Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

24/09/12, ore 18:38

E recupera anche questo capitolo! Beeene bene bene!
QUESTO era il contatto di cui parlavo, ohhhyessss!
E adesso non vedo l'ora di assistere alle lezioni di Sebastian. Ovvio, io mi svenderei praticamente varcata la soglia della porta, ma dettagli.
Mi complimento ancora con te perchè mi hai trascinato al lato oscuro con quattro capitoli. Sappilo.

24/09/12, ore 18:20

“Non sai quanto mi intrighi il fatto che tu pensi al sesso ogni volta che mi vedi, checca.”

UHHU, questo capitolo è una bomba. Kurt che risponde con quel "ti piacerebbe" è la cosa migliore che potesse accadere!
Mi sono immaginata la scena e io l'avrei voluta nella serie! Anche se Sebastian non ci ha mai provato con Kurt....
LO FAREMO ACCADERE!
Per il resto, sono sempre più esaltata! <3

24/09/12, ore 16:37

Bene bene bene. Parentesi sulla mia Santana, magnifica.
Kurt deve cedere, non ha altre possibilità! E andiamo! Più contatto, più contatto e adesso!
Blaine, mi dispiace di avergli dato dello stupido, che può farci...Non saprà mai cosa si prova a stare con Sebastian Smythe u.u
Per altro, mi piace da morire. E adesso proseguo a leggere!

24/09/12, ore 15:22

Considerando com'era finito il capitolo precedente SAPEVO che stava succedendo quello che speravo succedesse presto *gioco di parole? Si. Perdonami lol.*
Parlando del capitolo mi è piaciuto taaaaantissimo :D (vabbè ovvio xD altrimenti non starei qui a scriverti una recensione positivissima)
Cooomunque il fatto che Kurt finalmente si sia deciso ad accettare la richiesta di Sebuccio è laskfalfj (io non so usare parole normali.)
Ma poi.. Kurt non vuole ne essere baciato, toccato e altro e allora che cosa vuole fare? Ahahah giocare a scarabeo si bello. Magari poi gli infila i cosi ehm.. dicevamo che può essere? Lol
Che poi: Blaine sempre lì in mezzo.

“Ho bisogno di te … per Blaine.”

Ma dillo che hai bisogno di lui solo perché lo trovi irresistibile e pensi solo a scopartelo *coffcoff*
Poi Kurt sul serio ti credi poco sexy? No perché come Sebastian evito di dirti quello che penso perché altrimenti qua mi cacciano per tutto quello che potrei dire #js

Sebastian alla parola “niente sesso” già scoppi ahahah povero, lui praticamente aspetta quello!
E quindi, dai, saltiamogli di sopra e mettiamo il proprio viso proprio accanto a quello dell'altro io ero pronta con i palloncini e i pon pon per poi urlare e applaudire quando si sarebbero baciati e poi si staccano ç_ç
Ho quasi urlato: KISS. NOW. STRONZI DI MERDA.
Però no dai. Mi è parso male farlo ahahah

“vuoi che ti baci?”

“No!”

“Vuoi che ti baci a stampo?”

“No!”

“Vuoi che ti tocchi?”

“No, no, no!”

Qua stavo morendo dalle risate! Lo stesso discorso che ti ho fatto su! Muoio lol.

“Potremmo usare un’altra parola, mangusta?”

“No. Sesso.”

“Qualcosina di più-“

“Sesso.”

“Non so maga-“

“Sesso, sesso, sesso.”

MI STAVO SENTENDO MALE! Tu non puoi fare così ahahah

E poi Seb di nuovo sopra Kurt e Kurt non scappa rimane li e *fangirl*

100% Blaine, 100000000000000% Sebastian.
YEAH BRO. Perché tanto Sebastian avrà la meglio alla fine oh yeah oh yeah. *in questa ff il mio animo Klaine se ne va a fanculo ma è giusto così uu *

Il fatto dei ON E OFF paralleli delle due ff è meraviglioso!

Comunque io voglio sapere cosa poi vorrà Seb da Kuurt aaaaaaa!

VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! AGGIORNA PRESTO!

