Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

11/09/12, ore 23:38

sfkasfhsjlfkajflask anche se in ritardo perché questa merda di efp non funzionava ci sono afkajfsa
Ok parlando del capitolo. Anche se l'avevo già letto ovviamente l'ho riletto perché come non si fa a rileggere un capitolo in cui c'è una grande svolta tra Kurt e Sebastian?
Evito di dire quanto io ami Santana perché qualsiasi cosa le esce dalla bocca praticamente io lo trovo oro colato ma son dettagli xD
La parte Kurtbastian è stata bellissima **
Seb che ancora non si da per vinto è una cosa fantastica ahahah, Kurt cucciolo che si imbarazza sempre :')
Qui Seb mi è sembrato un veggente perché poi si avvera ciò che lui ha detto ed è una cosa troppo LOOL *si perché lol è la parola adatta xD*
Ma vabbò qua ce Blaine che rompe ahahah *si qui mi rompe perché io voglio solo Kurt e Seb ç_ç*
Lo spoiler del capitolo tre awwwwww bellissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
A presto.

okay.
bello.
mi piace.
mi piace moooooooolto.
mi piacciono i "caffè di Blaine".
Anche se in questa ff shippo Kurbastian anche la Klaine è *^*..la Klaine è sempre *^*..quindi..bau.
Kurt accetterààà..per forza.

Fossi in lui andrei a chiedere a Thad..qualcosa..
Ma sì dai..qualche informazione extra (?)

Vabbè,sto blaterando.

questa storia mi piace sempre di più..
aaaaaaaaaaal prossimo! :)
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 10:48 pm)

11/09/12, ore 17:28

Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato yeahhh!
E il fatto che io me ne sia accorta subito, o quasi, perché, siamo onesti, “chi ce la fa a studiare a settembre?” mi fa sentire tanto in colpa ma allo stesso tempo… chi se ne frega u.u almeno ho letto questo capitolino tanto cuoricioso (si lo so che non c’è quasi per nulla romanticismo ma io ce lo vedo sempre quando Kurt e Sebastian sono insieme u.u)
Certo non succede qualcosa di particolarmente rilevante, come avrai ben capito tutte noi stiamo aspettando ALMENO un bacino tra i due, ma almeno l’amore mio più grande è entrato in scena. È sempre la più stronza del reame ma è comunque l’essere perfetto che nelle Kurtbastian ci sta sempre come la panna sulle fragole <3
E che dire di Sebastian? Si sta davvero impegnando tanto per far capitolare Kurt, altro che Blaine mollato solo perché non c’è stato subito; ma, con Kurt, i suoi sforzi rischiano di essere presto ripagati.
Mentre Anderson, amore mio, fatti spiegare da mamma e papà la storia delle api e dei fiori anche se, in ambito uomo uomo non credo vada bene XD
Vado a leggere learn in for a kiss
See you soon
XOXO

11/09/12, ore 16:59

Che bel capitolo!la parte della papillon-dipendenza di Blaine è fantastica ahahahah!Adoro questo Sebastian *o*

11/09/12, ore 16:31

Non puoi lasciarci così con quello spoiler malefico T__T Ci fai aumentare ancora di più la curiosità e la nostra voglia di leggere diventa troppo, comunque capitolo stupendo *W* Sant è il solito genio ahahahha anche se è stata un po troppo parecchio cattiva! Mentre speriamo che Kurt accetti il prima possibile anche perché voglio vedere Seb e le sue lezioni il prima possibile xD

11/09/12, ore 15:48

Ohohoohoho (non è la risata di babbo natale -_-)!! Sento che si sta smuovendo qualcosa hehe!
Mi piace la tensione sessuale tra seb e kurt ^_^.
Spero taaaaanto che Kurt accetti *-* non vedo l'ora.
A presto
Becky

11/09/12, ore 15:31

ma ma ma ma ma
ma quanto non è carino sebastiannnnn????????
cioè...i loro dialoghi sono perfetti
sono meravigliosi
sono tanto ajdcpkazvmagovkjzp <3
Cosa sarebbe successo se Kurt Hummel avesse accettato la proposta di Sebastian Smythe? Cosa sarebbe accaduto se, per una volta nella vita, si fosse lasciato andare senza pensarci troppo, alla prospettiva di poter apprendere tutto quello che aveva da insegnargli? Come sarebbe stato fare … quelle cose?

bello tanto bello kurt te l'assicuro...con sebastian poi? non potresti trovarne uno di migliore u.u xD
lo spoiler.....aaaaarrrrrgggghhhhhh bel culetto....argh non vedo l'ora *w*
tantissssimo love <3

11/09/12, ore 15:27

Uffy volevo essere la prima a recensire, ma alcuni passaggi mi hanno distratta e costretta a rileggerli un paio di volte, quindi ho perso tempo...nguè. Ma vabbè, l'importante è recensire xD

Alluuuuuraaaaa! Te l'ho già detto che sono tanto tanto, ma tanto felice quando compare la mia dolce, amorevola e diabolica Santana? <3 Amore mio <3
Adoro il modo in cui usi la mia Sannie, è perfetta! E detto da me dovrebbe essere un bel complimento u.u xDD

Okay, ora facciamo le persone serie.

