Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

17/04/13, ore 23:19

Scusa ma sono di frettissimissimissima!

SI SONO DETTI 'TI AMO'
ODDIO ODDIO SMDJSKDKSKSKOS
Io non capisco niente di francese ma quel minimo indispensabile l'ho capito ;)
ODDIOSI AMANO!
Scusa ma devo scappare
Scusa scusa scusa! Bravissima come al solito!

15/04/13, ore 22:45

Ciao mi piace moltissimo questa storia, e ho letto anche molte altre tue ff. sei proprio brava

15/04/13, ore 11:50

perché lui, il mio patato patastruccoloso, non può stare senza il suo patato çwç
aaaw belli loro **
e quando poi Sebastian gli rivela che gli era piaciuto fin dal primo momento? -vai tranquillo.. non l'avevamo mica capito... xD
e poi in cucina.... dove Kurt prende in mano le redini del gioco dfkblsnblksf fuck
e poi da hot diventa tutto mimimi
si sono detti je t'aime. si sono detti JE T'AIME. çwç dsfiohvboseiobf
i can't con sti due çwç
e poi poi poi...
in garage.... eheheheheheheheheheheheheh
me l'aspettavo che Kurt non riuscisse a parlare sporco LOL
è troppo un trauma per lui così da un momento all'altro ahhaah
nonostante questo quello che fa è comunque nghnghnghngh e poi sebs gli lecca la mano *Q*
regalo... REGALO... R E G A L O
chissà come reagirà kurt quando gli rivelerà cosa vuole.. *v*
love <3

15/04/13, ore 10:04

TEACH ME TOUCH ME
Ogni volta che aggiorni e io cerco di recensire mi sento sempre un po' in colpa perché quello che scrivo non basta per dire tutto quello che penso su questa fanfiction!
Innanzitutto COME scrivi. La grammatica, la suddivisione in periodi, le pause tra una scena e l'altra.. Sono tutti elementi che invogliano il lettore a leggere perché creano suspance, alleggeriscono i discorsi.. Hai davvero un modo di scrivere accattivante!
Poi QUELLO CHE SCRIVI.. Penso di non aver amato così tanto una ff come TMTM!
L'evoluzione dei personaggi è incredibile!
Sebastian.. Ogni frase che esce dalla sua bocca grida amore per Kurt!
“Oh ma, tesoro, io non ho mai neanche lontanamente contemplato l’ipotesi che tu ed io non finissimo insieme.”
“Tu sei sempre esistito.”
“Non riesco neanche a ricordarmi un momento in cui non sia stato così.”
Già me lo immagino quel primo giorno alla Dalton in cui Kurt andò a spiare gli usignoli ma si accorse solo di Blaine e della sua Teenage Dream.. Chissà il suo cuore quanti BATTITI ha saltato!
“Non è un problema, amore.” Insomma, quelle tre parole sono nell'aria, ma al posto di essere dette ad alta voce sono dette in tanti piccoli gesti, in carezze, in baci e in tutto il resto.
Per questo quando Kurt dice “Je t’aime …” sono rimasta un po' sorpresa! Penso di essermi fermata anche io un istante! Forse ha accelerato le cose, forse no. Sebastian non è pronto a dire "ti amo", ma è pronto a rispondere "ti amo anche io". E questo conta davvero molto, sia per Kurt che per Seb. Voglio dire, quando un ragazzo accetta di incontrare i tuoi genitori, decide di cucinare con te per far vedere che si interessa, ti coccola la mattina, ti insegna a sentirti a tuo agio con il proprio corpo e con quello degli altri, ti porta la colazione a letto, ammette di sentirsi imperfetto, c'è bisogno di dire "ti amo"?
Lo so, Kurt adora il romanticismo, e forse è per questo che non ha potuto resistere al fascino del francese, ma anche lui ha subito un cambiamento davvero eccezionale! Dal Kurt timido al Kurt di "Questa cosa è frustrante, hai ragione; stare a tavola tutti insieme, non poterti toccare quando mi sembra la cosa più urgente del momento"..
Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma Kurt&Sebastian sono davvero complementari, lo yin e lo yang! La loro è una relazione SANA!
La conclusione... "Era giunto al punto in cui si fidava di Sebastian al punto che avrebbe accettato di fargli un regalo senza neanche sapere di cosa si trattasse." Come si fa addirittura a VIVERE nell'attesa di scoprire quale sia il regalo?
Sapere che mancano pochi capitoli alla conclusione mi rattrista, perché indubbiamente TMTM mi mancherà, in quanto mi ha fatto compagnia da un po' oramai, però d'altra parte tutte le storie hanno la parola fine, per quanto faccia male!
Ti ringrazio ancora per avermi fatto comprendere e sostenere sempre di più la Kurtbastian, grazie!
Spero di non essere stata troppo noiosa con questa recensione!
Baci baci
Giulia :)