A presto.
-Anna

24/09/12, ore 10:16

awww!! sono tutta un aaawwww da circa cinque minuti e non penso che la mia recensione possa essere particolarmente sensata in questo momento visto che già di solito sono abbastanza pessime XD
Comunque posso dirti che non mi sto pentendo per nulla di aver inserito questa storia tra i preferiti direttamente al prologo perchè si sta rivelando una delle migliori che sto leggendo al momento!!!
Dovrò fare un regalino ad Athena per avermela consigliata credo eheheheehhe
Comunque lo spoiler, soprattutto per il messaggio di Rachel, mi ha fatto abbastanza ridere XD e poi c'era il messaggio di jdsahdahda...
eheheh
A presto!!!!!!!!!!!

24/09/12, ore 02:35

finalmente *o* quello che leggo e meraviglia! cioè. è ancora poco, sappilo, pretendiamo tutti molto di più da te! ma come hai scritto le cose sembra che sia successo tanto, è tutto così bello e io sto kurtbastizzando, fangirlizzando, loveggiando e non lo so. troppo troppo troppo. smettila di darle il meglio di te stessa quando ti trovi questi due tra le mani, per favore. u.u
non c'è bisogno neanche che io utilizzi delle parole vero per commentare questa storia? ci vediamo domani appena torniamo e ti abbraccio *w* smackkk

23/09/12, ore 17:37

Senti,saró breve. Adoro il modo in cui scrivi, adoro la kurtbastian, adoro questa storia e la adoro a ogni capitolo di più. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo la prima cosa che penso appena finito è: ok, quando arriva l'altro? Veramente, non so se reggo adaspettare fino alla prossima settimana. Anche perchè qualosa mi fa sperare che nel prossimo arriverà il momento tanto atteso(almeno da me LOL). Quando pensi di aggiornare?Grazie per questa bellissima storia e scusa per la recensione chilometrica (menomale che avevo iniziato dicendo "saró breve"! pensa tu se non lo dicevo ahahah) Ora che ti ho fatto perdere un po' di tempo,mi dileguo. Alla prossima! -Dad

23/09/12, ore 13:08

Ehehehe, eccomi.
Duuuunque, è normale che io voglia che Kurt accetti? Insomma, mi sembra che Sebastian sia stato abbastanza chiaro: un bottone qua un bottone là, la zip su e giù...
E' più che valido. VALIDISSIMO.
Blaine mi sa tanto di scemo: me ne sarei accorta anche io, o se mi importasse davvero di Kurt, mi sarei arrabbiata come minimo. Invece è un po' assente. Meglio così.... MUAHAHHAA.
Per il resto tutto magnifico.
E tu sei magnifica, sisi.

PS: Se la tua Rachel si azzardasse ancora a dubitare della voce di Santana, entrerò personalmente nella storia. Rachel avvisata, mezza salvata! ahahahhahaha!

23/09/12, ore 12:57

OMMIODDIO! Cioè...Wow! Sono in fibrillazione per questo capitolo!
Lo sapevo che prima o poi avrebbe accettato!
Insomma..chi resiste al fascino Smythe?
A proposito...ci tenevo a dirti una cosa:
Guarda che ho letto la risposta che mi hai mandato e non mi è piaciuta affatto!
La smetti di essere così autocritica? Insomma tu non scrivi fanfiction tu scrivi CAPOLAVORI!
Sei una scrittrice bravissima, con tanti letori che ti adorano! Quindi non capisco il motivo di
queste tue critiche!
Comunque...tornando al capitolo...è davvero stupendo!
E poi per due volte li hai fatti avvicinare talmente tanto che io eri tipo "Oddio! Oddio! Si baciano!"
e poi invece...niente -_-
Però sono abbastanza sicura che nel prossimo capitolo...heheheh!
Vabbè...ti lascio questa recensione che fa cagare (lo so) e me ne vado
a dondolarmi in un angolino aspettando un tuo aggiornamento XD
Un bacio!
Becky

P.s. se ricevo ancora una risposta come la precedente giuro che ti faccio causa per "poca autostima" (?) LOL

23/09/12, ore 12:38

Allora dear, eccomi qui con una delle mie belle recensioni sane, scritte con tutte le rotelle al posto. Mi sento proprio stupida a scrivere queste cose, ma effettivamente lo sono.
Ti dico che Ivan si è coperto gli occhi, perché lui... shippa Klaine. Ok. L'ho detto. Mi sento meglio.
Continuerà a recensire le Kurbastian però, deve convertirsi, non può non convertirsi, non può non farlo.

