Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

10/05/13, ore 06:02

*cerca la bandierina 'superpositiva' e ajdeodklak*
*non la trova D:*
Sappi però, che se c'era, di certo era questo il caso di usarla!
Ho letto questi 30 capitoli in, mh, un giorno e mezzo. E, come puoi vedere, sono quasi le 6 di mattina lol
Beh, vorrei dirti un sacco di cose, ma sinceramente l'unica che riesco a dire ora è: C O M P L I M E N T I.
Complimenti per come scrivi, per la trama di questa fic che non è mai scontata o banale, per il fatto che si capisca sempre cosa pensano i personaggi, tanto che sembra di essere lì con loro a vivere ciò che loro stanno sperimentando.
Se mai riuscissi a capire qual è il mio capitolo preferito, probabilmente questo sarebbe quello giusto, il fatto che la loro prima volta sia così, il "ti amo", le lacrime di Sebastian, la loro felicità; non so, mi hanno fatta commuovere.
Tralasciando la scena in giardino, che mi ha praticamente ammazzata; o la chiacchierata Finn/Sebastian (genio, sei un genio xD).
Anche se non è di vitale importanza che tu lo sappia, ho intenzione di leggermi TUTTE le ff che mi mancano u_u (non so perché suoni come una minaccia lol).
Mancano solo due capitoli, e mi sento già triste, ma okay almeno so che ci saranno altre fic stupende da leggere c:
E niente, grazie per questa storia, per averla scritta così bene e per essere riuscita a farmeli amare così tanto.
Grazie sul serio.

Bye <3

09/05/13, ore 22:32

E' giunto il momento di rendere questa pagina recensioni un po' più interessante.
Hai sbagliato a scrivere bellezza.
Era semplicemente stupito -> era semplicemente stupiDo.
Aiuto.
Aiuto.
Non ha il fucile con sè vero?
Non posso morire mentre i Lakers vincono in tv.
Non dovrà mai nascondersi la principessa con me, mai e poi mai. Tranne quando...beh.
Eccolo il mio piccolo pervertito. Mh.
Dio, che sexy.
Ho un po' paura del fucile però. Non il mio, quello di Burt. Quello vero.
Mh. Ho bisogno di andare a casa di Kurt, tipo ora.
Ciao.

Mary è morta.

Passo e chiudo.

09/05/13, ore 22:19

Sempre io.
Questa Carole mi piace.
Che piccola principessa frigida non più tanto frigida.
Non sto arrossendo, mi sto abbronzando molto rapidamente.
E' petulante.
Ti capisco splendore, anche io vorrei sempre saltarmi addosso.
No, il fucile no.
...Sexy.
...
Uh. Il m'aime.
WO.
Bravo il mio alunno.
Brava tu, pervertita dei miei stivali.
Bravo me.

---------

sdfgrktnkrlsladergtjlnkml,derjlbt rwmkpr4 kjl5nhio6jj4 m6poi09i6509u  AAAAAAAA.

04/05/13, ore 18:34

Ciao ^^
non sapevo avessi aggiornato o avrei recensito prima... questo capitolo è davvero bellissimo, Kurt&Seb sono dolcissimi *---*
e tu sei davvero bravissima, quindi non provare mai più a dire che fai schifo intesi? a tua è la miglior storia Kurtbastian che
abbia mai letto e credimi ne ho lette tante :D

Quindi ancora complimenti! :) questa storia mi ha preso tantissimo.

Baci <3

Vivian ^^

04/05/13, ore 15:03

IO
NON...
I CAN'T.
Questo ha seriamente toccato i miei sentimenti. Il mio cuore, fa male. I miei bambini *sigh*
Non so se dirti che ho amato il capitolo per tutto la dolcezza e l'ammmore di Kurt&Sebastian o dirti che devo smetterla di piagnucolare su quanto siano perfetti.
Well, io adoro. Adoro tutto questo.
Mi ero persa non so quanti capitoli ma ho recuperato a pezzi in circa due ore o giù di lì, cosa che non va bene considerando i troppi feelings, e adesso sto sclerando per il fatto che mancano ancora pochi capitoli e anche questa storia sta volgendo al termine...*sigh*
Me la ricorderò per sempre...No, okay, basta sentimentalismi.
Aspetterò e mi procurerò un paio di fazzoletti.