“Stai per dirmi ‘sì, ti prego Sebastian, chiudi la porta a chiave e scopami’, vero?” Domandò, evidentemente ironico.

“Stavo per dire che sei disgustoso, ma … credo di volerti dire che sei stato carino,” gli rispose, facendo spallucce, “sono certo del fatto che tu trovi ‘carino’ un insulto maggiore di ‘disgustoso’.”

So many feelings. Perchè sì, io lo so che Kurt voleva dire quello u.u Suvvia u.u

Kurt inizia ad essere più sciolto con Sebby, anche se poi arrossisce come un pomodoro non appena gli volta le spalle e mi piace quell'atmosfera di 'imbarazzo' che si è creata alla fine.

Sforzi e sacrifici. YEAH! Più chiaro di così xD Poor Seb, si è fatto sgamare subito xD

Okay, adesso voglio proprio vedere chi dei due cede per primo!

Alla prossima mi amor
LoverWood <3

11/09/12, ore 15:16

EDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ♥♥♥
HERE I AM lol ok iniziamo, da quanto tempo *-*, allora ti dico che non sono in condizioni per recensire causa 'occazzo domani inizia la scuola ditemi che non è vero' ma ok ce la farò.
parliamo di quella figa di Santana che mi fa sempre morire e boh è una super bitch che amo quando fa tutta l'esplicita xDDD e poi be' la parte clue del capitolo, il dialogo tra quei 2 stupidi coglioni che se scopassero di già sarei più felice, ho bisgono di smut oggi. no ok in Kurt si inizia a smuovere qualcosa e boh Sebastian lo ha capito (?) non so ma mi piace il modo con cui sebastian si è approcciato a Kurt qua e sul serio falli scopare presto EDy uu ok la parte in cui Kurt fissa Sebastian è magnifica è descritta da dio come la maniera in cui scrivi (e no non ti sto facendo complimenti così mi passi smut in via illegale lol) e ora parliamo dello spoiler.

sullo spoiler mi verebbe da prenderti a pugni via skype, cioè arti particolarmente lunghi, mi vuoi ammazzare o cosa? sono tipo caduto dalla sedia xDDD e per citare la tua amata, visto che è la prima cosa che ho pensato, "il mio ego non è l'unica cosa enorme che ho" (era qualcosa del genere giusto? be si è capito) e ok non vedo l'ora del prossimo capitolo e si, vado a leggere l'altra xDD

10/09/12, ore 05:14

Oh mio dio questo capitolo e magnifico e il prossimo si preannuncia anche migliore *.* comunque blaine nella sua ingenuita e sempre adorabile ecco perche lo amo kurt poverino prova qualcosa per lui ma non se ne rende conto anzi addirittura pensa che gli piaccia sebastian e gli offre anche il suo aiuto e irrecuperabile, u.u la cosa che al momento mi fa sclerare e un altra credo che si sia capito ma per rispdtto delle altre lettrici terro il becco chiuso, aspettero il prossimo capitolo e come sempre complimenti all'autrice per tutto cio che fa.

08/09/12, ore 12:23

allora! eccomi qui!
da brava figlia quale sono! ahahhah
devo ammettere ke almeno qst capitolo nn è stato molto traumatizzante!
un pò odioso il nostro signorino smythe?? xD
sn curiosa di sapere cosa sarà a far cambiare idea al nostro cucciolo di pinguino! xDD
cmq diciamo ke mi è piaciuta e ho adorato i film mentali di rach!
ahahha
un bacione e alla prox!
xDD

