Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

04/09/12, ore 10:29

Ciaoo bella! Yeee sono la prima recensione, mi sento importante(?) Comunque, questa FF è bellissima, giò la adoro dopo un capitolo. E poi bisogna dire che la Kurtbastian è sempre la Kurtbastian ;) Spero che continui presto, non vedo l'ora di sapere come continua!
-D

03/09/12, ore 19:39

Ok, buonasera signorina Lover (sì, sappiamo tutti che questo è il tuo vero cognome). Ivan Zazzaroni mi ha chiesto di dirti che ancora una volta hai fatto un gran lavoro, ma sai com'è è un uomo impegnato e quindi lascia sempre scrivere tutto a me.
Cominciamo con dire che questo Sebastian mi piace tanto, insomma non che sia cambiato tanto, ma ha un qualcosa di malignamente misericordioso riflesso in quegli occhio verdi.

"Sebastian sapeva di sporco, e non poco." Tu puzzi tu puzzi, ti spruzzi il deodorante, ma non di può far nienteeee.

"“Non ti costerà niente e, in più, avrai la possibilità di mettermi le mani addosso,” " *alza la mano* posso averla anche io questa possibilitààà? Posso? Posso essere in questa FF?

"“Ho tutto chiaro! Kurt, tu ti sei innamorato di Blaine dal primo momento, al primo sguardo, ma poi ti sei trasferito alla Dalton e hai trovato un altro ragazzo carino, dolce, gentile, splendido, e ora non hai idea di cosa fare perché non riesci a capire quale dei due ti piace di più e … oh mio Dio! Sono così contenta che tu abbia due ragazzi intorno così, oh finalmente, sapevo che un giorno il popolo gay avrebbe riconosciuto la tua-”" Questi sono deliri alla Schuester, Will si è impossessato di Rachel perchè era geliso del suo talento... Certo che i pokemon in confronto sono nulla!

Ok, la smetto di delirare per concentrarmi e dirti che, oltre questa continua ripetizione del DAVVERO, mi piace tanto questo prologo, non troppo eccessivo, ma neanche troppo scarno, che ha un equilibrio tutto suo. Perfetto insomma. Mi è piaciuto tanto leggerlo e spero in un tuo aggiornamento, anche se sai che andrò a leggere dal tuo computer, vero? O almeno ci proverò u.u
I am a woman on a mission wooo
Beh amore mio, io e i miei occhiali ti salutiamo anche perchè hanno un'impronta enorme sulla lente sinistra e devo correre a pulirla se no non posso leggere l'altra FF e recensirla.
Ti voglio bene, il suo Sebster è sempre a tua disposizione.
#LoverLover
- strifylover <3

03/09/12, ore 17:40

Mi spiegni come mai non ho visto l'aggiornamento di questo capolavoro??? *_________________________*
Se non mi avessi avvertita non avrei mai scoperto questa bellissima FF, che già dal primo capitolo promette molto,molto bene direi!!!
Sebastian è il nostro solito innoportuno ma affascinante ragazzo che tutte noi (e Kurt) conosciamo!!!
E beh Kurt è atterrato alla Dalton una specie di paradiso gay è quello nuovo e apparte Blaine non conosce nessuno!
Quindi gli servirà una guida....e noI sappiamo già chi sarà.....XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Kurt accetterà il patto del nostro caro Seb!
La metto subito nelle preferite perchè so già che il continuo sarà degno di premio oscar come tutte le tue fanfiction! :)
Aggiorna presto!
Un bacione enorme!
Aurinella