Ok, basta sclerare, ma è tutta colpa tua se ho queste reazioni, mi sento male per la bellezza di questo capitolo, ribadisco che tu ci vuoi morti tutti e più vai avanti con i capitoli più il tuo piano di omicidio di massa diventa chiaro. Tu vuoi ammazzarci tutti con i tuoi capitoli!

Non ci sono citazioni qui, perché dovrei citare tutto il capitolo e non posso, credo sarebbe eccessivamente lunga come recensione, per non contare tutte le altre conseguenze.
Ti giuro che sto fangirlizzando per questo capitolo.
E' stato davvero troppo.
Mi hai colpita e affondata in modo così devastante che non riesco a scrivere niente di stupido.
Sono disarmata davanti alla tua potenza.
Ti amo! Your Seb!
- strifylover <3

23/09/12, ore 12:30

Come promesso, sono pronta all'attacco!
Ho come avuto un rigetto quando lessi che tutti shippavano questa kurtbastian: nei miei sogni Kurt è solo di Blaine, e Blaine solo di Kurt. Al limite il povero Kurt lo facciamo diventare cornuto sempre per Sebastian.
Per me è come togliere Santana da Brittany per darla a Quinn, ma lasciamo stare i miei filmini mentali. Tanto, riesco a shippare qualsiasi cosa esistente.

"Sei vergine, vero?"

Ah, ah! Sapevo sarebbe arrivato a quel punto subito! Sebastian è uno a cui non si può dire di no, Infatti mi chiedo come Blaine o Kurt o qualsiasi altro terrestre non abbia ancora accettato.
Ma io non vorrei dilungarmi troppo con le recensioni-sclero subito dall'inizio...
Quando le cose si fanno interessanti di solito tendo a fangirlare ovunque, per ora mi trattengo.
Inutile dirti che sei bravissima, ovvio! E anche detto da una più una meno non so quanta differenza possa fare, ma ci tenevo a dirtelo ahahhaha!
Andrò avanti a insinuarmi nelle tue opere...

23/09/12, ore 01:34

Ok, tu sei akvsialdnjnqpzldwo e questo capitolo ti giuro che é uno dei piú belli che io abbia mai letto. La tua storia mi sta prendendo tantissimo. Ti meriti tutti i complimnti del mondo perchè sei bravissima. Ora sono quasi le due di notte e io sono stanca quindi vado scusa de la rrecensione fa così sschifo.
Quando aggiorni? Spero presto, alla prossima :)

23/09/12, ore 00:30

MUAHAAHAHAHHAHAHAHAHHA
pay attention please.
il prof ha cominciato con qualche esercizio
lesson n°1: come mandare in panico lo studente
lesson n°2: come farsi desiderare almeno in parte dallo studente
lesson n°3: fregare lo studente facendogli accettare un patto per poi fargli fare quello che si vuole (lezione preferita fin ora *w*)
adoVo...
ma non vedo l'ora di assistere alla prima lezione *w* dnvofnvkfaòmdfvkdjbgidj
loveeeeeee <3

23/09/12, ore 00:30

Sei fantasticaaa! Davvero scrivi veramente bene e questa è una delle storie migliori che io abbia mai letto (e ne ho lette abbastanza), spero che aggiornerai moooolto presto perchè non vedo l'ora di leggere come sarà la prima lezione! Ti faccio di nuovo i miei complimenti, continua così. :)

22/09/12, ore 23:38

Oddddio che bello *-* Questa storia è davvero fantastica, non so ancora bene perché ma è la mia preferita fra quelle a cui stai lavorando, quella che mi sta facendo emozionare di più! Ti dico solo che mi hai fatta convertire al Kurtbastian e credimi, non avrei MAI creduto che qualcuno potesse riuscirci! Inutile dire che sei bravissima, che sei la mia scrittrice preferita di EFP e che quando vedo che hai aggiornato qualcosa faccio i saltelli per tutta casa xD Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, e chiaramente non vedo l'ora che cominci la prima lezione!! :D xoxo