Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

06/03/13, ore 21:48

"Sì, si sentiva molto felice."
Vuoi uccidermi? se è così dillo subito perchè cavolo questa cosa è da illegalità assoluta, un' arma di distruzione di massa ...
In ogni caso capitolo perfetto e per questo non ho assolutamente nulla da aggiungere!
Al prossimo capitolo :*

06/03/13, ore 18:40

Brava. Non c'è storia.
Hai questa capacità di stare sul filo dell'OC senza sforare mai. Racconti scene per cui è difficile non cadere non cadere nel volgare.  Ma tu hai questa capacità di plasmare i personaggi che è molto particolare. Bisogna conoscere i propri personaggi per potersi far giudare da loro nella scrittura.
Ammiro questa tua dote.
Per esempio la scena in discoteca : c'era tensione sessuale ma non era volgare. C'è questo staare sul fiilo del rasoio che rende tutto giusto ed equilibrato.
Hai la capacità non rendere banale quella sarebbe una scena puramente di sesso.
Amo questa long, davvero.

05/03/13, ore 13:27

Okaay, ho passato una settimana senza internet r ho letto solo adesso questo capitolo. e.. aiuto. è wualcosa di fantastico. questa fanfiction è quella che mi ha fatto scoprire i kurtbastian e innamorare di loro, e la adoro ad ogni caputolo di più djxkejd. detto questo.. quando aggiorni? *puppy eyes*

03/03/13, ore 19:51

ecco, vorrei avere qualcosa da dire su questa storia più che semplici complimenti ma non saprei che commentarti....sei davvero brava a scrivere, coinvolgente e sempre corretta, il che non è affatto scontato.
Ho recuperato questa storia in tipo 2 giorni, leggendo come una pazza, perchè è fantastica, davvero. non riuscivo più a staccarmi. Non posso dire che sia stata questa fic il mio battesimo alle kurtbastian, ma siccome è stata una storia di cacophonylights, che tu traduci, direi che ti devo comunque abbastanza :) ora sono una fan delle kurtbastian e davvero non capisco come ho fatto a guardare glee fino ad adesso senza accorgermi di quanto siano fantastici insieme!
 Che altro dire....continua così, anzi, migliorati ancora, sei bravissima adesso e non oso immaginare cosa potresti diventare in futuro!! continuerò a  seguirti fedelmente ^^

