Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

03/02/13, ore 15:42

non mi puoi fare questo T_T my feeeeeeeelings T_T sto morendo. Ero bella contenta per tutto il capitolo e poi BOOM scoppio a piangere alla fine D: no, non si fa :( è crudele D: uffa *si soffia il naso* *mette il broncio e si dondola sulla sedia* va beh :'( tu sei sempre bravissima ♥

03/02/13, ore 15:29

Cioè io stavo morendo con “Quando non ci sei, mi fa male.”
E poi: ho bisogno di tempo?
Giuro sugli addominali di Grant che sono in depressione T.T
Perchè non l'ha seguito? T.T depressa troppo depressa.
Il capitolo è stato stupendo, finalmente un po' di sesso in piú, finalmente il mio nano capellone si è tolto dalle palle e finalmente si sono dichiarati e poi finisce cosí!
Sei malefica T.T
Ti prego smetti di fare ció che stai facendo e scrivi il prossimo nel quale passano in fretta questi due giorni e tornano in stanza a fare "pace"
Con ansia depressiva aspetto il prossimo
Love TMTM with all my heart
Vale <3

03/02/13, ore 15:06

questo capitolo....
questo capitolo è tremendo çwç
prima sono ----> oh oh oh oh *si sfrega le mani con aria perversa*
poi sono ---->oddio oddio ma quanto dolce FEELINGS ALL OVAH datemi fazzoletti che piango
e alla fine sono ----> ma perchèèèèèèèèèè? perché devo soffrire cosììì?? che abbiamo fatto da maleeeee *e si auto fustiga*
ma ricominciamo dall'inizio
-----"Le ho detto almeno un miliardo di volte che Blaine è perfetto per te, che siete dolcissimi insieme e-”
PFFFFFFFFTTTT ma per favore rachel.... collega forse l'unico neurone che hai alla bocca prima di parlare è.è tzè santana ha sempre ragione ù.ù
------- “Ti sto cercando da una vita …”
aaaawwwwwwww già qui un primo sintomo di feeelings e sdjbvkajdfk
e poi tutta la scena nella stanza col pianoforte, sul pianoforte, con Sebastian che suona kurt.... kurt davvero... spero tu abbia preso per bene nota perchè Sebastian è un maestro esigente ù.ù
------- Sebastian ti guarda come se tu fossi la cosa più bella che abbia mai visto ed è strano vedere una cosa del genere nei suoi occhi perché io lo conosco da un po’ e … beh, non mi era mai capitato prima di vederlo così.
poi il nano...oh nano.... da quanto non mi stavi così simpatico? gli dice tutto questo e io awwwww awawo tanto *W*
poi
cominciano
i feelings ALL OVAH
che sono una pugnalata dopo l'altra
----------“Perché mi fa male, Kurt.”
“Quando non ci sei, mi fa male.”
“Quando sorridi a qualcun altro, mi fa male.”
“Quando ti guardo dall’altro lato dell’aula, e stai ascoltando la professoressa, e non mi guardi. Anche quello mi fa male.”
“Quando canti con qualcun altro e realizzo che non hai mai cantato con me … quello, Kurt … quello mi fa male da morire.”

ed è ancora più pugnalata come finisce perchè ç________________________ç si erano praticamente "dichiarati" e no. Sebastian è un codardo idiota e si tira indietro (no lo capisco amore mio piccolo non sa come gestirlo *lo stritoleggia*)
kurt ci vuole pazienza con lui çwç

però mi hai detto che...... -non posso dirlo che nel caso leggano la mia rec dopo sanno -
e quindi sdjnbdjblsf *^*
love <3

03/02/13, ore 15:04

OH MY GOD!! Questo capitolo è..oddio, è stupendo! E' ai limiti della stupendità! E' il capitolo più bello che abbia mai letto! No..non ci sono parole per descrivere questo capitolo! Non..non so nemmeno cosa dire! E' ajsdiiwhfhudfhuf!!

Io sono una Klainer convinta, ma adoro la Kurtbastian, ( E anche la Kurtofsky) e voglio che questi 2 abbiano un futuro felice insieme! Kurt e Sebastian devono stare INSIEME! Punto!

