Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

19/03/13, ore 17:55

Ciao bellezza.
Mary è morta, quindi prendo io il suo posto. Sono sicuro che ti farà immensamente piacere avermi tra i tuoi lettori. Non eccitarti troppo però. ;)
Non capirò mai perchè ho dovuto fare le scuse a quel nano salterino. Comunque.
Se chiedo a Hummel di essere nudo al mio ritorno, sarebbe carino che eseguisse le mie richieste. Non chiedo molto infondo.
Si farà frustare, la piccola principessa della perversione. O quantomeno sculacciare quel sedere tondo e sodo.
Mh.
Karofsky.
Per fortuna il rosso sangue si intona allo stemma del McKinley, a nessuno darà fastidio se gli piazzo un pugno su quel brutto muso.
BRACCIA DA FEMMINUCCIA A ME?
Io spacco la faccia a questa palla di lardo piena di acne e punti neri.
Mi piace questa Lopez.
Se non fosse per quelle tette grandi come mongolfiere.
Burt-ho-un-fucile-e-di-certo-non-ho-paura-di-usarlo-contro-di-te. Ugh.
Poi sarei io lo stronzo, mh Hummel?
Mai fidarsi dei nani da giardino.
Il tuo ragazzo non sa cos'è l'ABS. Pft.
Ridigli in faccia da parte mia.

Sei brava, dolcezza.
Mi scrivi così sensuale e affascinante, non posso che esserne compiaciuto.
Brava.
E ora che ho slecchinato abbastanza, posso farmi Kurt?

19/03/13, ore 16:23

Ehy!
Scusami se sono un po' di ritardo la la scuola mi frena tantissimo!
E devo essere anche molto veloce :'(
Soooooorry!
Comunque il capitolo è bellissimo *-*
E loro due sono bellissimi *-*
Fin troppo! Insomma io Shippo Klaine e Thadastian non dovrei trovarli così adorabili!
Ah..C'est la vie!
Anche se quel piccolo 'ti odio' non avrei mai pensai avrebbe fatto questo effetto!
E ho TANTISSIMA paura che tu possa farli separare, ma MI FIDO DI TE!
Ora devo scappare, alla prossima!

19/03/13, ore 16:23

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Own carino che dorme. *fa poccipocci alle guance*
jasnjdnre perché sono così carini, e perché è così facile immaginarli tra le coperte, con il sole che li illumina, e quei sorrisi così beati sul volto.
ç_ç
"Ehi stupido. Sono felice."
Ehi stupidi, vi odio aaaaaaaaaaaaah-
AHHHHH.
Teach me Touch me
Ah!
Ah!
*muore*
Non ho parole, sorry.
Ahah, Rachel, la nuova eccitatrice ufficiale della Kurtbastian.
Ho quasi le lacrime, sono troppo dolci e ironici, sarcastici e melensi, sensuali e teneri. No.
N O
Non citerò quelle frasi di Sebastian, perché ti odio.
Kurt resta nudo, guai a te!
Ahah, Blaine serial killer. Ci sta. Sexy.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
NON ME NE FREGA UN CAZZO EFP, CANCELLAMI PURE MA PORCA TROIA SEBASTIAN SMYTHE AMA KURT HUMMEL E NON POTRAI FERMARMI!!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! SANJEFNERJ AKSDEFKJRE AYAAA.
Ahahahaha
Ah
No per favore Efp, non cancellarmi, voglio continuare a leggere.
Edy  I hate you.