02/09/12, ore 15:23

TESORO *__*
ok ho deciso che mi manchi troppo e ti recensisco subito ^_^
pov coscienza: E CI SN ANCHE IO :D ti sono mancato eh??? lo so lo so che ci vuoi fare sn troppo figo ^__^
pov me: tu nn manchi proprio a nessuno -.-
pov coscienza: ma Edy mi ama :D
pov me: illuso :D
pov coscienza: D:
ok si lo studio fa male XD
cmq u.u
AHHHHH *__*
Kurtbastian *___*
oddio quanto mi sn mancate le tue storie **
e poi come ti ho già detto questa mi ispira troppe cose *SBAVA*
ok quando arrivano le scene porcelle?? *__*
pov coscienza: pervertita -.-
pov me:tze u.u come se tu nn volessi le scene hot u.u
pov coscienza: *fischietta*
pov me: ecco appunto =.=
tesor ma qui la Klaine avrà futuro o il nostro criceto fa solo da tappezzeria??XD
ultimamente la mia Klainaggine sta peggiorando di brutto D:
sarà perché italia uno me la propinava tutti i pomeriggi e mi è ritornata la vena love *_*
pov coscienza: e la vena love ha causato le dimissioni del suo unico neurone.....ah già ma nn ha mai avuto manco quello :D MUAHAHAH che scasso AHAHAH
pov me: ti ho già detto che nn mi sei mancato per niente??é_é *tira fuori mazza infuocata*
pov coscienza: come sei violenta T_T
*COFF*
cmq c e da dire che Sebbiuccio bello mi è mancato *_*
e quando fa cosi lo stronzo...ughugirnèwyrhtgbf **__**
pov coscienza: O_O tu sei fuori O_O
pov me: *ritira fuori mazza chiodata*
pov coscienza: *scappa*
VAI SEBBY INSEGNA TANTE BELLE COSE A KURTIE *_*
spero che sebby ritorni anche nella 4 stagione *_*
anche perchè hai visto gli spoiler della 4x04??
dici che Sebby c entra qualcosa??**
OK PRIMA DI SPARARE ALTRE BOIATE MI DEFILO XD
tesor delireremo di nuovo insieme *_*
AWWW *_*
si me ne vado XD
se riesci a tradurre la mia recensione in aramaico antico..COMPLIMENTI XD
lo studio invece di acculturarmi mi destabilizza Jack (che sarebbe il mio neurone ^^ si ho dato un nome al mio neurone tanto per farti vedere che la mia sanità mentale è peggiorata dall ultima volta che ci siamo sentite XD)
tesor attendo la tua risposta (??)
LA TUA STALKER (unica e inimitabile u.u) è TORNATA *_*
pov coscienza: povera Edy quanto ti capisco D:
si è tornata anche la coscienza per nostra somma felicità (??) -.-
e lo sapevo che sparavo altre boiate oddio mo me ne vado sul serio XD
ci sentiamo presto tessor
tanti complimenti per questa nuova opera d'arte **
PEACE&LOVE dear <3

02/09/12, ore 00:12

Sono una Klainer convintissima.
Però se non ci fosse Blaine,shipperei Kurt con Sebastian di sicuro.
Insomma,è stata l'unica Kurtastian che mi ha fatto innamorare.
Ed anche la prima che ho letto.
Quindi la ricorderò di sicuro,io ricordo sempre le prime FF.
LOL.
E' carinissima,davvero,la trama è intrigante.
Continuala,per favore!!!!!!
Kiss.

01/09/12, ore 18:52

Wow, solo wow. è strano che io sia già tramortita da un prologo eppure è così perchè mi ha molto interessata e sono certa che il futuro di questa FF sarà promettente. Per questo finisce dritta dritta tra le mie preferite sperando che possa farti una recensione migliore per il prossimo capitolo (prima che Athena mi uccida ehehehehe )
Alla prossima!!!!!

01/09/12, ore 14:05

Posso dire di aver avuto l’onore di leggere questa meraviglia in anteprima, durante la vacanza, tra una shot e l’altra che abbiamo scritto e ho solo una parola da dire: WOW!
Mi hai riempito la testa dicendo quanto questa fanfiction ti stesse a cuore, l’hai considerata uno dei tuoi capolavori e, forse, hai ragione, perché l’idea è geniale. Semplice, ma geniale.
Mi soffermo a recensire questo capitolo, sperando di non lasciarmi sfuggire qualche spoiler sui prossimi che ho letto e betato già (lo so, in questo momento sono la donna più invidiata di EFP mhuahuahua! Mi sento potente! XD)

Per quanto riguarda la scrittura, impeccabile come sempre. Infatti, non ho fatto per niente fatica a leggere e mi sono limitata a correggere si e no due-tre parole. Ma vabbè, hai una proprietà di linguaggio più che perfetta, per cui …=)

Per quanto riguarda la storia devo proprio farti i miei complimenti. Hai creato una trama semplice (per ora) ma sei comunque riuscita a travolgere il lettore, perché partendo da una scena reale di Glee, hai saputo interpretarla perfettamente in un AU, inserendo il personaggio di Sebastian. Sinceramente, preferisco di gran lunga questa versione dei fatti, rispetto a quello che abbiamo visto in televisione, ma vabbè. Sarà a causa del mio cuoricino Kurbastian che non accetta il Klaine.
Sebastian ha avuto perfettamente la reazione che io –e credo molte altre persone- avrei avuto nei suoi panni. Susu, come si fa a non pensare al doppio senso di quella frase? XD Vabbè che il nostro Sebby è un tipo particolare, però… xD

Mi è piaciuto l’approccio che ha avuto con Kurt e per tutto il capitolo (e purtroppo mi hai vista) praticamente parlavo da sola con il monitor dicendo: “Dai Kurt, accetta la sua proposta! Porca vacca accetta!”
Ma Kurt è troppo un bravo ragazzo per accettare…*coffcoff*

