Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

18/12/12, ore 10:20

ho recuperato questa storia quasi per caso lo confesso....
e me ne sono innamorata...
è particolare ma è davvero molto ben scritta e mi sta intrigando parecchio...
mi piace molto vedere Seb e Kurt in questa veste quasi insolita...
e le crepe nell'imperturbabile bastardaggine di Sebastian cominciano a diventare evidenti.... :)
questo capitolo poi è spettacolare....
ciao cucciolo di pinguino XD

18/12/12, ore 08:39

Dimmi che resta Dimmi che resta Dimmi che resta Dimmi che resta Dimmi che restaaaaa!
Ok come ti ho già detto le tue ff stanno danneggiando gravemente la mia già indecente salute mentale!
Perfetto! Come sempre :)

18/12/12, ore 02:18

Allora...
My boys...*w*
Da dove cominciare?
Sicuramente da quando Kurt gli chiede se vuole baciarlo e l'altro bastardelle non contento di farmi esplodere le ovaie deve per forza giocare coi miei feelings no? Ma si distruggiamo la povera Elis (si mi chiama come mi chiami te xk siete due bitch è.è) e ha il coraggio di rispondere
"“Potrei volerlo.” Rispose, ma non furono le parole a stupire Kurt: le sue labbra non erano neanche curvate nel solito ghigno malizioso, ma in un … sorriso? Stava camminando verso di lui e non sembrava neanche un pizzico pentito di quell’ammissione "
Poi...Kurt..ma che domande fai?
"“Pensavo che questa lezione riguardasse i baci.” Obbiettò, tentando di non andare in panico, “Perché dovremmo privarci dei vestiti?”"
Perché dovreste privarvi dei vestiti? PERCHÉ SI. Perché si basta non c'è niente da discutere, perché si perché piace a noi, perché si piace alla tua scrittrice, perché si è giusto così U.u
Anche se sono assolutamente d'accordo con te che bisognava far valere la par condicio - e come te mica perché volevo vedere mezzo nudo sebs...nono.....- perché quel che è giusto è giusto, nudo tu, nudo lui...nudi nudi nudi nudi nudi *corodastadio*
Poi ho adorato come hai diviso i vari "passi" della lezione *w* uno meglio dell'altro :3
E poi ancora quando sebs gli chiede se gli dispiace che stia un po' aprofittando della situazione (vjdnfje) e c'è Kurt che pensa...ero pronta con la margherita :"le prende o non lo prende, le prende o non le prende" alla fine per fortuna sua si è salvato xk se avesse interrotto una cinquina gli arrivava è.è
E poi tutta la parte di smut..e qua l'unica cosa che riesco a dire è sfgbijdfvkjdnvfkfnsknsd *wwww*
Alla fine...abbracciati...Kurt che gli da i bacini...e poi poi poi poi gli chiede di restare ******
Edy...questo è per te..... Prova a non farlo restare e ti stendo come un calzino ok? Ok. Sempre con amore <3 xD
Bene...direi che lo sclero può essere considerato concluso..xD
Love <3
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 10:21 am)
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 10:21 am)

16/12/12, ore 18:37

Oddio. Oddio piango. Davvero, stupendo questo capitolo.
Mi è piaciuto troppo cazzo lo stampo e lo appendo in camera, davvero cwc
non so nemmeno esprimermi, la lontananza momentanea, il bacio, io... Io
io non ce la faccio, troppo ammmore *-* <3
e cavolo sì, finalmente Kurt ha capito che Blaine lo deve lasciar perdereeeeee!

Cant wait
xoxo
Nina<3

16/12/12, ore 18:20

Whooo primo appuntamento Kurtbastian, me gusta mucho, si si!
Non puoi capire quanto mi era mancata questa fanfiction, troppo! <3
Mamma mia io adoro Sebastian, non c'è nulla da fare *-*