Mary <3

01/05/13, ore 17:42

Una delle storie piu' belle mai lette,mi spiace quasi che stia finendo ma confido che ne scriverai molte altre-Sebastian e' il mio personaggio preferito e la coppia KurtBastian quella secondo me piu' credibile e che offre il modo migliore di scandagliare la psicologia ed i sentimenti dei protagonisti-Sei una delle mie autrici preferite anche perche' sai rendere bene le storie a rating rosso senza scadere nella pornografia di basso livello-Invidio un po' la tua capacita' di scrivere-----baci vale.

30/04/13, ore 23:13

SCUSAMI per il tremendo ritardo!
Si lo so sono un disastro ç_ç
Ma davvero tra una cosa e l'altra è il primo momento che ho a disposizione!
La perfezione di questo capitolo è indescrivibile.
Completamente indescrivibile.
P E R F E T T O.
E poi il fatto che Kurt stesse sopra non me lo aspettavo per niente!
Insomma..prima o poi si ma non la prima volta.
Ma è un'idea magnifica perché così si capisce quanto Sebastian si fidi di lui e sia disposto a fare tutto per farlo sentire a proprio agio.
Sarò io ma Bastian non mi è mai sembrato uno che fa volentieri il 'passivo'
E boh, io non ho parole.
Scrivi davvero benissimo e io te lo ripeto fin troppo spesso. Ormai ti starò dando la nausea!
Sei una delle migliori scrittrici qua su efp :') Non amo la Kurtbastian normalmente se non quella scritta veramente bene, ovvero come questa.
Davvero in questa storia li sto amando :')
Ora devo scappare scusa.

30/04/13, ore 22:57

“Poche cose impressionano un lettore quanto il primo libro capace di toccargli il cuore. L'eco di parole che crediamo dimenticate ci accompagna per tutta la vita ed erge nella nostra menoria un palazzo al quale - non importa quanti altri libri leggeremo, quante cose impareremo o dimenticheremo - prima o poi faremo ritorno.”

Zafon non avrebbe potuto dire niente di più vero.

Anche se un po’ in ritardo, eccomi qua, a sparare menate.
Penso che in questo momento possa fare solo questo, tanto è lo stato di sconvolgimento in cui mi trovo a causa di questo capitolo.
Intendiamoci, nel senso buonissimo del termine. Mi sembra più che ovvio.
Devo essere sincera. Ho letto il capitolo domenica sera, appena postato.
L’ho letto velocemente ma con attenzione, con tutta quella che poteva essermi rimasta alle 23 e tre quarti di sera.
E appena finito il capitolo, ho pianto.
Potrebbe essere una frase fatta, una di quelle che si mettono lì per impressionare l’autore.
Ma davvero. Sono sincera.
Mi sono scese lacrime, quasi come quelle di Sebastian.
Ma le mie non erano solo lacrime di gioie.
Purtroppo, vi era un misto di emozioni, che andavano dalla felicità alla tristezza, dall’euforia al senso di perdita.
Essendo consapevole che questo è uno degli ultimissimi capitoli di questa splendida long, sento come se stessi perdendo un amico, un compagno che ha accompagnato le mie giornate, al quale desideravo ritornare.

Questa long mi ha fatto innamorare della coppia Kurtbastian. È stato il mio primo amore, la storia che non si smette mai di leggere, quella storia che, pur sapendola a memoria, ogni volta è una scoperta nuova, è una gioia nuova, lacrime nuove come se fosse la prima volta!

E, cara Edy, per questo mi sento di doverti dire GRAZIE! Grazie perché condividi l’immenso dono che hai, ci hai fatto e ci fai partecipi della grande passione che nutri verso la scrittura.
Nonostante le critiche, nonostante gli impegni che immagino che tu abbia, nonostante tutto, trovi il tempo per dedicarti ai tuoi “fan”! e per questo ti dico, di nuovo, GRAZIE!

Passo a parlare del capitolo, perché altrimenti non credo di arrivare a fine recensione senza mettermi nuovamente a piangere.