02/03/13, ore 20:34

Dire recenzione positiva è un eufemismo perchè adoro questa fanfiction! Quindi direi positivissimissima! ahahaha
E' da un pò che è tra le mie preferite ed è ancora da più tempo che la seguo fedelmente!
Sai la cosa sorprendente è che prima di leggere questa stroria io non avevo mai preso in considerazione la coppia Kurt&Seb e ora, invece non riesco a non leggerla!!!
Impresionante! No?!?
A dire la verità c'è stata una una vera e propria evoluzione del mio giudizio a merito della coppia che è riassumibile così:
Prima di leggere "Teach Me, Touch Me" --> Kurt e Seb insieme?!?!?! Maddai non può essere!
Terminato di leggere il primo capitolo di "Teach Me, Touch Me" --> mmm...interessante...
A metà storia --> credo di dovermi ricredere al riguardo!
Finito di leggere l'ultimo capitoloo pubblicato --> ohmiddio! e adesso come farò ad aspettare il prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non credo che abbia reso abbastanza l'idea!
Questo è il commento generale alla fanfiction... passiamo a quello specifico al capitolo:
AAAAAAAAAHHHHHHHH! E' fantastico... insomma non riesco ancorta bene a capire come facciano a dormire in quello stato e non fare nient' altro, ma credo di dover aspettare il loro risveglio il mattino dopo ehehehe non vedo l'ora di leggere delle loro facce!
Cmq trovo Seb veramente dolce e carino con Kurt soprattutto ora nel non approfittarsi di un Kurt e nel voler aspettare il momento giusto! Che tenerone!
Ah! Poi ovviamente credo di essermi completamente sciolta insieme a Kurt per la gelosia e l'iper protettività di Sebastian... vorrei però che parlassero veramente del bullismo che a subito Kurt, anche se capisco che parlarne per lui non deve essere facile!
Per non parlare del momento in cui Kurt ha visto david al bancone io sarei morta altroche sbiancare!
I giochetti di sebastian sulla pista da ballo sono veramente interessanti!!!! hahahahahaha
"Piccolo cosetto appiccicoso che non sei altro" è una delle frasi più romantiche che io abbia mai letto, sul serio può sembrare assurdo ma mi è piaciuta da morire!
Spero comunque che la storia non finisca con la loro prima volta perchè mi piacerebbe leggere anche della loro evoluzione dopo!
Mi piace leggere anche del punto di vista di Sebastian (come è successo in alcuni dei capitoli precedenti) li trovo sempre realistici e particolarmente coivolgenti!
Ho ancora una cosa in linea generale da dirti, e so che forse la senti un sacco di volte, ma ti pregherei di ascoltare anche la mia:
I tuoi capitoli, che siano lunghi o corti ( fra l'altro non sono mai corti ma sempre lunghissimi! Molto meglio così!) rallegrano le mie giornate a volte veramente pesanti!
La sera capita che mi rilasso e leggo, leggo di questo Kurt e di questo Sebastian, leggo la loro storia, leggo dei loro sentimenti e delle loro emozioni ... ed è strano perchè è come se sapessi che da qualche parte va tutto bene, è come se avessi la convinzione che andrà tutto bene! Assurdo! vero?!? Bhè ma è così quindi dovevo dirtelo ;)
Bene credo di aver concluso! Finalmente! Buona fortuna per il prossimo cap ;)

02/03/13, ore 19:57

Cosa posso dire? "Mi è piaciuto tanto" sarebbe riduttivo,ma dopo tutto io con le parole non sono brava quanto te. Tu non sai le emozioni che mi trasmettono questi due,non importa se a volte è più fluff e a volte più smut,sono sempre perfetti *cwc*
È come se si scrivessero da soli come a volte dite voi autrici no? È una cosa bellissima!
Quindi grazie,e complimenti anche questa volta.
Alla prossima <3
Perfectly imperfect97 xx

02/03/13, ore 15:26

Come ti ho già detto privatamente - penso che ormai mi odi, sono peggio di una cozza sullo scoglio XD - questa storia è fenomenale, perfetta e coinvolgente sotto ogni punto di vista. Questo capitolo in particolare ( che credevo fosse l'ultimo, e  ciò mi ha causato una valle di lacrime di proporzioni mai viste XD ) è stupendo. L'ultima cosa che mi sarei aspettata è che Sebastian rinunciava al sesso con Kurt. E che Kurt proponesse di farlo ( sembra quasi che si siano invertiti i ruoli XD ) dire che mi ha sorpresa è poco. Tu sei una scrittrice bravissima, te l'abbiamo detto in molti. Spesso molti leggono ma non pubblicano una recensione per pigrizia o per vergogna di dire baggianate ( come nel mio caso ) ma non significa che non piaccia. Per quanto mi riguarda scriverò d'ora in poi commentandoti ogni capitolo <3 adoro come stanno diventando i personaggi, sono senza parole. Non so chi dei due mi piace di più, ma sono certa che Sebastian innamorato è qualcosa di.. FENOMENALE. La perfezione assoluta. Aspetto con ansia - taaanta ansia - il prossimo capitolo che spero sia ancora più luuungo ( messaggi subliminali (?) ) di questo. Appena vedo che il capitolo che scrivi è arrivato agli sgoccioli entro in crisi.
Dette queste cose sparisco che è meglio, alla prossima <3

