Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

19/09/12, ore 17:38

Tadààà, eccomi a lasciarti una delle mie recensioni, si una di quelle briose e che ti fanno sbellicare, mentre passa alla TV la pubblicità del DVD in 3D del Titatic e ovviamente nella pubblicità dovevano montare la famosa scena sul ponte.
"Ti fidi di me?"

E tu RenoLover, ti fidi di me? Uhm, se ti fidi, non so quanto tu sia intelligente a farlo.

Ok, io e Ivan la finiamo di sclerare e passiamo alla recensione, quella vera e propria! “Ti è passato per la mente, magari anche solo per un istante, che il problema della mia inibizione sia tu?” Domandò e notò subito l’espressione accigliata di Sebastian. Sapeva di non essere stato molto chiaro. “Nel senso che … magari non mi piaci e i tuoi comportamenti non fanno altro che infastidirmi perché non sono interessato?”
Si certo Kurt, qui ci stanno credendo tutti che non sei interessato a Sebster! Vedi che siamo convinti delle tue parole? Convintissimi!

"Voleva soltanto essere baciato." Hai capito cosa intendevo prima?

Quel tono di voce (o forse il francese)
“Un peu,” tentò di mentire, concedendogli un sorriso, “un petit peu.” - Tu sei una criminale... Sai che effetto mi fa il francese e ora muoio, francese + Kurbastian + Philippe + Maryse che parla francese nella mia testa, mi sento male, mi gira la testa!

Ok, questo capitolo è stato fortemente pericoloso per la mia saluta, infatti avevo intenzione di denunciarti per tentato omicidio, ma credo che questa volta passerò, giusto per farmi ammazzare sul serio al prossimo capitolo.

With Love, you little Sebster <3
strifylover <3

19/09/12, ore 15:41

Oook,mrecensisco solo questo caitolo perchè ho letto tutti e quattro i capitoli in una olta :)
Allora ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei bravissimaaa!!! Questa storia mi affascina molto e non vedo l'ora di vedere come continua.
Poooovero lurt, anhce io ci sono rimasta malissimo quando ho visto la puntata :( e sebastian...bè lui è sebastian. Deo dire che per seb è solo di thad, però mi sta piacendo anche la tua di versione. Bene, mi sorprendo di quello che sto per dire, ma non vedo l'ora che Kurt accetti la proposta di Sebastian, e pooii, bè poi voglio tanta tanta klaine, e magari se ce la metti anche un pò di thadastian, altrimenti no, vabbè :)
Quuuindi, amcora una volta complimenti. Quando aggiornerai? Metto immediatamente la storia tra le seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/09/12, ore 13:15

Ripeto:Hai reso il mio lunedì un giorno migliore *W* Questa volta non ho lette entrambe insieme xD ho preferito leggere prima LIFK e poi TMTM, e mi sa che farò sempre così :) comunque
Questo capitolo è meraviglioso :D finalmente sappiamo cosa ne pensa Seb di tutta questa storia, poverino anche lui è confuso xD Kurt accetta *W*. Cioè non so se accetterà nel prossimo ma il fatto che ''ha bisogno di lui'' mi fa sperare bene :D

18/09/12, ore 10:22

Capitolo woow! quando sono sugli spalti e Kurt trema tanto che anche Sebastian se ne accorge mi fa molta tenerezza! sicuramente ci avviciniamo al punto di non ritorno e quindi sono tutta un aaaaw generale!
il prossimo capitolo sono certa sarà un successone perchè cavolo Sebastian è figo, Kurt è figo, cosa si può chiedere di più se ci buttiamo anche una dose di smut qua e là e magari anche qualche buon sentimento!!!
Sono curiosissima!!!!
A presto!!!

18/09/12, ore 09:56

Si, hai ragione, Kurt è sfigatissimo, ma in fondo che possiamo farci! dobbiamo comunque ringraziare i rib che ogni tanto si riprendono ed escono dal tunnel mentale in cui sono intrappolati e ci danno qualcosa di buono.
Ovviamente adesso le cose si faranno più interessanti e non potrei che mettermi a urlare EVVIVA!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :)
A prestissimo!

