Teach Me, Touch Me
di hummelssmythe

23/01/13, ore 16:11

Ehy! :)
Scusa ma anche se sono riuscita a leggerla ieri ora è il primo momento in cui riesco a recensire :) L'importante è che sono qui no?
Coooomunque..POIUYTREDRFGTHYJUKLòLKJHGFDSDFGHJOP.
No ok. NO OK.
Allora la mia prima reazione quando ho letto del bacio tra Kurt e Blaine (che io normalmente AMO E ADORO, si sono MOLTO Klaine *_*) è stata questa:
'KURT SEI SCEMO TI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO TU AMI SEBASTIAN!!!!! SOLO CHE SEI SCEMO E NON LO SAI!! ED ERA TUTTO PERFETTO E SEBASTIAN SI VOLEVA DICHIARARE E TU GLI AVEVI DETTO CHE ERA NORMALE PIACERSI ALMENO UN PO' E VI ERAVATE BACIATI E LUI TI HA PORTATO A RISTORANTE ED ERA TUTTO LKJHGFDSDFGHJKLKJHGFDSDFGHJKL'
Poi, quando DOPO ho visto quello che succede dopo la cena 'Non eri tu'
La mia reazione è stata un'altra.
ODDIOMIOSANTISSIMOIOVIAMO ORA SEBAASTIAN SALTA SU KURT E DIGLI CHE TI PIACEEEEEEEEEEEEEE!!! Ma quel cretino NON GLI HA DETTO NIENTE! SEI SCEMO SEBASTIAN HAI UN SERIO PROBLEMA MENTALE! MA NON CAPISCI CHE KURT PREFERISCE I TUOI BACI A QUELLI DEL RAGAZZO CHE GLI PIACEVA DA IMPAZZIRE?!!?!?!'
Ok, teoricamente in una recensione non ci potrebbero essere troppi caratteri maiuscoli, quindi la smetto. Bene, però penso che tu abbia capito il concetto.
Ah e come al solito bravissima :)
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!! (ok, ho rincominciato con i caratteri maiuscoli)
Biieeeeen, bravissima (di nuovo ahahaha) e alla prossima!

23/01/13, ore 15:43

Finalmenteeeeee!!!!!!!!!!
Ti devo ringraziare perchè dopo aver letto il capitolo stavo meglio di prima...mi ha lasciato una bella sensazione e credo che questo sia il potere di chi scrive una bella storia!Emozionare e colpire il lettore e tu ci sei riuscita!
Grazie!
Attendo il seguito della storia!!

23/01/13, ore 12:57

io vorrei davvero, ma davvero, scriverti una recensione con i fiocchi e controfiocchi, ma non ne sono capace perchè nel mio cervello c'è una sola parola illuminata come un cartello intermittente.
FEELINGS!
sì, mi hai capito bene. nel mio cervello ci sono troppi feelings!

Sebastian si è innamorato di Kurt, non riesce a fare a meno di lui ed è geloso di quel nano riccioluto
a Kurt piace leggermente Sebastian.

e fin qui ci siamo. no?
cioè, il mio cuoricino batteva abbastanza veloce, ma non abbastanza da mandarmi in coma cardiopatico
e invece tu, con la tua meravigliosa testina ci metti dentro il "qualcuno dei baci"
e allora lì il mio cuoricino non eisste più perchè è scoppiato
perchè nonostante Kurt abbia bramato il bacio da Blaine, quest'ultimo non è il suo tipo dei baci, perchè è Bas quello che ci mette energia, passione, amore e tutti i feelings all over the world!

e io non so come ho fatto a tornare intera dalla pozza di feelings sotto alla scrivania per poter commentare questo splendore.
perchè Kurt alla fine delle finite ama Sebastian
e Sebastian è caduto, senza imbragature, senza rete, senza niente a reggerlo, in amore con Kurt.
perchè loro due spruzzano amore e feelings e smut ogni volta che si sfiorano, che si vedono, che si parlano
perchè loro due sono una coppia da ASDFGHJKL all'ennesima potenza.
capito? no? bhè io manco ci capisco tanto perchè loro due si amano e allora perchè continuano con questa pantomimia di lezioni quando possono amare e riprodursi (?) come pinguini e manguste? *^*

sì sto sclerando lo so pure io
quindi meglio che svampo via!
alla prossima! continua così!
see ya e kiss&hugs :)

