Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

03/11/12, ore 02:14

Ehi, prenditi pure tutto il Tempo che vuoi, te ne servirà una scorta di Tempo (è pessima, lo so..) se continuerai a scrivere delle meraviglie come questa *__* E Santana ha capito tutto, un esercito di statue a lei, e in fondo l'ha capito pure Kurt, solo che continua a scacciarne il pensiero perchè è troppo strano per lui e i segnali per capirlo Seb li aveva dati da un pò ù.ù E poi Seb , dolcissimo che si prende cura di lui quando era ubriaco, lo bacia, si stende vicino a lui tutta la notte e lo guarda mentre dorme e poi non risorride finchè Kurt non si ricorda del loro bacio e poi ce n'è un altro, da sobri e anche se l' allontana capisce sempre di più che Seb è già perso *-*
Alla prossima( e lo spoiler *ww* dolce Seb)
Kiss :-*

03/11/12, ore 00:45

“No!” Protestò, cominciando ad arrossire furiosamente e quando Sebastian batté le palpebre confuso, Kurt capì che doveva trovare una scusa credibile, “Io-io non-non … voglio che mi insegni così.” Tirò fuori e quando l’espressione di Sebastian si fece ancora più sorpresa, tentò di rimediare alla frase senza senso che aveva utilizzato come scusa, inutilmente, “Voglio … che mi insegni bene! Ci stiamo solo baciando così, io voglio che tu mi insegni tutti i tipi di bacio, come usarlie quando,.Voglio che mi insegni bene, pensavo dovessi fare questo!” INSOMMA SEBASTIAN! Credevo fossi un abile maestro ma qua il tuo allievo si lamenta! LOL vedi di rimetterti in riga eh xD Chi vuole fare una statua per Santana???? *la ola si alza per tutta la casa" ok prevista la costruzione di 82238328 statue per Santana U_U Ma quanto dolcino non è Sebastian che lo osserva mentre dorme, lo tiene stretto a sè e non riesce a stare lontano dalle sue labbra? Quanto quanto dolcino?*w* Me si squagli in tanti cuori per loro e anche per te <3 Lovissimo <3

03/11/12, ore 00:25

KEEP CALM.

Sto cercando di frenare la mia voglia di recensire con "JDWEJFEWPOJ", perché è davvero tutto ciò che c'è nel mio cervello ora.
Perché ho un ammasso di sentimenti addosso in questo momento e non so quale provare.

Con calma.

Allora, prima Kurt che si sveglia la mattina e pensa a BLAINE CHE BACIA RACHEL, no, Hummel, ma stai fuori?!
Credo che tu abbia bisogno di lezioni per capire quanto sei idiota, oltre che a quelle di sesso.
E poi, capisco che sei confuso, ma non puoi allontanare Sebastian mentre ti bacia, NON PUOI, okay? Okay.

"-Non che io voglia biasimarti, in fondo, anche io mi salterei addosso", anche io.

"Santiago. Sebastian. Santana! La S di stronza.", MUOIO! hahahahah!

Grazie per il capitolo, passerò una nottata stupenda ora! :')
Buonanotte! *O*

02/11/12, ore 16:49

Ecco la recensione, finalmente! Ho dovuto litigare con la linea internet...che continuava a morire appena cliccavo su "invia"...maledizione!
Ad ogni modo, adoro quest'idea e sono troppo curiosa di vedere come evolveranno le cose...Sono curiosa di sapere come cadrà Kurt in tentazione e sopratutto come farà Sebastian a convincerlo... specialmente come potrebbe mai fargli togliere Blaine dalla mente e dal cuore ed infilarsi lui stesso ad occupare quel posticino. Questa è la cosa che più mi intriga! Odio Kurt che si tiene sempre dentro tutto, convinto di poter risolvere tutti i suoi problemi così XD Anche se alla fine è proprio questo il bello del personaggio...Corro a leggere il seguito! *-*
Baci, Eter

02/11/12, ore 16:33

OH MIO DIO.

Non... Io non... E'...
Non so nemmeno come recensirtelo.
E'... Io non ho parole per poter commentare una cosa del genere.
Io te lo giuro, che non ho parole, è che questa non è tra le mie Kurtbastian preferite, ma dopo questo capitolo è la mia Kurtbastian preferita insieme a ACITW.
No, giuro che non sto scherzando.

Ho passato tutti questi capitoli ad aspettare un bacio, ma valeva la pena di aspettarne anche altri venti, per leggere di un bacio come questo.
Non ho nemmeno le forze per esprimere quanto penso che questo capitolo sia stupendo, perchè sono troppo colpita dal fatto che quei due stanno dormendo insieme per poter pensare ad altro.

Kurt non è COSì ubriaco che la mattina non ricorderà quello che è successo, vero? Solo ricordi confusi, ma lo ricorderà, VERO? Non si possono dimenticare cose del genere.

Okay, in questo momento voglio solo buttarmi sul letto e abbracciarmi un cuscino 'cause my Kurtbastian feelings, I CAN'T.

