Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

05/02/13, ore 23:25

ODDIO ODDIO ODDIO.
Ok questa recensione purtroppo sarà velocissima che devo scappare.
Prima cosa: Ti amo per l'aggiornamento inaspettato
Ti amo per come hai fatto svolgere le cose in questo capitolo.
ODDIO QUESTA È LA COSA PIÙ BELLA DEL MONDO! E IO STO SCLERANDO PER LA KURTBASTIAN E NON È NORMALE TE LO DICO IO!
Oddio la dolcezza *-*
Oddio sono perfetti (in questa ff che sia chiaro, il mio cuoricino rimarrà per sempre Klaine) Oddio la perfezione di questo capitolo *-*
No ok, amo come e cosa hai scritto!
Non ho parole! Davvero!
TI AMO!

05/02/13, ore 22:56

io adesso piango perchè non è possibile sentire così tanti feelings con un capitolo del genere
Kurt ama Bas, Bas ama Kurt, entrambi si amano e si appartengono. my poor feelings! :')
Bastian ha paura di provare qualcosa, di sentirsi vivo e poi ferito *chissà perchè lo capisco*
e Kurt sta con lui, gli appartiene
e stanno vicini. l'uno è il qualcuno di baci dell'altro come per l'orgasmo del cuore
questa frase mi ha fatto perdere un battito al mio povero cuoricino
perchè Bastian è dolcioso, lo andrà a prendere smepre, gli starà sempre vicino e proverà, ci proverà e lo amerà
e io sono in un ammasso di feelings potenti!
ma sto bene, ovvio che sto bene :')
sto solo dondolando su me stessa dicendo e ripetendo quanto sono belli assieme
ma sto perfettamente bene @-@
ok, non ho più neuroni buoni per mettere giù una recensione
complimentissimi per il capitolo, mi sento quasi presente nella storia, mi sembra di viverla assieme ai nostri bimbi belli! bravissima! davvero!
alla prossima! continua così!
see ya e kiss&hugs :)

05/02/13, ore 21:04

Sono vivaaa! Oh, che bello che bello che bello! è fantastico, Rachel è stupenda, Kurt un cucciolo, Seb è la perfezione. AWWW

05/02/13, ore 15:59

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa
sono cattiva davvero molto cattiva e non so come ho fatto a non recensire lo scorso capitolo perché..Cri sei matta?
Io non ho molto da dirti perché sai quanto ami il tuo modo di scrivere quindi in questo momento sono solo una serie di jhgfdgth infiniti e non avevo preparato i fazzoletti perchè "ma si..tanto non piango stavolta..." eh infatti non sto piangendo..mmh..no...ovvio.
Sono senza parole perché sei troppo brava troppo jhbgvfcd e ciao sono distrutta (in senso buono ovviamente) e MAI mai avrei immaginato un capitolo così infatti sono qui tutta "evvivaaaa!" e felicissima.
Okay allora mi dispiace per lo sclero adesso divento seria.
*si concentra*
La parte di Kurt e Rachel mi è piaciuta moltissimo..in molte storie questa amicizia non c'è o non c'è moltissimo e quindi quando la trovo sono sempre ** perché a me piacciono molto nonostante tutto e quindi bella parte.Bvvvava
Poi,Kurt è fantastico..tanto che quella frase lì non ho resistito e l'ho scritta come stato su fb..scusami è stupenda (e geniale u.u)
E SEBASTIAN O.O okay che sono un po' di capitoli e quindi doveva succedere prima o poi ma..mi fa sempre strano e mi fa sempre morire tutte le volte che Sebastian è così..così..dolce.
Io amo Sebastian così come è e quindi quando ha questi attimi così meravigliosamente doooolci mi piace ancora di più..è dolce quando serve e al momento giusto.
E il capitolo è finito benissimo e quindi sono *OOO* e ti dirò..ho un po' paura perché..cosa succederà ora? Boooh. Staremo a vedere u.u

MA POI "IL MIO ORGASMO DEL CUORE" non puoi scrivere certe cose senza avvisare..metti tipo un..non so un "in questo capitolo c'è una cosa che vi farà morire" almeno uno si prepara ed è tranquillo! (forse u.u)

Okay basta dopo che ho fatto la mia solita delirante e imbarazzante recensione me ne vado

bravissima!

kri_apple

05/02/13, ore 14:53

Oh my gosh!
Come posso mettermi a studiare ora?!?!
Io AMO questa storia e AMO te perchè la scrivi! Lo sapevo che non si sarebbe ridotto tutto a un semplice rapporto di scopaamici e sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa ha in serbo Sebastian per Kurt!
Brava brava, aggiorna presto, mi raccomando!

