Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

05/09/12, ore 03:56

Allora sono le 4 quindi non credo che riesca a commentare molto però non potevo leggere il capitolo e non recensirlo u.u allora io sto ancora aspettando che Kurt accetti questa proposta xD ora vado li gli do un colpo in testa così si decide ad accettare u.u I miei Klaine feelings sono stati distrutti :'( per fortuna ci sono i miei Kurtbastian feelings :D anche se ancora non ci sono del tutto xD aspetto con ansia le prime lezioni di Kurt a Seb e di Seb a Kurt u.u un bacio a presto <3

04/09/12, ore 22:34

Hummel che risponde a Smythe e Smythe che continua a dare della ragazza ad Hummel sono una cosa perfetta.
Ci vivo per cose del genere.
Non ho idea di come al caro Murphy sia venuta in mente l'idea di far corteggiare Anderson a Smythe, è ridicolo. Due personaggi come Kurt e Sebastian sono creati per avere una storyline, che diavolo ha per la testa quell'uomo?! çç
Comunque... KURT ZITTISCE SEBASTIAN e io amo tutti perchè KURT ZITTISCE SEBASTIAN, okay?

Anderson come al solito è un idiota ed è l'unico a non capire che Kurt ce l'ha per lui (PER ORA) la cotta.
A volte mi chiedo perchè facciano passare Brittany per la più stupida.

Awwwww, aspetto già con ansia il prossimo capitolo!
Kiss-Kiss, love ya! :*

04/09/12, ore 21:50

“Sei vergine, vero?”.

Sì, okay, io non ce la posso fare.
Perchè sono Kurt e Sebastian, e poi c'è anche Blaine, ma Kurt e Sebastian.
Le FF ambientate alla Dalton mi fanno impazzire.
Bòh, io ti amo, okay?
Tanto quanto amo Smythe che fa proposte oscene ad Hummel, e Hummel che arrossisce come una ragazzina. E non è poco.

E tanto tra poco ti recensirò anche il prossimo capitolo, quindi, aspettami! :'D

04/09/12, ore 20:54

Oddio Seb e Kurt sono...wow cioè....FANTASTICI!!!
Ma quanta tensione sessuale c'è tra quei due??? (speriamo che esplodi presto) *__________________________________*
Blaine è ceco come...un ceco e il povero Kurt ne soffre, ma non per molto perchè quando accetterà la proposta di Sebastian qualcosa mi dice che se lo dimenticherà col tempo!!!!
Non vedo l'ora di leggere l'eppisodio di natale e il regalo di Sebastian che farà a Kurt!!!
Un bacione enorme!
Aurinella

04/09/12, ore 17:19

Oh gosh! My Kurtbastian feelings :') !! Btw...allora...wow! Cioè questo capitolo è davvero Wow!
E poi lo spoiler? *Q* Ma concentrandoci su questo capitolo dico che è davvero Supermegafoxyawesomehot!
Seriamente! Questa FF mi sta piacendo sempre di più! L'adoro! Il modo in cui descrivi è...vav!
e poi Seb che inizia a rendersi conto dell'attrazione che prova per Kurt è la parte più bella. Insomma non so perchè ma credo che da questo capitolo lo smut riesca a prendere forma (if you know what I mean <.< ). Per quanto riguarda il resto...bravissima!
Le tue storie sono bellissime!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Un bacione!
Becky

P.s corro a recensire LIFAK

04/09/12, ore 16:17

Oh mamma!!!!! che capitolo figo :)) povero Kurt però con tutto questo imbarazzo che gli provoca Sebastian che comunque viene zittito. è strano il modo in cui viene ammutolito da Kurt e invece di incazzarsi si prende ancora meglio rispetto all'idea di fargli da mentore, però mi piace!!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa deciderà di fare Kurt e cosa succederà tra lui e Blaine!!
alla prossima :)

04/09/12, ore 15:18

Nonostante l’abbia letto e betato (mmh su questo però ho qualche dubbio xD) ad un’ora indecente di una fresca notte d’estate in Sicilia passata in bianco a causa di una scommessa (e chi se la scorda più xD) il capitolo mi è rimasto impresso, tanto che non ho bisogno di rileggere per recensire :D
Andrò dritta al punto, forse il momento che più mi ha colpita e che non credevo sarebbe avvenuto così presto: KURT ZITTISCE SEBASTIAN!