17/09/12, ore 22:31

Posso solo drei che non vedo l'ora che inizino questi "incontri" XD
Amo i battibecchi fra Kurt e Sebastian, si capisce che "qui gatta ci cova". Mi dispiace solo che Blaine non lo capisca :(
Il cucciolo di pinguino (adoro questo nomignolo!) capirà che Sebastian è l'uomo per lui?
Lo spero davvero!

17/09/12, ore 22:27

Adoro questa storia! Tra le tue è quella che preferisco!
Perché sono solamente loro due, Kurt e Seb. Nessun altro! Ogni vota che cerco una Kurtbastian c'è se pre Harwood (si scrive così?) di mezzo
Poi, qlc giorno fa, avevi postato in pagina un'anteprima di Dirty Gamble, e mi ispirava parecchio, ma poi mi sono accorta che non ea solamente Kurtbastian, ma che c'erano anche la Brittana e la Faberry.. Il mio povero cervellino si può concentrare solamente su di una coppia alla volta (+ tutte le loro varie vicissitudini) ma la coppia su cui si deve concentrare deve essere una.
Infatti mi dispiace molto perché so che mi perdo un sacco di tue Ffc (che mi dicono essere stupende) solamente perché, passami il termine, sono "schifettosa".
Per il resto (dopo questo flusso di coscienza non richiesto) ti faccio i complimenti per la storia, e non vedo l'ora che aggiorni e che tu scriva qualcosa di nuovo =)
Alla prossima

17/09/12, ore 21:20

C'è ma io nn lo so veramente come devo fare con te... Io ti AMO ma veramente!!! È incredibile il modo in cui scrivi!! E poi riesci a rendere del tutto il senso della Kurtbastian: passione!! Ti assocuro che per me ogni volta aspettare una settimana è una tortura, ogni volta nn vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!! Allora adesso basta la smetto di sclerare ma non posso farci niente se le tue storie mi fanno questo effetto... AAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!! Ora che mi sono sfogata vado ;)
A presto
PuSsIe1E

17/09/12, ore 19:50

HERE I AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!
con gli occhiali, mi sembra di gvedere in HD anche se ho mal di testa ç__ç ma sono pronto a recensire, POV di sebastian, non mi aspettavo capitolo/i dal punto di vista di Seb a dirla tutta, ma mi è stra piaciuto questo capitolo, cioè amo i suoi pensieri perversi e ho riso per 20 minuti durante la scene iniziali xD
no ok siamo seri per almeno una manciata di minuti, (ce la possiamo fare? dai Andre ce la puoi fare!)
Mi è piaciuto un casino. Ho amato vedere come Sebastian "capisca" che ha una vera e propria ossessione per Kurt, e be' le provocazioni che li fa sono adorabili <3, altro punto che ho amato, Santana *-----* cioè lei è sempre fantastica dovunque ma qua mi ha fatto morire dal ridere! cioè la battuta che ha fatto a Sebastian sulla mano è da stampare e incollare al muro! (complimenti alla mente perversa che l'ha partorita *clap clap*). so che ti stai chiedendo perché devo ancora dirti ti odio o fanculo, ma arriva a momenti lol.

Eccolo, allora sei una stronza çç perché metti come spoiler del capitolo 3, la parte finale, cioè PERCHE'????? Non vedevo l'ora di leggere il capitolo per sapere quella parte e tu la metti alla fine? ma stai scherzando? cioè dopo Lean In For A Kiss ero tutto felice perché lo spoiler di questo capitolo mi aveva fatto impazzire e lo trovo alla fine? are you kidding meee??!?!?!?!! no ok ora ho voglia di leggere il prossimo capitolo il prima possibile! settimana muoviti a passare xD
no ok sul serio questo capitolo è bellissimo! ma prova a fare un altro capitolo come il 3 di LIFAK e giuro che vengo la e te le do u.u alla prossima caraaa!

