Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

14/01/13, ore 22:00

Ehy!
Scuuuuuusa se riesco a recensire solo ora! Ma veramente lo studio mi sta uccidendo e non ce la faccio più! Non ho mai tempo! SCUSA!
Oddio, allora stranamente il mio cuoricino Klaine sta sperando che Kurt salti su Sebastian e gli dica che non ha occhi che per lui. Non è una cosa normale, non per ME almeno. (Veramente io shippo Klaine in un modo assurdo) ma questa storia è l'eccezione che conferma la regola, ormai si sa.
Seriamente, io non so più come farti i complimenti, sei formidabile. BRAVISSIMA (sto anche minimizzando)
Scusa ma devo scappare, comunque veramente bravissima come al solito :)

14/01/13, ore 20:44

Kurt sta imparando
Seb si sta innamorando
e io sto morendo nei feelings

io che volevo il bacio ho avuto molto di più da loro due!
i miei bei patatini uccellini Warbleroni!
ma che belle cose!

ora Kurt sa muoversi bene
ora Bas non se lo lascierà scappare tanto facilmente
e c'è tanto altro oltre alle lezioni sul sesso fra quei due!

sissì! sono fomentata, sclerata, impazzata! (?) sì, come la maionese!
mi piace!
continua così dear che amo come stai mandando avanti la storia!
mi raccomando non farmi soffrire *^*
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

13/01/13, ore 22:51

ma quanto sono speciali insieme?
Sono dolcissimi..
bellissimo capitolo..
ora morirò d'ansia fino al prossimo però :)

13/01/13, ore 13:27

Amo questa storia, amo questa coppia.
Cosa che ho detto anche per la Seblaine.. errore, gravissimo errore! Prima di giudicare bisogna scoprire tutte le coppie, per non parlare dei triangoli!
Ho notato che sei una fonte infinita di porcate (in senso buona ovviamente) che minano (sempre in senso buono) alla mia sanità mentale!
Questo capitolo è molto bello, quando iniziano a far spazio i sentimenti diventa tutto più sentito (ovviamente!) e dolce e.. aww *sospira*
Certo è che tutto questo non fare domande e non cercare spiegazioni ecc è frustrante, per me è molto frustrante! Mi verrebbe da entrare dentro la storia prenderli a voci e farli mettere assieme in uno schiocco di dita (si, ogni tanto parto con i viaggioni mentali lol).
L'inizio poi.. non mi sono ricordata subito cos'era successo nel capito precedente e pensavo stessero facendo sesso e quindi non mi capacitavo della posizione in cui erano hahahah.
Il bello è che ho riletto più volte e poi, con un'alzata di spalle e un 'boh', ho deciso di continuare a leggere e finalmente ho capito che stavano usando il pc. Me stupida!
Sappi che ogni storia che aggiorni (ne seguo altre, non tutte perché potrei uscirci di sotto xD ma ci uscirei felicemente) fangirlizzo (?) come una pazza per minimo 30 secondi di fronte alla pagine di EFP che mi dice che hai aggiornato. Solo quando ho finito apro e inizio a leggere.
Ho finito con lo sproloquio (:
[Esplicito in sintesi: complimenti per le tue storie]
Baci

13/01/13, ore 12:54

Ok adesso bestemmio!
Cioe Kurt l'ha finalmente toccato.
Finalmente si é lasciato andare
Finalmente hanno veramente fatto qualcosa di costruttivo e...
"Duetti con Anderson alle regionali?"
Oh my God help me!!
Amore mio blaine, sai che morirei x te
MA TOGLITI DALLE PALLE U.U
Detto questo, come sai..
Una delle mie ff preferite DI SEMPRE.
La adoro ma tu sei pazza!
Per favore non fargli duettare "Candles" o kurt vede l'amore negli occhi di 100 colori del mio nanetto e si confonde!
Non deve confondersi, non ora!
Ti adoro
As always
Vale

13/01/13, ore 11:23

huiwshiedshuiw9s *dead*
cioè cazzo devo respirareee.. respira cazzo, respi- *dead*
*dopo10minuti*
Ok, mi sono ripresa, diciamo! :)
E.. questo capitolo è stupendo perché è così Hot ma anche pieno di sentimenti e Kurt con quel "Nodomande" mi fa morire.. CAZZO FATTI LE DOMANDE E VAI CON SEB! Ovvia ù.ù
Cioè ma Seb è tenerissimo perché addirittura pensava che gli servisse un porno per eccitare Kurt.. AHAHHAH ma dov'è finito Smythe-faccio-diventare-gay-anche-gli-etero? :)
E ho davvero amato Kurt e la sua intraprendenza! Cioè quando scalcia via il PC oppure quando gli bacia il collo e Smythe gli salta praticamente addosso *-* LOVE
Oddio alla fine è stato così FLUFF.. Seb è geloso! YEAH. :3 *adorable*
Grazie per il capitolo stupendo, davvero.
Alla prossima, Asia.