02/03/13, ore 15:18

Voglio segnalare questa storia tra le scelte. Specifico che l'ho scoperta solo da due giorni, ma mi ha preso peggio di un libro, ovvero l'ho letta tutta d'un fiato, e l'ho riletta più di una volta. Non faccio mai segnalazioni per le scelte, perché di solito mi piacciono un po' tutte e non c'è nessuna che prevale sulle altre. Tranne Teach Me, Touch Me. E' l'unica che ho letto più di una volta. Mi ha fatto piangere, mi ha fatto ridere. L'ultimo capitolo addirittura erroneamente avevo capito che era l'ultimo. L'avevo presa malissimo, proprio come quando finisce un telefilm che ci piace, la sensazione era la stessa.
Fatta questa piccola premessa, dico i motivi per cui la sto segnalando.
Anzitutto lo stile di scrittura. Non è mai per scontato, non è mai noioso o ripetitivo. Ti lascia sempre col desiderio di continuare a leggere quello che succede dopo.
I personaggi, parliamone. Kurt è semplicemente meraviglioso, ha mille sfaccettature. La cosa impressonante è che cambia nel corso dei capitoli, si evolve e cresce. Sebastian la stessa cosa, anche se in modo diverso. E' un personaggio superficiale, che finisce per innamorarsi. E' bellissimo vedere come i due personaggi via via che la storia prosegue cambiano così tanto, ma senza che diventi un cambiamento forzato. Si nota capitolo per capitolo e a piccoli passi, rendendo quello che succede naturale. Il primo incontro tra i due è bellissimo, è d'impatto e già fa' capire che sarà una storia degna di essere letta.
I personaggi di contorno di solito sono spenti, in molte fanfiction. Invece qui hanno un ruolo, e anche se la storia è incentrata sui due protagonisti la scrittrice riesce a destreggiarsi nei caratteri diversi, rendendoli piacevoli anche se non protagonisti.
La cosa che mi piace di più di questa storia è che si tende a immedesimarsi in Kurt, nonostante la maggior parte di noi lettrici siamo ragazze. Chi, almeno una volta, non si è sentita inadeguata per il proprio aspetto? E questo la scrittrice lo rende benissimo. La paura di Kurt è la nostra paura, che via via si dissolve grazie al "principe azzurro" un po' particolare, all'inizio più che principe direi un rubacuori che finisce per innamorarsi della sua vittima.
Per tutte queste ragioni consiglio di leggerla, e ancora una volta faccio i complimenti alla creatrice di questa storia, per ogni volta che riesce a farmi dimenticare la vita quotidiana. A questo servono le storie, e la sua è una delle migliori che io abbia mai letto.

28/02/13, ore 20:34

Bravissima, storia intrigante e coinvolgente del tipo che fanno restare incollate fino al capitolo successivo e poi ancora un altro e così via. Un piccolo appunto per quanto riguarda la scrittura, che è carente della parte descrittiva di luoghi, ambienti, personaggi e posizioni degli stessi. Spero solo che questo capitolo non sia quello finale perchè sarebbe l'unica vera pecca di tale narrazione. Aspetto fiduciosa il seguito realmente conclusivo.Continua a scrivere così perchè penso tu ci sappia davvero fare.Ancora brava.

28/02/13, ore 19:27

“Niente cattive intenzioni. Solo … nudi …”

ok, a parte il fatto che é stato uno dei capitoli più eccitanti della storia senza del vero e proprio smut, devo dire che é la dolcezza assoluta :3
Amo Seb, alla follia. E voglio un drunk!Kurt tutto per me a casa mia, magari in formato tascabile, di quelli che appena li metti nell'acqua diventano a dimensione naturale, LOL.
btw so much love per te e per essere risuscita a farmi morire di frustrazione sessuale ancora una volta! :D