Dio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..quando lo metterai?? Quando??! Ho bisogno adesso del nuovo capitolo! *----* <3 <3

Non so per quanto tempo resisterò senza il nuovo capitolo...quindi aggiorna presto! Prestissimo! <3 <3

29/01/13, ore 02:40

...
Blaine, davvero?
Ah ok, ciao Sebby.
Ahahah, mi sono immaginata Kurt che mentalmente aggiorna il suo livejournal, totalmente estraniato dalla realtà xD
In effetti sì, Blaine, ci vuole qualcuno che sappia come maneggiare  la materia, quindi corri verso il paradiso degli unicorni blu, su.
"Vieni qui"
kdmfgkt. Kurt seduto sul grembo di Sebastian, a guardare un porno. Kurt GUAI A TE se ti azzardi a muoverti.
Oddio. Seeeeeeeeeeeeeeeexy. Oddio.
Chissenedelvideo, insomma Sebastian che gli sussurra nell'orecchio, la temperatura che aumenta, Kurt eccitato, le mani intorno,alla vita, al collo, non ce la faccio. Sto male.
Sebastian era il sesso.
Teach me, Touch me.
Non hanno senso le mie sclerate, ma direi che rendono abbastanza chiaro tutto vero honey?

28/01/13, ore 18:58

Io amo Kurt. E' così frustrato, spaventato, timido, innocente.
Non ce la faccio, è troppo carino e Sebastian che cerca di sfotterlo, ma non ci riesce appieno perchè infondo lo capisce, perchè infondo ci tiene a farlo sentire a suo agio.
Feelings. T.T
Altro che hawaii. Altro che hawaii.
Kurt che viene spinto contro il letto da Sebastian, che scopre che gli piace il modo in cui è stato spinto e che rimane deluso alla scoperta che Sebastian non voleva fargli nulla di male...kidnsjkfb gedfkògemdfkklfd_____
Altro che Hawaii, qui siamo al centro della terra, c'è troppo caldo.
...Ok, si è raffreddato tutto appena ho letto Blaine, sigh. Cattivo Kurt.
No, vabbè ho capito che devo chiudere o non uscirò mai più.
dsadcfksejfkre *lallalaaaaaaaa*

28/01/13, ore 18:30

Sebastian che si dà sollievo, tutto vanesio e soddisfatto, è una cosa troppo *unf*.
Ottimo modo per iniziare il capitolo.
E ottimo modo di continuarlo, con Sebby che continua a ripetersi che vuole conquistarlo e farselo solo per avere un giocattolino. Se fosse ti staresti già stancato di starci dietro Honey.
No oddio, è troppo sexy.
Cioè se la Klaine fa reagire Sebastian così, posso anche sopportarla, perchè è fantastico il modo in cui Seb reagisce ad ogni loro movimento.
Own, che dolce. Non ti piacciono i discorsi caramellosi specialmente se tra loro due, owhowhowhowh.
Oh, wow. Io non riesco a scrivere con coerenza, djndfnvgd.
Ahahaha, ci vedo troppo Kurt che sclera e Sebastian che assume un'espressione vuota, dal momento che non lo sta neanche lontanamente ascoltando.
No, piccolo Kurt. No, piccino. Hai davvero bisogno di una spinta. <3
BEL CULETTO, AHAHAHAHAHAH. Geniale.
Oddio.
Ha bisogno di lui.
Io dovrei uscire ora, ma...
5 Capitolo a me! +.+

28/01/13, ore 17:47

No, oddio, io amo Santana.
Ahaha, Mercedes Pumba, oddio, che cattiveria. Ahah, non posso non ridere però. E Rachel Rudolf, ahahahhaha. xD
Kurt, ascolta mamma Tana, lascia svolazzare il tuo usignolo, cip cip cip
Tu pensi tutta la tua vita che qualcuno che una cosa come "vuoi giocare con me?" sia una frase paurosa detta in qualche film horror. Poi arriva TMTM.
D'ora in poi penserò a Sebastian Smythe e ai suoi giochini, e Kurt tutto imbarazzato. Che bel cambiamento. skndswnfle-
Mamma mia. Cioè, riescono a passare da una scena tumultuosa, eccitante, ad una più calma, rilassata e intima, nonostante resti nell'aria l'attrazione. Wow.
"Non sono carino!"
Sì che lo sei Sebby, sei un amore, adorabile, piccolo dolcino.
*E fu così che fui trovata morta sgozzata in un lago di sangue*

I can't.
Kurt cosa fai?! A te l'effetto Smythe fa male! Per fortuna Blaine è un idiota. Few.
Scusami davvero per questa recensione ma non ce la faccio.