Se consideravo gli altri capitoli fantastici, devo dire che con questo ti sei decisamente superata.
Innanzitutto la non indifferente corposità del testo in sé, che penso ti abbia sottratto molte energie, e abbia fatto impazzire la tua beta (che tra l’altro invidio moltissimo, perché ha la possibilità di leggere le tue creazioni in anteprima! xD). Nonostante appunto tu faccia capitoli, per mia gioia, lunghissimi, non trovo mai errori. Curi sempre il minimo dettaglio.
Ti preoccupi persino di modificare la grafica, qualora sia “antiestetica” o poco leggibile.
Per me, questo è sinonimo di attenzione e dedizione, sinonimo di una passione, che altro corrispettivo non ha che la soddisfazione di sentirsi apprezzata.
E non dico nient’altro.

Il capitolo in sé.
Penso di essermi innamorata di questo capitolo, tanto da averlo letto minimo 5 volte in due giorni.
Innanzitutto, mi è piaciuta la riflessione psicologica di Kurt, come open.
Tante cose sono cambiate anche per lui ultimamente. Era necessario anche per lui, fermarsi a rielaborarle.
Dall’inizio di questa storia d’amore, Kurt è maturato, ha iniziato ad avere una nuova prospettiva delle cose, grazie e a causa di Sebastian.

“Se non smetteva al più presto di sentire lancette e ticchettii all’interno della propria testa, probabilmente sarebbe impazzito. Aveva bisogno di sentirlo, e l’essere amato da Sebastian in sé stava cominciando a diventare un bisogno che non poteva non soddisfare.”

Capisco che necessiti di sentirsi dire di essere amato da Sebastian, di sentire con le proprie orecchie che quello che stanno vivendo è vero, è pura realtà e non un sogno.
Però, Kurt ha bisogno innanzitutto di esprimere il suo amore a Sebastian, di dare conferma all’altro che, nonostante tutto, grazie a quel tutto che si è scoperto il ragazzo, lo ama, con pregi e difetti. Anzi, che sono stati quegli stessi suoi difetti che lo hanno portato ad innamorarsi di lui.

Si può anche comprendere il timore di fronte alla momentanea “scomparsa” di Sebastian. Kurt ha paura che il suo cuore possa andare in pezzi. Ha paura perché ciò che lo tiene insieme è proprio quel ragazzo dagli occhi verdi che si è dimostrato capace di amare e di cambiare per amore.

Ho amato la scena in giardino.
A parte che mi sono sciolta per la dolcezza dei gesti, soprattutto di Sebastian, che sembra tocchi Kurt come se toccasse sempre qualcosa di estremamente fragile.
Ma la cosa più bella è vedere come anche lui sia completamente terrorizzato dall’amore che prova nei confronti di Kurt. Come la prima volta del suo ragazzo sia per lui stesso una “prima volta”, perché non si è mai trovato a “fare l’amore”, ma a fare solo sesso.
Ha paura di non essere all’altezza di una situazione tanto delicata, ha paura di non essere quello giusto. Ma soprattutto ha paura che tutto quello che sta vivendo sia solo un sogno, che da un momento all’altro possa scomparire.

Quel suo “Non vai da nessuna parte?” mi ha commossa.

Dopo anni in cui tutti lo hanno usato e poi lo hanno abbandonato, Sebastian ha bisogno di qualcuno che resti nella sua vita.
Ha bisogno che il suo “qualcuno dei baci” rimanga accanto a lui, che gli dimostri ogni giorno che merita di essere amato.

“Tesoro, dove dovrei andare?” Domandò Kurt con un sorriso dolce. “Dove vado senza di te?”
Questo è stato il mio primo pezzo preferito.
Ora che lo ha trovato, Kurt non si sogna di abbandonare Sebastian.
Non vuole lasciarlo perché lui è diventato ipunto fermo della sua vita.
Se mai dovesse allontanarsi da lui, non saprebbe dove andare, perché Sebastian è diventato la sua “casa”, il posto dove si sente completo, dove riesce a sentirsi se stesso.

Giungo alla parte clou del capitolo.
La loro prima volta.
Penso di non aver letto qualcosa del genere.
La scena che hai descritto urlava “Amore” da tutte le parti.
Sapeva di dolcezza, ma nello stesso tempo di passione, di sicurezza e di timore.
Sapevano già di amarsi, ma questa è stata la dimostrazione della grandezza dell’amore che l’uno prova nei confronti dell’altro!

