Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

27/02/13, ore 14:23

Allora, una sola parola: GRAZIE!
Grazie, per avermi fatto conoscere, capire e amare la Kurtbastian. A mio avviso è una delle relazioni più genuine e più sincere di Glee, perchè insegna che è possibile amare anche una persona che si odiava, una persona che ti ha fatto del male, una persona che mai avresti potuto amare. Insegna che è possibile cambiare non solo per qualcuno ma anche con qualcuno. Per quanto la Klaine sia dolce e romantica, la Kurtbastian è una relazione completa, in cui c'è amore ma anche sesso, in cui c'è paura di scoprirsi ma anche voglia di approfondire.
Grazie, per aver tradotto il capolavoro A Change In The Weather, e per averlo fatto in un modo perfetto, senza perdere nemmeno una sfumatura, nemmeno una frase. Attendo con ansia un aggiornamento, ma anche se non dovesse arrivare il capitolo 22b potrebbe essere considerato un epilogo, aperto a tantissime possibilità.
Grazie, per aver riportato un pò di coerenza in una serie che purtroppo l'ha persa, forse ancora prima della quarta stagione. Per me Kurt è come lo descrivi tu, timido e insicuro, spaventato ma allo stesso desideroso di sperimentare. Non è quello che pomicia sul sedile posteriore di una macchina nemmeno sua mentre sta con un altro. (andiamo, nella 3x05 ha detto chiaramente di non volerlo fare in macchina!) E Sebastian è così, stronzo fino al midollo ma anche capace di amare!
Grazie, per Teach Me Touch Me che attualmente è la mia ff preferita dopo ACITW (che comunque traduci tu quindi è come se fossi sia al primo sia al secondo posto).  Questo capitolo è molto bello, soprattutto la parte finale, in cui dormono assieme, nudi. Inizia e finisce con loro due a letto, il che è una cosa bellissima.
Grazie davvero!
-fine leccaculata-
Giulia

27/02/13, ore 13:34

quanta felicità!
quanta dolcezza!
quanta arrapatezza!

tu non sai quanto mi è piaciuto questo capitolo!
anche all'inzio, la dolcezza con cui Nas e Kurt sono assieme sul letto, che si stringono e si crogiolano nel calore dei loro corpicini
poi lo Scandals!
Kurt appartiene a Bas, quando ballano, quando parlano, quando si strusciano, OMFG
e dov'p andato a finire Kurt pinguino elegenate?
qui c'abbiamo un coniglio mannaro perennemente arrapato!

e credo che a Bas piaccia questa cosa *^* (daaaaawww)
e quando il nostro Sebby dolcioso cuore di panna, dice che non sono preparati a sufficienza, che non sono pronti, è perchè lui non vuole fare sesso con Kurt ma l'ammmore! (sto awwwando parecchio)
quindi Kurt saprà fare sesso e Bas l'ammmore!
scambio di ruoli!
OMG!

sì, l'ho letto un apio di volte prima di potere essere capace di scrivere questa roba che io chiamo recensione!
e pensa te come stavo ieri sera alla prima volta che l'ho letto, tipo ero asdfghjkl agagagagagaagagag!
belle cose insomma!
pooi quando dormono vicini vicino come mamma li ha fatti ... hhhh adieu neuroni/ovaries @-@

eh sì, belle cose, eh già! °-°
alla prossima continua così che sei perfetta!
see ya e kiss&hugs :)

27/02/13, ore 00:29

*^*
occhi a cuoricino subito ai primi paragrafi *W*
anche io me le godrei di brutto le coccole con te Sebastian *brodo di giuggiole*
ah.. ahaha..... ahahahaha..
Sebastian che fa il gelosone iperprotettivo dicendo che kurt è la SUA vittima e non avrebbe permesso a nessuno di fargli del male sildubliszbiuzud BABY
kurt e sebs allo scandals... ahahaahah.. kurt ubriaco ahahah kurt eccitato come un coniglio ahahah *risate isteriche*
ma nel mezzo...
Sebastian che lo mette in posizione di casquet perché gliene doveva uno per essere stato un idiota... AAAAWWWWWWWWWW my feelings presi e sbattuti al muro e poi rimessi al loro posto *WWWWWW*
certo che sebs lo tortura di brutto però povero coniglietto *pensa all'immagine di kurt da coniglietto sexy a letto con sebs nudo, spara alle ovaie per non soffrire, sbava cerca di riprendersi*
poi
serve un minuto di silenzio
per questo
------E’ un gioco, sei un rapace e devi dare la caccia ad un innocente uccellino--------
.MY TBOP FEELINGS.
ok si può ricominciare
in macchina. AWWW baby, sebs amore mio della zia, ma quanto bravo non sei? vuoi fare le cose per bene e io aaaawww *si squaglia*
e poi OVARIESSS ADIEU
perché dormono nudi
e si risveglieranno nudi
e si sa che di mattina c'è l'alzabandiera
e quindi F U C K
*va a comprare bombola di ossigeno in previsione*
love <3