19/03/13, ore 15:41

Ok, questa è la mia prima recensione a questa fanfiction e me ne vergogno un sacco.
Forse perdo troppo tempo a sclerare direttamente su facebook.
O forse semplicemente mi sento stupida a recensire i capitoli rossi, visto che salto delle scene e mi sembra di non poter giudicare bene il tuo lavoro.
I'm so sorry!
Quiiindi, visto che è la prima, parlo un po' in generale e ti dico che all'inizio questa ff non mi convinceva più di tanto, mi aveva indubbiamente presa, si, e le battute tra Kurt e Sebastian erano divertenti (è impossibile non ridere di loro awaw) poi ovviamente tu sei tu quindi è ovvio che le tue fanfic siano bellissime, ma non so cosa non mi convinceva totalmente, forse la presenza di Blaine.
Devo dire che però dopo lo scorso capitolo (e anche quello delle gare) il problema si è un po' risolto.
Amo come si sta sviluppando, il fatto che ci siano riferimenti ad avvenimenti della seconda stagione mi fa sembrare che questo sia una specie di enorme missing moment.
Questo capitolo credo sia il mio preferito fino ad ora, innanzitutto per le seghe mentali di Sebastian. Io amo le seghe mentali.
E poi anche per Santana, che mi ha fatta sbellicare dal ridere (e poi sembra l'inizio di una magnifica Sebtana friendship e god yes!) e Kurt che parla di suo padre meccanico. Soprattutto dopo l'ultimo capitolo della traduzione di acitw, questa cosa non poteva che farmi impazzire.
Hai messo insieme tutte le cose che amo in un solo capitolo: le seghe mentali, la Sebtana friendship, Dave umiliato (anche se forse questa è un'interpretazione personale dettata dall'odio), Sebastian che fa il bravo fidanzatino (e risulta anche credibile, genio sei!) e Burt Hummel.
Potresti essere meno perfetta? ♥

Cercherò di recensire più spesso, è un peccato che il tuo lavoro non venga ripagato con cotanto sclero. (@egocentrismo)
Ciaociao ♥

19/03/13, ore 15:20

La cosa grave è che ultimamente, ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa ff, ho un sorriso idiota stampato in faccia e sono un continuo di sospiri felici e di *aaaaaaaaw* inteneriti. Stai tirando fuori il peggio di me! Ahah:-) questo Seb innamorato è fantastico, mi piace come stai descrivendo accuratamente la "metamorfosi" dal Seb classico, stronzetto e ninfomane, a quello innamorato, protettivo e insicuro (in senso buono, perché si è sempre insicuri di quello che non si conosce!). Dopo questo capitolo poi mi è venuta una voglia di leggere l'incontro con Burt che non ti dico, spero che riuscirai a infilarlo da qualche parte prima della fine! Brava brava brava, come sempre del resto<3

19/03/13, ore 14:13

ti chiedo solamente scusa per la mia schifida recensione.
perchè Bas che si rende conto di amarlo
quando lo protegge dicendo che è il suo ragazzo
Kurt che gli poggia la mano sul petto

fuuu my feels T-T
è troppo!
troppo stupendo, perfetto, adorabile, e in qualche modo LORO per descriverlo con parole umane (perchè esistono parole inumane?)
e io sono tutta fangirlante perchè loro cadono mano nella mano, perchè Kurt è stupendo e Bas lo tiene a sè
perchè sono così asdfghjkl da mancare il fiato

e io sono un'ebete rintronata dopo aver letto questa meraviglia *-*
e sì, ho finito il commento perchè sono una pilra e mi mancano le parole per descrivere questa perla!
alla prossima! *-*
(mancano appena 5 capitoli circa, non voglio ç_ç)
see ya e kiss&hugs :)

18/03/13, ore 23:28

Scusami sono leggermente sconvolta... Ho immaginato la scena del McKinley e giuro che Blaine è come
Se non ci fosse mai stato ... È assurdo, sembra questa la vera scena. "Sono il suo fottutissimo ragazzo"
Cioè come ci riesci? Avró visto le scene Klaine un numero indefinito di volte e sei capace di farmi cambiare ancora le mie idee e ora anche i miei ricordi. Aspetta ma little talks ( l'ultimo) c'entra qualcosa col prossimo capitolo e il conoscere i genitori?
Ferrone mi stai confondendo, stupendo e insallanendo lol
Ma è per questo che ti adoro. Fai di queste sorprese di lunedi sera, sono stanca morta e non sarei mai andata a letto prima di leggere.
Non iniziare a dire si avvicina la fine che mi inizia la depressione,
Attendo con ansia la tempesta.
Con te sempre,
Vale

18/03/13, ore 22:52

è invece incredibilmente bello....
Sebastian che piano piano "cade" per Kurt è meraviglioso...
è dolce ma un po' speziato...
alla Smythe...
perfetto

18/03/13, ore 20:36

ho ancora stampato in faccia un sorriso da ebete!
troppo bello! E ti confesso che ho sperato fino alla fine che Bas dicesse "ti amo"!
spero che lo faccia presto o la mia sanità mentale potrebbe risentirne!

