Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

08/01/13, ore 00:39

oddio c'è una tensione tra quei due che si taglia con il coltello, kurt è affascinato da sebastian anche se non riusicrà ad ammetterlo però davvero le cose si fanno interessanti e porca miseria ho bisogno subito di leggere il prossimo capitolo! corro!
Joy

07/01/13, ore 21:08

OH MIO DIO!!!!!! sono in completa estasi e ci manca poco che non stia saltellando per la stanza dalla felicità! seb lo ha ammesso! aaaaaah! ok, adesso mi calmo e la smetto perché mi inquieto da sola ed è meglio se evito di mostrare al mondo tutto quello che sto facendo in questo momento XD
questo capitolo è stato qualcosa di a dir poco stupendo! sebastian è troppo tenero, geloso di blaine e in pensiero per kurt *-* anche se mi dispiace un sacco per lui, povero kurt non capisce che lui sta facendo sul serio e invece pensa che stia solo facendo finta di essere il suo ragazzo, piango :'( ma dopotutto la politica del non farsi domande adottata da kurt non lo aiuta di certo a capire cosa prova sebastian, forza kurt datti una svegliata! anche nello scorso capitolo sebastian gli ha mandato un migliaio di segnali e lui non ha capito nulla!
ho idea che me li sto prendendo un po' troppo a cuore 'sti due, ma che ci posso fare se mi sono innamorata perdutamente e senza via di ritorno di questa fanfiction? devo dire che all'inizio ero un poco scettica riguardo all'idea della trama, ma ho finito per cominciare ad adorarla immensamente, cosa mi hai fatto? a parte i miei scleri questa storia è magnifica e questo capitolo soprattutto!
che poi pensavo, ci stiamo avvicinando all'episodio 16, la puntata klaine per eccellenza, e mi sto facendo un sacco di filmini mentali su come lo modificherai, cioè spero che tu non faccia mettere insieme blaine e kurt solo per darci un po' di sano angst, anche perché kurt ha capito di non essere più tanto cotto di blaine. e quindi mi sto immaginando vari scenari, tipo che sebastian decide a dichiararsi perché ha capito che blaine ha intenzione di farlo e quindi lo batte sul tempo, oppure blaine che bacia kurt e lui si stacca dicendo che non può e correndo da sebastian e dicendogli quello che è successo dicendogli di essere innamorato di lui (ma questo mi fa un po' troppo soap XD), o ancora sebastian si dichiara ancora prima di blackbird ma tengono la cosa segreta e quindi blaine prova a baciare kurt ma lui gli dice di stare con un altro (questo è quello che preferisco, povero blaine mi sento sadica con lui XD). e questi non sono nemmeno tutti i film mentali che mi sono fatta, e la cosa mi inquieta alquanto, ma non posso farne a meno perché non vedo l'ora di vedere quando si mettono insieme e devo sapere come va avanti!
ok, mi rendo conto di essere malata e che probabilmente in questo momento mi considererai una pazza isterica, quindi forse è meglio se chiudo qui questa recensione senza né capo né coda -.-'
spero aggiornerai presto, ne ho bisogno per vivere! XD
bacio,
chiara

07/01/13, ore 20:29

E io ti uccido per esserti fermata. AAAAAAAAHHHHHHHH sto urlando dentro di me perchè mia mamma è di là e non voglio che si preoccupi. Allora, adesso manca solo Kurt. Il fatto che continui a ripetere che è un gioco, dovrebbe far sospettire seb. Ma l'amore offusca i sensi e il raziocinio della nostra mangustina. Ti ho già detto che sei la mia autrice preferita? Perchè questo è un capolavoro, nn sto mentendo!

07/01/13, ore 19:50

tu lo sai che in questo modo mi riempirai di feelings e io morirò di carie nel cervello, vero?
perchè Sebastian è geloso di Blaine, anche se non c'è nessun motivo di essere così stronzi con quel piccolo bimbo dolcioso, ma è geloso perchè Kurt vuole fare colpo sul moretto dalle ciglia triangolari
però ciò che mi ha fatto più fangirlare è che Bas ammette di essersene innamorato, perchè lui vuole che Kurt sia suo, e io sono un insieme di feelings e dolcinerie pazzesche.
Bas sarebbe il fidanzato perfetto per Kurt, una mangusta e un pinguino ... che bel quadretto ... anche se è un pò strano! o.O
quando hai descritto il modo di Bas di sorridere, che manco lui se ne accorge, ma dawww!
non so che dire, sono tutta un fangirlamento di emozioni pure e semplici perchè Sebastian ama Kurt
ama le piccole cose di lui, ama il fatto che lo abbia reso così, ama lui.
punto.

e io daww, adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè Bas finalmente si è svegliato e finalmente si è reso conto di amare! :3
ma che belle cose!
complimentissimi dear perchè ogni volta che leggo qualcosa di tuo cincisco (?) di felicità!
alla prossima
see ya e kiss&hugs :)

07/01/13, ore 17:51

...ti odio. No, ti amo. NO, IO TI SCHIFO PROPRIO.