26/02/13, ore 23:23

Piccolo cosetto appiccicoso. Nyah, CARINI.
skjkfske Non puoi essere così carino Sebastian, non puoi. AAAAAAAAAAh-
Io sono sicura che se il Kurt di TMTM incontrasser quello di TROL si prenderebbero a parole. xD
Voglio fare cioppicioppi alle guance di Sebastian quando fa così. Anche se ho il presentimento che presto vorrò fare cioppicioppi al suo sedere.
...Rigido. DURO KURT, DURO. Ohgosh ahahhahaha xD
I CAN'T.
Sebastian Mynogue, seeexy.
AHAHA, Kurt abbassa la voce! xD
Oddio, mi sono persa nel ballo e non ho recensito nulla. HA!
Kurt si sentì la cosa più bella del mondo per il modo in cui lo stava guardando ed era troppo per la sua autostima in una sera.
dskdm-

Kurt coniglietto. *-* *L'immagine diventa rapidamente Kurt coniglietto di Playboy*
Oddio.
..................................................................
L'indomani. L'INDOMANI. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,S DFKJGNKTRRFGKJKRTKITKTKTKTKTRRTRALLALLEROOTRALLALLAA!
Scusa.
Scusami babe.

26/02/13, ore 22:38

Ho aspettato tanto questo capitolo e l'attesa è stata senza dubbio ben ripagata! Ho passato 3/4 del capitolo con un sorriso idiota sulla faccia (io, l'antiromanticismo in persona!) che quasi mi veniva il diabete e l'ultimo quarto del capitolo a urlare dentro la mia testa "e dai Bas non fare storie! Copulate! è una vita che aspetto questo momento!". Per di più mi sono chiesta come diavolo fai a scrivere dei capitoli così dolci senza risultare noiosa o esagerare, ti giuro sei davvero brava! Di solito (non parlo di tutti per carità, ma in generale ho notato che è così) chi scrive delle grandi scene di sesso non riesce a scrivere scene tenere e romantiche altrettanto buone, tu sei davvero una delle poche eccezioni! Poi scrivi tante Kurtbastian ma ogni ff è speciale e unica a modo suo, non ti ripeti mai ma al contrario mi sorprendi sempre! Ok, tutto questo può sembrare una sviolinata ma sono cose che penso da molto tempo e che volevo dirti! Un bacione e al prossimo capitolo<3

26/02/13, ore 22:22

(quando The Vampire Diaries influenza la tua vita) cioè sul serio ? Sul serio, sul serio? Hahah best moment ever.

Finito con le cazzate inizio la recensione.

Per un attimo mi è tornata in mente la mia cara TROL con Kurt+Alcool: OTP e avevo gli occhi a cuoricino.
I loro balli sono sempre eccitanti e dolci da morire e Sebastian che vuole aspettare è la cosa piu dolce che io abbia mai letto!

Il fatto che abbiano detto tante cose tipo: stare e farmi felice, spero che non le dimentichino, col post alcool. Sebastian che è felice.. Con kurt.
.-.sono in pieni kurtbastian feelings e stanotte faró dei sogni bellissimi.

Ferrone Tu sei un portento.

Come sempre: TMTM is the way!

Attendo ogni capitolo come un nuovo capodanno!

