Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

08/12/12, ore 21:08

Finitaaa! Cavolo! Devi continuare il prima possibile.
Sebbene i klaine siano la mia passione Seb è il mio ragazzo perfetto. Adoro tutto. Adoro come Sebastian si senta debole agli occhi di Kurt di quanto Blaine sia stupido a non accorgersene hahaha
Brava davvero brava!

08/12/12, ore 20:53

Evvai!! Sto nuotando nei miei Kurtbastian feelings :) Oh sono così felice del nuovo capitolo! Rende davvero bene, perchè non è stato per nulla un cambiamento radicale. La lettura è stata piacevole, scorrevole e il momento sulle scale... <3 L'ho adorato.

08/12/12, ore 11:52

Letta fino a questo punto tutta d'un fiato, purtroppo è arrivato il titolare quindi nel caso io non volessi essere licenziata devo staccare, per ora.
Hai preso davvero il carattere di Kurt e Sebastian.
Quando leggo soprattutto il pov di Seb mi sembra davvero di avere avanti agli occhi il nostro vecchio attraente bad boy.
Sai scrivere benissimo.
È scorrevole e mai noioso.
Brava!

07/12/12, ore 18:34

ci sono e non ci sono
dipende da come mi vedi
sono a terra che sto dondolando per la quantità di belle cose

lezioni ... pfffff ... ma saltatevi addosso e finitela lì!

sì insomma, quante belle cose ci sono?
Blaine è geloso. punto.
e in questo capitolo lo si nota ancor di più

ma io sono in asdfghjkl colossale!
tu non puoi farli baciare, sfregare, parlare in quel modo e poi non fare NIENTE!
poor my heart!
too much feelings in this cap!
ma comunque tu sei sempre brava!
riesci a farmi andare in brodo di giuggiule scrivendo anche 3 righe sui fiocchi di neve che cadono! *-*
comunque!
complimentissimi dear! amo come scrivi, cosa scrivi e so quanto impegno ci metti! continua così che il tuo lavoro è strabiliante!
alla prossima! (niente spoilersss ... anrò in astinenza @-@)
see ya e kiss&hugs :)

07/12/12, ore 16:32

*_* oddio *_* quando leggo questa storia mi dimentico di essere una klainer e vengo trasportata nel dolce mare dei kurtbastian feelings *_* cioè, mi sto sciogliendo! Ed è inutile che continuano a sostenere che sono solo lezioni, non è vero e lo sanno benissimo entrambi u.u e il bacio tanto dolce e puccioso, aah <3 e quando seb gli mette il braccio intorno al collo <3 sono una meraviglia, anzi tu sei una meraviglia che scrivi queste meraviglie! *-* lol! bacio a presto

07/12/12, ore 15:57

Posso avanzare una mia ipotesi?
Che  tutta questa pantomima delle lezioni sia sola una peeessima copertura!
Cioè, I mean... Kurt voleva baciare Sebastian. Sebastian voleva baciare Kurt. Non c'era nessuna lezione o fesseria che tenesse. Sebastian sa benissimo che Kurt NON è un ragazzo facile. Ed è proprio questo che gli piace - che AMA- in lui.
Il fatto che sia ancora innocente in qualche modo, qualcosa che lui ha perso da troppo tempo. E' come se con Kurt potesse recuperare, o tentarci almeno, qualcosa di importante che ha perso.
Mi spiace ma stavolta la faccenda delle lezioni non ha retto.
Ora sta solo a questi due testoni capire che DEVONO stare insieme.
E sì per un attimo il mio cuoricino Klainer si è spezzato.
Ma hai questo strano effetto su di me, perché sei davvero barava, mi hai fatto AMARE il momento in cui Sebastian gli risolleva il morale.

Brava davvero.

07/12/12, ore 15:22

PER UN MOMENTO HO CREDUTO DAVVERO A TUTTO QUELLO CHE STAVA ACCADENDO TRA SEBASTIAN E KURT.
E poi tutto ciò è solo una lezione di Sebastian su come non diventare un ragazzo facile? Are you kidding me, Seb?
Mi stavo già sciogliendo!
BTW, non preoccuparti per aver fatto un pochino di ritardo. L'importante è che tu riesca a continuare senza fare fatica perchè ogni capitolo è una meraviglia!
Adesso non aspetto altro che scoprire che cosa faranno quei due *muahahhahaha*
Mary <3

07/12/12, ore 14:48

Dio! Tu scrivi da Dio! Mi sono letta tutto in un botto ahahah.... È bellissima questa ff

07/12/12, ore 14:43

Ma come niente spoiler?!!?! :((((
Sei cattivaaaaa!!!
Coooomunque, il capitolo è come al solito bellissimo e oddio mio santissimo non pensavo di poter shippare così tanto Kurt con uno che non fosse Blaine.
Ho amato Sebastian qua *_*
E ho odiato Jeff -.- e voglio sapere il titolooo!!
Aggiorna preeeestooo!!

07/12/12, ore 14:20

*O* E chi se l'aspettava tutta questa intraprendenza da parte di Kurt!!!
Sono rimasta tanto sconvolta che ho dovuto rileggere la stessa frase tipo 9 volte!
Maaaaaamma mia quante tensioneeee!!! Mi chiedo sempre come tu faccia a gestire così bene certe situazioni… Ci giri intorno in maniera quasi snervante, ma non annoi mai, fai in modo che l'attenzione del lettore sia sempre viva. Sei tipo una strega boh xD
Sono proprio curiosa di scoprire cosa avrà in serbo Sebby per la prossima lezione *__*
E poi oddioooo… Santana e Sebastian sono la morte mia… ed anche quello del povero Kurt, ma vabbè…
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a questo party in casa Berry!
Dunque corro a leggere il prossimo capitolo.
E tu… Beh, tu rimani sempre un genio!