*kurtbastian mode*

07/01/13, ore 17:12

ODDIOOOOOOOOO *^* vi prego lasciatemi morire, questo capitolo è... è.... è.... SUPERMEGAULTRAMERAVIGLIOSO!!!! Sebastian che capisce di essere INNAMORATO (afjouacjo) di Kurt ed è geloso di Blaine ..... Ma mlmlml *^* caro il mio folletto malato di gel, con tutto l'amore che provo per te, LEVATI DALLE P... pentole (?) si, levati dalle pentole perchè quei due si amano e tu non devi metterti in mezzo e non devi confondere Kurt e.e capito? Oh .... Hem hem *torna dal mondo dei matti* tu come al solito sei bravissima :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

07/01/13, ore 16:05

EDY SEI UN'ASSASSINAAAAAA! Ti giuro questo capitolo è troppo bello, amo come hai descritto i sentimenti di Sebastian che si è innamorato, INNAMORATO di Kurt.
Esigo il prossimo capitolo, ORA.
Ti adoro davvero, tanto tanto. Questa storia è per me la cosa più bella tra le fanfiction italiane!

Un bacio
nina

07/01/13, ore 14:40

Mi sento una persona brutta e cattiva perché non ho mai recensito questa storia perché una recensione te la meriti tutta.
Allora sì... Io in teoria sarei una Klainer, nella fattispecie il mio personaggio preferito è Kurt e shippo Kurt/happiness e, da quando è entrato in gioco Sebastian, ho questa folle perversione per ogni fanfiction con loro due protagonisti.
Ho iniziato a leggere la tua storia quasi subito perché la trovo originale e, come tutti i tuoi lavori, ben scritta ma, devo dire, che inizialmente (primo capitolo tipo) non mi convinceva troppo: da quando, però, Kurt e Sebastian hanno fatto il patto e sono finiti per essere palesemente cotti l'uno dall'altro mi sono ufficialmente innamorata della storia.
E ORA SEBASTIAN L'HA CAPITO ED E' FELICE E SONO CUCCIOLOSI E WAAAAAAAAAAAA

...
Okay, scusami. Blaine però non lo voglio. Blaine è il male. Kurt non ama Blaine. Ssssh, pussa via!

Giuro che volevo fare una recensione seria e priva di scleri ma, evidentemente, mi è impossibile. Okay. Direi che ho fatto abbastanza figure e che sia l'ora di andare.
Al prossimo capitolo!
Dils

07/01/13, ore 14:05

JAJAJAKAKKAKAKAKKAJDNDNDNJJEJUDUUDJDKDD.
OODDIO MIO SANTISSIMO COME DIAMINE PUOI LASCIARCI COSÌ EHHHHHHHH??????? Comeeeeeeeeeee?!?!?!
Voglio ASSOLUTAMENTE sapere che succede!!
Il prossimo caitolo quando arriva? Insomma Sebastian DILLO a Kurt. TI PREGO!!!!! Io sono SICURA che anche lui provi qualcosa per teeee, ti preeeeego!!!!
Bbrvaissima come al solitome voglio il prossimo capitolomORA ADESSO SUBITO

07/01/13, ore 13:55

ho la pelle d'oca te lo giuro..
è stupendo....
e mi sto innamorando di loro..
mi piace Sebastian che cade in pezzi per Kurt...
ancora ti prego :)

07/01/13, ore 10:58

Tu mi odi. AMMETTILO! Non me la prenderò!
Cavolo! La scena all'ingresso! E la gelosia di Seb!!!
Ma quindi adesso Blaine prova qualcosa per Kurt?
Hmmm... Mi ispira molto questa prospettiva.
Al prossimo capitolo =)

07/01/13, ore 09:35

Avrei voluto incollarti il mio sclero su skype, ma mi pareva brutto sputtanarmi ancora quindi ho evitato eheheh XD in ogni caso siamo arrivati a quel punto, il punto dove povero Seb dovrà soffrire perchè Kurt caga Blaine e non lui T_T
Tutto questo è molto triste lo sai?! Spero di sì.
Va beh ti abbandono se no mi metto a piangere un'altra volta XD