Al prossimo

With love

Vale

26/02/13, ore 22:10

tu.mi.hai.uccisa
non so perchè ma mi sento che era Dave il tizio allo Scandal...
ma Sebastian è dolce da morire...
a me il capitolo è piaciuto tantissimo..
ora però mi sale la curiosità per il risveglio XD

18/02/13, ore 19:34

Okay, sull’onda di Mengoni Marco sono costretta a scrivere una recensione come si deve, non quelle di 400 parole giusto perché non voglio restare indietro con le recensioni e vederti con il broncio. Ma visto che qui sono già indietro, diciamo che mi lascerò un po’ andare, anche perché è il tuo compleanno (auguri Bitch!) e non lasciarti una delle mie recensioni sarebbe un vero peccato.
Ti confido che la sto scrivendo su word, con il giustificato e sto, come sempre, controllando le parole.
Ti fidi di me? *fa molto Titanic*
Stamattina la tua piccola Kris è cresciuta per un paio d’ore, poi è tornata piccola e sfaticata. Sono andata all’università di Salerno e, visto che la lezione di lingue stava a mezzogiorno e noi siamo arrivati alle 8, ho dovuto aspettare un sacco di tempo e, nel frattempo, pensavo (già questo è un evento) a come potevo leggere i capitoli di Whenever, è una bella struttura, dico io, dovrebbero averli gli interner point, e invece mi sono arrangiata con il cellulare di Alessandra e ho cominciato a leggere questo capitolo di TMTM che ho amabilmente finito appena mi sono svegliata.
Dovevi vedere com’ero carina mentre tutti sbattevano a destra e sinistra per entrare nell’aula di medicina per seguire e non trovavano posto, mentre io ero lì, seduta, che non seguivo e che leggevo la tua TMTM.
Ogni tanto facevo gesti azzardati, sai, battevo la testa sul banco, mi giravo verso Alessandra e Antonio e dicevo loro in un sussurro commosso “I can’t”. Ti rendi conto che effetto mi fai?
Poi ho letto questo capitolo con “L’essenziale” nelle orecchie e ci stanno così tante frasi Kurtbastian (Succede anche a noi di far la guerra e ambire poi alla pace). Amiamolo ancora di più dopo questo, strapazzalo di baci anche da parte mia, perché non potrò più ascoltare quella canzone senza mettermi a piangere come una disperata come quando ascolto “A drop in the ocean”.
Se avrò un infarto sarà colpa di Marco Mengoni e RenoLover, sapete chi contattare in caso di decesso, sperando che RL non mi uccida come Pistorius ha ucciso la sua ragazza (poor baby T_T, non lei tanto ormai è morta, ma lui. Che insensibile che sono. ) Fiuuu sono già a 376 parole e chi l’avrebbe mai detto.

Okay, che dici comincio con le citazioni o vuoi leggere un altro po’ di sclero? No magari quello lo riserviamo alla fine.

“Ma …” Sentì immediatamente il bisogno di precisare, “ricorda che devi insegnarmi a baciare, non baciarmi e basta.” Kurtieee, subendo le cose si impara tutto. Se subisci cattiverie, diventi cattivo. Se ti trattano bene e con amore, diventi buono. E’ tutta inerzia (sì, ultimamente la uso spesso questa parola, anche se non c’entra un emerita … ok, mi censuro)
Non avere paura dei baci amorosi di Sebastian, lui è tanto dolce, ti vuole bene (sì sappiamo tutti che ti ama, ma tu non te ne accorgi!). Non ti preoccupare dai, i baci poi sono una cosa meravigliosa e non dirmi che ti lamenti, perché i fatti non dicono questo u.u.

“Abbiamo rimandato questa lezione troppo a lungo.” Sussurrò Sebastian, permettendogli di respirare il suo respiro – il che era poeticamente ripetitivo, ma dannatamente capace di esprimere a pieno -, “Pensiamo dopo al resto.” Io lo amo, il mio adorato Sebastian <3, quando sei uomo da 1 a 10? – 10, ma ti amo uguale! Sei adorabile, strabiliante, spettacolarmente indecente, dolce, carino, simpatico, cesso di merda, ma ti amo lo stesso. Non te l’avevo mai detto, vero?