13/01/13, ore 11:16

Ho letto il capitolo ieri sera ma ho dovuto dormirci sopra prima di recensire, perchè se l'avessi fatto ieri sarebbe uscito solo un ammasso di lettere a caso tipo fkgivldguflfuv. Non che ora uscirà qualcosa di decente, ma ci provo. Questo capitolo è stato qualcosa di indescrivibile. 1)perchè mi mancava lo smut in quesa storia 2)perchè finalmente sono passati alla fase successiva! djfigd Kurt,tesoro, la tattica 'niente domade' lasciala stare. Le mante fattele e capisci cosa oprova per te quel babbuin di sebastian. okay? okay. E oddio, seriamente con questo capitolo mo hai uccisa. Kurt che lascia perdere la vergogna e si fa vedere da seb, seb che è cosí tenero con lui.. poi adesso che sappiamo bene quello che sente smythe è tutto più dkgidkgifkd (---> l'avevo detto che non ce l'avrei fatta a scrivere una cosa sensata). Anyway, la domanda finale. E la risposta. oh god. Devi darmi il prossimo capitolo o rischio di morire rileggendo all'infinito questo lol. Ok ho finito di sclerare. a presto spero <3

13/01/13, ore 00:45

Sto AFFOGANDO nei feelings.
FNSLJGFESòGJVORTFGòDSHRTU, non puoi, non puoi, non puoi!
Allora, parliamo di Sebastian che bacia Kurt sulla punta del naso.
No, vabbè, mi metto a piangere, ciao.
Dolcezza infinita sto impazzendo, te ne rendi conto, vero-ommioddio-aiuto-che-belli.
E Kurt che non vuole eccitarsi con un porno perché vuole farlo con Sebastian.
AH - HA - AH.
Quanto sei simpatica, ti piace proprio uccidermi, vero?
Ah no, aspetta, vogliamo parlare della 'LEZIONE'?
Devo inventare una nuova lingua per poter esprimermi quando leggo le tue storie perché davvero, NON SO COME ESPRIMERMI.
O-H  D-I-O  M-I-O!
Kurt sta prendendo sempre più dimestichezza in tutta questa faccenda del 'sesso', awww!
Sono... Sono... PIANGO.
La fine, quando dopo tutto quello che hanno appena fatto Sebastian si preoccupa del se Kurt duetterà con Anderson.
Cucciolo, ma sei un amore! çç
Sì, Kurt, Sì, è sbagliato duettare con quel nano, okay?
Vi prego, amatevi per sempre e fate tanti figli, siete perfetti, mi metto a piangere, sto per impazzire, sto per... Io... Non ce la faccio.
Ti amodio (una specie di ship tra amore/odio), perché questa fic è troppo bella e mi uccidi con ogni capitolo.
Me ne vado a rannicchiarmi nel letto ripetendo 'Kurtbastian è canon' fino ad addormentarmi.
Buonanotte tesoro! <33

13/01/13, ore 00:10

Tu non puoi fare queste cose, io crollo. DECEDO. M U O I O.

hai presente quando hai quella sensazione alla bocca dello stomaco che ti fa sentire malissimo e benissimo allo stesso tempo? è quello che tu + la perfezione di questi due mi fate provare. Leggendo gli ultimi capitoli ogni ventina di righe mi fermavo per prendere aria e rotolavo nel letto ahahahah, i feels prima o poi mi faranno perdere la ragione (come se ce l'avessi...)
quando kurtie si è sporto per baciarlo mi sono sciolta e poi bas che è totalmente perso e non è nemmeno l'unico x°D, e poi sebastian che pensa di aver bisogno di un misero porno per eccitare kurt... come se lui non fosse abbastanza... insomma tutto il capitolo (e tutta la ff, come tutte le altre cose che scrivi) sono una cosa meravigliosa che non riesco neanche a descrivere *_*
blaine poi, che anche se si comportasse da angioletto mi susciterebbe istinti omicidi, deve levarsi dalle palle. sul serio, se lo trovano morto la mattina nel suo letto sappi che sono stata io che sono entrata nella ff solo per farlo (e per spargere polvere fatata su kurt e sebastian).
Mi sa che la tecnica 'niente pensieri' non reggerà a lungo e prima o poi quello che ormai tutti e due hanno chiaro verrà fuori... in quel momento sarò in paradiso ahahha, anche se sono terrorizzata non so da cosa. Lo so, sono troppo ansiosa ma non vorrei rischiare di rimanere con il mio cuoricino da shipper spezzato.

