inattesa a quel discorso venir fuori da un momento all’altro.
Ma non accadde.
boom! xd ti riporto questa perché è la parte del capitolo che mi è piaciuta di più! Come sempre sono in ritardo a recensire, dopo che ho letto e riletto, ma tanto lo sai che poi lo faccio petino, quindi non preoccupartene mai se non mi vedi arrivare subito <3 ovviamente ho già letto anche il seguito, e devo dire che mi piace molto il fatto che hai ripreso dagli episodi della seconda serie che, a mio parere, sarebbero stati molto meglio così, con Seb u.u *il mio nipotinooo* e che ti devo dire? non ti voglio dire niente se non che avevamo fatto una scommessa, tu l'hai vinta da mesi e ancora devi mantenere la parola data u.u però lo so che ora sei impegnata con queste ff di glee quindi avrò pietà di te, per ora u.u sappi che aspetto il momento in cui farai leggere al mondo ds con ansia u.u intanto mi godo queste u.u
ciao petìn <3

12/09/12, ore 18:09

Sebastian è un personaggio strano, molto strano, inquietante direi. Sembra nascondere qualcosa, oppure non nasconde nulla aaaaaah sto uscendo di testa!!
Capitolo interessante davvero, Kurt si è lasciato un po' andare, ma mi sa che ci vorrà ancora un po' prima che ceda, ma magari mi sbaglio XD
A presto cara e complimenti!!!

12/09/12, ore 13:03

* momento di riflessione...* Ok non riesco proprio ad essere seria xDD comunque, è un bel capitolo Santana è fantastica come sempre ma la parte del capitolo che piaciuta di più o meglio quasi tutto il capitolo è la piacevole chiacchierata tra Sebastian e Kurt mi è sembrato bello vedere Sebastian un po addolcito nei confronti di Kurt anche se la tensione tra i due è innegabile, che dire del nostro caro Blaine che è sempre cosi adorabilmente tardivo nell'afferrare alcuni discorsi xDD be questo è quanto al prossimo capitolo.
PS: complimenti all'autrice per l'impegno che mette nel darci capitoli sempre più belli, Thank you so much <3

12/09/12, ore 00:07

*ride istericamente* mi sto immaginando le peggio cose per il prossimo capito, anche se so benissimo che probabilmente quel messaggio sarà collegato al regalo di Blaine o cose simili XD
Ma passiamo al capitolo corrente u_u
Sebastian, non ci freghi. Abbiamo già capito tutti che stai perdendo fin troppo tempo dietro a Kurt e che se un ragazzo valesse l'altro non saresti a sbavargli dietro come un cagnolino!
E poi... Basta consigli, o finirai per gettarlo tra le braccia di Anderson in tutti i sensi!
Posso dire di aver quasi sperato che se lo limonasse sul divanetto? (che non so perchè ho immaginato quello di Baby it's cold outside ._.) ma vabbè, sarà per la prossima volta ç_ç
Detto questo al prossimo capitolo *_*

11/09/12, ore 23:59

finalmente finalmente finalmente!!! riesco a recensireeee!!
si può fareeee!!!

ok, tranquilla!
sì, sono tranquilla, ma tranquilla un par di ciufoli!

questo cap è meraviglioso! Santana la amo, punto.
è adorabilmente stronza, ma la si ama per questo

Sebastian. questo ragazzo è un mito. lo amo per il pensiero che ha fatto, per le battutine che rivolgeva a Kurt
se lo amooo! sì amo tutti in questa FF ( tranne la nasona, lei mi sta sempre sullo stomaco =.= )

comunque! bella l'iea del papillon come regalo di Natale, ha fatto qualcosa di buono, in fondo in fondo allora il nostro francesino è buono
e comunque quando ha detto del suo io passato volevo stringerlo a me, cucciolo lui, poi ok, ha iniziato a scopare a destra e a manca, ma va bhè, capita nella vita di cambiare. ma povero il "mio" Bas ç.ç
quando hanno parlato in francese io ero tipo *ç* dead
e la scena del divano??? morta, e so che non sarà nulla in cofronto a ciò che si leggerà ( o per lo meno immagino! U.U data la tua bravura )

sì, ok sono calma, Blaine e Kurt si incontrano in corridoio come aveva detto Bas ( senza scontrarsi, anche se sarebbe stato troppo strano U.U )
e Kurt tutto felice per il caffè?? ma che bel ciccino che abbiamo qui!?

dai che inizieranno le lezioni del master Bas, e lì si farà tutto più hot ... yaaaayyyyy
no, ok, scusa non sto bene, ma dopo aver letto una meraviglia del genere io sono qui che ..... asdfghjkl @.@
tante belle cose!

e comunque complimentissimissimi! bel capitolo! ù.ù mi è piaciuto molto come al solito! v.v
alla prossima perla!
see ya e kiss&hugs! :)