Tutta la parte finale è meravigliosa, ma tu sei una bastarda perché non puoi finire un capitolo così, ma io sono furba, me li arretro, così non devo aspettare come tutti gli altri (come sono perfida).
Beh, che dici? Piaciuta? Bho, non lo so, la mia preferita è quella di Whenever, sarà perché ero ispirata! O forse perché ora sto guardando Torte in corso con Renato e sta facendo la cioccolata calda :Q___. Okaaay, la smetto, ma è troppo buono il cioccolato e sai che io sono golosa *_*
Zucchero filato  Kurt e Sebastian nudi su una nuvola di zucchero filato stile KP *_* I can’t.
La smetto *si da uno schiaffo*
Finito.
Ancora buon compleanno cicci <3
Spero che queste 700 e passa parole ti bastino <3.
I love you so much!
#LoverLover
- strifylover <3

16/02/13, ore 16:06

GENIUS GENIUS GENIUS.
Era un qualcosa di dolcissimo, bellissimo e yktxjrzgmx. Amo Sebastian. Voglio un Sebastian tutto per me, dannazione.
E poi i Kurt&Sebastian e la cosa del gran finale... ammetto che mi é scesa la lacrimuccia. Non di tristezza, non di commozione, solamente perché loro sono così perfetti e nessuno se ne rende conto. E poi immaginavo Seb che si girava e si asciugava gli occhi senza farsi notare da Kurt, perché dio come lo ama.

Basta, io ci muoio qui. Addio.

15/02/13, ore 20:11

“Così potrei guardarti il sedere.”
Un'applauso a Sebastian Smythe che trova sempre il modo per farmi ridere anche dopo un capitolo come questo.
Non ho proprio più parole per descrivere quello che provo nei confronti di questa storia anche perché credo di averle usate tutte per recensire i capitoli precedenti xD
Mi sento { e sono} ripetitiva a dirti quanto questa storia sia meravigliosa {si, il mio vocabolario è molto ristretto. Devo ampliarlo!} ma ci sono delle emozioni che mi danno loro due che sono straordinarie. Con loro due non mi riferisco a Kurt e Sebastian in generale ma i Kurt&Sebastian di Teach me, Touch me.
Non so come ma sono entrata in sintonia con questi personaggi e riescono davvero a farmi provare le emozioni che provano anche loro.
Questo capitolo è stato la coronazione perfetta della loro decisione di stare insieme!
Non potrò mai ringraziarti abbastanza per scrivere cose come questa.
Ti voglio bene,
Franci <3

15/02/13, ore 19:19

adasfgkgaworhmprs ok... il capitolo di prima te l'ho commentato in maniera seria ed ora non puoi assolutamente pretendere di ricevere due recensioni serie di fila ù.ù Non ne sarei mai capace... adesso però cerco di calmarmi perché altrimenti non riesco a scrivere nulla ma solo scleri senza alcun senso!
Sono contenta che finalmente Kurt abbia parlato con Rachel e finalmente questa ragazza ha fatto qualcosa di buono nella sua vita.. Sta riguadagnando punti anche lei, poverina xD{ tanto ne perderà un altro milione con TBOP}. Il Kurt che tiene testa a Sebastian mi piace e vedere quest'ultimo che si apre così a Kurt mi ha fatta davvero sciogliere! Il capitolo è sensazione e sono così felice che questi due si sono messi finalmente insieme *_* sono così tanto orgogliosa!!!
Tu però non puoi fare un capitolo serio mettendoci dentro Kurt che si lamenta del casquet rovinato e Sebastian che se ne esce con l'orgasmo del cuore!!
“Mi hai detto che sono il tuo qualcuno dei baci e mentre me lo dicevi, stavo pensando che tu fossi il mio orgasmo del cuore."
Cioè io con frasi del genere inizio a ridere ora e non la finisco fino a domani mattina xD Solo Sebastian può dire cose del genere xD
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.. anche se ho qualche idea sul che cosa mi aspetta xD
Un bacio, Franci <3