23/01/13, ore 00:09

Ammettilo, hai scritto questo capitolo con l'intento di uccidermi vero?
Non posso credere ai miei occhi, leggere un capitolo di TMTM in cui va tutto bene, dall'inizio alla fine, già questo da solo è un sogno, se poi lo associamo a questa meraviglia di capitolo esce fuori un qualcosa di incredibile!
Pensa che quando l'ho letto stavo scrivendo un tema d'italiano e mi sono dovuta bloccare obbligatoriamente per leggere qui e mi sono auto imposta di finire prima il tema e poi venire a commentare, per potermi dedicare con tutta me stessa al capitolo xD Ed eccomi qui, ho finito il tema ed ora sono nel letto con il computer sulla pancia xD
Io non me lo sarei mai aspettata, mi ero già fatta tutto il film di Sebastian che si dichiara a Kurt ed invece quest ultimo prima lo spiazza e poi confessa che Seb può essere il suo unico "qualcuno dei baci"! Ed io qui aggiungerei che Sebastian è il suo "QUALCUNO DI TUTTO" e sono certa che Kurt l'ha già capito ahah
Ora ti prego toglimi la soddisfazione di far vedere a Blaine, Seb e Kurt mentre si baciano! Sarebbe davvero bellissimo vedere l'hobbit stare male a causa della Kurtbastian!!
Dio mio... queste recensioni mi fanno capire quanto sono diventata cattiva .-. Porello Blano ormai è diventato l'essere su cui scarico tutte le mie energie negative {purtroppo per lui sono fin troppe}!
Comunque il capitolo è davvero meraviglioso e vorrei sposarti per ciò che hai scritto!!
Spero che tu ti sia ripresa, mi dispiace che non ti sei sentita bene .-.
Un bacio,
Franci <3

22/01/13, ore 23:40

Ho aspettato questo capitolo x 19 capitoli!!!! Ormai la tensionei uccideva! Ma ci sono arrivats viva!!
Yeeee!!! <3
A presto
Ciso ciao
Baci baci

22/01/13, ore 22:40

"Kurt era suo."
cos'altro posso dire?
avevi avvisato che ci sarebbe stata da fare scorta industriale di fazzoletti e ti ho obbedito ma non sono bastati...
perchè oltre al fiume in piena di lacrime che ancora non sono riuscita ad arginare mi servirebbero un cuore e dei polmoni nuovi...
ok anche lo stomaco grazie
esplico: dolore atroce allo stomaco che mi sta facendo piegare in due per l'emozione forte...
cuore che ha smesso di battere e ora lo fa in modo discontinuo e non regolare..
polmoni che si sono accartocciati su se stessi lasciandomi senza respiro più e più volte...
so che messa così può sembrare incoerente e ti chiedo scusa, ma credimi è il capitolo di questa storia. già bellissima, che ho amato di più...
è TUTTO
è emozionante, dolce e bellissimo
e ha guadagnato una preferita :)
aspetterò impaziente (ok dai ci provo) il prossimo....
è meraviglioso

22/01/13, ore 20:38

"Ma non eri tu"

Sto male! Capitolo stupendo. Il migliore
Sebastian è stupendo sono troppo innamorata del Sebstian in amore -*.*
E mo? Candles? T.T odio dirlo ma l'amore mio blaine deve togliersi da mezzo!
Stupenda
Sempre e comunque
With Love
Vale _<3

22/01/13, ore 19:12

Okay. Devo mantenere la calma.
Oddio mi batte il cuore fortissimo e ho le lacrime agli occhi.
Questo capitolo è perfetto sul serio. Io...boh non lo so. Vorrei dirti tante di quelle cose ma al momento non sono capace di dire niente.
Mi hai uccisa ;w;
I miei bambini fanno progressi ;w;
Aahw.
No, okay basta. Sto fangirlizzando e tra poco morirò uccisa dai miei feelings.
Al prossimo capitolo. Dove spero di farti una recensione decente e che abbia senso, a differenza di questa.
Ti amo, sei bravissima e prima o poi ti farò una statua.
Un abbraccio enorme, Ury <3

22/01/13, ore 17:04

Waaaaaaaaaaaaaaa *^* oh ma io ti amo! Mi hai rallegrato la giornata :') tu sei depressa per Kakà... Io sono a pezzi per Sneijder (si sono interista lol) il mio folletto è andato via :( rimanendo in tema di folletti.... BLAINE! Quando ho letto "Blaine mi ha baciato" ero tipo "nooooo perchè l'hai detto???? Adesso hai rovinato tutto e addio cena romantica" e invece noooo vkdbdosvodveosbsso *^* dio... Mi calmo ok *respira* ahahah bravissima davvero *^* <3

