Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

11/01/13, ore 17:09

Perfetto perfezione perfettissimo
Perchè il mio primo bacio non è stato cosi? e soprattutto perchè non è stato con Sebastian Smythe?
Kurt hai culo!!!!!
Stupendo tutto stupendo, e l'idea di Kurt che, secondo il mio parere serve a stare ancora piu tempo con LUI, è una genialata.
TU SEI UNA GENIALATA CARA MIA!
Love
Vale

11/01/13, ore 17:02

Mah, questo vede Sebastian mezzo nudo e non lo stupra.
Kurt amore mio non ti capisco. MAH.
Vabbe il bacio Blainchel come sempre osceno ha ragione Kurt !!
e il Sebastian buono che lo fa sfogare e lo porta a casa?
Occhi a cuoricino ♥

11/01/13, ore 16:57

voglio venire anche io!!

Alla festa di rachel ovvio u.u
anche se dopo un capitolo del genere O.O ok
sto zitta.
l'ho riletto xke da malata come sono è uno dei miei preferiti e Sebastian Smythe è venuto x primo.
OUCH!

Adoro tutto tutto tuttoo

vale ♥

11/01/13, ore 15:55

Amo questa regola
Ora si che ragioniamo
Sebastian Smythe è un fottuto genio del male
E io lo amo
Come amo la scrittrice di questa follia
Love vale

11/01/13, ore 15:52

Bhe io a quei sussurri di sebastian non avrei resistito
Vergine o no lo avrei stuprato
L ho gia detto ke amo qst ff!?
Domanda : i video porno erano gay? Lol
Amo Sebastian Smythe e le sue idee
Punto
Love
Vale

11/01/13, ore 15:42

In questo capitolo sono morta
Hahahha quando kurt convinto ke b cantava x lui e ha scoperto di no e SS ha iniziato a morire dal ridere nn ce la facevo piu
Poi ho letto ho bisogno di te
E sono morta sul serio.

11/01/13, ore 15:32

Su kurt accetta quella proposta!
*.*
Rachel sei petulante
E my blaine è geloso *.* amo amo amoooo! Tutto
Ma kurt caro
Accetta quella cazzo di proposta!
Ok non volevo essere volgare u.u
Ma chi essere umano puo declinare una proposta del genere?
Mah!

11/01/13, ore 15:26

Questa non è la prima Kurtbastian ke ho letto! Questa è la prima ff gleek ke ho letto ed è sorprendente da come un semplice primo capitolo mi abbia cambiato la vita
Da quel gg ho letto solo rischiando perdita di vista e licenziamenti vari lol
Adoro la storia parallela alla vera 2 stagione e i klaine
E il mio blaine dorme!

11/01/13, ore 14:36

penso che questo capitolo sia l'apoteosi fino ad ora *w* il momento in cui seb finalmente ammette a se stesso di essere innamorato di kurt. come se non ce ne fossimo già accorti tutti per favore u.u fingiamo di no comunque. è bellissimo e questa è una delle poche canzoni di katy perry che posso tollerare u.u fantastica come sempre <3

11/01/13, ore 14:35

nooo i tuoi insegnamenti cosa? seb lo aveva fatto xké voleva non xké kurt lo aveva detto :( ma perché nelle tue ff kurt non si accorge mai di nulla? dillo che ti ami a farcelo odiare u.u eppure dovrebbe essere tipo il tuo personaggio preferito. sei troppo complessa. ma le parti a letto sono bellissime **

11/01/13, ore 14:33

oddio ma qui non ti recensisco da tantissimo o.o il che è molto grave anche perché aspetto il nuovo con ansia! anche in questo caso sei fortunata che io recensisca con ritardo perché per come hai finito il capitolo come sempre sei da prendere a schiaffi . e lo farò appena ti vedo. a parte questo, amo come li descrivi, le sensazioni, le parole, tutto. sono troppo belli insieme e tu li rendi ancora più perfetti!

09/01/13, ore 19:09

Sono praticamente in un brodo di giuggiole. Vomito unicorni. Mandrie di unicorni. Dio, cosa c'è di più perfetto di Sebastian che ammette di essere innamorato. Cè chi grida al miracolo,. Credo che in qualche modo, nonostante questo sia un capitolo di passaggio, sia di grande impatto perché si capisce a che punto è arrivato il rapporto fra Kurt e Seb e quanto entrambi si stiano mettendo in gioco.  Credo che quello che si espone maggiormente sia Sebastian, perché a differenza di Kurt, a parere suo e come se avesse molto più da perdere.
Kurtr invece dona sempre tutto ciò che può
AMo queste loro differenze abissali che fanno di loro una coppia perfetta.

09/01/13, ore 01:08

ahdkgserhaeheagvf nfdnry sarà pure un capitolo di mezzo ma è assolutamente meraviglioso!!
SEBASTIAN SMYTHE E' INNAMORATO, LO HA AMMESSO!
Queste sono le cose che mi rendono davvero felice *_* e poi ho amato ogni punto soprattutto quello in cui Seb voleva far fare una brutta fine a Blaine ** puoi dirgli che in quel caso, se ha bisogno di una mano, io sono sempre disponibile?
Vogliamo poi parlare dello scambio di messaggi tra Kurt e Seb e del fatto che dopo Kurt ha cercato Sebastian con lo sguardo appena è entrato?
Io davvero non ho parole per fare questa recensione ù.ù è tutto troppo adafgrheargfawedaeadfeaw
Quindi ti abbandono così xD
Notte notte,
Franci <3

08/01/13, ore 19:37

SONO TORNATA!!!! Fa "ciao" con la manina ma nessuno si ricorda di lei ugualmente...(che tristezza)
Ma ora passiamo ai nostri dolci cocchini...
"I suoi occhi si rispecchiarono in quelli meravigliosamente azzurri di Kurt e si persero così tanto che neanche realizzò che Kurt stava facendo lo stesso, perché era troppo concentrato sulla contemplazione del suo viso, meravigliosamente perfetto, eccessivamente perfetto.
Era sveglio.
Era innamorato."
*__________________________________________________________________*
Cioè...sono morta! Sarà stato anche un capitolo di transizione ma è stato uno dei miei preferiti!!!
Seb mi fa sciogliere ed è assolutamente perfetto!
Chissà che super recensione ti sarai aspettata dopo tutto questo tempo e invece per colpa tua e di seb sono letteralmente senza parole...
Voglio comunque che tu sappia che non mi sono persa neanche un capitolo,nè di questa fanfiction nè di tutti gli altri capolavori (come questo...che ovvietà che dico...) che scrivi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un enorme bacio ed un enorme abbraccio!
La tua Auri!

08/01/13, ore 17:41

Come al solito, ogni volta che riprendo la scuola finisco sempre col perdermi aggiornamenti vari, ma questa volta mi sono rifatta! (Y)
E come sempre, è magnifica!
Voglio dire, Sebastian così cotto e perso per Kurt è l'immagine più bella che potessi avere! **
Tu stai facendo un lavoro magnifico con questa fan fiction, davvero, mi prende sempre di più!
E anche Road To Nowhere è sdgfvhnbgvfdesw **
Ma non usciamo dal contesto! Dico come al solito che aspetterò con felicità l'aggiornamento!
Mary <3