15/02/13, ore 18:42

Questo capitolo è tutto stupendo.. lo avresti potuto interrompere a metà e sarebbe stato comunque un capitolo meraviglioso! Amo i tuoi capitoli lunghi e pieni di emozioni <3
La parte iniziale con Rachel è stata quella che mi è piaciuta meno perché mi è venuta tanta voglia di prendere un calzino ed infilarglielo in bocca ù.ù come si permette di intromettersi nella relazione tra Kurt e Sebastian?? Cattiva bambina ù.ù Qui e in TBOP si sta facendo odiare davvero tanto! Però sono stata tanta felice del fatto che Kurt abbia difeso Sebastian e 10 punti in più a Santana Lopez che tifa per la Kurtbastian, grande donna lei <3
La scena successiva è la cosa migliore.. vedere Kurt che gli dice tutte quelle cose.. davvero stavo per sciogliermi..ci sono andata davvero vicinissima! Ed è stato bellissimo vederli così uniti ed anche vedere tutta l'autostima e la forza di Kurt sul palco subito dopo!!
Devo dire che avevo davvero paura della chiacchierata tra Kurt e Blaine, anche se fortunatamente è andata davvero bene. Kurt poi sembrava davvero un cucciolo quando voleva scoprire qualcosa di più sul comportamento di Seb in sua assenza. Un po' mi aspettavo la sua presenza nascosta durante la conversazione anche se non mi sarei aspettata tutto quello che ne è venuto fuori. Probabilmente sono molto molto molto molto scema io {sicuro}! Perché fino alla fine della scena ero: "Oddio *_* oddio Seb.. Non puoi dire queste cose. Mi sento male."
Ed ero contentissima dell'apertura di Seb... poi però c'è stato il colpo finale e a quello ci sono rimasta davvero male e non nego che alla fine mi sono immedesimata talmente in Kurt da arrivare alle lacrime.
Mi pento tantissimo di aver tardato la lettura di questi nuovi capitoli ma adesso corro a recuperare anche gli altri due. Amo questa storia!
Un bacio, Franci <3

13/02/13, ore 21:06

Datemi cinque minuti per calmarmi dal pianto e dalle risate isteriche.
I LOVED IT! Cioè, voglio dire...Mi mancava leggere di tutte queste cose sdolcinate e Sebastian è stato così *sigh*...
Poi, tralasciamo le peggio zozzerie che come al solito mi hanno lasciato un sorrisino perverso in faccia...
Quanto amo questa fan fiction! Davvero, con tutto il mio cuore te lo dico! *w*
Non posso immaginare cosa potrà accadere!

PS: Tu sei l'unica persona che farei passare davanti a me. Perchè? Così potrei guardarti il sedere.
E' UNA COSA EPICA!

Mary <3

13/02/13, ore 20:57

*sclero*

*si butta dalla finestra*

*si uccide*

scrivo questa recensione dal regno dei morti.

sono... no, vabbè, ciao.

okay sono passati dieci minuti perché dovevo riprendermi, e no, non mi sono ancora ripresa ma prima non riuscivo proprio a formulare pensieri coerenti, non ero in grado di lasciare una recensione.

SONO LA COSA PIU' DOLCE DEL MONDO.

sono la perfezione, l'amore, la dolcezza, IO NON CE LA POSSO FARE.

cioè, sebastian che ammette i suoi sentimenti e canta per kurt.

CANTA PER LUI, oh dieu.

e... e... io... flkajfòewqjfuerfhpptqwò.

per fortuna che questa era la parte in cui mi ero ripresa e scrivevo una recensione decente.

non ce la faccio, giuro.

sono PERFETTI, in tutte le battute che dicono, in tutto ciò che fanno, e li amo da morire, ed è tutto così perfetto, lkajerpajpw rt *piange*

no, ma il kurt&sebastian.

e "così potrei guardarti il sedere.".

bòh.

perché?

come fanno ad essere così perfetti?

quante volte ho usato la parola 'perfetti'?

posso usarla di nuovo?

no, perché sono perfetti.

dovrei finire questa recensione perché sono abbastanza ridicola.

scusa, è colpa tua se scrivi certe cose, sentiti in colpa.

vado a sclerare nell'angolino.

ajlkfeòfjelrghrtwhl, addio! <3

13/02/13, ore 15:51

Ti amo.
Amo te, amo loro e amo questa storia.
SONO BELLISSIMI.
Ok, io shippo Klaine, non posso farne a meno, ma non in questa storia, proprio non ce la faccio a non shipparli qua.
Lo adoro troppo *-*
Oddio Sebastian che suona :')
Mi sono commossa io :')
Li amo. Li amo. LI AMO.
Davver non ho parole e non so descriverti quanto tu scriva bene, scrivi BENISSIMO.
Hai mai pensato a scrivere un libro?
Ora devo scappare, ma davvero complimenti!