15/04/13, ore 00:01

"Je t’aime aussi, mon petit pingou"
ridammi il cuore per favore..
si è fermato qui....
è... incantevole
sono meravigliosamente belli
un pizzico di romanticismo e un po' di sano stile Smythe....
sono un balsamo per le ferite del cuore
mi levano il respiro ogni volta...
bellissimo

14/04/13, ore 20:24

Grazie del nuovo capitolo, che mi è piaciuto molto nella parte iniziale che ho trovato appropriata. In effetti era un buon capitolo nella sua interezza e se devo proprio essere pignola e andare a trovare il pelo nell'uovo ti avrei chiesto di sintetizzare alcuni passaggi. Ora, questa richiesta fatta da una che adora le storie lunghe, vuole essere una richiesta di raffinare la scrittura per rendere la storia fluida e scorrevole, senza togliere del tutto quelle parti di giochi mentali a cui ci hai abituato, ma che a volte trovo eccessive e credo vadano ridimensionate. Grazie per la bella notizia del finale in vista. E' un sollievo sapere che ci sarà un termine per una così bella storia e allo stesso tempo un dispiacere perchè mi mancherà. Aspetto quindi che tu concluda o ti dedichi ad altri lavori. Grazie e a presto.

14/04/13, ore 15:13

Salve! Sì. Sono di nuovo qua.
Attendevo davvero con ansia questo capitolo (e scusami Edy se mi sono trasformata in una stalker. Non era mia intenzione!).
Forse è questo lo scotto di leggere tutto d’un fiato una storia, non ancora conclusa.
Ti rimane dentro l’abitudine di andare a cliccare sul simboletto dell’”Prossimo Capitolo” a fine pagina.
Perciò sono stata particolarmente sulle spine, questa settimana.
Ma come ho detto, ogni attesa, anche la più lunga, va la pena!
Dunque.
Partendo dai personaggi di “contorno”, innanzitutto, confermo la mia opinione su Carole.
Amo quella donna.
Vede in Sebastian quello che tempo prima aveva visto per primo Kurt.
Un ragazzo profondamente bisognoso d’amore e, finalmente, profondamente innamorato.
Oltre a conoscere questo lato tenero di Sebastian, senza aver avuto modo di conoscere quello un po’ più perverso, Carole ha già “inquadrato” il ragazzo, e lo ha visto per quello che è: un giovane con la necessità di sentirsi dire di essere importante per qualcuno.
Di sentirsi dire che non è solo un bel corpo, ma che è anche una bell’anima, degna di essere amata.
L’interazione con Burt è stata minima in questo capitolo, ma sembra che anche lui abbia iniziato, come la moglie, ad apprezzare il ragazzo.
D’altronde, ha capito benissimo anche lui che quell’”amico” di Kurt, in fin dei conti, tanto amico non è!
Passiamo invece a parlare di Kurt.
Nonostante desideri che il suo ragazzo gli dica che lo ama, capisce che se per lui non stato semplice abbandonarsi alle sensuali spire del sesso, allo stesso modo, Sebastian deve aver faticato, e non poco, a lasciarsi andare a qualcosa per lui sconosciuto e intangibile come l’amore.
Ma si accorge che, nonostante sia rimasto in fondo il cazzone che aveva conosciuto all’inizio, Sebastian è cambiato.
Non solo nei modi, ma si è ammorbidito, si è lasciato vincere dal sentimento che provava per Kurt, che piano piano stava maturando nel suo cuore.
Si è lasciato amare e si è permesso di amare.
Ha lasciato che quel sentimento prendesse sempre più piede nella sua vita, e ha lasciato che guarisse tutte le ferite che la vita stessa gli aveva inferto.
Non sappiamo molto sul passato di Sebastian, ma io me lo immagino come un ragazzo dall’infanzia negata.
Come un bambino lasciato solo con la tata, senza la possibilità di crescere con mamma e papà, perché troppo impegnati.
Come un bambino che è dovuto crescere più velocemente degli altri.
Che ha dovuto costruire una solida e imperturbabile corazza intorno al proprio cuore, per non permettere a nessuno di ferirlo come avevano già fatto.
Di qui, la necessità di ricercare quel calore che non aveva mai ricevuto da un corpo all’altro, da un letto all’altro.
E la contemporanea negazione di voler provare amore per qualcuno, l’affermazione del poco valore di questo sentimento che a lui, fin da piccolo, era stato negato.
Forse sto fantasticando troppo, ma è così che mi immagino la crescita di Sebastian.