07/01/13, ore 08:45

Ok tu mi fai male. 1. Perchè io sapendo che ieri sera stavi scrivendo, alle 8.00 è suonata la sveglia alle 8.04 minuti ho giá iniziato a leggere il capitolo. 2. Perchè Sebastian Smythe si è innamorato di Kurt Hummel proprio quando il mio Blaine si sta accorgendo di lui? Tu uccidi il mio piccolo Katy cosí!
Comunque ... Andiamo avanti. Questo capitolo è di passaggio nel senso che è un corridoio verso la porta del sesso sfrenato alla Smythe? Dimmi di si! No è inutile che chiedo! Non mi dici nulla ... Quindi l'unica cosa che posso dire e che oramai ripeto ad ogni commento : VAI A SCRIVERE
NON MI INTERESSA SE DEVI FARE COSE INUTILI TIPO LAVORARE NON TI SERVE ! SCRIVI E BASTA hahaha
Come sempre tua prima fan
Vale <3

07/01/13, ore 00:59

è. la. cosa. più... non so come definirla... (fingi di aver inteso il profondo complimento nascosto nelle mie parole.) Ma Sebastian che si è pienamente reso conto di essere inequivocabilmente e irrimediabilmente innamorato è... *sospira* ... e il sorriso spontaneo... e quel "era troppo tardi, non poteva cambiarlo"... e... Blaine che rompe...
Visti i precedenti(il capitolo pre/post performance di Animal, se ricordo bene...), intuisco che lo sport preferito di Blaine sia interrompere con assurdità ogni ragionamento di Kurt o Sebastian su loro un possibile coinvolgimento emotivo... Per quanto io voglia bene a quell'hobbit saltellante, potrei avere una vaga crisi nervosa.... soprattutto se è vero che guarda Kurt come lo guarda Seb - ritengo di sì, ma essendo tutto il capitolo dal suo punto di vista, non vorrei intendere cose influenzate unicamente dalla sua gelosia... perchè mi faccio tanti problemi anche solo leggendo?-
Ho sempre adorato Kurt, la sua cocciutaggine - mia ragione n°1 del Kurtbastian, ad essere onesti - in particolare; ma è ostinato forte a pensare unicamente a Sebastian - Sebastian, ripeto, SEBASTIAN, non propriamente l'essere più obbediente e desideroso di morboso romanticismo sul pianeta Terra - come ad un degno seguace dei suoi insegnamenti. Dai, Kurtie, lo avevi pure supposto!, non posso credere che tu non riesca ad immaginare uno Smythe innamorato e confrontarlo con quello che hai davanti!...
... Non riesco a finire una recensione: sono troppo innamorata della parte finale. Kurt che gli sussurra... a quel modo! * feelings *
La mia mente non riesce a reggere al componimento di ulteriori frasi di senso- quasi- compiuto. Mi limiterò a informarti di tutta la mia ammirazione per te.
g_l_eek

07/01/13, ore 00:41

*sniff sniff* *tira su il moccolo dopo aver finito 383240082 fazzoletti*
F E E L I N G S S S S S S S S S S S S S S S S S S S S
awww non so come spiegarlo
ma leggere che sebastian capisce i suoi sentimenti e che li accetta senza tanti problemi mi riempie il cuore di gioia e gli occhi di lacrime <3 ç.ç
e gli manda il sms
e sorride da ebete
e..e..e.... AWWW
Da: Bel Culetto(18:19): Il mio fidanzato non esiste. Ma, fingendo che tu lo sia per comodità, il mio fidanzato, Sebastian la mangusta, vincerebbe un’intera lezione senza proteste. Muto come un pesce, farò il bravo e non mi lamenterò per ogni cosa oscena che mi proporrà. Una sola lezione.
cioè.....CIOEEEEEEE'''''''''
kurt capisce sul serio a cosa sta andando incontro? no? si? OMG le peggio cose deve fargli fare le peggio cose (che poi probabilmente sarebbero le meglio ma shhh xD)
e poi la scena nell'atrio *occhi a cuore* kurt che gli sorride e va verso di lui, poi gli sussurra nell'orecchio e quell'altro che lo tiene che la vita, e alla fine si guardano è tutto AAAWWW *WWWWW*
voglio la lezione. presto. PLIS
love <3