27/01/13, ore 08:02

Sono morta.
Ho le lacrime agli occhi.
E una stretta al cuore.

Questo capitolo è... Non so nemmeno come definirlo perchè sono troppo impegnata a cercare di non mettermi a piangere.

Il mio cuore mi sta chiedendo pietà.
Perchè Sebastian è così innamorato di Kurt.
E lo porta a cena fuori.
E vuole dirgli che stava seguendo le sue lezioni solo perché voleva sapere come comportarsi con lui.
E in realtà sta impazzendo per Kurt.
E si fa i discorsi in macchina perché è nervoso.
E si baciano.
E Sebastian ha paura di illudersi.
E io ho paura che il mio cuore scoppi.

Quando Kurt ha detto che Blaine lo aveva baciato.
Ero così contenta per come stava andando la serata, e in quel momento ho sentito un colpo al cuore.
Mi sono sentita un po' come se fossi Sebastian.
E volevo picchiare Anderson, anche se non c'entra nulla, e volevo urlare a Kurt no, Kurt, cosa fai?

E poi gli ha detto che era stato bello, ma non era lui.
E il mio cuore si è sciolto.
E sta per scoppiare.
In realtà credo che sia già scoppiato.

Non ce la faccio, sono invasa dai feelings.
Troppi e perfetti feelings.

E sono riuscita a leggere questo capitolo solo ora perché non ho più un attimo libero, e non volevo leggerlo a pezzi perché amo troppo questa storia e devo leggerla nella massima tranquillità e in tutto il tempo del mondo. E ho iniziato a leggerlo alle sei e mezza di mattina, ho dovuto prendermi venti minuti di sclero-feelings prima di lasciarti questa recensione, ed ora eccomi qui.

Sai che non ho ancora guardato l'ultima puntata di Glee? E che ho deciso di leggere il tuo capitolo invece di vedere la puntata perché so che almeno tu non mi deludi mai?

Ora lo sai. Non prendermi per pazza.

E sono già le otto e devo andare, quindi...
Grazie per avermi fatto cominciare questa giornata nel migliore dei modi, sommersa dai feelings.

Buona Domenica, xoxo!
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 04:39 pm)

25/01/13, ore 18:56

Blaine potresti anche starmi simpatico, ma alla larga, chiaro?
E' inutile che fai quel sospirone, che fa finta di interessarti a Kurt perchè vengo a trovarti a casa, tanto lo so che abiti nella casetta incantata di Biancaneve, e che il tuo lettino è tra Brontolo e Cucciolo.
Al di là di tutti, mi piace molto il suo lato premuroso. E' quello che ho apprezzato del Blaine iniziale, il suo essere imparziale, riflessivo, confortante.
Ma insomma, mi metti Sebastian, con quella sua aria così da Sebastian, è ovvio che Anderson sbiadisce al confronto.
E quando rimane fisso a guardarlo e Kurt e Blaine pensano che lui sia stato colto sul vivo quando lui in realtà è eccitato da quello scambio di battute velenose?
Priceless.
Questa fanfiction è fantastica, mi dovrei preparare per uscire ma idgaf, io continuo a leggere, fuck the system!
*distrugge tutto stile Hunter Clarington*
"Blaine, mia cara" ahahahah, lo amo. "
AND NOW KISS. OR FUCK. OR BOTH.  Scegliete voi.
"Non devi corrermi dietro." ohdeargod- La tensione sessuale ha bloccato le porte, fuuu-
Sto straparlando.
Ah.
Volevo dirti che il lavoro grafico che hai messo alla fine del prologo, quello con i ghirigori fatti a mano, è S T U P E N D O, lo amo!!!!
Love ya.<3