Al prossimo
bacini

Nina <3

16/12/12, ore 12:33

TI ODIO! Angst? Perché mi fai questo T_T perché mi fai ciò? Perché ascolti la playlist della Klaine mentre scrivi la Kurbastian?
L’ho già detto che ti odio?
Credo di sì, ma non fa mai male ribadirlo, TI ODIO!
Tuttavia ci sono cose che mi sono piaciute, cose sincere che mi hanno fatto sciogliere il cuore facendolo diventare della densità di uno di quei brodi di pollo che in realtà di pollo hanno poco o niente e si scoprirono essere brodi(y) fatti con residui tossici delle lacrime che mi hai fatto versare per colpa di tutti questi feelings! Insomma, non so se mi spiego! [Tuttavia, il suo sorriso sparì non appena sentì un braccio di Sebastian avvolgergli le spalle, e si ritrovò praticamente incollato con il fianco a suo. Immediatamente, le sue guance si colorarono di rosso, come ogni volta, del resto, e tentò di divincolarsi da quella presa che, però, era fin troppo stretta per permetterglielo.] Ti sembrano cose da scrivere, c*ssa? eH? Soprattutto io ho un cuore debole che si emoziona per le cose minuscole, e cacchio quel braccio che cingeva le spalle di Kurt. Non so perché questa scena me la immagino all’entrata di Capri del Vulcano Buono, dove d’estate c’è sempre il carretto. Ora il Vulcano Buono shippa Kurbastian *-* Oh Gosh, Kurbastian is everywhere!
Non ci credo, vabbè, basta, cioè sto sclerando, ti rendi conto? Mi stai sp*ttanando in nazionalvisione su EFP! Ma per fortuna ci sono ancora battute tipo -
“Voglio un gelato!” Ribadì, non potendo trattenere una risata per la propria voce infantile.

“Il mio?” Chiese immediatamente Sebastian e Kurt non esitò a colpirgli il braccio con uno schiaffo. “Okay, okay. Cercherò di comportarmi bene.” –
Kurt e non fare il pinnolo, sappiamo che il gelato che volevi era quello di Sebastian, lo sappiamo tutti, anche perché è relativamente più caldo e sicuramente sarebbe stato più piacevole durante una serata fredda, no? It’s logic!

Come devo fare con questi due? E con te? E con i feels che mi stanno esplodendo e che stanno traboccando dal mio cuore? Eh? Dammi una risposta, ti prego T_T
Detto quanto ti odio e spiegati i motivi, credo sia ora di passare all’altro capitolo.
#LoverLoverIsOnBitches
- strifyover <3

16/12/12, ore 12:09

Gente gente gente, beh che dire? Innanzitutto mi scuso per il ritardo abominevole, ma credo che sia più bello leggere i capitoli tutti di fila, anche se stare al passo con la storia è bello uguale. Ci tengo a precisare che non ho recensito prima perché il sabato e il venerdì, giorni destinati alle recensioni, ho sempre avuto altro da fare è.é, ma ora sono tutta tua!
Che dire, capitolo bellissimo è dire poco, davvero troppo poco, sarebbe sminuire questa meraviglia!
Cioè - “Sei stupendo.” Commentò Kurt con un sorriso compiaciuto, guardandolo attentamente. Poi realizzò quello che aveva detto e sollevò lo sguardo, in panico, per incontrare gli occhi di Sebastian, che teneva le sopracciglia sollevate per la sorpresa. “Oh, no, cioè, volevo dire che quella giacca ti sta stupendamente e-” fu interrotto dalla risata di Sebastian. – Kurt, are you fucking kidding me? Lo sappiamo tutti che non intendevi quello perché il signorino Sebastian Smythe è meravigliosamente stupendo!
Che coppia che sono, tutti i feels di questa storia mi faranno morire prima o poi, ma visto che si avvicina anche il 21 siamo giusto in tempo, almeno morirò in maniera dignitosa!

- “Kurt?” Fece istintivamente il solista principale degli Usignoli. “Cosa … state facendo? Turno extra di storia?” Domandò, un po’ sospettoso. – Kurt se vuoi, puoi rimangiarti la parola e venire a studiare storia con me, visto che sono in alto mare è.é devo studiare altre 18 pagine e domani sono a Roma, mi sento male! Davvero T_T
Ivan è fiero di te! Sta piangendo per la commozione, mentre Felipe balla la conga perché anche lui è soddisfatto del tuo lavoro, è un grande shipper sìsì. Dovresti essere anche tu fiera di lui u.u, cioè viene un attimino dalla Turchia per scrivere la recensione insieme a me, che dolce <3
Okay, la smetto di ridicolizzarmi e mi dissolvo nell’aria come farebbe un ninka!
#LoverLoverIsOn
- strifylover <3

12/12/12, ore 21:25

sto piangendo. ma non so per cosa.
HAHAHAHAH
no sul serio, non capisco se per la felicità, il fluff, lo slash o perché sono fuori di testa (l'ultima è la più probabile ma ok)
capitolo P E R F E T T O. posso dire che è il mio preferito finora? posso? ecco si lo è.