07/12/12, ore 14:15

Un'altro capitolo fantastico!! Finalmente kurt comincia a capire che prova qualcosa. La parte migliore è Seb che si lascia andare poi trova delle scuse, si sta innamorando e non lo ammetterà mai. La storia dell'agenda mi ha incuriosito molto, voglio sapere quel titolo!!! Sei stata eccenzionale come sempre, complimenti!!!

07/12/12, ore 13:12

Non ho parole, davvero, sono...davvero...davvero colpita da questo capitolo che definirei...perfetto. Si è perfetto perché ci sono loro, Kurt e Sebastian, ci sono loro con tutte le loro emozioni contorte, difficile, emozioni che fanno paura e che Kurt sta vivendo senza rendersene conto, se non alla fine, di star cambiando, senza rendersi conto che Sebastian gli entrato dentro , il suo profumo, la sua voce, il suo sapore sta lentamente penetrando sotto la sua pelle, anche se non lo vuole ammettere anche se non se ne rende conto fino in fondo. Ed è così bello. Kurt, che lo evita ma allo stesso tempo lo ricerca in tutto quello che gli è attorno, lo cerca nei suoi pensieri e anche nei suoi sogni e Sebastian...che secondo me (forse) sta palesemente rifiutando a se stesso ch anche lui vuole...VUOLE...baciare Kurt. E sono così belli...e Sebastian è così dolce e Blaine è così inutile. Kurt si sta svegliando ma soprattutto sta concedendo gran parte dei suoi pensieri a quel viso da mangusta e anche se sembra quasi combattere contro questo istinto, non c'è nulla che possa fare. Adoro il tuo modo di entrare nella sua mente e spiegare, senza essere ridondante, accuratamente lo stato d'animo di Kurt, perfettamente realistico, veritiero, complesso, sempre credibile. Kurt è confuso, perché voleva un bacio, solo un bacio, non una lezione, niente che possa usare con Blaine, perché infondo del moro non gliene importa più nulla. Sebastian è la sua sfida, anche se non vuole nemmeno giocare,anche se entrambi fingono di non essere appena entrati nel mondo dell'altro. Il loro bisogno di passare del tempo insieme prima del weekend, un bisogno di vedersi che è più vero tra due persone che stanno insieme di due che hanno un accordo, un accordo usato ora per nascondere i loro veri sentimenti, per non ammettere di aver bisogno l'uno dell'altro. Perché stare divisi fa male. Davvero con l'ultima frase mi hai conquistato..." Lo fece riflettere e gli fece pensare che, forse, era arrivato il momento di mettere una piccola cotta adolescenziale da parte per concentrarsi su qualcosa di diverso. Non sapeva se quel qualcosa fosse Sebastian, in realtà, ma voleva dare a se stesso l’occasione di capirlo.". L'occasione di capire cosa è Seb per lui, lui non è chiunque, e nemmeno Kurt lo è per lui, per quanto si sforzi di fingere di voler solo lezioni da Kurt...insomma un'agenda...sul serio tiene un'agenda come Kurt e pensa davvero di non essere cambiato?Perché la verità è che Kurt gli sta entrando dentro tanto quanto lui nell'altro. La verità è che quando si sono finalmente baciati, mi sono quasi emozionata per loro. La verità è che sono bellissimi.
(Recensione modificata il 07/12/2012 - 01:16 pm)

07/12/12, ore 12:14

aww *_* dio mio, posso citare la recensione di Tina {? era sua, vero?} ??
Credo che sia perfetta per questo splendido capitolo.. aww *_*
la felicità mi impedisce di scrivere.. avrei tanto voluto che Blaine vedesse Seb e Kurt sulla scala, sarei stata ancora più felice in quel caso xD
Kurti finalmente sta capendo.. amore della mamma..ce ne hai messo di tempo, eh?
susu ora andate a fare zozzerie e a darvi tanti bacetti in stanza ahah
no..ok, non riesco proprio a fare una recensione decente al momento xD
Più che la scena iniziale sulle scale mi è piaciuta la finale, la loro dolcezza, o meglio la dolcezza di Sebastian ed anche il fatto che all'uscita da quel posto gli abbia messo un braccio attorno alla spalle. Il Sebastian Smythe di prima non lo avrebbe fatto con il rischio di essere visto dagli altri Usignoli!
vabbè vabbè..sono troppo felice e non so proprio cosa dirti quindi è meglio se io la finisco qui u.u
Ti voglio tanto bene {quando scirvi queste cose!}.
A presto, Franci <3

07/12/12, ore 10:34

Kurt si sta innamorando *____*
Awwww! E il bacio, ho bisogno di più baci dolci!

07/12/12, ore 01:54

Posso essere sincera? Blaine non mi è mai piaciuto  e nonostante il tuo Blaine sia decisamente migliore di quello che si vede sullo schermo, non ce la faccio a farmelo diventare simpatico!
Kurt lascialo perdere! Sebastian è più bono ahahha

Questa storia mi piace. Leggerò davvero con piacere, soprattutto la sera. Sarà meglio di un libro.

Joy.