18/03/13, ore 19:35

ho letto con un sorriso da ebete in faccia ... davvero!! è troppo coccoloso Seb innamorato *^* SANTANAAAAAAA io la amooooo ** caruccia che li difende ♥ dai Seb di le paroline magiche sono solo dueeee *cerca di ipnotizzare con scarsi risultati* ok.. hem hem... waaaa ormai lo sai già ma te lo dico ugualmente.. TI AMO si si ♥ al prossimo capitolo! *manda un bacino*

18/03/13, ore 19:31

Yoho! Che dire? Mi aspettavo ci mettesse mooolto di più ad ufficializzare la loro relazione. Certo adesso bisogna aspettare la dichiarazione d'amore! Povero Sebby, cerca solo di fare la scelta giusta!
Spero che la tempesta non includa incomprensioni, un Kurt istericamente arrabbiato e un Sebby troppo Smythe per farsi perdonare. Insomma, questi due di tempeste morali-psicologiche ne stanno passando abbastanza. Per non parlare di quelle ormonali :P

18/03/13, ore 18:35

Oohh, beh. Se ho passato io i quiz ce la possono fare tutti *autostima*
By the way, il capitolo into Sebastian, lo attendevamo io e il mio cuoricino! Non posso credere che manchino solo sei capitoli alla fine.
Beh, come ti ho scritto anche su twitter, ho iniziato tardi a leggere questa ff ma l'ho praticamente divorata, quindi ogni capitolo è un colpo al cuore.
Sei fenomenale Edy, davvero. E Seb è qualcosa di dolcissimo! Non vedo l'ora che ci sia il confronto Burt - Bas, già me lo immagino.
Posta presto, ne ho bisogno!
Vals

13/03/13, ore 15:35

Mi perdoni se sono una testa di cippa e recensisco solo adesso?
Tu sai quanto ami il tuo modo di scrivere, non è una novità. Eppure, ogni capitolo è una novità.
Vuoi la verità? Sono invidiosa. Sei mostruosamente brava, dotata e capace.
Giostri i personaggi come credi- come vuoi - senza essere mai di troppo.
Vorrei essere brava la metà di quanto lo sei tu.

11/03/13, ore 00:30

Hai presente quando stai facendo il gioco dei mimi e devi spiegare, chessò, il titolo di un film con i gesti a tutti gli altri e NON puoi parlare assolutamente per cui emetti suoni strozzati e molto, ma molto strani. E hai presente come poi inizi a muoversi senza senso e convulsamente ripetendo gli stessi movimenti da foca ritardata per mezz'ora e tutti ti guardano come se avessi un pellicano morto in testa? Ecco, se c'è l'hai presente immagina me in questo patetico stato dalla prima riga all'ultima.
Si, anche con i versetti strozzati da psicopatica/vecchietto scatarroso.

ANYWAY, that's a great chapter.
no davvero. ho apprezzato anche il Seblaine quasi friendship moment. (che poi come amici io ce li vedo.)
ehh, niente, il sixtynine é stato molto INTERESSANTE ma la cosa più bella sono sempre le coccole :3

ti amo, ciao :*

10/03/13, ore 12:37

Allora tralasciando la scena del "numero preferito" di cui è meglio che non ne parli perchè dopo questa e WC ho i capelli dritti in testa e gli ormoni che ballano la conga, VEDETE CHE IL MIO NANO SERVE A QUALCOSA?
Soltanto LUI puó far ammettere a Sebastard di amare TANTO kurt.
Io lo amo che ci posso fare? Sono un caso perso.-.
Devo dire che Rachel li ispira proprio eh? LOL
Ora aspetto solo che lo dica a kurt o vuoi fare come TGUTM?
.-. Ti prego no! Non fare la SadyEdy lol
Come sempre per me sei una divinità scesa in terra
With love
Vale