allora questo capiolo racchiude tutte le mie cose preferite. (sta arrivando un elenco puntato yess)

1. i momenti di riflessione. a molti smebrano noiosi ma a me piacciono tantissimo proprio perché boh mi rendono più nella 'storia' più partecipe nei confronti dei personaggi e di ciò che provano, quella iniziale di Kurt è il top, manco la mia psicologa (la mia salvatrice diciamo hahahah) avrebbe potuto fare di meglio, poi questa parte:
Il Bacio mancato, quello che rientrava nella lunga lista di non che ormai Kurt stava imparando rapidamente a compilare all’interno della sua mente, senza neanche doversi sforzare a dare un ordine agli eventi per cercare bene ogni occasione.
mi ha fatto morire cioè, è bellissima e triste però boh fa capire che a kurt dispiace che ci sia una lista delle cose non fatte.

2. lo smut/slash/qualsiasi cosa che comporti robe minimamente porche.
cioè oddio questa parte è il T O P. cioè la scena è fantastica meravigliosa Seb è l'amore e i momenti prima del bacio mi rendono tipo bnwevubvouebvow ora si baciano oddio ora lo fanno dai bacialo ti prego dai non tirarti indietro lo volete entrambi lo sapete dai fatelo pls. ecco questo è ciò che penso xD no ma l'ho amata tantissimo questa scena bow down to you edy

3. il fluff.
si lo amo ormai lo sai ma una ff senza fluff non attira l'attenzione per me, cioè alla fine lo smut ci sta sempre. anche dopo un round di bareback e cosacce varie lol la parte dopo il bacio, che boh non è fluff ma io la definisco così l'ho amata perché cazzo erano così spontanei e dolci, scherzavano ridevano insieme parlavano delle prossime lezioni, cioè bellissima scena :') complimenti <3

THE END hahahah

no ok tornando al cpaitolo, l'ho amato ma. una cosa. SEI TUTTO BAGNATO. VAFFANCULO EDY TU NON PUOI METTERE QUESTE COSE. NON PUOI OKAY? cioè io penso male, penso a cose bellissime vietate su efp (.-.) e ti odio solo per questo perché non puioi fare queste cose. non puoi. ma ti amo comunque. alla prossima, spero di essere più puntuale the next time. ciauzzzz edy cara <33333333

12/12/12, ore 21:02

EDY I'M BACK sono sommerso dal mare di libri e compiti chiamata 4a superiore pronto per recensire, del capitolo non ricordo granché ti avviso lo lessi appena pubblicato e ora l'ho giusto riletto un po', mi è piaciuto tanto tanto *u* sopratutto per il fatto che non è ambientato alla Dalton, cioè so che alla fine è una Dalton!verse fic però mi ha fatto piacere vedere interazioni al di fuori della camera di Seb ha reso la 'finta' 'vera' relazione più reale e mi è piaciuta finché non è entrato in gioco l'angst, io e l'angst siamo tipo amore e odio perché lo amo ma mi fa soffire! come la nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè la fine mi ha sopezzato il cuore e non so come continui visto che il cap lo leggerò solo fra 10 minuti ç__ç

allora cose serie, la fine. tu mi odi. LO SO NON NEGARLO. cioè

Non aveva percezione del fatto che Sebastian, alle sue spalle, lo stesse guardando con le labbraarricciate, sospirando pesantemente, prima di passarsi la mano libera tra i capelli e maledirsi mentalmente per aver rovinato tutto.

Avrebbe sempre rovinato tutto.

Era Sebastian Smythe.

IO TI ODIO IL MIO CUORE HA FATTO CRACK CRACK E' CADUTO PER TERRA E' ROTOLATO VIA E POI E' ESPLOSO VIOLENTEMENTE. cioè ç__ç il mio cuccioletto è perfetto e lui non rovina tutto non è solo abituato ad amare la gente, perché cioè lui lui ç__ç poverino. no ok non sto qua a dileguarmi troppo perché ho un cap da leggere ** nel prossimo cap la rec sarà migliore

p.s: IL BANNER DI WHO'S BHAD OSSANTO IDDIO CIOè ERO IN CLASSE QUANDO LO VIDI STAVO TIPO CADENDO DALLA SEDIA URLANDO AVENDO UN ORGASMO STAVO PER SPUTARE IL CAPPUCINO HO FATTO CADERE DAL BANCO UNA PENNA LE SIGARETTE ED ALTRO CIOè ODDIO LA STORIA HA UNA BANNER FANTASTICO E LA STORIA è FNATASTICA E QUIANDO LA LEGGERO MORIRO OKAY CIAO TI MAO