22/01/13, ore 16:36

AWW che capitolo super mega meraviglioso *-* Cioè Sebastian è dolcissimo, povero cucciolo!! Ha pensato proprio a tutto per rendere felice il suo Kurt. Per un attimo ho temuto che la storia del bacio con Blaine avrebbe davvero rovinato la serata, ma invece alla fine è stato importante, perchè Kurt ha confessato che i baci di Seb gli fanno provare quel qualcosa che con B non ha sentito, e questo è fantastico.
Se poi consideriamo che Kurt ha iniziato tutto per rendersi meno cucciolo di pinguino agli occhi di B, devo dire che abbiamo fatto un bel salto avanti xD
Comunque, ancora Bas non è riuscito a dichiararsi, sebbene le cose stiano andando per il meglio....
Non vedo l'ora di leggere in che modo confesserà a kurt i suoi sentimenti <3
Un bacione e super mega complimenti <3
Sere <3

22/01/13, ore 16:36

Ma dico, OGGI VI SIETE TUTTI COALIZZATI CONTRO DI ME? Prima il photoshoot di chris, ora questo aggiornamento. Non credevo che la morte sarebbe stata così bella. parlando del capitolo, solo: wow. Sul serio, sei riuscita a farmi piangere. Io amo questa ff dal primo capitolo, e la sto amando sempre di più. Per quanto io possa essere una klainer accanita, questa fanfiction è stata la prima kurtbastian che ho iniziato a leggere, e mi sta facendo amare questa ship.
Veramente io, non so che dire. "il mio qualcuno dei baci" e "il mio orgasmo del cuore" oddio è qualcosa di stupendo.
Boh, ti adoro.
a presto <3

22/01/13, ore 16:04

Sebastian.... piccolo lui *^*
che si fa i discorsi in auto, cercando le parole giuste è troppo dolciosoooo *w*
jeff... togliti dalle palle che gli togli l'ispirazione è.é
e poi quando in macchina si baciano? e lui lo riporta a sè con la mano dietro al collo? oh...dio.. con questo capitolo ho perso il conto di tutte le volte che mi sono squagliata çwç
il baciamano *w*
e poi....... la mazzata
che gli dice che ha baciato il nano...dolore.dolore.troppo dolore ç.ç
fortuna che sebastian non ha detto niente di inopportuno e anzi.... se l'è baciato AAWW...
ma poi.........
al parco...........
sotto il lampione.................
kurt...........
gli dice.................
che è il suo qualcuno dei baci AAAAAAAWWWWWWWWWWW çwç dolce dolce DOLCISSIMO
lacrimuccia..... lacrimucce.... lacrimoni proprio çwwwwwç
anche se sebastian che pensa che lui è l'orgasmo del suo cuore vince su tutto ahaahahaha
FEELINGS
e ora.
SMUT please u.u xD
love <3

20/01/13, ore 13:05

Essenziale. É stato essenziale per me scollarmi da tutti gli spoiler sulla Klaine di ieri che promettono così bene e che a me, invece e stranamente, infastidiscono. Per cui TMTM è stato proprio essenziale! Grazie. Davvero, grazie! La colazione in camera non ne l'aspettavo per nulla, è stato il colpo di scena più bello! Continua così ♥♥♥ Baci, Eter

15/01/13, ore 16:35

Finalmente sono riuscita a leggere questa capitolo! Non vedevo l'ora! *w*
Però ho fatto benissimo ad aspettare! My feelingssss! :')
Sono così perfetti anche quando fanno zozzerie, che poi non ho tradotto in zozzerie ma in coccole dolci dolci quindi...
Ora desidero solo che Sebastian dichiari apertamente quanto ami Kurt perchè secondo me Seb ha già capito tutto di Kurt u.u
BTW, adoro adoro adoro!
See you al prossimo capitolo!
Mary <3

15/01/13, ore 11:47

Questa storia mi toglierà il sonno, è la prima preferita insieme a 7 minuti in paradiso <3
Poi questo capitolo... wahh adoro che Kurt si stia lasciando andare così tanto negli insegnamenti di Sebastian, e ormai è chiaro che per Seb gli insegnamenti sono diventati solo una scusa per stare con lui.
Seb è innamoratooooo!! Ok scusa era l'entusiasmo...
Io non so come fai ad avere idee così geniali... ogni ff che leggo tua ha gli stessi protagonisti ma è diversissima da un'altra... quindi complimenti...
Torna nel suo angolino a sospirare per i feelings
Al prossimo capitolo
Un bacione