In ogni caso, complimenti davvero perché se non ci fossi tu sarei costretta a leggere solo ff in inglese con uno sforzo incredibile perché non le capisco mai del tutto, sei davvero bravissima e riesci ad esprimere e descrivere ogni cosa perfettamente senza mai ricadere nella banalità :)
Alla prossima,
bornbackwards
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 12:27 pm)

13/01/13, ore 00:03

OMG
grazie a dio kurt e sebastian della role hanno fatto pace e così sei riuscita a finire questa meraviglia *w*
l'inizio l'inizio my feelings
quando si guardando a un centimetro di distanza...quando sebastian gli bacia la punta del naso AAAAWWWW *www*
kurt che scalcia via il pc perchè non vuole eccitarsi con un video, ma vuole eccitarsi con sebastian? ne vogliamo parlare? eh?
d'altronde assolutamente d'accordo.
c'hai sebastian lì..anzi dovrei dire sebastian (dato che l'idea era tua) hai kurt là per una tua lezione a piacere senza lagne e tu tiri fuori un porno? credi di non poterlo eccitare da solo e hai bisogno dei rinforzi? mi stupisci...dov'è finita tutta la sicurezza sul tuo sex-appeal?xD
e poi poi..
quando stanno smuttando ( piccola pausa per sclerare sullo smut DFNVKLSZDNFBòLKANBFAKNIBDNFOKNVBòKFDNOID) che kurt gli morde il collo come gli aveva fatto prima sebastian e si ritrova swisshhh cambio di posizioni e schiacciato tra materasso e sebastian? sebastian che ha perso il controllo per il suo morso? FFFFUUUUUUUUUU
FUCK.
love <3

13/01/13, ore 00:01

No, aspetta, non ho idea di perché non ti ho recensito questo capitolo.
Ero convinta di averlo fatto, invece a quanto pare no e me ne vergogno da morire!
E' uno dei capitoli più belli di questa storia e ce ne vuole, perché sono tutti talmente belli che mi viene quasi da piangere, e più leggo questa storia più me ne innamoro, questa è in assoluto una delle FF Kurtbastian più belle del mondo.
Anzi no, è la più bella insieme ad ACITW.
E sai che è dire tanto, ma non pensare che stia scherzando perché sul serio, ad ogni capitolo che leggo mi si stringe il cuore, o voglio saltare di gioia, o mi metto a sorridere come una scema perché amo Kurt e Sebastian da morire.
Il POV di Sebastian in questo capitolo oltre ad essere stato azzeccatissimo è stato grandioso e non ho aggettivi per descriverlo perché davvero, ho letto questo capitolo quanto? Una settimana fa? E ancora ho il cuore che mi si stringe al solo pensiero di questo Sebastian che si è innamorato di Kurt e ha bisogno di lui.
E il modo in cui sottolinea il fatto che Kurt è suo, e la gelosia che prova nei confronti di Anderson, è tutto perfetto.

Vado a leggermi il prossimo capitolo prima che possa mettermi a piangere per i feelings, a tra poco! çç

12/01/13, ore 14:38

Edyyyyyyyyyy finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo! Ok me ne mancano ancora un po' da recuperare, ma meglio di niente! XD Mi è piaciuto molto! -e come poteva essere altrimenti?- É un capitolo molto dolce ed intimo ♥ le riflessioni di Kurt mentre Sebastian lo bacia in quel modo sono tenerissime *-* Poi ho apprezzato la mezza citazione a A change in the weather -anche se pure li sono moltooo indietro....sono una bruttissima persona- Troverò altre pause per leggere al più presto anche gli altri capitoli perché sono ansiosa di leggere la risposta di Sebastian ♡ Baci, Eter ♥

11/01/13, ore 17:19

Non aveva percezione del fatto che Sebastian, alle sue spalle, lo stesse guardando con le labbraarricciate, sospirando pesantemente, prima di passarsi la mano libera tra i capelli e maledirsi mentalmente per aver rovinato tutto.

Avrebbe sempre rovinato tutto.

Era Sebastian Smythe.

T-T e piango!

Ci sono rimasta troppo maleee!! E se Sebastian si è passato una mano nei capelli, rischiando di rovinarli era davvero sconvolto!!
Pentito per nn averlo baciato, su Seb rimedia u.u

11/01/13, ore 17:17

Blaine amore mio *_* Poverino, Apri gli occhi deficente!! Ti stai facendo scappare Kurt u.u
anzi kiudili che noi vogliamo il Kurtbastian SEX ORA!!

Sebastian??
Mi devi una lezione sui baci

Anche ioo Anche iooo!

ok la smetto u.u

Love
Vale

11/01/13, ore 17:13

Punto 1 "anche io mi salterei addosso" : HAi ragione amore mio
Punto 2 ogni volta Seb non risponde ai messaggi e Kurt dopo 2 battute : Sto arrivando hahaha mi fa morire.
Punto 3 : LI AMO.

Love