E’ stata una goduria, anche se, a pensarci bene …#poor Seb xD
Tutti che vogliono strappare assoli a Blaine, ma nessuno ci riesce … comincio a pensare che il nano sia raccomandato alla Dalton u.u No vabbè, scherzavo xD

Dunque, dicevo … ci sono stati già dei piccoli risvolti per il Kurbastian: Sebby ha capito di che pasta è fatto Kurt, considerando che è stato il primo che gli ha morso la lingua (non in tutti i sensi … purtroppo) e Kurt forse si sta rendendo conto che magari il corteggiamento assillante di Sebastian non è proprio un male.

Soprattutto dopo il palo di Blaine xD Poor Baby xD Ma tanto quel puffo non capisce niente u.u

La chiusura è stata molto vaga, insomma, sei stata brava ad interrompere così, senza aggiungere altri dettagli o descrizioni che avrebbe rovinato la suspance del momento.

Detto questo, mi dileguo. Alla prossima #Loverwood <3

04/09/12, ore 14:09

LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL   bene...per me la recensione potrebbe finire qui xD
allora AMO
davvero AMO gli incontri/scontri kurtbastianeschi...non hai idea delle risate che mi sono fatta leggendo il capitolo..
quando kurt ha zittito seb? meraviglia.... (e mi sono accorta che stavo cercando di riprodurre l'espressione a palpebre socchiuse di sebastian LOL)
“Nulla. Non è un bullo vero, è solo un idiota. Mi è bastato metterlo a tacere. Sono certo del fatto che non mi rivolgerà neanche più la parola.”

Ma si sbagliava.

Si sbagliava di grosso.
AHAHAHAHAHHAHAHHA kurt non hai ancora del tutto capito com'è fatto seb eh?xD
e poi e poi e poi....quando gli dice che non deve...corrergli dietro????? centinaia e centinaia di palle di fieno che rotolavano tra loro LOL
kurt...muoviti ad accettare la sua proposta U_U
looovissimo <3

04/09/12, ore 13:20

Ed eccomi ancora qui, con i miei cari occhiali che sono venuti al solo pensiero che Kurt è innocente, piccolo, dolce e con lo spirito represso della Regina d'Inghilterra.
Ok, andiamo subito al sodo. Ti dico che Ivan non ha letto il capitolo perchè è uno scansafatiche, ma lo leggerà presto, te lo promette.
Ti dico che sono commossa, profondamente colpita e distrutta (in senso buono, visto che abbiamo assodato che per ogni aggettivo negativo esiste anche un SENSO BUONO) per le parole di Fejj T_T

"“Scommetto pessimo.” Rispose all’istante Jeff

“E il Glee Club?” Chiese insistente Jeff, “ho saputo che facevi parte anche del Glee Club del tuo liceo.”"

Questo è troppo per lui, ora immaginerò la sua faccia a vita che dirà queste due battute perchè credo che la sua bocca non abbia mai preso così tanta aria non solo per respirare, ma anche per parlare. Ok, mi calmo, prometto che mi calmo.

"“Vorrei risponderti che sei disgustoso,” gli fece Kurt, senza accorgersi di quello che gli stava accadendo attorno, “ma ho come l’impressione di avertelo già fatto presente.”" Ma non ha un deodorante Sebastian. Potrei prestargli il mio, ma questa cosa non la concepisco: è scufanato di soldi e non può comprarsi un deodorante. Ma che pezzente!