17/09/12, ore 17:40

amo Santana. è riuscita a zittire Bas, il legno della scopa .... ma si può ?? XD grande donna quella Lopez! U-U
ma a parte questo iniziamo la mia meraviglioserrima (?) recensione

Bas si è svegliato presto, e con lui qualcun altro, molto sveglio, molto pimpante (?) molto stretto anche +_+
amo i suoi pensieri, amo come fissa Kurt, amo come i doppi sensi gli vengono come niente e sa giocarci perfettamente bene.
a lezione .... yaaaayayyyyyyyy X) quanti bei pensieri, quante belle immagini, quante belle cose ^-^
povero Thad che se lo deve subire, vorrei e non vorrei essere nei suoi panni XD

e Kurt? meraviglioso, anche se, povero sfigato, Kurt ....
anche solo a parlare con Bas diventa un meraviglioso bocconcino che pensa a tante cose in materia di Bas, cioè, pensa a ciò che Bas sa fare meglio ... cioè ... sì dai, dimmi che hai capito o impazzisco anche peggio! @-@

il messaggio l'ultmo messaggio!!! non puoi dirmi che adesso devo aspettare un'infinità di tempo per sapere cosa si scrivino quei due!
non puoi aver troncato tutto, io sono qui che sto per esplodereeeee!!!

ASDFGHJKL all'ennesima potenza, ecco ciò che potrei dire per riassumere i miei feelings in questo momento! X)
ma cerco di calmarmi perchè devo calmarmi perchè devo continuare a leggere e recensire ... quindi sì sono calma ù-ù

comunque! complimentissimi! adoro ogni capitolo, ogni frase, ogni minima cosa che succede qui! U.U
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

17/09/12, ore 16:09

Come ti ho giá detto io AMO i pensieri kinky di Sebastian e ho amato davvero davvero tanto questo capitolo!
Ora però non mi puoi lasciare così sulle spine, voglio sapere tutto tutto!
Ti giuro che sto già aspettando con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora <3
E poi l'aggiunta di Thad e San, fantastica!

Un bacione
Nina <3

17/09/12, ore 16:03

Dovrei essere a ripassare matematica, ed invece eccomi a recensire questa meraviglia <3
Che dire? Mi sorprende sempre il modo in cui scrivi, perchè mi chiedo come diavolo tu faccia a scrivere così tanto e bene, davvero è una cosa che io non riuscirei mai a fare xD
Passando al capitolo... Kurt sta cedendo, prima o poi accetterà la proposta di Sebastian, spero più prima che poi hahah io continuo a tifare per Seb lol
Non devo l'ora del prossimo aggiornamento, sono troppo curiosa *-*
Sere <3

17/09/12, ore 15:39

Vogliamo più capitoli visti dal punto di Sebastian, per forza!
Solo io lo trovo adorabile?
E' chiaramente super presto dalla vergine maria, ed è troppo puccioso quando si auto invita alla partita pur di interrompere il quadretto romantico Klaine.
Non mi esprimo nemmeno sulla sfiga cosmica che regna sulla testa di Kurt, se fosse possibile avrebbe pure la nuvoletta di fantozzi sulla testa!
Ora... Mi aspettavo di sapere a cosa portava quel messaggio, ma per la seconda volta ci lasci tutto in sospeso, posso volerti un pochino male? u_u
Secondo me comunque Kurt ci è rimasto così male che potrebbe finire per accettare di farsi aiutare sessualmente da Sebastian per conquistare il maledetto Blaine!
Vedremo, vedremo u_u
A presto! <3

17/09/12, ore 15:27

Oh Mio Dio! Sto fangirlizzando da tipo mezz'ora!

"Probabilmente, per quel motivo Sebastian non si aspettava che Kurt potesse sul serio inviargli un messaggio. Sapeva per certo che non l’avrebbe fatto per il motivo che gli aveva fornito lui, ma neanche immaginava che potesse trovare una qualsiasi altra ‘buona ragione’ per costringersi ad inviargli un sms.

Invece, il cellulare accanto al suo letto, sul comodino, vibrò.

Allungò all’istante il braccio per raggiungerlo – non un’impresa complessa grazie ai suoi arti particolarmente lunghi – e sbloccò lo schermo.

Lesse il mittente e sorrise, immaginandosi un messaggio di sfogo pieno di insulti ai quali avrebbe sicuramente saputo rispondere.

Quando lesse il contenuto effettivo del messaggio, però, ne rimase parecchio stranito, probabilmente a causa della vaghezza.

Da: Bel Culetto:(15:31) Ho bisogno di te."

