Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

04/02/13, ore 15:00

Bene..non so se prendere a schiaffi Sebastian perché è u n cretino, Kurt perché è un cretino anche lui e doveva solo saltargli addosso e dirgli tutto quello che prova o te che scrivi questa meraviglia e hai fatto finire il capitolo così.
Serio..COME HAI POTUTO FARMI QUESTO QUANDO IO STAVO GIOIENDO PERCHE' IL CAPITOLO ERA BELLISSIMO E PIENO DI TANTE BELLE BELLISSIME EMOZIONI, E LORO DUE SONO COSI' MAGNIFICI E IO LI AMO E TU FAI FINIRE TUTTO COSI'!!!
EHHHH?!?! COME TI SEI PERMESSA?!?!
Bene, ok, mi calmo.
Non metterti paura ahahhaha.
Allour, Sebastian e il suo discorso 'fa male'..POIUYTFGHJ ODDIO STAVO PER PIANGERE! E' bellissimo :')
Porca puttana (bonjour finesse) ma COME FAI A SCRIVERE COSE' BENE!?!?!
Non è giusto u.u
Il capitolo è bellissimo nel caso tu non l'abbia capito, una cosa che mi è piaciuta tanto è Blaine.
Insomma, io shippo Klaine con tutto il mio curiicino, e sentiti un genio se sto amando questa storia con tutta me stessa, ma amo tutto quello che scrivi quindi. Vbabè comunque avevo una paura assurda che Blaine soffrisse! E non ce l'avrei MAI fatta! MAI!
E invece qua è perfetto *-*
Ora devo scappare, comunque sei magnifica, davvero,
Ah e..RISOLVI QUESTA CAVOLO DI SITUAZIONE IN CUI HAI MESSO QUEI DUE BELLISSIMI RAGAZZI!
Alla prossima :)

04/02/13, ore 14:58

Ho amato follemente il capitolo così come il precedente però leggendo la parte finale é come se mi fossi spezzata a metà.
Sapevo che non poteva essere tutto rose e fiori questa volta,per cui ti dico che ho una voglia assurda di leggere il prossimo capitolo :')
Ti ringrazio per scrivere/tradurre Kurtbastian così belle! Ti adoro ;)
Alla prossima,un saluto *w*

04/02/13, ore 14:49

Please, la pucciosità di Sebastian, ma si può essere così adorabili?
No, sul serio, lo ho amato in questo capitolo!
Apparte la prima scena con Jeff in cui sono morta (amo Jeff, in tutti i modi in tutti i luoghi e in tutti i laghi!) e quella iniziale con Kurt che picchietta sul finestrino!
Mi si è un po' stretto il cuoricino immaginando Seb che googla "ristoranti di lusso a westerville" su trivago x°D ma sono io che non ci sto tanto con il cervellino, quattro giorni di febbre hanno i loro effetti...
Quando Kurt ha "proposto" di andare al locale nella mia testa è apparsa tutta ACITW e mi sono un po' venuti i lacrimoni ç_ç sarebbe stato decisamente poco Kurt però, e non avrebbe funzionato visto le intenzioni, per una volta caste, di Sebastian!
Quando ho letto del bacio di Blaine ero allibita! Cioè, un pochettino me lo aspettavo che qualcosa sarebbe successo, solo non così buttata in faccia come una secchiata d'acqua sia a me che al povero Bas ç_ç
Per fortuna che questo ha aperto gli occhi a Kurt che ha finalmente capito che Sebastian non è solo un mezzo d'apprendimento, ma un ragazzo per il quale è ormai cotto u_u suvvia, era facile arrivarci K!
Il capitolo dopo lo ho già letto, quindi ho un meso in meno nel sapere già come andrà avanti XD

04/02/13, ore 14:33

La storia in sè è stupenda, ma questo capitolo è stato una delle cose più belle che io abbia mai letto. Insomma, forse è stato un pochino difficile sostenere il capitolo. Dai Seb non puoi frantumare così il povero cuoricino del mio Kurtie, anche perché facendo così male a lui ti fai male anche tu. Io ho sempre pensato che loro fossero l'impersonificazione dell'amore&odio ma giunti a questo punto è inutile continuare a mentirsi, non possono odiare ciò che provano perché è troppo amore. Basta, finisco qua anche perché sto piangendo troppo per comprendere ciò che scrivo. Sei sempre stupenda. Baci, Bruyere.