“E’ esattamente quello che gli ho fatto presente anche io!” Rispose, agitando le mani quasi scossa, “Voi avete fatto esibire il vostro solista migliore, noi invece … Santana!”
Eccalààà con la sua rabbia repressa! Sappiamo che le hai contate le canzoni di San, ma ora basta dai *accarezza dolcemente*, in fondo sappiamo che la ami anche tu! (Neanche troppo in fondo)

"Perché sei così precisino e puntiglioso?" Mi soffermerei sul puntiglioso, perchè è una TittinaWord! Sei stata troppo tempo con la nonna... Sì lo so che mi risponderai con un "no, ma io l'ho scritto quando stavo a casa, o in vacanza o dove vuoi" ,ma lei ti tormenterà, perchè ricorda che sei cresciuta con lei e ti tormenterà... PER SEMPRE.

Dopo questa visione apocalittica, ti dico che devo ritirarmi a mangiare perchè è tornato papaà e sai che è irritabile quando non mangia, quindi rispondi a questa recensione e alle altre e saremo tutti contenti.

- strifylover <3

04/09/12, ore 12:06

Salve! Questa storia mi piace ogni giorno di più.
Sebastian che viene bloccato da Kurt. Oddio, da quanto aspetto questa scena.
Mercedes e Rachel sono state davvero delle bastarde, scusa il termine, ma Blaine è del tutto idiota. Andiamo, ma come si fa a dire "avrei potuto darti una mano"? xD
E scommetto che nel prossimo capitolo, lo farà sul serio.
Arriva Natale! Jingle bells jingle bells jingle all the way. Ok, scusa. Momento di sclero.
Quale regalo ci sarà per la nostra Kurbastian?
Beh, alla prossima
Bye

04/09/12, ore 11:32

Allora. Tu mi dovresti amare, sono le 11:23 io sono sveglio dalle 11:04, ci ho messo 20 minuti per leggere il capuitolo perché non sono nelle condizioni di leggerlo in maniera normale, e lo sclero sarà molto assonnato e pieno di errori, occazzo, mi sono già dimenticato di che parla il capitolo... ah ok sì, mi è piaciuto *-* proprio tanto, Kurt è sempre il solito stupido che non accetta, io avrei subito accettato, e per dirlo alla breve, io sono velocissimo a sbottonare le camicie lol quando zittiscono Sebastian è stato esilarante hahahaha cioè sul serio una parte di me ha goduto nel momento in cui Sebby non aveva nulla da dire xD Ho amato la scena al Lima Bean e la chiamata Kurtcedes. be' tu sai come farmi felice senza inserire insegnanti o bp, no ma sul serio dovresti amarmi sono andato a letto alle 3 e ora sono qua a cercare di recensire. sentiti onorata. Rachel è insopportabile pure qua, ma non ci si può far nulla, è sempre così lol. cosa altro ho da dire?? Ah si, la fine, mi è piaciuta molto anche se l'ho dovuta rileggere 3 volte per capirla molto bene - ma non preoccuparti la recensione di LIFAK sarà migliore perché appena finisco questa me ne vado a far colazione perché ho troppa fame e sai che io quando non ho fatto colazione non ci sto - ma mi piace tantissimo, mi è piaciuto il modo in cui hai lasciato in sospeso e tutto il resto. ma ora parliamo delle cose serie, lo spoiler che è tenerissimo ** Sebby che fa il regalo di natale a Kurt ** anche se, per me, quel libro è il Kamasutra, no ok se lo è veramente mi passi tutte le shot che voglio, e tu sai già quali sono *---* ok ora mi dileguo che devo mangiare leggere l'altro e recensirlo. che recensione lunga e senza sensoo, ma tanto Edy li trova epici, quindi deal with it.

04/09/12, ore 11:15

“Davvero?” Domandò Blaine, guardando prima le due ragazze annuire e rivolgendosi poi verso Kurt, “Non sapevo ti interessasse Sebastian …”

E a quel punto Kurt capì. Era un tentativo davvero vano. Non sarebbero riuscite a fare ingelosire Blaine semplicemente perché Blaine era un amico e non lo vedeva come Kurt vedeva lui.  E non poteva credere che le sue amiche potessero escogitare una strategia come quella.