Non penso che riesca a trovare altre parole in grado di esprimere cosa sento!

Il mio secondo pezzo preferito è stata la fine.
“Vedere” piangere Sebastian è stato un colpo al cuore! (Non me la dovevi fare!!! T________T)
Questo ragazzo ha trovato finalmente l’amore, qualcuno che è stato capace di andare oltre quella maschera di arroganza e strafottenza, e che ha saputo trovare dolcezza, tenerezza, un po’ di gelosia, e un grande cuore, che doveva solo essere curato e guarito per poter amare di nuovo.

Leggerò troppo oltre il testo?
Non lo so.
Ma io Sebastian lo vedo come un ragazzo che ferito dalla vita, è stato curato dall’amore vero.
Quell’amore che, quando lo trovi, non ti permette di sfuggirgli.
Quell’amore che tutto sana.
Quell’amore che cambia la vita e la migliora.
E il veder piangere Sebastian quando dice “Ti amo” a Kurt è stato un colpo anche per me.
E giuro, ho pianto anch’io insieme a lui!
Finalmente si sono trovati, si sono amati e soprattutto si sono guariti a vicenda.
Il loro amore ha permesso loro di aprirsi nuovamente a quella vita che li aveva tanto feriti e scoraggiati.
E ora invece si sono incontrate due anime che si completano, due anime che hanno scoperto di non poter stare l’una senza l’altra.
Ripeto. Come si può definire questo se non AMORE?!?!

Penso di aver detto sproloqui a sufficienza.
Con la fine di questa storia, sento quasi di perdere fisicamente un amico.
Ma purtroppo anche le cose belle devono avere una fine.
E giunti a questo punto, non mi resta che dirti di nuovo GRAZIE!

Alla prossima, stellina!
xoxo…MAry*
(ps: ti chiamo sempre per nomignoli! xD E’ un problema?!?!? ihhihihihih)
(Recensione modificata il 01/05/2013 - 07:04 am)

30/04/13, ore 22:52

Dio Edy, sei un genio.
Io amo letteralmente questa fanfiction e non riesco a credere che sia quasi finita cwc non voglio che finisca ç.ç
Questo capitolo é definitivamente uno dei miei preferiti, non sto scherzando.
Quando Sebastian ha detto a Kurt ''Ti amo'' sono annegata nei feelings, seriamente.
Grazie a te ho scoperto il fantastico mondo della Kurtbastian e te ne sarò eternamente grata.
Aspetto con ansia gli ultimi due capitoli.
Love you, honey xoxo
-Niki

PS: scusa se ti rompo con l'anon su ask, forgive mee cwc

PPS: Je t'aime :3

29/04/13, ore 23:46

Allora devo essere sincera ... Sto seriamente col cuore a mille.
Hai raccontato la loro prima volta con tanta dolcezza, silenziosa e innamorata... Come dovrebbe essere per chiunque
Non c'è da dire che quel ti amo, quella lacrima sul viso di Sebastian di felicità, quella paura che ha sempre avuto Kurt pur volendolo con tutto se stesso, sono piccoli gesti di vero amore.
È l'amore che tu inserisci in questa storia e nelle altre quando scrivi.
L'amore che hai per ció che fai e ovviamente per questa ship.
Non è un caso che questa storia sia cosí seguita. È una delle mie preferite di sempre e lo sarà SEMPRE mi ha fatto innamorare della ship, delle ff e della tua scrittura.
È speciale tutto questo e tutto quello che fai, sono un po' assente causa lavoro ma ogni volta che ho un angolo di tempo lo sfrutto per leggere qualcosa di te, che mi aggiusta le giornate quindi se qualcuno ti fa del male, non ti capisce o ti da fastidio, non ascoltare. Tu fai del bene a tante persone ( scema me inclusa) e non smettere di farlo.
Sono triste perchè finirà ma non appena lo farà ne approfitteró per rileggerla per la terza volta.
Grazie per questa storia e per tutte le altre che ci sono e verranno
TMTM nel cuore
Vale