04/02/13, ore 13:50

Questo capitolo è crudele!

E' stato tutto bello e dolce fino alla fine dove SBAM, mazzata sui denti!
Non so chi prenderei più a schiaffi se Sebastian per essere un senza palle (diciamocelo, fa tanto il gradasso e poi non ha il coraggio di sostenere un discorso intero con Kurt intorno!) o Kurt che fa troppo il sottomesso!
Penso che il mio personaggio preferito sia Blaine, comunque x°D no davvero, lo apprezzo particolarmente, mi piace come interagisce sia con uno che con l'altro, è l'unico capace di fargli aprire gli occhi un pochettino!
Più Blaine, più Blaine!
Kurt che corre via piangendo è un piccolo cupcake, sarei corsa io ad abbracciarlo visto che Sebastian probabilmente era in bagno a piangere!
Due cretini, davvero u_u
Carinissima anche la piccola (Piccola?) scenata di gelosia di Sebastian, ero così orgogliosa di sentirgli dire quelle parole! *-* E' cresciuto ormai!
Adesso voglio vedere cosa succederà dopo i due giorni chiesti da Sebastian, se Kurt sarà disposto ad essere sempre la parte lesa o si si è stufato della situazione!

04/02/13, ore 01:46

Perchè sto piangendo anche ora?
Io.... non lo so! Tu sei crudele, Sebastian è un cretino e Kurt pure.
ma che cazzo!
Ceh praticamente quando Seb si sta dichiarando si tira indietro?!No, no, no, no e ancora NO. JUST NO.
Blaine, anima santa, si è pure fatto da parte!
Tutto ciò non è giusto.
E fermate le mie lacrime cazzo.
Ti odio, sappilo. Ma ti amo lo stesso. ....non ha senso.
DAAAH non riesco a scriverti una recensione decente. Troppi feelings in una sola volta.
Quel 'mi fido di te' è stato un colpo secco al cuore. E Sebastian che si tira indietro è stato una fucilata al cuore. SBAM. In mille pezzi ;w;
Aggiorna presto, ti prego. Non ce la faccio ad aspettare, pls fai male al mio cervello.
Love/hate you ;w;

03/02/13, ore 23:22

tu così mi uccidi ne sei consapevole?
volevi farmi piangere?
Sebastian è un cucciolo spaurito... tenerissimo
ma Kurt che sta male mi spezza il cuore..
ti prego....
non fare loro del male...
alla prossima

03/02/13, ore 21:45

Tesoro, non fai schifo. Per nulla. Sul serio, questa FF è magnifica sia per il lessico, sia per la trama e gli avvenimenti! Ti ringrazio anche per aver messo il link della pagina Facebook! Ero in disperata ricerca di una Kurtbastian, ma non ne trovavo di belle come la tua.
Questo capitolo poi mi ha stretto il cuore. All'inizio perchè il 'momento' Kurtbastian era dei più dolci e hot che abbia mai letto e, alla fine, perchè mi stavo per mettere a piangere. Insomma! Perchè 'Bas ha bisogno di una pausa? Ha detto che non riesce a stargli lontano, allora perchè lasciarlo andare? Doveva prenderlo di nuovo, sbatterlo contro il muro e stritolarlo fra le sue braccia per non lasciarlo andare! (non sbatterlo in... quel senso). Per quanto riguarda Rachel, beh sono contenta che si sia preoccupata per lui, visto che non sembra particolarmente sensibile nei suoi confronti, nel telefilm.
Cooomunque credo che ogni due minuti ricaricherò la pagina delle seguite per tutta la settimana, perchè l'ansia mi sta uccidendo. Ho paura di non arrivarci nemmeno, alla fine della settimana siccome avrò una verifica e/o interrogazione al giorno. Ti prego aggiorna presto! Voglio morire felice! Al prossimo capitolo :)