12/12/12, ore 01:11

Allora. Che dico? Sono un pacco con le recensioni, come al solito. Dunque. Parto dall'inizio del capitolo.
Mi piace moltissimo Kurt che pensa esclusivamente a Sebastian, mentre ha un serissimo Blaine davanti a sè che parla di schiuma e performance sexy. E non si accorge di non stare avvampando per bellicapelli. E non si rende conto di star continuando a pensare a Sebastian. O se ne rende conto, ma non fa i conti con la realtà dei fatti.
E quando poi se ne accorge è dolcissimo. çwç
Ed anche Seb che, sconvolto da ciò che era successo in precedenza, non si fa vedere per un tot. Oh, pls, sei così palese.
Bellissimi. Q___Q Ora che hanno realizzato...necessito che se ne facciano una ragione! <3
Baci, Eter

11/12/12, ore 19:14

Non c'è una sola parte di questo capitolo che non sia PERFETTA.

Tornare alla realtà e rendersi conto che non sono canon... SHHHHHH, lo sono.
Puoi farci una nuova serie televisiva? Altro che Glee, avrebbe milioni e milioni di visualizzazioni in più.

Blaine gli parla e Kurt non se lo incula perché sta pensando a Sebastian.
Blaine è talmente idiota che è quasi adorabile. QUASI.

E... Questo capitolo è favoloso, non ho parole per commentarlo, voglio dire, la scena tra Kurt e Sebastian...
Ho avuto il sorriso stampato in faccia come una deficiente per tutta la scena. Non è normale, cioè, è un pò strano sorridere a 9536835 denti fissando un PC, no? Però con le tue storie mi succede di farlo spesso e leggendo questo capitolo non stavo solo sorridendo ma potevo anche sentire il mio cuore che aumentava i battiti perché... Perché sono perfetti! çç
E questa FF è perfetta! çç
E scrivi troppo bene! çç
E bòh, ti amo! çç

Sono troppo-troppo dolci e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! T_T
Tanti baci! :*

10/12/12, ore 00:51

Sebastian ha un cuore! Sebastian ha un cuore!!!
Ok, sto fangirlizzando come una demente… Ho notato questo: le tue fanfiction mi rendono cretina… Non che non ci sia una buona base di fondo, certo, ma diciamo che contribuiscono in buonissima parte.
Quindi, la domanda è: chi non apprezza il modo in cui scrivi? Come si permette? Ma, soprattutto, dove abita?
No, vabbè… Rimaniamo seri… Seeeh!
Ad ogni modo… Quiiii sta succedendo finalmente qualcosa!!! Drunk!Kurt ha fatto breccia nel cuoricino di Sebastian ed io sono semplicemente estasiata!
Corro immediatamente a leggere il seguito perchè sto tipo entrando in astinenza! O_O

10/12/12, ore 00:25

Ok… Questo capitolo mi ha totalmente, incredibilmente sconvolta!
Continuavo a leggere così freneticamente che ad un certo punto ho addirittura creduto di essere stata impossessata!
E' tipo… tipo droga e boh… la mia stima nei tuoi confronti cresce ogni minuto di più!
Kurt è così bfiebrfiwbf… Sebastian è così jkhfehfcjnbw… TUTTO è così hbvedbcecf!!!
Non credevo che avrei mai scritto una recensione tanto insensata… E' contro ogni più puro principio! Tu, ragazza, mi sconvolgi l'esistenza con queste cose!!!
Ed ora non vedo l'ora di leggere, leggere e leggere ancora!!!
Rachel's Party… Sto arrivando!

08/12/12, ore 23:18

*w* che belloooo finalmente li vedo un po' più sciolti, un po' più loro ** era ora u.u non vedo l'ora di vedere cosa accade nella lezione e ho avuto anche il presentimento che blaine non si stia facendo i fattacci suoi u.u nano che non sei altro u.u ma so che in fondo edy vuole darti un senso quindi non ci resta che pazientare u.u animals sarebbe stata più piacevole con sebastian eh ahahaha bravissima petino mio <3

08/12/12, ore 23:16

Finitaaa! Cavolo! Devi continuare il prima possibile.
Sebbene i klaine siano la mia passione Seb è il mio ragazzo perfetto. Adoro tutto. Adoro come Sebastian si senta debole agli occhi di Kurt di quanto Blaine sia stupido a non accorgersene hahaha
Brava davvero brava!