Cioè ma ti rendi conto delle storie meravigliose che scrivi? Te ne rendi conto? Seriamente! Adoro le tue storie.
Credo di esserne diventata dipendente!
E poi vogliamo parlare dello spoiler che hai messo?? E'...WOW!
Adoro il modo in cui scrivi!
Detto questo...ti lascio questa misera recensione perchè devo andare.
Un bacio!
Becky

17/09/12, ore 15:08

Sto davvero recensendo per tempo?? *-*
pov coscienza: vuoi un applauso? u_U
pov me: SI *_*
pov coscienza: =.=
La cosa peggiore era che Sebastian aveva ancora nitide, all’interno della sua mente, le labbra rosee di Kurt (non riusciva a ricordare esattamente dove sul suo corpo, ma, conoscendosi, poteva dedurlo) che gli erano appena comparse in sogno.
AWWW *-* Lo sapevooooooooo!! Sebby è cotto! starcotto! completamente bruciato!! Ma in fondo chi può resistere al fascino di kurt????*___________* Cioè ODDIO QUEL RAGAZZO!! *-* Lui e Sebby diventeranno i miei futuri mariti! SI SI U_U e Baline farà l'animale da compagna <3
pov coscienza: certo che ne hai di fantasia <3
pov me: stai infrangendo il mio sogno? D:
pov coscienza: sto infrangendo il tuo delirio da malata pervertita u_u
bhè si in fondo io avrei un immagine in testa precisa del ruolo di cane di Blaine ma meglio che non te la mostro XD *risata sadica*
ODDIO SN FUSA =.=
pov coscienza: ecco si ora ti ci vuole un applauso *-*
pov me: fuck <3
cmq si ritorniamo alla recensione U_U
Inoltre, convincerlo ad accettare significava una cosa importantissima: avrebbe avuto il suo personale giocattolino sessuale da sfruttare ogni singolo giorno, in quella stanza. Avrebbe avuto pomeriggi non-stop di lezioni di sesso e avrebbe messo le mani su quel corpicino vergine che, per quanto sembrasse assurdo, lo eccitava più per quello che per altro.
Non posso dire cosa sto pensando in questo momento ma tanto lo capisci da te vero? XD (eco coscienza: pervertita!!)
ODDIO SEBBY CHE SI...ODDIO....*muore*
No davvero io amo Sebby nn mi stancherò mai di ripeterlo! Quella testolina cosi genialmente pervertita *____________*
pov coscienza: tra simili vi intendete <3
(avrebbe cominciato ad adorare quella caratteristiche successivamente ma, in quel momento, lo incuriosiva soltanto).
No Edy ti prego fa smuovere un po le cose XD AHHHHHH NON RESISTO AHHHHHHHHHHhhhhhhhhhh *riceve una botta in testa da un oggetto contundente venuto dal nulla*
cioè io voglio Blaine gelosoooo *-*
che spacca tutto <3 si avventa contro Sebby <3 Lottano per Kurt <3 e Kurt che cerca di separarli con le lacrime agli occhi combattuto perchè non sa chi scegliere <3 sebby la reincarnazione del sesso o Blaine il criceto gigante da cervello di gallina <3
*e l odio per Blaine ritorna*
Rimase lì, insolitamente silenzioso, ad ascoltare i discorsi caramellosi di Kurt e Blaine, senza però prestare davvero attenzione, domandando a se stesso se non si fosse semplicemente autoinvitato per non permettere a quei due di rimanere soli soletti.
AHH SI SISISISIISISISIISISISI è COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII WAAAAAAAAAAAAA *_________*
pov coscienza:tu sei fuori -.- ma perchè lo continuo a ripetere poi? mah =.=
“Ti piacerebbe.”
MA QUANTO MI PIACE KURT DISINIBITO (??) *-*
Si disgustò profondamente nel rendersi conto del fatto che stava assumendo un sorriso dolce nel guardare Hummel che, accanto a lui, tentava di nascondere le mani tremanti, forse perché se ne era reso conto, con un po’ di ritardo.
ODDIO MA CHE DOLCE *_____________________*
“Blaine vuole cantare per me!”
NO COMMEnT -.-
L’avrebbe fatto suo innumerevoli volte.
E NOI NN VEDIAMO L ORA *-*
Da: Bel Culetto:(15:31) Ho bisogno di te.
AHAAAAAAAAAAAA
IO VOLERE PROSSIMO CAPITOLO *__________________*
devo sapere perchè Kurt ha bisogno di Sebby *_*
SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE SAPERE
*__________________________________________________*
dopo quest ultimo delirio mi eclisso XD
A presto tessor <3
ps: vista la 4x01? *-*