03/02/13, ore 19:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! La mia estrema calma con cui inizio a recensire è andata a farsi fottereeeeeeee! (finezza mode on)
SONO BELLISSIMI, STUPENDI, NON SO PIU' COME DESCRIVERLI!
Da quando ho iniziato a leggere questa fanfiction me ne sto innamorando sempre di più! ** Quindi, grazie!
Rachel dovrebbe tapparsi la bocca e decidere lei per le sue storie amorose: se Kurt dovesse dirle di mollare Finn per Quinn lei reagirebbe dicendo che la vita è la sua. So, shut up.
BTW, ho adorato ogni riga, ogni parola, ogni dialogo. Davvero, avrò riletto certe frasi almeno due volte da quanto mi hanno colpita! Ovviamente, la dichiarazione di Sebastian è la migliore! <3
Ora non vedo l'ora che le cose comincino a farsi più profonde....
ps: io avrei accettato più che volentieri di fare molte più zozzerie con Sebastian prima di un duetto ahhahahahahah!
Tu sei fantastica, come al solito. Ma penso di avertelo scritto un milione di volte! :)
Mary <3

03/02/13, ore 17:55

snjHodJBDASJLDBAJDABanjshjdhajdasfdlahdladahlda oddiooooo!! Ti prego io non posso più leggere capitoli del genere! mi sento male ogni cacchio di volta e Seb smettila, tu lo ami, lui ti ama CHE CACCHIO STAI FACENDO!
Ok la smetto se no riprendo a fangirlizzare come su skype e non mi pare il caso eheehehe
Al prossimo capitolo!!!

03/02/13, ore 17:33

PERCHÉÉÉÉ?! *piange, urlando e tirando oggetti* PERCHÉÉÉÉ?!
Assassina, il mio povero povero povero cuore sta morendo a causa di questo capitolo. Omicidaa che non sei altro!
Mi ero illusa che sarebbe stato all fun and jokes and blow jobs ma invece é arrivata la mazzata e il mio cuoricino si é spezzato.
Credo che ora mi ritirerò a mangiare zabaione direttamente dalla vaschetta (abbiamo finito il gelato, ok?) e mi metterò a studiare latino bagnando le pagine di lacrime.

Come fai a coinvolger i emotivamente così tanto ogni volta?
Forever yours, B.

03/02/13, ore 16:58

il finale fa male
tanto
e tu sei troppo perfetta nel saper descrivere le cose
perchè io sto male per tutto questo dolore
perchè Kurt appartiene a Bas come Bas appartiene a Kurt
perchè loro due sono perfetti assieme e quando Sebastian è geloso io sto male
e non capisco il motivo per cui Kurt se ne sia andato dopo che Bas gli ha confessato i suoi sentimenti per lui
dollllore, tanto dollllore ç_ç

Blaine ha chiesto scusa per il bacio, Kurt ha capito di stare bene con Bas e Seb sa che i sentimenti fanno male
oh God it's so painful ç_ç and my feelings are crying for the pain

Kurt e Bas nella stanza degli strumenti *-*
perfection, Kurt si rilassa, Bas lo aiuta e entrambi si fidano l'uno dell'altro.
quando corrono per i corridoi sembrano così felici, così ... lovers ...
ed è tutto perfect.

anche se odio a morte la nasona snappona che rompe i maroni. sì, sto parlando di Rachel, Stella Del Teatro, Sono Perfetta, E Ho Ragione Solo Io, Berry
fuck. i hate her so much. i wanna kill her in every possible way!
ma a parte questo ... amo zia Snix, lei sa, lei conosce Kurt e lei shippa Kurtbastian più di noi *-*

perfetto capitolo, sto fangirlando, sto piangendo e sono un mucchio di feelings indistinti sul pavimento.
le cose si fanno hot e piccanti, i love this! *-*
alla prossima! continua così! amo ciò che fai e come!
see ya e kiss&hugs :)