Vivrò aspettando il prossimo capitolo.

02/11/12, ore 15:48

Ma... E' STUPENDO, questo capitolo!
Ho avuto un sorriso idiota stampato sulla faccia per tutta la scena dell'armadio, amo quando si fanno le battutine a vicenda, è la ragione per cui ho cominciato a shippare Kurtbastian, quindi quella scena è PERFETTA! çç

Poi BOOOM, il party.
Devi sapere che ho un senso di non so, maternità, amore, bisogno di proteggere, non so bene cos'è, ma non posso vedere Kurt Hummel soffrire, e odierò qualunque persona lo porterà a star male, quindi se fino allo scorso capitolo consideravo Blaine idiota ma dolce, ora potrei farlo sparire dalla faccia della terra senza nemmeno sentire tanti sensi di colpa.
E Sebastian che abbraccia Kurt è la cosa più dolce del mondo, e avevo le lacrime agli occhi per quanta dolcezza c'era nella scena del party, così tanta dolcezza che non posso reggerla, e... Sono bellissimi! çç

Okay, questo capitolo era spettacolare, meow! :')

02/11/12, ore 02:16

Questo è probabilmente il capitolo più bello di tutti e non penso tu sia autorizzata a farmi sentire così.
In questo momento ho il cuore addolorato e una sensazione di caldo dentro, ed è un sentimento bruttissimo e allo stesso tempo bellissimo.
Mi sono innamorata di questa fan fiction e al momento tutto ciò che riesco a pensare varia tra "feels" e "kurtbastian feelings", quindi ti sono grata e riconoscente, conservando un umore che spazia da "perché non sono canon" a "perché le kurtbastian fics sono così belle?"
grazie mille per aver scritto questo capolavoro, non credo di essermi mai immedesimata a questi livelli con un personaggio, mi sentivo kurt, sul serio, sei davvero un'ottima scrittrice e scrivi dei capitoli lunghi, per favore, lascia che ti ami fino alla fine.
Il tuo sebastian è perfetto, scusami, il mio povero cuore non può sopportare tutta questa perfezione in un solo capitolo, il mio povero cuore si è preso una bella sbandata per questa fan fiction tbh
che al momento è LA fan fiction, grazie grazie grazie grazie grazie!
Quindi immagino che tu ti sia guadagnata una nuova lettrice fissa!
Non vedo l'ora di leggere il resto!

ps. gli spoiler a fine capitolo mi uccidono ma li amo troppo (:

01/11/12, ore 23:51

RACHEEEEEEEEEEL! Perché?!
Sto odiando Rachel Berry con tutto il mio cuore.
No, sul serio, Hummel ha avuto il suo primo orgasmo con Smythe, AL TELEFONO CON BERRY.
In realtà mi viene da ridere, MA PERCHE', BERRY, PERCHE'?!
Okay.
Con calma, su.
Con calma?! Smythe è venuto prima di Hummel, cos'è la calma?!
FJKLDJFPAWEAREDEQ!

"Sì, sì, dille che vengo, anzi che sto per venire.".

Io invece sto per MORIRE! HAHAHAHAHAH!

Voglio un bacio. Dov'è il mio bacio Kurtbastian? Gnam, ne ho bisogno!
E poi, Kurt vuole Sebastian al party, e in questo capitolo ci sono troppi sentimenti, e il mio cuoricino non li può reggere, okay?
Ora andrò a dormire, e domani leggerò ancora, sappi che questo capitolo mi ha rallegrato la serata! :')

Buonanotte, ma chérie! :3

30/10/12, ore 21:02

"Sebastian odiò il fatto che il suo cervello totalmente rimbecillitosi avesse suggerito Kurt e Sebastian, invece di Sebastian e Kurt perché non esisteva che Kurt venisse prima di lui nella coppia e … quale coppia?".
Perchè mi sono innamorata di questa storia?
Perchè.
Non ce la posso fare.
Ho sorriso come una deficiente nel momento in cui quando i ragazzi sono al bar a parlare del party spunta fuori Smythe dal nulla, chiedendo di quale party stessero parlando.
Tipo, che ho DAVVERO sorriso come un'idiota perchè, PARTY A CASA BERRY + HUMMEL + SMYTHE + ANDERSON, ci sarà da ridere!
Yaaaaaay, 'Teach Me, Touch Me' è ufficialmente tra le mie FF Kurtbastian preferite.

Byeee! x

30/10/12, ore 20:30

Le cose iniziano a farsi MOOOOLTO interessanti.
JUST KISS!
Sto desiderando quel bacio più di quanto lo desiderano Kurt e Sebastian, immagino sia dire molto.
"Io faccio un occhiolino e la popolazione maschile sviene in massa. Eventualmente, senza s iniziale". CI STO ANCORA RIDENDO.
Non posso shippare Kurtbastian così tanto, e probabilmente anche se scrivessi una AU in cui Kurt fosse una forchetta e Sebastian un ragno, shipperei Ragnetta, perchè DIEU, sono così perfetti insieme.
E misà che lo scrivo in tutte le recensioni che faccio, ma son troppo perfetti.
Okay, prossimo capitolo, a noi!