Mi fermo qua, per evitare di lasciarmi sfuggire qualcosa xD Al prossimo capitolo <3
#LoverWood

01/09/12, ore 11:34

mmm allora, ho letto ieri sera il capitolo, ma visto che sono molto bradipo sto cominciando a recensire ora e l'inizio, per quanto non mi abbia diciamo emotivamente sconvolta, mi ha davvero incuriosita quindi sicuramente andrò avanti a leggere e recensire perchè davvero sono convinta che sia una storia meritevole!
A presto :)

01/09/12, ore 10:40

Sono abbastanza in un momento trollol nel senso che leggerla così tutta bella pulita e profumata (no, non lo so cosa sto dicendo) mi ha fatto un effetto quasi come se fosse la prima volta che mi trovo a leggere questo prologo!
è meravigliosa e sono davvero contenta di aver partecipato e stare partecipando nel mio piccolo!!!
A presto!!!

01/09/12, ore 03:47

oddio :-) sai gia che adoro come scrivi e tutto, le tue ff sono belisime :-) (scusa per eventuali errori ma devo prendere la mano con sto tab
coooomunque questa ff mi piace molto, l'inizio specialmente e sai quanto amo ka Kurbastian <3 e sebastian poi con quel ategiamento da stronzo fa sempre bene ;) seguiro' di sicuro questa f f comee le altrw del resto ;)

kady miss g. warbler <3

01/09/12, ore 00:51

beh + fantastica come le altre, anche se non è uno dei miei telefilm preferiti devo dire che si sta sviluppando bene ^^

Il primo commento che è spuntato nella mia testa è stato " ecco come cavolo doveva essere! Sebastian che corteggia Kurt in modo indecente, non Seb che corteggia Blaine il ridicolo" , comunque è un buon inizio speriamo si sviluppi bene , tu sai cosa intendo ;D anche se non ho dubbi visto che sei passata decisamente al alto oscuro della ship xDDD Vabè io vado a dormire notte peto <3

31/08/12, ore 21:06

salve salve salve!
ti ricordi che ti avevo tipo (credo) detto "non so se la leggerò..provo ma non so..perchè è una Kurbastian e bla bla bla solitecosenoiose bla bla" ?
Beh..mi sa che ho cambiato idea.
E siamo a quota due!
Uauu..dovresti essere onorata!
Però questa mi piace molto di più di 7 Minutes In Heaven..(nulla togliere a quella storia eh)
In realtà..immaginavo che mi sarebbe piaciuta..e immaginavo anche di vincere la scommessa perchè bla sei troppo brava e ti meriti tutte queste recensioni e tutti questi complimenti bla!
Che teneresssssa.
Okay..per un attimo mi sono sentita molto Rachel di questo capitolo..è normale?
Non credo,ma non fa niente!

Che altro dire? (solito domanda inutile)
Buh.
Bella,mi piace.
E adesso preparati perchè seguo 5 tue storie *risata malefica* + la bella storia che stai preparando (tanto amore **) e beh..io avrei paura.
Mi conosci,orma lo sai..romperò le balls finchè potrò...e finchè qualcuno me lo permetteràààà.

No,scherzo..davvero.
Cercherò di..contenermi u.u

adios *^*

*menomale che c'è Edy che da giustizia alla figaggine di Kurt  nelle sue fan fiction.*
(..ci siamo capite u.u)

31/08/12, ore 20:26

Perchè non dovrebbe piacerci scusami??
Io la trovo molto intrigante anche se in effetti pensavo che il patto sarebe stato stretto in modo diverso diciamo.... Ma comunqu mi piace tantissimo e sai che io non posso proprio fare a meno di una sana Kurtbastian al giorno!
Contami tra le letterici accanite di questa storia, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! :)

un bacione
Nina <3

31/08/12, ore 20:23

Non vedevo l'ora che uscisse *-* anche perché così posso lasciarti una recensione anche qui xD non so sei hai notato che é già inserita nelle preferite ;) e come ben sai il prologo mi è piaciuto tantissimo *W* Troppo troppo troppo bello! ed il fatto che tu dica che i capitoli sono ancora più belli del prologo,mi rende felice ancora di più :D P.s Ho cambiato sfondo per il pc mettendo quello che hai appena postato xD

31/08/12, ore 19:06

Ehi come ti viene di dire anche solo per scherzo che è orribile?? Sorvolando il fatto che la Kurtbastian é sempre qualcosa di magico ( e sorvolando il fatto che sai già che adoro il modo in cui scrivi) mi intriga parecchio l'idea! E credimi non vedevo l'ora che tu la pubblicassi :) Non vedo l'ora di sapere cosa insegnerà Seb al nostro Kurtie *___* LOL quindi sappi che la seguirò come seguo tutte le tue altre storie!