29/04/13, ore 20:47

Ciao. E' un periodo della mia vita in cui la lettura é l'unico momento veramente "mio". Mi ci immergo come in un delizioso bagno caldo e ne esco rilassata e contenta. Leggo tanto, in vari fandom, e, nel mio girovagare, trovo veramente di tutto: inizio a leggere, spesso sono delusa, lascio perdere, scarto e poi, ogni tanto, trovo qualcuno che sa scrivere ed é una festa! Mi piace il titolo di questa storia, l'idea, la trama e i personaggi. Mi piace come sai tenere viva l'attenzione del lettore e come descrivi la nascita di un amore. Sebastian é adorabile, tenero, sensibile.....in un momento così intimo ha lasciato che si esprimesse la sua dolcezza e ha pianto! Così ho smesso di fare la lettrice silenziosa e ho pensato di farti sapere che il tuo lavoro e la tua dedizione non sono apprezzati solo dai tuoi lettori più fedeli, hanno un valore anche per altri. Ci sono anch'io, per quello che può valere, e continuerò a leggerti e a commentare le altre tue storie (ma quante!!!), anche se non capitolo per capitolo. Brava e...grazie! A presto. Antonella

29/04/13, ore 20:29

Ho finito di leggerla solo ora e...
Non ho parole per descrivere questo capitolo, è la perfezione, è assolutamente valsa la pena aspettare trenta capitoli per questo e... e...
Edy, è tutto perfetto, perfetto, perfetto, li amo con tutto il cuore, le insicurezze di Kurt per la prima volta, Sebastian, e ohh, il pezzo in giardino? Scusami, sono sommersa da milioni e milioni di feelings, non so nemmeno più dove metterli, la mia stanza è piena.
Mi sono venuti i brividi quando Sebastian chiama Kurt e gli dice 'Ti amo'. Gli dice ti amo. TI AMO. Ed è stata la cosa più perfetta al mondo, ho le lacrime agli occhi e mi si spezza il cuore a pensare che questa meraviglia stia finendo.
'Mi sento un pò felice, sai?'.
Mi è appena scesa una lacrimuccia a rileggere questa frase.
Sono innamorata.
Ti ringrazio per questo capitolo perché è stupendo! :')
Love you, honeyy! xoxo <3

29/04/13, ore 18:56

Meraviglioso! Assolutamente meraviglioso! Non so in quale altro modo potrei descrivere questo capitolo! Volevo recensirlo ieri sera, ma ero troppo su di giri per scrivere qualcosa di senso compiuto;) Amo questa coppia alla follia, sono così carini e il " Ti Amo " di Bas è stato epico! è valsa la pena aspettare tutto questo tempo:) Complimenti! Ottimo lavoro!
Baci:)

29/04/13, ore 18:16

Ciao :)
Nuova lettrice!! E' fantastica ormai mi sono innamorata dei Kurtbastian *-*
La parte che ho preferito di questo capitolo è quella di loro due in giardino, awwww come sono teneri!! Finalmente Kurt è pronto ed è riuscito a far l'amore con Seb, e poi quando lui gli ha detto Ti amo mi sono proprio sciolta ♥♥
Kurt è riuscito a cambiare Sebastian, a farlo diventare una persona che riesce ad amare e non solo a divertirsi e quando si è messo a piangere mi sono commossa anche io.
Complimenti sei bravissima, un bacio :))
oOo_Giulietta_oOo

29/04/13, ore 17:36

Oddio non so che dire...Questo capitolo è meraviglioso! La scena del giardino poi è veramente stupenda e mentre leggevo mi stavo sciogliendo per la tenerezza *.* per non parlare della loro prima volta che ,sinceramente, non mi aspettavo così: credevo che avrebbe fatto tutto Sebastian xD Ma comunque era bellissima^^ Poi stavo ridendo come una matta per la chiacchierata tra Seb e Finn , soprattutto per il fatto delle tende nel castello XD Comunque complimenti sei bravissima^^ grazie a te ho scoperto il Kurtbastian , me ne sono innamorata e te ne sono grata^^ (ho fatto la rima:D) Grazie anche perché ti impegni tantissimo a scrivere queste storie fantastiche e non sei nemmeno obbligata a farlo ma ci metti tutta te stessa. GRAZIE:* Ti adoro