Devo essere sincera.
Amo quando parlano francese, sebbene non capisca un’acca di questa lingua!
Quindi mi ci sono voluti un paio di secondi in più a capire cosa dicessero.
E in effetti, all’inizio non avevo capito che Kurt avesse detto “Ti amo” a Sebastian.
Sono rimasta in attesa e sbigottita anch’io come lui! xD
L’amore che prova nei confronti dell’altro è talmente forte che le parole gli sono uscite prepotentemente dalla bocca!
Per quanto adori smisuratamente il personaggio di Kurt, il mio preferito rimane sempre e comunque Sebastian.
Leggendo questa storia, ho seguito la maturazione di Sebastian quasi come se fosse un mio amico, un ragazzo che conosco da una vita.
E ho visto come dallo stronzo che era, si sia trasformato nello splendido, tenero e insicuro ragazzo che è adesso.
Una volta dismessa quella frigida e inespressiva maschera che aveva indossato per tanto tempo, Sebastian si è rivelato più insicuro e fragile di Kurt stesso.
Ripeto.
Lo vedo come un ragazzo che non conosce le proprie qualità, in quanto queste le aveva nascoste agli altri, ma innanzitutto a se stesso.
Ha bisogno di conferme.
Ha bisogno di sentire dire di essere stato capace di aprire talmente tanto il suo cuore, da poter essere amato.
“Posso lasciare tutto nelle tue mani?”
Io questa frase, da romantica che sono, l’ho letta, oltre dal punto di vista materiale della situazione, come un totale affidamento della propria vita nelle mani di Kurt.
Ormai talmente innamorato, Sebastian è disposto ad affidare il suo cuore a qualcuno, che ne avrà rispetto e cura.
E vuole permettersi di fare altrettanto.

Ho letto da qualche parte questa frase:

“Quando non sei abituato a chiedere a nessuno di restare nella tua vita, non è detto che tu non abbia una voglia matta che qualcuno ci resti”.

L’ho letta e ho pensato a Sebastian.
Non ha mai chiesto a nessuno di restare nel suo letto, accanto a lui, nella sua vita.
Ma questo non significa che non voglia che qualcuno lo faccia.
Anzi. Adesso è lui a voler rimanere accanto a Kurt, a volersi far trovare nel suo letto al risveglio.
Sebastian si sta profondamente impegnando in questa relazione, e vuole mostrarlo a Kurt.
Vuole fargli vedere che ci sta mettendo tutto il cuore, e soprattutto lo sta facendo per lui.
Quel «Je t’aime aussi, mon petit pingou», per me è stata la dimostrazione che Sebastian amava Kurt anche prima che questi si trasformasse in una “tigre”.
Lo amava per la sua dolcezza, per la sua tenerezza, e il suo arrossire continuamente.
Ma ora lo ama anche di più perché lo sfida, e lo fronteggia, come mai nessuno era stato mai capace di fare.
Lo ama perché è stato il primo a vedergli nel profondo, a scovare il buono che nascondeva.
Lo ama perché ha tirato fuori quel lato nascosto che a nessuno aveva mai mostrato.