“Non mi interessa!” Si affrettò a precisare dopo quella riflessione perché non poteva neanche lontanamente produrre all’interno della propria testa una situazione nella quale potesse interessargli Sebastian in quel senso.

In realtà, se ci pensava, se non fosse stato così idiota, insensibile, fastidioso, irritante, odioso, viscido, probabilmente Sebastian sarebbe anche stato ad un bel ragazzo. Peccato che non fosse possibile, decisamente. Era una pessima persona e quel fattore gravava pesantemente su tutta la sua immagine.

“Stai arrossendo!” Gli puntò il dito contro Rachel e Kurt spalancò le palpebre perché non stava arrossendo e non poteva inventarlo per far sì che Blaine si interessasse a lui, era … assurdo!

“Kurt, avresti potuto dirmelo …” commentò Blaine, sollevando un sopracciglio e sorridendo. “Conosco bene Sebastian, avrei potuto darti una mano, anche se non sono certo del fatto che sia la persona giusta per te.”

AHAHAHAHAH cioè questo pezzo più lo leggo e più non riesco a non ridere!!! BLAINE apri gli occhi bimbo, Kurt sta sbavando per te!!! XD
e con questa chiudo l'inutilità di questa recensione!!!
A prestooooo

04/09/12, ore 10:49

La mia politica è di non leggere mai storie che sono ai primi capitoli perchè soffrirò da morire nell'aspettare la pubblicazione, ma non posso farne a meno, sono stregata!
Non so se trovare più adorabile Blaine che è il solito ingenuo o Sebastian che si sta rendendo conto di essere lui a correre dietro a Kurt come se non aspettasse altro che entrargli nei pantaloni... Come se ci si potesse rifiutare di entrare nei pantaloni di Sebastian, ma vabbè.
Aspetto con ansia l'aggiornamento,
firmato la stalker n.1 di questa storia

04/09/12, ore 10:39

eccomi a recensire e a sclerare per questa meraviglia!

tu donna mi farai impazzire! ma è stupendo questo capitolo
la parte che ho preferito è quando Bas rimane amutolito dalla domanda di Kurt
ma anche quando Blaine chiede a Kurt di prendere un caffè, e il suo tono, Kurt che si fa le pare,
ma anche alla fine, quel pezzo è divertente. Kurt inizia a giocare con Bas ( inconsapevolmente ) e Bas dice QUELLA frase

ma bho, io credo che in tutto il capitolo ci siano pezzi perfetti che mi fanno ridere, piangere, battere le mani come un'idiota patentata quale sono

ma ok, sto bene, più che bene ovvio.

Mercedes la adoro, dice le cose come stanno, in poche parole senza soffermarsi troppo su argomenti inutili
Rach la odio profondamente tanto, perchè pensa solo a sè stessa? bha =.=

belli i Warblers che chiedono a Kurt com'era il suo liceo, cari loro ^^

sì, sono matta; no, non m'interessa; sì, adoro questo capitolo! U.U

yaaaayyyy io pensavo che era bello, mi ero immaginata una perla, ma tu hai creato una perla ancor più bella, è perfetto, è meraviglioso, è stupendo, e tu sei una grandissima donna che sa far entrare le persone nella FF. non respiravo manco più, ero così concentrata sul cap che vedevo solo le parole e niente altro!
quindi sì! complimentissimi per questa meraviglia!

lo spoilerss è wow. ( anche se so qualcosina in più +_+ ) veramente, sei fantastica nello scrivere
e quando si ha finito di leggere queste tue meraviglie si dice "e la continuazione? dov'è? voglio leggere il restooo"
tipo me pochi minuti fa ù.ù

quindi adesso vado a leggere l'altro tuo capolavoro e mi preparo a perdere altri neuroni!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

04/09/12, ore 10:33

Ti voglio già bene per aver scritto e pubblicato una Kurtbastian che abbia dei canoni di scrittura adeguati!
Cioè come si fa a non amare a primo occhio tutti e tre i protagonisti? Ho quasi trovato adorabile anche Rachel, il che è tutto dire!
Vado subito a leggermi il secondo capitolo **