Un bacione
Nina <3

05/02/13, ore 14:15

sono cosi emozionata. questo capitolo è bellissimo.
anche Rachel ha un ruolo fondamentale, l'amica del cuore che ti sorregge sembre, anche se magari non si trova daccordo.
sebastian è di una dolcezza mostruosa e Kurt, per una volta non si è sottomesso a lui, ma ha preso la situazione in pugno.
ma dove stai portando i nostri piccioncini? che cosa vuole mostrare Seb?
un abbraccio

05/02/13, ore 13:05

T_T
Questo capitolo é l'amore!
Una rachel molto protettiva che di questi tempi la si vede solo con il cannocchiale e kurt be.. é rimasto scosso da quello che gli ha detto la sera prima bas ed é giusto che gli dica cosí. E allo stesso tempo riconosce i uoi.senrtimenti e fa di tutto.x far venir consapevole anche bas.
E ora cosa vorrà fargli vedere bas?? Sono iultra curiosa!!!!
A presto ciao ciao baci baci

05/02/13, ore 11:08

mimimimi
per questa recensione sarei tentata di copiare e incollare pezzi della chat di ieri....muahaahahh ma no...non mi pare il caso xD
ah dio.... proprio da rachel devi andare a confidarti?
mh.. va bè dai...per questa volta si è anche comportata bene e ti ha dato consigli utili u.u
aa digli quello che proviiiii avantiiiiii
Sebastian che gli scrive *W*
e poi kurt dice a rachel che lui è di Sebastian sodfhboisdhboshszdof ci eravamo già arrivati noi PFT ù.ù
è certo che Sebastian sia innamorato di lui jdjzdfdnsnf anche qua ci eravamo già arrivati anche noi, doppio PFT LOL
uaaaa la ola per i messaggi con i controcazzi di kurt tutti in piediiiiiiiiiiii, sono orgogliosa di te çwç
--------Oh, ma io so benissimo cosa voglio fare con te
eh eh eh eh ehehehheheheheehheheeh *risata isterica*
--------E’ esattamente per questo che voglio vederti. Ho deciso.
...... goccia di sudore freddo dalla fronte...... ha deciso ha deciso. suspance.. rullo di tamburi
sono pronti per stare insieme lalalalalalallllaaa ow my babies <3
poi esce dal lima bean e......mimimimimmimimimimmimimimimimimiiiiiiiiiiiiiii se lo prende e se lo bacia perché gli è mancato perché lo vuole perché aaawwwww feeelingss çwç
si Sebastian devi andarlo a prendere SEMPRE sempre sempre sempre sempre sempre sempre all'infinito e oltre çwwwç
ahah gli ha detto dell'orgasmo del cuore aaawwww *www*
----------“Non voglio perdere una cosa del genere.” Sussurrò sulle sue labbra. “Non voglio perdere l’unica persona che sa farmi sentire così.”
dovrei commentare???? dice tutto da sola e poi sono troppo impegnata a piangere ç____ç
SEMPRE S E M P R E
e ora deve mostrargli qualcosa mimimi non vedo l'ora *w*
love <3

05/02/13, ore 10:35

.....mamma mia che capitolo *-* ....stupendo davvero.....però adesso sono ancora più curiosa...uffa...cerca di non farci attendere troppo per il prossimo capitolo ....nn vedo l'ora di leggerlo  ;)

05/02/13, ore 10:21

Ok, partiamo dal presupposto che ho letto questo capitolo alle 6 e mezza e che quindi probabilmente avrò capito roma per toma per la maggior parte del tempo ma...
Sebastian è andato a riprenderselo. In tutti i sensi. È riuscito a fare uscire tutto quello che fino ad ora è sempre stato ignorato e soffocato. Non voluto per paura, per inesperienza e anche un po' per orgoglio. Ma si sa che per amore (e ora si può dire ad alta voce) tutto viene annullato. E Sebastian ce l'ha fatta.
Kurt invece è stato coraggioso a modo suo. Ha detto tutto ad alta voce e ad un'altra persona, rendendo il tutto in questione molto più reale e concreto. È riuscito ad essere forte abbastanza da prendere una posizione nella sua relazione con Sebastian, mossa che si è rivelata essere vincente. Ha fatto jackpot!
Ora sono in quella situazione in cui è tutto allo scoperto e quindi si è vulnerabili e bisognosi. Sebastian lo ha sicuramente capito e...
Ha preparato un'esibizione, vero? Dimmi se ho frainteso tutto io!

