Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

27/10/12, ore 14:56

Ok, ora ne sono certa Sebastian vuole far impazzire Kurt e ci sta riuscendo! Sebastian che viene prima di Kurt è divertente e Kurt che crede che fugga per questo è davvero il massimo. Ci sei riuscita di nuovo hai scritto una capitolo meraviglioso, quasi quasi spero che la tua storia non finisca mai!

27/10/12, ore 14:53

Yeahhh ora la gente potrà capire come mai io fan girlo da giorni nelle recensioni della altre storie richiamando alla mente immagini fluffose e sorrisi ebeti.
Come si fa a non rimanere completamente rapiti da questo capitolo? Cioè non solo si baciano (oddio si sono baciati davvero *___________*) ma, soprattutto, scatta qualcosa in entrambi che coincide con le centinaia di PM che da qui in poi riempiranno la testa dei nostri eroi.
E dire che, la prima volta che l’ho letto, almeno all’inizio, i miei scleri coincidevano con il: “Ma quanto è idiota Blaine? Come fa a preferire quello gnomo delle foreste di Rachel a Kurt? It’s insane!” passando a “Oddio ti immagini la scena di Blaine che inizia a correre verso un albero trotterellando per poi stampare un bel bacio passionale, con tanto di lingua, sulla parte più bassa del tronco (sarebbe l’unico punto in cui riuscirebbe ad arrivare saltando u.u)?” per poi bloccarmi su un *________________*
Non trovo neanche le parole per spiegare cosa tu abbia fatto ai miei ultimi e poveri neuroncini ma sappi che il sorriso ebete si è diffuso anche alle loro facce XD
Ormai sono cotti devono solo capirlo, non solo Seb ha mandato a pu.. all’aria le lezioni per dargli quello che si può seriamente considerare un primo bacio degno di nota ma, soprattutto Kurt ha desiderato intensamente che l’altro ragazzo lo coccolasse inventandosi la stupida scusa delle ‘proprie lezioni’ per far avere un fidanzato a Sebastian. Decisamente futile come scusa ma Smythe non c’ha pensato su due volte per prendere la palla al balzo, infondo, fino ad ora, sembra essere lui quello più innamorato perché l’ombra del fauno imperversa ancora nei sogni di Hummel. Sarà difficile spodestarlo da quella carica anche se… oddio non voglio fan girlare su altro, devo imparare a fermarmi per tempo.
Comunque aspetto adesso LIFAK visto che ancora non l’ho letto (cattiva Edy u.u)
See you soon
XOXO

27/10/12, ore 14:50

Sebastian è il solito stronzo perchè non può ammettere che prova qualcosa per kurt? Sarebbe troppo semplice? Comunque è molto bella la nuova regola anche perchè kurt non avrebbe mai il coraggio di farlo da solo. Non mi aspettavo il party alcolico di Rachel! Che combinerà Seb?Complimenti hai scritto un'altro meraviglioso capitolo!

27/10/12, ore 14:44

La prima lezione!! Sebastian prentende tanto da Kurt come prima lezione .... ma ci riesce. Lezione davvero perfetta soprattutto la conclusione Sebastian che va in bagno per soddisfarsi e kurt che, dopo un po', lo capisce. Grandiosa anche l'idea del quadernino! Brava, davvero brava!!!
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 02:46 pm)

27/10/12, ore 14:37

Kurt ha accettato, sì!!! Non vedevo l'ora, ora la storia comincia sul serio! Sarà divertente vedere cosa inventerà Sebastian per inziare Kurt al sesso, per prima cosa gli dovrebbe spiegare che lui è sexy Blaine è stupido! E perchè Kurt non può vivere senza regole? Complimenti, davvero!

27/10/12, ore 14:27

Seb che si autoinvita alla partita per rompere a kurt è fantistico, quando poi cerca di raggirarlo facendogli credere che deve accettare la sua proposta per poi poter stare con Blaine. so che sto diventando ripetitiva ma scrivi davvero bene e hai delle bellissime idee!

27/10/12, ore 14:23

Finalmente il bacio!!! Yeeeeeh!!!
Adesso aspetto il momento in cui me arriverà uno con Kurt da sobrio, e anche il momento in cui scopriremo cosa prova Sebastian.
Quel ragazzo è troppo chiuso ;)
Al prossimo capitolo =)

27/10/12, ore 14:22

Un altro capitolo meravgiglioso tra Santana e Sebastian lo faranno ammattire! Seb come sempre cerca di metterlo in imbarazzo e ci riesce, davvero bellissimo! Blaine ha detto di no a seb, ma come può! Complimenti davvero un bel capitolo!!

27/10/12, ore 13:49

njvanhvcanòkdanmslkdvjnoaijaòsklcvm
sdknfvkdaòojoaeigfvioenh pdjfpoj
*potrei andare avanti così per tutto il commento*
no ok ricolleghiamo il neurone
allora
ma quanto è dddddolce sebastian?????? *w*  *okay..forse tanto valeva continuare come prima..xD*
dai dai dai?
quando lo consola
e poi finalmente sto PrimoBacio
dolce, tenero, lento, coinvolgente ma soprattutto.....CARINO LOL
sebastian devi impegnarti di più..sappiamo che hai le capacità ma a quanto pare per kurt non ti sei applicato abbastanza....(seh..<3)
e poi....COCCOLE
*________________________*
e poi dormono insieme
e poi nello spoiler scrivi che seb resta là
e poi io ho gli occhi a forma di cuori
e poi io ho una lacrimuccia agli occhi
e poi è meglio se chiudo questo commento per salvare la mia reputazione *comeseneavessimaiavutaunatsk xD*
lovissimo <3

