Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

07/10/12, ore 19:17

"Avete provato qualcosa?"
Ma ste domande? Io non so..bah.
u.u
Hola!
Non volevo recensire in realtà,perché non esiste che finisci un capitolo così (e vedrai nell'altra recensione..) però non ci riesco proprio..devo lasciarti un qualcosa perché sennò non sono contenta..mi dispiace!
Il capitolo non mi è piaciuto..di più!
BBBBBello.
La Kurbastian in questa storia è too many feelings e Sebastian è davvero troppo,troppo tutto.
Alla frase di Kurt (please,non farmela scrive..sai di che frase parlo) ero "Wow.Complimenti Kurt.Davvero." ahahahah no davvero,mi è piaciuuuuuto molto il capitolo.

Stop.
Vado a recensire il resto.
Ahahahahah amo recensire.

Bye.
kri_apple

07/10/12, ore 13:41

Sapevo che aspettare avrebbe avuto i suoi riscontri positivi! Maaaamma mia mi è piaciuto un sacco questo capitolo perchè Seb ha fatto capire, almeno a noi, i suoi pensieri e non.ha mai smesso di essere sè stesso.
Non veso l'ora del prossimo capitolo!

Un bacio
Nina <3

07/10/12, ore 13:35

vedi peto? questa volta sono puntuale u.u ma solo perché non c'è un perché xd bene bene questa decisione di seb mi piace xd sono d'accordo con lui, cosa sono queste cose incomplete? u.u prende sempre le decisioni giuste questo ragazzo *w* non vedo l'ora di vedere cosa accade al party di rachel quella nasona perché quando tu metti un party, c'è sempre da preoccuparsi vero? vero? vero? xd
ciao petino mio <3 questa storia è sempre di più la mia preferita!

07/10/12, ore 12:41

“Dalla prossima lezione,” sussurrò Smythe, riempiendo nuovamente l’orecchio di Kurt del proprio calore, “non ci fermeremo finché non saremo venuti entrambi.”

O_O ok, ci sono delle cose che non puoi scrivere così senza avvertire perchè io svengo! però pensare che dalla prossima volta dovranno venire per forza mi fa capire che da quella prossima volta ci saranno dei risvolti molto interessanti :)
A presto!!!

07/10/12, ore 11:55

Sono curiosissima di vedere cosa succederà al party a casa Berry ;)
E non vedo anche l'ora che la situazione si scaldi ulteriormente tra Seb & Kurt ;)
Al prossimo capitolo

07/10/12, ore 11:16

"Sebastian Smythe era un uomo d’alta classe e sceglieva bene i suoi compagni di letto, non si svendeva in quel modo."
Approvo decisamente. Per questo Kurt deve essere il prossimo.
Ammetto che sinceramente Sebastian è sempre così sexy, della serie che non riesco a smettere di immaginarmelo tutto sorridente (e puoi capire che genere di sorriso) che ci prova palesemente con Kurt. E lui, tutto timidino...Adorabile, ecco.
Santana come al solito è magnifica, e Rachel che organizza questo fatidico party...MUAHHAHAA. Si preannunciano belle cose...
Beh,sai che ormai mi hai trascinata dalla parte oscura e ora sono una degli adepti.
Tu scrivi da Dio, giusto per dirtelo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Mary <3

07/10/12, ore 11:08

kfjksjfuferrifiu aiuuuuto *O*
la scena in camera di Kurt è stata pazzesca, quanto posso adorare quei dueee **
ma anche la parte finale, seb che poggia le mani sulle sue spalle JKJSHKJHD!
che tu sia benedetta, Rachel Berry! xD
ciao, a sabato prossimo :)

07/10/12, ore 00:39

nvknavnah anòajòvnfaò
*w*
tutta la parte in camera di kurt è aojcondvaonvdnazò
"top sebcret information" WIN cioè...geniale xD

“Mi toccherai tu?”
e qua sono partiti flotti di sangue dal naso e fumo dalle orecchie stile cartone animato
cioè O.O e >.< e *w* e :Q______ e ********* e muore
xD
lo amo
li amo
ti amo <3