28/02/13, ore 14:56

Ho appena finito di ripetere tutto il programma di storia fatto fino ed ora e mi stavo avventurando a ripetere diritto ma il mio cervello ha urlato: "Che cavolo stai facendo? Prenditi una pausa!". E quindi eccomi qui xD si, ok.. l'introduzione era inutile ma volevo condividere il mio sclero con qualcuno. Ieri quando sono morta stavo davvero morendo...cioé c'era una scena che ho amato più di un'altra. Il risveglio è stato splendido ed anche vederli al locale insieme mentre ballano e Kurt che gli dice tutte quelle cose sotto l'effetto dell'alcol awwwwwww *.* volevo morire giuro!
La scena della macchina credo sia stata la migliore.. dove Kurt ha detto "scopami" e Seb ha risposto in quel modo.. giuro che mi stavo sciogliendo! Per un momento ho davvero pensato che si sarebbe arrabbiato ma la sua reazione è stata molto migliore di quanto mi aspettassi! Non vedo l'ora di vedere Kurt al risveglio ahahah dio, ci saranno risate!!!
stavo quasi per dimenticarmi quando Seb ha detto ha Kurt la verità sul bacio... io questo Seb lo amo e onestamente solo Kurt poteva pensare che quella fosse una lezione xD
Volevo fare una recensione ma odio recensire dal cellulare .-.
Un bacione,
Franci <3

28/02/13, ore 01:31

Era un bacio fantastico, ma mancava qualcosa, e quel qualcosa era qualcuno. E quel qualcuno eri tu.

Mi sono un po' commossa mentre leggevo questa parte. E' una dichiarazione bellissima, Edy ;w; complimenti! Ed è oscenamente geniale scambiare il semplice poter dire "lui è il mio amore" con "lui è il mio qualcuno dei baci", per Kurt, e "lui è il mio orgasmo del cuore", per Sebastian.
Quello di Smythe, poi, è così maledettamente appropriato!
Bravissima! Ringrazio le mie ore libere prima di andare a nanna che mi hanno finalmente permesso di finire questo capitolo! (Ci ero dietro da settimane e riuscivo a leggere sempre e solo pochi paragrafi dal cellulare in momenti assurdi, tipo la pausa alle lezioni, lol)
E con questo mi hai completamente riconquistata. Prego affinchè abbia ancora ore libere da dedicare al più presto ai capitoli successivi in modo da raggiungerti (anche se raggiungere la tua produttività è una delle cose più utopistiche che io possa pensare ahah)

Baci, Eter

27/02/13, ore 22:31

Bello questo capitolo, molto particolare e soprattutto una lezione diversa dal solito.
Certo che ci hai descritto un Kurt completamente disinibito .. ma mi è piaciuto molto il fatto che Seb abbia frenato il suo desiderio sessuale.
Lo trovo un ottimo maestro in questo
Mi spaventi un pò quando dici che sei arrivata alla fine di questa storia .. vorrei non finisse mai e credo che le 507 recensioni, spieghino anche il perchè.
Sono troppo curiosa di sapere come farai approcciare Seb e Kurt al sesso .. e come quest'ultimo si comporterà .... non vedo l'ora
Un abbraccio

27/02/13, ore 21:01

Mi permetti di inziare un vero e proprio sclero?
Bene.
Pronta?
3..
2...
1..

OH PORCA PUTTANA QUANTO SONO BELLI!!

SONO FOTTUTAMENTE PERFETTI!
E QUESTO CAPITOLO E' PERFETTO!
E la mia OPT è e sarà sempre la Kaine ma ODDIO SONO BELLISSIMI!
Ok, LI AMO. LI AMO. LI AMO.
E TI AMO per aver iniziato questa meraviglia :')
Davvero bravissima come al solito :')
E come al solito non ho parole ahahaha
Scusa ma devo già scappare!

27/02/13, ore 16:48

Tutto tranne che sgonfiato i maroni!
Tiippprego, Sebastian che dice di no a Kurt è la cosa più dolce del mondo! Penso che anche lui abbia capito quanto Seb ci tenga! :')
Posso anche aver immaginato chi Kurt abbia visto nel locale mhmhmhmhmmhmhmh...
BTW, dopo questa sottospecie di recensione striminzita, ti rigrazio per aver iniziato questa bellissima fic! :')
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Mary <3