03/02/13, ore 16:38

Prima cosa. Cos'è quel "tranne me che faccio schifo"?!
E' una cavolata grande quanto "La Seblaine è una bella coppia". E ho detto TUTTO.
Questi due testoni, I can't. Own, Sebastian.
Ahah, io sto con Santana ovviamente, sciagurata di una Berry. Altro che lezioni di vita.
RACHEL BERRY TACI PORCA DI QUELLA.
Ma perchè quando cammino per i corridoi non mi trovo questi spettacoli davanti? T_T
Ma perchè sanno essere così dolci e sensuali in questo modo? Non ce la faccio. Mimimiimim.
Quel pezzo lo avevo già letto, ma nel contesto è mille volte più intenso, oddio. Non avere paura Seb, su, Kurt è lì con te. <3
"Tu non dovresti neanche star parlando" ODDIO.
No, davvero sono perfetti. Sono Kurt e Sebastian, miscelati per creare due personaggi che rimangono loro stessi pur avendo qualcosa di particolare dell'altro. E' la perfezione della coppia, una perfezione che non si può trovare nelle altre, e la scrivi sempre egregiamente.
No, aspetta, l'immagine che ho nella testa. AHAHAH.
Se Kurt si fosse voltato per dare un bacio a Sebastian, probabilmente si sarebbe trovato le labbra sui capelli ingellati di Blaine, xD Sarebbe stato esilarante.
Own bravo Blaine, un bastoncino di zucchero per te.
Sebastian, calmo, dannazione!
No ç_ç No, il mio cuore, il cuore di Sebastian, il cuore di Kurt. No T_T Odfdkbgmtfmbòlkmnhgf,xò.vgtnjrfdèplpxcfmlrenjdf---___
No Kurt, no non piangere piccolo. No ti prego.
...No, babe, no.
Dov'è il continuo della storia? Forse non mi si è caricata tutta la pagina, giusto? Perchè c'è il pezzo dove Sebastian arriva, dove il tempo scorre più veloce, dove entrambi non sono più fregati dalla paura?
C'è vero?
Tipo adesso intendo.
...
Non si carica nulla.
mdkfngklrfldmgnktrgfdkslakdnfrnkmdkgtkrmtedsknaedkoi4rho32'8987655jdnfn knslkaòmkSDMLFJDSJDAKàSas,dsfvndsjàaksde,mfmrngkjekdf.
Non riesco neanche a piangere, fa malissimo questo finale, è amarognolo e sofferente. E...no, facciamo che piango un po'. Un po' tanto.
Niente cuore stavolta.
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 04:45 pm)

03/02/13, ore 16:20

O mamma mia che tristezza.
Non era così che mi ero sognata il capitolo!!
Ma separiamo: mi chiedevo quando fosse arrivato il tanto momento di questa parte sessuale!! Mi sembrava ci fossimo vicini e finalmente è arrivato .. ora a conti fatti mancano 2 step. Kurt deve ricambiare e poi il tanto atteso momento finale.
Ma mai e dico mai, mi sarei immaginata che questa storia subisse un rallentamento!! Mai avrei pensato che Sebastian fosse preso a tal punto da doversi prendere del tempo per rifletterci su. Nel leggerlo ho provato angoscia per Kurt, quasi come se stessi vivendo la scena al posto suo.
Mi spiace un casino per lui .. ma perché Sebastian non gli è corso dietro? E' cotto e stracotto .. possibile che non si accorga che lui è Kurt sono sulla stessa barca .. non ci posso credere.
Ho letto che mancano ancora una decina di capitoli .. non so perché ma credo che ci farai morire .. spero non siano troppo strazianti!!
Un abbraccio!!!

03/02/13, ore 15:52

i miei sentimenti aashfsodfo ç___ç come puoi farmi questo Edy, come puoi fare questo a tutti noi? mi viene da farti una critica solo per il modo in cui fai soffrire il nostro povero cuore da fangirls!
boh, tipo ti voglio bene. E questo è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto ç_ç
*si rintana nel suo angolino*