05/02/13, ore 08:27

Ciao; premetto che é la prima volta che ti lascio una recensione e me ne vergongo profondamente perché avrei dovuto avere il coraggio di scriverti prima, ma sono una timidona e questo me l'ha impedito. Detto questo dopo il capitolo di ieri, davvero non potevo più rimanere un lettore silenzioso, perchè davvero, dovevo assolutamente dirti quanto tu mi abbia fatto piangere, ma non solo, ogni volta che leggo qualcosa di tuo davvero mi si contorce lo stomaco; diciamo che sono in queste condizioni dal capito 18 dove Kurt dice a Seb che è "il suo qualcuno dei baci" e non sto scherzando ma ho ripetuto questa frase fino all'esasperazione alla mia migliore amica, dicendogli <> davvero sembravo una psicopatica xD poi con il Capitolo 19, quindi le regionali e Seb geloso che diciamo in una maniera un po' contorta gli rivela i suoi sentimenti, bhe li davvero mi hai stesa, ho creduto fino quasi all'ultimo che non ci fosse nessuna tempesta in arrivo, anzi pensavo "ehi alleluia, ce l'hanno fatta, si sono dichiarati!!" e invece bang colpo al cuore xD e bhe questo ti giuro me lo sono letta ieri sera appena pubblicato e le parole non basterebbero a descriverti in che condizioni ero appena finito, solo una foto potrebbe andare, (ti dico che mia mamma entrando in camera per darmi la buona notte mi ha chiesto perchè avessi stampato in faccia un sorriso beota a 32 denti quindi, mi sa che ho detto tutto) e cioè ma Kurt è il Suo orgasmo del cuore! ok tu sei un Genio davvero! Adoro il modo in cui scrivi e hai una fantasia straordinaria e le tue storie sono davvero originali. Di tue storie e anche lavori a quattro mani con altre autrici ne leggo davvero molti =) mi impegno a superare la mia timidezza e paura a scrivere boiate, come sicuramente avrò già fatto qua sopra, e prometto che d'ora in poi cercherò di lasciarti una recensione ogni volta che leggo un capitolo nuovo =) perchè davvero te lo meriti (e meritate in generale voi scrittrici), lavori sodo ed è giusto avere un riscontro con i propri lettori =) detto questo spero che tu ti riprenda presto dall'influenza! Grazie mille per l'aggiornamento, non vedo l'ora di leggere cosa la tua mente diabolica creerà per il prossimo! un bacione! <3
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 10:08 am)

05/02/13, ore 08:24

Scegli: fiato nancato, cuore a duemila, lacrime emozionate...
E molto altro...
In pubblico peraltro perché sto andando fuori per lavoro e sono sull'autobus...
La gente mi guarda male perché non ho neanche il minimo conforto o copertura data dagli occhiali scuri...
Ma ne vale la pena...
Questa storia e loro ne valgono la pena..
È un bellissimo dono questo capitolo...
Me ne innamoro un po' di più ogni volta...
Grazie

05/02/13, ore 00:16

Questa è la prima volta che recensisco una tua storia o.O
Ti giuro che sto piangendo ... avevi ragione, dovevo prepararmi un fazzoletto :') E' STUPENDA, e al contrario delle mie aspettative (si, sono molto pessimista), sono tutte lacrime di gioia ... Yee! :D Così potrò dormire meglio :33 ... Grazie mille per l'aggiornamento, nn sai quanto mi hai fatto contenta ...
E dopo questa recensione pietosa, mi ritiro (e ora capisci il motivo per cui nn recensisco mai)
-Enjoy

04/02/13, ore 15:07

alza la manina e fa ciao ciao!!
sono veramente pessima perchè seguo questa storia da qualche tempo e non ho mai avuto il tempo materiale per recensirla... chiedo scusa.
che dire... trovo che questa sia una delle storie più belle che ho letto negli ultimi tempi, la adoro quanto ACITW se nn di più forse.
sono innamorata del tuo sebastian... è spiritoso, bello da morire, certo a volte sa essere un pò stronzetto ma è anche molto tenero... cavolo posso sposarlo????
è sicuramente il capito più bello secondo me, perciò davvero GRAZIE perchè leggere le tue storie è un modo bellissimo per rilassarsi dopo le giornate di studio universitario.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! un bacione!!!!

04/02/13, ore 15:04

Non sono una stalker, lo giuro! E' solo che leggo sempre tutto ma non commento mai, perchè sono pigra e non sono capace di scrivere le recensioni, giuro che non lo faccio apposta!
Ok, giusto, il capitolo.
Parto con il dire che... mai titolo fu più azzeccato!
Come una piccola mangusta che esce dal letargo anche Sebastian ha finalmente aperto gli occhi, rendendosi conto che il mondo non gira intorno a lui e che , forse, ogni tanto anche lui è umano e ha delle necessità. La necessità è quella di comunicare in qualche modo con Kurt che bene o male per lui è la cosa più simile ad una persona speciale mai avuta prima, è la prima persona che riesce a tenerlo con il fiato sospeso semplicemento non inviandogli un messaggio.
Immagino quanto per lui sarà stato frustrante e insolito, visto che solitamente non ha di questi problemi. Il fatto che abbia ceduto alla voglia di scrivergli un sms denota un grande sviluppo del suo personaggio, che qualche capitolo fà per orgoglio non avrebbe mai fatto un'azione simile.
Ovviamente da qui allo svegliarsi completamente ci passa una vita intera, ma bisogna pure apprezzare questi baby steps!
La romanticità della scena finale è qualcosa di al contempo semplice ma stupenda. Chi non vorrebbe ritrovarsi all'ingresso il ragazzo che ti piace pronto ad accorglierti a braccia aperto dopo solo un giorno lontano da lui?