07/10/12, ore 00:33

Ma ciao!
Beeene, eccomi qui a recensire!
Allooooora, come al solito il capitolo è bellissimo e l'ho adorato!
Ok, amo Sebastian che si autoinvita alla festa ee le fantastiche battute di Santana!
Quando Kurt ha detto "allora mi toccherai tu" o insomma quello che ha detto, non mi ricordo le parole precise, io ero tipo NON CI CREDO CHE L'HA DETTO, e infatti ancora non ci credo!
E quanto vorrei che Blaine si ingelosisse di Seb, sarebbe fantastico!
Quindi ancora complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/10/12, ore 00:27

E buonasera a tutti, soprattutto alla mia cara cuginetta per la quale sono qui a scrivere una recensione. Allora sai quanto mi piace questa long e sai quanto amo il Kurbastian, ma ora devo comunicarti che il signor Ivan Zazzaroni ha comiminciato ad odiare Blaine, sai per quello che è successo... Ora però faccio la persona seria e recensisco sul serio.

“Ho il presentimento che dovremmo lavorare parecchio insieme per renderti normale.” Fece, rinunciando al tentativo di avvicinarsi.
Allora signirino Sebastian Smythe, dillo! Dillo che ti piace lavorare con lui e facciamola finita, perchè siete entrambi RIDICOLI! Lo sappiamo tutti che non ti piace vederlo con quel Nano pulcioso, pieno di zecche e con gli scarafaggi nei capelli che, di tanto in tanto, gli fanno una visitina ai peli pubici!
Mi sento inutile ed offesa dall’atteggiamento di questi due ragazzi, perché ci stanno prendendo tutti in giro, compreso il mio migliore amico che non sa neanche cos’è il Kurbastian!

Ok, il mio sclero è finito e posso tornare ad essere la persona divertente di prima, senza diventare troppo seria ed incazzata.

“Hey!” Tentò di difendersi Kurt, restando comunque attento a non smuovere le mani, “Io sono normale!” Io non ho mai pensato che tu fossi normale, Kurt, mai! Soprattutto per il fatto che provi con tutto te stesso a respingere i tuoi sentimenti per Sebster, ma si vede che non ci riesci! Io ci provo a fare la normale e recensire in modo normale, ma non ci riesco, io amo troppo questa coppia per ignorare ogni singolo momento che passano insieme.

La cosa bella di questa fan fiction è proprio questa, il fatto che mi lasci immaginare quello che io ho sempre voluto, cioè tutti e tre alla Dalton, con Kurt e Sebastian che hanno approcci neanche troppo casti.

Ebbe bisogno di pensarci un po’ più del previsto – visto che la sua mente era piuttosto creativa – ma alla fine si convinse a scrivere quattro parole, quattordici lettere, quindici caratteri che, in quel momento, non avrebbe mai pensato di dover approfondire, in un futuro neanche troppo lontano.
‘Teach Me, Touch Me’.

E tu criminale credi di aiutarmi in questo modo, sono qui accanto a te e non ti rendi conto dei 475 infarti che mi stai facendo venire in questi momenti, sapendo che sei vicina al capitolo 12 di ACITW, mi emozioni visto che ti ho promesso di leggerla quando arriverai al capitolo 15. Non chiedermi il perché di questo numero, forse perché sono impaziente e non riuscirei ad aspettare un aggiornamento.