25/01/13, ore 17:16

No, ma ok.
Sono qui che ancora traballo per il terremoto, ma l'ho mandato bellamente a quel paese per poter venire al primo piano e leggere questo capitolo.
E' un dovere, oltre che un piacere.
Ok: Kurt che alza il mento, si scioglie davanti a Blaine, tiene testa a Sebastian nonostante sia flebile e adorabile il suo dubbio, è perfetto.
Blaine...mi sta simpatico, e questa è una novita. Sì, ma ora nanetto, alzati su da bravo e vattene
Sebastian...genio. Ogni occasione è buona per stoccacciare la nostra principessa preferita, sono così fiera di te.
Geloso Hummel? Mi sento che presto sarà "Geloso Smythe"?
Non vedo l'ora di continuare a leggere, olsndfkjenrk.
Rachel e i suoi deliri hollywodiani, Mercedes e i bianchi flaccidi, LOL.
Mi piaaaaaaaaaaaace, ovviamente, corro, ciao!
Love ya <3

24/01/13, ore 22:08

Credevo che sarebbe morto qualcuno nella FF non avevo capito che sarei morta io!! Ho il cuore che mi sta scoppiando, i lacrimoni come 'Bas e... ti amo per davvero, mi hai dato un sacco di emozioni, e sono così contenta che hai fatto provare a Seb la vera felicità e il vero amore. Ho sempre pensato che se Seb avesse incontrato Kurt alla Dalton, probabilmente le cose sarebbero andate più o meno così. Sono dannatamente felice che tu abbia dato sfogo alla tua creatività. Non so più come farti i complimenti, come farti capire che DAVVERO questa è la migliore KurtBastian che abbia mai letto, migliore anche di alcune delle Klaine (fatte davvero bene) che ho letto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

24/01/13, ore 19:08

fehwudihfreuidhads8yerghdusigh *piange*
Tu scrivi davvero bene e poi.. poi .. PORCA PUTTANA! mi hai fatto preoccupare! Cioè "Blaine mi ha baciato" .. ti giuro mi sarei voluta seppellire e poi il "non eri tu" sono tipo scoppiata a ridere come una sociopatica.. Dio, è stata bellissima!
Alla prossima, Asia.
hsuwigfediuhgvdasbydvasbfdbgh *sclera*

23/01/13, ore 18:51

Questo capitolo mi ha uccisa. *vomita arcobaleni*
Troppo dolce Sebastian che si prepara il discorso da fare a Kurt e quando si baciano in macchina *-*
“Blaine mi ha baciato.” O__________O qui ho smesso di respirare per un po’ e ho avuto un conflitto interiore con i miei sentimenti Klaine…ma poi…wow!
Ho amato come hai fatto continuare il capitolo finendolo in modo semplicemente perfetto ç_ç

“Prima che potesse accorgersene, Kurt era sulle punte, braccia attorno al suo collo, e lo stava baciando.” AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH *sclera* Non mi aspettavo lo baciasse! AMO QUESTA FANFICTION (in realtà amo tutte le tue ff che ho letto lol). Questa è stata la prima Kurtbastian che ho letto e quella che mi ha fatto innamorare perdutamente di questa ship – cosa che non mi sarei mai aspettata dato il mio odio profondo per Sebastian nella 3a stagione - (ritieniti responsabile per la mia ossessione per le ff Kurtbastian lol).

“Era un bel bacio.” Mormorò e Sebastian puntò gli occhi nei suoi, tentando comunque di mostrargli quanto i propri stessero diventando lucidi, sentendo piccoli pezzettini cominciare ad infrangersi all’interno del suo corpo. “Ma … non eri tu.””
Questo è stato il pezzo che ho preferito, davvero dolcissimo ç_ç
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo (e sclerare in modo veramente imbarazzante) (:

23/01/13, ore 17:56

First of all, mi unisco anche io alla tua depressione per Kakà..... <3

Dio, i miei sentimenti! :')
Questo è il mio capitolo preferito, fin ora. Sul serio! Non mi sono mai sciolta così tanto per la dolcezza di Sebastian e Kurt!
Oltretutto è così bello vedere Sebastian pieno di paranoie per Kurt! Sto amando questa fan fiction con tutta me stessa.
PS: “Mangiamo prima e poi ascolterò tutto senza … senza fare battutine su quanto Blaine debba essersi alzato sulle punte per baciarti.” WIN!

Aspetto il prossimo capitolo, allora! Grandi sviluppi spero! :DD
Mary <3