07/09/12, ore 14:28

Bhe come sapevi .. A me le slash non andavano a genio e rimango dell'idea che le klaine non posso leggere perchè blaine lo strozzerei in continuazione .. Pff quel nano con i sopracciglioni .. MA... ció non toglie che io possa leggere tutte le altre coppie sappi che la kurtbastian mi fa impazzire no quanto la kurtofski ... Ma si puo fare .. Questa fan fiction è una mervglia i personaggi non sono OOC .. E questo mi piace molto .. Il fatto che la storia sia così scorrevole fa si che la legga senza intoppi .. Cosa che se ci fossero chiuderei la pagina e arrivederci.
Dunque .. Continuerò a leggere le tue slash .. Tranne la klaine .. E aspetterò con ansia le Fem ..
Un bacione rebs <3

05/09/12, ore 15:15

Primo: Blaine sei un idiota!
Secondo: Anche tu, Kurt, sei un idiota (sbrigati ad accettare la proposta u.u)!
Terzo: Sebastian tu invece sei perfetto!
Come fa Blaine a non accorgersi che Kurt è pazzo di lui? Come mi chiedo! Ma grazie a questo capitolo gli ho dato finalmente una collocazione nella famiglia Pierce Evans, lui deve essere sicuramente il fratello gemello eterozigote di Brittany… in caso contrario non si spiegherebbe un tale livello di stupidità. Ma dai Mercedes e Rachel hanno fatto di tutto per farti ingelosire e tu che fai? Proponi a Kurt di dargli una mano a conquistare Sebastian? (che non è neanche gay dichiarato… come se ce ne fosse bisogno Anderson!)
Comunque, a parte questi piccoli dettagli concentriamoci sulla Kurtbastian che è la cosa più importante. Seb è sempre più preso da Kurt lo si nota nella scena finale in cui, fissandolo, non si accorge dello scorrere del tempo e, nella scena in cui Kurt lo apostrofa in francese, mi ha ricordato tanto Gomez Addams che si eccita non appena Morticia inizia a parlare in francese (promemoria per me: impara il francese!)
Mi è piaciuta molto anche la parte in cui gli usignoli chiedono a Kurt della sua vecchia scuola, certo che però Jeff poteva essere un tantino più delicato (questa è una conferma dei geni strini della famiglia XD)
Queste nuove due storie stanno entrando di diritto tra le mie preferite e, col passare dei capitoli (ok lo so che sono solo 2 e 2 ma è uguale) non riesco a decidere quale mi piaccia di più XD
See you soon XOXO

05/09/12, ore 14:00

ECCOMI, anche io a recensire questo bel capitolo.
Tante cose intense qui.
Mi ricordo quando l'avevo letto in anteprima e avevo sclerato da matti per il fatto che Seb si era fatto agghiacciare da Kurt ahahahah. BEI MOMENTI, BEEEI MOMENTI.
Poi Blaine mamma mia che tontolone. Però dai adorabile, si adorabile.
EH TU NON PUOI LASCIARE SPOILER DEL SECONDO CAPITOLO COSì PERO'.
Non vedo l'ora che ci sia LA PRIMA LEZIONE. Fa strano dirlo così (soprattutto perché mo fra poco inizia la scuola D:)
Ok basta scleri. klsfjalks
Bello il capitolo, mi è piaciuto tantissimo.
A presto.
-Anna
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 03:42 pm)

05/09/12, ore 12:47

E finalmente ce l’ho fatta a leggere anche l’ultimo prologo delle nuove storie. Che dire? (la mia vena Kurtbastianer mi ha mandato in confusione per tutto il capitolo, troppo amore anche quando battibeccano). Questa storia è anche meglio della precedente, che ho comunque adorato; certo l’altra ha una tematica più originale mentre questa è più classica e ricalca le puntate della seconda serie di glee (come mi è sembrato d’intuire fin dal prologo) ma ammetto che, per ora, è la mia preferita tra le due... chissà perché XD
Sebastian è decisamente IC e anche il suo tentare di circuire Kurt, continuando però a chiamarlo signorina e faccia da checca mi sembra molto Smythe stile.
Blaine invece è sempre il solito cucciolo di pinguino rincitrullito, la mia teoria è cambiata Jeff (Spice Girl Jeff? Really?) è sempre il figlio di Sam e Brittany ma Blaine deve fare assolutamente parte di questa famiglia di adorabili idioti(li amo troppo e tutti), non è biondo ed alto… magari un lontano cugino?
Comunque a questo punto mi chiedo: Cosa farà Kurt? Deciderà di accettare la proposta di quel diavolo tentatore di Smythe?(Cosa aspetti scemo? Fregatene di Blaine puoi avere di meglio) e, soprattutto, le comari Rachel e Mercedes aiuteranno Kurt o continueranno a sparare cavolate? XD
See you soon
XOXO
Certo che però chiedere Sei vergine? ad un ragazzo appena conosciuto è il massimo XD