Bene.
Penso di aver scritto abbastanza boiate.
Se sei ancora sveglia e non ti sei addormentata su tutte queste cavolate, ti voglio dire che sei fantastica.
Veramente.
Sono drogata delle tue storie, e nell’attesa del prossimo capitolo, penso che ne ricomincerò qualcuna da capo.
Ribadisco. Anche mesi d’attesa valgono la pena.
Scoprire le tue storie mi ha stravolto la vita, rendendola ancora più pazza di quello che è già!
Passo e chiudo, cara!
Xoxo…MAry*
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 08:10 am)

14/04/13, ore 14:25

Ma ciao... eccomi qui a commentare...
Ieri pomeriggio avrei voluto continuare a askarti un pochino ma sono dovuta fuggire per cause di forza maggiore (sono andata a festeggiare con alcuni amici e alcuni bicchieri di tequila eheheh)...
Ho letto il capitolo stanotte alle tre e mezza quando sono tornata, ma ho dovuto rileggerlo oggi perché dovevo avere la mente lucida.
E' un capitolo stupendo. Adoro Kurt&Sebastian fuori dalla Dalton che interagiscono come una coppia datata ma che allo stesso tempo stanno esplorando confini mai visti.
Mi veniva da ridere a immaginare il povero Kurt che non riusciva a parlare sporco perché si imbarazzava. Era totalmente adorabile, davvero. Da far venire voglia di coccolarlo (e non solo, ma questa è un'altra cosa).
Per quanto riguarda il francese, è un miracolo che nn mi sia messa a saltellare per la stanza, poi quando ho visto il Je t'aime sono tipo rimasta così O.O! Wow!
Ora aspetto solo che se lo dicono in una lingua che non sia straniera e posso anche morire felice (anzi no, voglio aspettare almeno che copulino).
Che dire, complimenti, un capitolo fantasticherrimo (anche se non avevo nessun dubbio sul fatto che sarebbe stato straordinario visto la tua bravura).
Ci vediamo alla prossima <3 Un bacione
Serelily <3

14/04/13, ore 14:08

tu non puoi e te lo dico io!
perchè io mi son messa a piangere, come una cretina, perchè si sono detti ti amo in francese, la lingua della passione e dell'amore
ed è tutto così ... troppo!
troppo per me, troppo per i miei feels, troppo per le mie ovaries
perchè anche nel garage!
cristo!
che bello che è Kurt che arrossisce mentre cerca di parlare sporco, oddio ... ok sto male, le mie ovaries sono andate come i neuroni
Sebastian e Carol, Sebastian e Kurt, Kurt e Carol.
che bella famiglia, che bel mondo.
che belle cose.
ok, sono fuori di me perchè Kurt darà il regalo a Bas, e Bas è il suo ragazzo. e si amano.
ed ecco che ricomincio a piangere come una povera stupida
poi ti ci metti te a dire che mancano tre capitoli, ma vedi bene te come mi devi ridurre ç_ç
ok, mi ricompongo, perchè devo farlo, devo rimettermi al pari di una ragazza con il cervello @-@
quindi ora svanisco e ci si legge alla prossima!
complimentissimi sempre e comunque per questo meraviglioso lavoro <3
see ya e kiss&hugs :)

14/04/13, ore 11:37

Era tutto cosi perfetto, l'ho letta con gli occhi a cuoricino e poi te ne esci con mancano 4 capitoli?
T.T ferrone mi fai andare in depressione ( fa anche rima )
Voglio sapere il regalo
Voglio che si dicano TI AmO in modo esatto e voglio che facciano l'amore e subito o scoppiano!
<3 sono troppo i love you in questo momento
*.*
Brava Ferrone come sempre fantastica!
Kisses
Vale