27/10/12, ore 13:47

ok, da dove potrei partire?
trovato!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
wow
Sebastian è motlo diverso., è dolcioso, è coccoloso e sempre molto sexy ù-ù
Kurt che vuole essere un tronco è esilarante, non ci credo ancora e non oso immaginarmelo travestito da albero!

eeee ... eeeeeeeeeeee si sono baciati!
quel bacio, quella descrizione, quelle labbra, quei modi, quei respiri, quell'inseguimento ... *Q* omfg
è stato un bacio carino
ok, le mie risate sono scoppiate come una bomba, il primo bacio di Kurt, dato da Smythe, è stato carino
le labbra di Seb sono carine.
carino.
no dai, adesso sono in fissa con il carino! XD

molto bello come hai descritto il tutto, molto potente e dolce, i pensieri, le lacrime, le azioni.
Bas che va nel letto con Kurt mi ha fatto venire i brividi. è stato dolcioso! *^*
poi ok che Kurt gli insegna a coccolare le persone.

dawwwww, iniziano le lezioni! sesso e dolcezza, smut e fluff ... dawwwwwwwwwww *-*
veramente brava, veramente hot, veramente fomentante (?)
mi piace sissì mi piace tanto!

e lo spoilersss??? resta o se ne va? resta resta resta! sissì! ù-ù
me gusta! e non vedo l'ora di sapere che faranno quando entrambi si sveglieranno! XD ci sarà da ridere! X)
alla prossima dear! continua così! sei bravissima!
see ya e kiss&hugs :)

27/10/12, ore 13:20

Ed eccomi qui a recensire!!
Anche sse la rrecensione non sarà delle migliori dato che devo scappare eccomi qui!!
Questo capitolo è meraviglioso!!! Finalmente si baciano*_* e seb che fa le coccole a Kurt è dolcissimo!!
Kurt che blaterava disperato pet Blaine mi ha fatto una pena assurda!! Quando ha detto 'voglio essere un tronco d'albero' stavo morendo dalle risate :')
E lo spoiler mi ha messo una curiositá assurda!!!!
Per non parlare del fatto che è tutta la mattina che controllo ogni tre secondi se ttu hai aggiornato!!
Ora scappo ee vado a controllare se sono arrivati altri ttuoi capitoli!
Alla prossima ee come al solito complimenti!!
Ps. Scusa se ho fatto tanti errori ma sono dal cellulare!

27/10/12, ore 12:44

Kurt ha azzittito Seb per una volta evvai! Blaine lo invita a prendere un caffè e Kurt si fa mille viaggi mentali, sembro io. La proposta di Seb è magnifica e spero che kurt accetti! Blaine è un idiota come può credere che Kurt sia interessato a seb!  Sei davvero bravissima!!
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 12:50 pm)

27/10/12, ore 12:39

Ciao, come sempre hai uavuto un'altra idea geniale! l'incipit promette davvero bene chissà cosa inventerà Sebastian. Rachel e mercedes hanno decisamente bisogno di un ragazzo! Complimenti!!

26/10/12, ore 19:43

Questo capitolo è SPLENDIDO.
No seriamente smettila di scrivere certe cose che io poi muoio e prima di ciò scriverò un biglietto dove dice che è tutta colpa tua e ti arresteranno uu
Okay, facendo le serie (io? mai. ma dettagli.) questo capitolo ha una quantità di cose dklsjflkdsf che ci si perde (?)
Iniziando dal fatto del cambio di vestiti, cioè al posto di Kurt io avrei guardato e fatto pensieri molto .. eheheh
Pooi, IL PARTY.
Yo, Kurt qui ha fatto festa ubriacandosii.
Nella parte in cui parla di "casa", all'inizio non avevo capito, poi quando ci è arrivato Seb ci sono arrivata io ahahah (io e lui andiamo in sincrono, cuccioli noi <33)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo çwç
A presto.
-Anna

25/10/12, ore 16:39

Ok è da quasi una settimana che mi riprometto di scriverti una recensione per il 9 capitolo e questo è il mio quarto tentativo della giornata, spero sia quello buono! Devi costringermi a scriverti la rece appena finisco di leggere altrimenti il mio sclero va via e il mio essere fan girl diminuisce ma questa volta è anche (anzi soprattutto) colpa tua perché mi hai fatto leggere dopo di questo la cosa più fluffosa al mondo e ora nulla ha più senso per me! Solo dopo 2 giorni il sorriso ebete è sparito... stavo iniziando a preoccuparmi
Anyway in questo capitolo Kurt mi ricorda tantissimo Enzo di 'ma come ti vesti!?', quasi lo sento urlare con quella sua vocina deliziosa XD
Certo in questo capitolo non c'è una vera e propria lezione ma 'qualcosa' (chissà cosa XD) mi fa pensare che serva principalmente a prepararci per qualcosa di...particolare che accadrà di qui a poco!
Povero Kurt però, alla fine mi fa tantissima pena, l'hobbit combina solo guai, menomale che c'è Sebastian almeno U.U
Basta mi fermo qui che la prof sta x lanciarmi una scarpa in testa (mi sa che questa non è ne una tua fan ne una kurtbastianer)
Spero di non aver scritto cretinate con il t9 spastico del mio cel e con gli ultimi due neuroni rimasti dopo questa bella giornatina XD

See you sono
XOXO
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 04:43 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 04:51 pm)