Ora so però cosa stai pensando, stai pensando che questa è una recensione senza alcuna stupidata, ma ora sto per scrivertene una, stai attenta eh!
Dopo i peli pubici di Blaine, la rivelazione tocca ai pidocchi di Sam! Sì, proprio lui, sai quando un ragazzo diventa quasi senzatetto, sì come Nick-quasi-senza-testa, è soggetto a malattie, insetti e pidocchi e i capelli di Sam li hanno conosciuti bene questi ultimi, soprattutto perché chi è che resisterebbe a quei capelli limonati? I pidocchi no di certo, sì perché quella non è ricrescita, sono le uova dei pidocchi! Baby!Louse
Ok, dopo questa epica stronzata, direi che è per me ora di andare a nanna, visto e considerato che domani la Roma gioca alle 12:30, quindi devo vedere pre-partita, partita, premiazione e il pre del pre-partita!
Sei pronta a fare il Driss? Spero di sì!
Comunque ora ti lascio, dove lasciare significa andare a stendermi sul letto dietro di te e dormire, o vedere “I sicc contr i chiatt”
Comunque Kurtie, ti amo!
Ci vediamo a letto #Kurbastianfeelins!
Your Sebbs
- strifylover

07/10/12, ore 00:21

OMGOMGOMGOMGOMG è bellissima *w* sono già in ansia per leggere della prossima "lezione" e come si comporterà Kurt (sempre che non gli venga un infarto a quel povero cucciolo xD)
Sei una grande, tutte le tue FF sono fantastiche. Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti (delle altre intendo, so che dovrò aspettare una settimana per il prossimo capitolo di questa T.T)
In ogni caso continua così! UN bacione
Acid.

06/10/12, ore 20:53

“O forse una persona troppo pigra per alzarsi dal letto, beh, il concetto è quello.” Ahahahhaahahhaha meravigliosa ahahahahah
top sebcret information! Voglio un fascicoletto con tutte le sebcret information xD
Sebastian odiò il fatto che il suo cervello totalmente rimbecillitosi avesse suggerito Kurt e Sebastian, invece di Sebastian e Kurt perché non esisteva che Kurt venisse prima di lui nella coppia e … quale coppia? Ahahaahhhaa i pensieri di Seb sono mitici xD

doveva parlare a Sebastian perché il suo ‘maestro’ aveva decisamente bisogno di capire i confini dell’accordo. Non mi piace per nulla che debbano parlare u.u

06/10/12, ore 20:45

Wow. Solo. Wow. Questa storia mi ha presa un sacco.
Non immagini quanto.
Seb è semplicemente SPETTACOLARE. E Santana non è da meno *-*
Sono curiosa di sapere che succede a casa di Rachel!!

A presto,
Sere

06/10/12, ore 18:50

Però, se devo essere sincera non pensavo che Sebastian si sarebbe trattenuto ancora in quella stanza.
E invece, piacevole sorpresa, non solo la loro conversazione è andata avanti, ma ha portato qualcosa di nuovo e inaspettato.

La scena al Bel Grissino è epica ... sembra che Sebastian abbia una specie di radar ...che lo guidi sempre verso Kurt!

Ed ora la festa ... vedremo cosa accadrà, perchè per Kurt avere nello stesso momento vicino sia Sebastian (che gli provoca certe sensazioni) che Blaine (di cui è innamorato) sarà un bel match ....
Non vedo l'ora!!

A presto

Ciao

p.s. tu mi vuoi uccidere .. 3 aggiornamenti in meno di 1 ora!!!

06/10/12, ore 18:38

ahhhhhhhhhhhhh ADDIO NEURONI!
cioè, ahhhasdfghjkl *Q*
Bas scopre il libretto, scopre ciò che ha scritto, o che bello!
sono fomentata.
Kurt glielo chiede. 2 volte di seguito. cioè. bel micetto che sta diventando un tigrotto
Bas è sesso all'ennesima potenza, anche solo quando parla, quando spiega, quando flirta ... se non sono sVenuta è perchè sto male tanto

anche qui Santana ... la amo quella ragazza! u-u
la Berry che pensieri che si fa ... il party ...
Bas che si autoinvita ... che bel ragazzo faigo che è!
devo sapere che accadrà, anche se immagino belle cose tra una mangusta e un micetto
sisisisi mi piace tanto questo capitolo, lo adoro, le cose si fanno intriganti e sono andata in defibrillazione perchè ... è troppo hot!

quanto adoro le cose che scrivi! quindi mi raccomando! non famri scoppiare, posta, scrivi, fai belle cose *ç*
alla prossima dear!
see ya e kiss&hugs :)