14/04/13, ore 11:05

OSSIGNORE! ALLELUJA!
Seb, sono così fiera di te! Oh, mi stava venendo un coccolone, furbastro. E tutta la parte in francese mi stava uccidendo. Come si fa ad essere così perfetti insieme?
Ma partiamo dal principio. Kurt che si sveglia con Seb accanto è stata una sorpresa, ma è stata la cosa più sensata da fare. Insomma, dormono insieme dall'inizio, non riuscirebbero a stare troppo lontani. Il discorso che poi ne è seguito li ha fatti sembrare una coppia sposata, o comunque matura: sono capaci di parlare dei propri sentimenti e di aggiustare le cose, giocano ma non sono mai troppo infantili.
Carole ha vinto il premio di miglior madre dei tempi! Avrei voluto essere lei per poter abbracciare Sebby, e anche Burt è riuscito ad accettare Bas, che bello!!! Per tutto il resto che dire? Mi sono sentita come Kurt per la maggior parte del tempo (sopratutto la parte del dirty talk e dopo che gli ha confessato di amarlo) e hai reso la cosa più reale che mai. Complimenti vivissimi! Al prossimo capitolo :)

14/04/13, ore 10:06

Nooooooooooooo non puoi interromperla così OMG. Soffro, soffro tantissimo cacchio é_é questo capitolo E' STUPENDOOOO come tutti gli altri bravaaaa ** voglio sapere aaaargh >_<

12/04/13, ore 22:15

Storia Sebastian e Kurt?!!! *si mette a gridare e a saltare come una bimba di 8 anni*
Ma io ti adoro! :D e scusa per lo sclero xD
Vorrei recensire tutti i capitoli ma per mancanza di tempo recensisco solo questo che vale per tutti ;)
ho trovato la tua storia per caso e dopo il primo capitolo già me ne sono  innamorata, premetto che mi piace molto Glee ma purtroppo non ho potuto seguire tutte le puntate di tutte le serie (ma sto recuperando xD). Ho visto le prime due stagioni e anche la quarta, ora devo vedere la terza però non divaghiamo, il punto è: La tua meravigliosa storia.
Fin da subito il personaggio di Kurt mi è piaciuto e nella tua fanfiction ancora di più, non ho parole per esprimere ciò che penso.
È incredibile,  davvero! scrivi benissimo e la tua storia è diventata come una droga per me, non riesco a smettere di leggerla! Sei stata bravissima a descrivere ogni singola scena e davvero sono rimasta impressionata dalla tua bravura.
Odio scrivere recensioni banali e ripetere sempre le stesse cose del tipo “la storia mi è piaciuta molto” oppure “scrivi davvero bene” ma è quello che penso, davvero mia cara sei bravissima <3
Tutti i momenti Kurt&Sebastian o meglio, Sebastian&Kurt mi fanno impazzire, te l’ho detto che ormai è come una droga xD
Detto questo ti saluto e spero di non averi annoiato con il mio sproloquio (ma quando si parla di Glee mi capita sempre) :D  spero di leggere altre tue storie così belle <3
Alla prossima,
Tua Vivian <3

09/04/13, ore 02:33

Oh Reno Reno, Oh Edy Edy *w*
Stranamente (LOL che dico) mi mancava moltissimo la mia dolce ti emme ti emme. É un sollievo vedere l'aggiornamento che ti aspetta tutto felice in attesa di essere letto :3 Fa sentire quasi 'a casa'. Non so definirlo... sono in un periodo in cui sta succedendo un po' di tutto e tante cose sono cambiate, in meglio e in peggio, e l'aggiornamento di ti emme ti emme mi fa sentire tranquilla con un dolce senso di familiarità.
Scusa per la scemenza, immagino che non ti importi della mia vita xD

Passando al capitolo... beh Burt é un bel pain in the ass, super protettivo ecc ecc, infatti mi stupisco del fatto che non si sia messo davanti alla porta di Kurt con il fucile a origliare tutta la notte.
Ho amato particolarmente il rapporto Kurt-Carole *w* dolci loro.

e poi AAAAAAAAAAAH il fatto che sono stati ben DUE VOLTE vicinissimi dal sesso vero e proprio mi ha tenuta col fiato sospeso tutto il tempo. Sul serio sto morendo *libera aria*
Sebastian non la smette mai di stupirmi.
Tu non smetti mai di stupirmi <3

08/04/13, ore 16:22

Ma stai migliorando o è che o letto il capitolo in orari diurni? Brava, questo è stato un bel capitolo. Ti è venuto più equilibrato tra dialoghi, presenze di altri personaggi e piccanti sane scene di sesso. Mi auguro che continui su questa direzione e sbircerò la tua nuova traduzione.Speriamo che le muse ti ispirino sempre!