Love, xx!

29/10/12, ore 22:58

Okay, COME FACCIO AD ANDARE A DORMIRE, ora?!
Mi ci costringo solo perchè domani ho due compiti in classe, che non potrò sicuramente passare a pensare a questa FF, maledetta me e quando aspetto prima di leggere i nuovi aggiornamenti.

Sono particolarmente turbata dal fatto che Hummel sia così infatuato di Anderson, come fai a pensare a lui mentre hai un Sebastian Smythe sopra, ARE YOU CRAZY OR WHAT?!

Okay, sul serio, devo andare a dormire, sono quel tipo di persona che deve dormire minimo otto ore al giorno.
Appena domani torno a casa mi ributto a leggere, è stupenda questa storia! çç

A domani, goodnight! :')

29/10/12, ore 21:58

Amo questa storia, dieu!

E amo particolarmente i POV di Sebastian.

L'incontro Sebtana, excuse my feelings.

Huuuuummel, smettila di fare la ragazzina innamorata di Anderson! çç
Ti prego, mi ero ripromessa di andare a dormire alle dieci oggi, sentiti in colpa se domani morirò di sonno perchè volevo leggere un altro capitolo, #LOL!

xoxo!

29/10/12, ore 21:04

Che vergogna, sono ancora al capitolo tre.
Mi giustifico con un "meglio tardi che mai" ma in realtà, SHAME ON ME!

Capitolo stupendo.

E l'intervento di Santana è stato grandioso, HAHAHAH, l'amore!

Blaine è così dolce e stupido che mi sento quasi in colpa a shippare Kurtbastian.

Gnà, vado a leggere il prossimo capitolo! xx

29/10/12, ore 15:21

“Nessuno vorrebbe baciare questa faccia …” Si lamentò, inspirando lentamente.

“Vai via …” Ripeté Kurt, con le labbra dischiuse ed un po’ di saliva che rendeva scintillante il suo labbro inferiore.
“Posso restare?” (...) “Se hai bisogno di una mano per vomitare, magari …”
“No.” Rispose secco Kurt e Sebastian seppe subito che se non fosse stato così stordito dalla serata com’era, non avrebbe mai insistito per una cosa del genere.
“Solo stanotte …”

Conosceva molti sorrisi di Sebastian.

Primo bacio.

“Carino.” Rispose sicuro Kurt, ma Sebastian si morse il labbro inferiore e Kurt lo sapeva, sapeva perfettamente che era un gesto naturale, che, almeno per una volta, Sebastian non era malizioso di proposito.

Saperlo però non lo aiutò molto perché, un istante dopo, si ritrovò ad afferrare il collo di Sebastian per avvicinarlo a sé, nuovamente.“Non ti ricorderesti nulla di questa lezione domani. Avrei soltanto sprecato il mio tempo e dovremmo ripetere tutto.”

“Non vuoi baciarmi neanche tu?”

“Dovresti saper coccolare il tuo ragazzo.”

pensi che io dopo un capitolo del genere possa lasciare una "normale" recensione?
non posso!
e lo so che sono passati giorni..ma non ci riesco..mi dispiace..
quelli che trovi sopra..sono le parti in cui sono morta e poi magicamente risorta,grazie al santo panino.
il capitolo è bellissimo..ma non solo per il bacio e per tutti i feelings vaari,è bellissimo perché tu hai descritto tutto bene
oh lo so che dico sempre le stesse cose ma..buh..devo dirti qualcosa,sennò non recensisco e bom!
e io devo recensire..sempre.(u.u)
no davvero,io lo ribadisco sempre..però è importante che tu sappia che il capitolo ha funzionato (direi..dalle recensioni positive..) perché tu l'hai scritto bene.semplice.
quuuuuiiindi,ora che (sto leggendo su twitterr) stai diventando un'autrice importante nel mundo,non dimenticarti di chi ti ha sostenuto dall'inizio. (?)
*asciuga una lacrima*

spread love.

kri_apple c:

p.s: a volte mi dispiace perché vorrei leggere più cose kurbastian,perché nonostante tutto è una coppia che mi piace..e non ci riesco..però una cosa importante voglio dirtela..anche se un giorno leggerò varie ff kurbastian e le amerò,la tua Kurbastian non la batterà mai nessuno.neanche Ryan Murphy.

se hai capito i ps,ti faccio un monumento su..non saprei..
preferisci finchel,kurtofsky o seblaine?
*risata malefica*

28/10/12, ore 20:06

Waaaaaaaaaa IL PRIMO BACIO DI KUUURT!
Ommio dios non so trovare le parole per descrivere come m'è piaciuto questo capitolo!
Il bacio è stato davvero davvero emozionante e io comincio a credere che Sebastian stia cominciando lentamente ad apprezzare Kurt, così come sta facendo Kurt con Sebby.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento

Un Bacio
Nina <3